SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: grande cina
RIFERIMENTO INTERNET:google
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lucia
NAZIONALITA': cina
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): masaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO:50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Avendo voglia di un massaggio in quel di faenza provo a contattare un nuovo centro credo da voi recensito, ma non risponde nessuno. cosi preso comunque dalla voglia decido di chiamare in questo centro cina. risposto dopo 5 minuti sono li , ascensore entro e trovo solo una ragazza che senza neanche elencarmi i tipi di massaggi mi fa accomodare nella stanza. mentre mi spoglio lei è li con me , rifiuto il peri e mi stendo. mi accordo per 30' + vascha a 50. inizia un massaggio molto svogliato alla schiena, dopo si passa alle gambe e di continuo mi inizia a toccare i gioiellini, gilale , inizia dalle gambe e ancora qualche passaggio sul fratellino e gioiellini... cosi ho preso la sua mano l ho dermata e lo messa sul mio amichetto che nel frattempo era diventato bello duro lei ha detto prima no poi ha detto che con 20 piade si poteva fare. io ho accettato. manovella alla velocità della luce , le ho detto di rallentare , dopo poco ho finito. vasca e saluti . non credo ci tornerò... spero di aver fatto bene la rece essendo la mia prima.
ciao bullromagna