[RECE] Massaggi Club - Rimini - Bakecaannunci

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Devo dire che colui che mi rispose fu molto sincero dicendomi che la ragazza che fa il californiano è italiana, carina ( a suo dire ) ma abbastanza timida x cui capii da solo che non c era trippa x gatti almeno all inizio....Chissà se fra qualche tempo non si sblocchi

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Avevo cercato informazioni sulla biondona con esito quasi pari allo 0. L unica cosa, che lei fa qualche serata in discoteca e x arrotondare voleva trovare un locale dove massaggiare in zona Rimini,Bellara , Igea....
Info passate da un collega non iscritto al forum

Commenta
Reaction score
16
confermo che la strafiga biondina modella ( mi ha dato il cell nell'incontro che ho recensito più sopra) è in cerca di sede: ogni tanto compare anche un annuncio su bakeka; in questo momento non c'è ma appena lo trovo ve lo linko.

Commenta
Reaction score
0
ecco la ragazza quotata dal collega...

Io sono appena tornato e purtroppo della velina bionda nessuna traccia, nè tantomeno di qualcosa di più rispetto ad un bellissimo massaggio rilassante e sensuale. Nel centro di via Biancospino io ho incontrato solo Rosy una ragazza con accento dell'Italia centro-meridionale, piccolina magra e con il viso carino. Mi ha proposto un massaggio 'californiano' che era in promozione (come risulta anche da alcuni annunci su bakeka); devo dire davvero ben fatto e molto rilassante, la mia cefalea cronica ringrazia, ma se cercate qualcosa in più dimenticatevelo: la ragazza rimane in pantacalze e t-shirt per tutto il trattamento.
Nell'uscire sondo il terreno circa la composizione del team e lei mi conferma che oltre a lei c'è Fabio (che deve essere il proprietario dell'impresa da quanto ho capito) e un'altra ragazza: che sia la Serena che fa body-m e tantra sul futon come riportato in un annuncio?
Adesso sono ancora più curioso, la valchiria in cerca di goldone mi sarebbe piaciuta ;) Allego annuncio:

http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-californiano-e-relax-q5k296371875

Commenta
Reaction score
1
ciao a tutti

il suddetto "centro massaggi" è sbucato a Fano.

Scusate se ho sbagliato a segnalare la cosa qui.

Commenta
Reaction score
22
un link di questo centro sbucato a fano?
se ancora esiste il centro massaggi in questione...

Commenta
Reaction score
0
Il centro di Fano è chiuso da due settimane. Una delle ragazze che ci lavoravano (Sara) ora riceve a Cattolica con una sua amica.

Commenta
Reaction score
0
http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/new-massaggi-a-2-zy4d106176379
Si trova a Cattolica in via Modena. Ci lavora la bella 50enne Sara (dalla quale ho ricevuto 3 o 4 massaggi quando lavorava presso il Centro Diamante) e una sua amica più giovane. Non ci sono ancora stato ma credo che non ci andrò; fatti i dovuti confronti preferisco di gran lunga le cinesi. Quanto a Barbara (l'esperta di Tantra che ha lavorato per qualche settimana a Fano al Mantra Club) è sparita dalla circolazione. Il centro di Fabio non aprirà più, almeno è quanto mi ha detto Sara. Saluti
p.s. Ricorda che per controllare gli impulsi sessuali non c'è niente di meglio che la dieta vegana.

Commenta
Alto