[RECE] Massaggi con finale - Forlì - Bakecaincontri

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Mi dispiace che la Sharon (a mè aveva detto Vanessa ...) non sia piu' in zona , mi era piaciuta come alternativa.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Mi dispiace che la Sharon (a mè aveva detto Vanessa ...) non sia piu' in zona , mi era piaciuta come alternativa.

Con me aveva detto che si trasferiva a Forlì ( musica per le mie orecchie ) e in effetti facendo il suo numero che utilizzava a Bellaria mi rispose dicendo che era a Forlì in Via Albicini , peccato che non fosse lei ma probabilmente una sua amica, con questi indirizzi e numeri di telefono fanno una confusione ..............
:bye::bye::bye:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Ma la brasiliana tettona ( a mè aveva detto Vanessa) che riceveva zona iper savignano , non si è piu' vista in zona ?? non era poi cosi male come masaggiatrice ......
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Volevo segnalare la nuova apertura centro massaggi a Ravenna proprio di fianco al P.R.A. ,
segnalo anche prossima apertura nuovo centro massaggi a Forlì via Vittorio veneto proprio sopra l'hotel executive , a breve pubblicità sia cartacea chi internet
ciao da leone99
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Volevo segnalare la nuova apertura centro massaggi a Ravenna proprio di fianco al P.R.A. ,
segnalo anche prossima apertura nuovo centro massaggi a Forlì via Vittorio veneto proprio sopra l'hotel executive , a breve pubblicità sia cartacea chi internet
ciao da leone99

Centro massaggi vicino al PRA ? sai di che cosa si tratta ? china o italy ?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Solito centro china all' interno una girl piuttosto carina per gli standard cinesi un po' abbondante ma carina, idem dicasi per il centro di Forlì sempre china massaggi
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
359
Reaction score
216
Località
Romagna
Volevo segnalare l'apertura a Forlì del centro massaggi "HU" in via Bertini di fianco al ristorante cinese la grande muraglia. Sabato 1 settembre c'è stata l'inaugurazione e per una serie di circostanze vi ho fatto un salto. Locale appena ristrutturato (atipico il colore verde all'intero) con n. 4 salette per massaggi (1 futon, 1 lettino, 1 vasca di legno, 1 vasca idro). Ho conosciuto 2 ragazze Anna (molto carina-parla bene litaliano) e Giulia (meno carna-parla poco l'italiano).
Sabato era solo inaugurazione e quindi niente massaggi, a presto però la race.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: grande cina
RIFERIMENTO INTERNET:google
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lucia
NAZIONALITA': cina
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): masaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO:50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Avendo voglia di un massaggio in quel di faenza provo a contattare un nuovo centro credo da voi recensito, ma non risponde nessuno. cosi preso comunque dalla voglia decido di chiamare in questo centro cina. risposto dopo 5 minuti sono li , ascensore entro e trovo solo una ragazza che senza neanche elencarmi i tipi di massaggi mi fa accomodare nella stanza. mentre mi spoglio lei è li con me , rifiuto il peri e mi stendo. mi accordo per 30' + vascha a 50. inizia un massaggio molto svogliato alla schiena, dopo si passa alle gambe e di continuo mi inizia a toccare i gioiellini, gilale , inizia dalle gambe e ancora qualche passaggio sul fratellino e gioiellini... cosi ho preso la sua mano l ho dermata e lo messa sul mio amichetto che nel frattempo era diventato bello duro lei ha detto prima no poi ha detto che con 20 piade si poteva fare. io ho accettato. manovella alla velocità della luce , le ho detto di rallentare , dopo poco ho finito. vasca e saluti . non credo ci tornerò... spero di aver fatto bene la rece essendo la mia prima.
ciao bullromagna
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
Anch io non vi capisco, soldi buttati via... 30 piade in totale era gia ben pagato e se per loro non va bene non dovrebbe andarci piu nessuno.. Posso capire che c è gente che di soldi ne ha tanti ma 50 piade sono 8 ore di lavoro in fabbrica.. Comunque poi ognuno dei propri soldi fa quello che gli pare ma sono del parere che sono sempre soldi buttati..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Quello che più mi stupisce è che Bulloromagna afferma che la durata dell' incontro in totale è stata di 35 minuti da cui bisogna togliere almeno 5 minuti per svestizione e successiva vestizione , vuoi non fare almeno 10 minuti di vasca ? ... e siamo arrivati a 20 minuti stesi sul lettino , metti pure che fosse stato carico e che per un hj abbia impiegato solo 5 minuti ......... ma allora un massaggio da 15 minuti me lo vuoi far pagare 50 euro vasca compresa ? ... a me sembra un furto , se andate a leggere la signorina che sono andato a trovare a Bellaria ( purtroppo non più presente in zona ) , prima mi aveva fatto un ora di massaggio come Zio comanda poi la mezzora successiva ci siamo dedicati ai divertimenti il tutto per 70 fiorellini + trenta di mancia da parte mia perchè li meritava ma comunque lei mi aveva chiesto 70 e questo è quello che conta . Ragazzi , per un massaggio da un ora bisogna rimanere sempre sotto la soglia dei 50 fiorellini poi quello che fate dopo lo quantificate voi e lei come mi sembra giusto che sia
:bye:
 
Commenta
Alto