[RECE] Massaggi con finale - Forlì - Bakecaincontri

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Commenta
Reaction score
1
ATTITUDINE: buona
inizia un massaggio molto svogliato alla schiena, dopo si passa alle gambe e di continuo mi inizia a toccare i gioiellini, gilale , inizia dalle gambe e ancora qualche passaggio sul fratellino e gioiellini... cosi ho preso la sua mano l ho dermata e lo messa sul mio amichetto che nel frattempo era diventato bello duro lei ha detto prima no poi ha detto che con 20 piade si poteva fare. io ho accettato. manovella alla velocità della luce , le ho detto di rallentare , dopo poco ho finito.

non credo ci tornerò...

leggendo la rece non mi pare si possa dire attitudine buona!!!!

Commenta
Reaction score
1
Io sono stanco dei centri Cina, credo che come me tutti di tanto in tanto cercano qualcosa di nuovo rispetto a codesti centri. Centri Tantra in Romagna ne esistono? O italiane? Io sono uno patriottico. L unica che ho conosciuto e' stata Anna napoletana a Ravenna non il mio tipo. Ieri ho contattato una ragazza Italiana di Mi Ma che mi ha detto che fa solo massaggi. Io sono disposto a testare qualche massaggiatrice che non sia recensita. A presto bullromagna

Commenta
Reaction score
2
scusate ma come faccio ad iniziare una rece riguardo ad una nuova girl?

Es , vai in saune massaggi , in alto a sn in blu "invia nuova discussione" , inserisci il titolo giusto , poi inserisci la scheda con il "post te " in basso a dx con la scheda giusta , compili il tutto e sei a posto.

Commenta
Reaction score
227
Hai recensito Anna napoletana a Ravenna??
Io sono stanco dei centri Cina, credo che come me tutti di tanto in tanto cercano qualcosa di nuovo rispetto a codesti centri. Centri Tantra in Romagna ne esistono? O italiane? Io sono uno patriottico. L unica che ho conosciuto e' stata Anna napoletana a Ravenna non il mio tipo. Ieri ho contattato una ragazza Italiana di Mi Ma che mi ha detto che fa solo massaggi. Io sono disposto a testare qualche massaggiatrice che non sia recensita. A presto bullromagna

Commenta
Reaction score
1
Scusate ma per impegni lavoratovi non sono riuscito ancora a recensire , mi collego con il cellulare e mi e' un attimo difficile. Entro il week end sarà fatto. Saluti bullromagna

Commenta
Reaction score
0
grazie rosellino, quindi se voglio recensire una girl riguardo alla citta' di ravenna come faccio?

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti i colleghi, e già un po' che non recensisco e sto per rimettermi in moto. Avendo cambiato zona di lavoro vorrei sapere se qualcuno di voi conosce centri estetici ( come i centri bolognesi per intenderci dove fanno anche estetica) di straniere che non siano china da poter visitare e magari recensire nella zona di Forli-Cesena. Grazie bullromagna

Commenta
Reaction score
6
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CASA PRIVATA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/sonia-42-anni-massaggio-pr2541687288
CITTA DELL'INCONTRO: FOSSO GHIAIA RAVENNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SONIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': DICHIARATI 42 FORSE QUALCUNO IN PIù
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO HAWAIANO PIù OPTIONAL
COMPENSO RICHIESTO: 60 - 80 - 12O
COMPENSO CONCORDATO : 80 - DATO 120

ATTITUDINE : OTTIMA
REPERIBILITà DIFFICILE VISTO GLI ORARI NON COMPATIBILI CON I MIEI

co nel formato 1234567xx): 32041211XX

NSIONE:
Servizi
Riceve a Fosso Ghiaia
Nazionalità Brasile
Lettino riscaldato NO
Olio si
Olio caldo no
Musica di sottofondo si
acessibilità doccia non chiesto
Finale di mano hj si
Finale con Cif non chiesto
Finale con Cof non chiesto
Finale con Cob non chiesto
Finale con Cim non chiesto
Deepthroat non chiesto
Daty sì nel servizio colmpleto
GFE si
Swallow non chiesto
Anal non richiesto

Descrizione Ufficio

Appartamento si
Studio no
Condominio no
Ingresso indipendente si
Voto all' ufficio 7

Piadine

Solo massaggio 60
Massaggio con Hj 60 -80
Massaggio con BBJ non chiesto
Massaggio con Rai 1 120

Tempo massaggio 45'

dopo massaggio 30' con sicuramente qualche imprecazione dal cliente che aspettava

Per quanto mi riguarda sono rimasto molto sorpreso , ho trovato prima una buona massaggiatrice poi sicuramente una meglio di certe fidanzatine che mi sono incontrato nelle mia carriera , sembravamoche ci conoscevamo da molto tempo mentre invece era la prima volta che ci incontrevamo .
Non vado oltre alla recensione perchè in quell' ora e mezza che siamo stati insieme sono successe delle cose che non fanno parte dei servizi offerti e per evitare che qualcuno vada lì dicendo ""mi hanno detto che fai ......" preferisco evitare , comunque rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento

Commenta
Reaction score
3
Scusa Picone, ma io ogni tanto vado dalla Sonia in questione, sono molto soddisfatto del servizio da 80 e per me è una bella persona, ma non sono mai andato oltre.
Potresti spiegarmi un po' meglio cosa avete fatto (anche in pvt se vuoi)?
Grazie ciao. :prankster2:

Commenta
Reaction score
6
Scusa Picone, ma io ogni tanto vado dalla Sonia in questione, sono molto soddisfatto del servizio da 80 e per me è una bella persona, ma non sono mai andato oltre.
Potresti spiegarmi un po' meglio cosa avete fatto (anche in pvt se vuoi)?
Grazie ciao. :prankster2:

Non sarebbe giusto e corretto nei confronti di Sonia , io ero andato per un massaggio da 80 piadine poi DOPO ever usufruito del servizio offerto e a mio parere ottimo , a tempo scaduto è successo quello che non ti aspetti , penso di essere capitato al momento giusto e nel posto giusto e in un momento particolare , forse sono andato nelle grazie della signorina in questione ma poco prima , per capirci , avendo parlato del lavoro che fa mi aveva detto esplicitamente che lei fa massaggi poi con eventuale sovraprezzo si può concludere in diversi modi ma il massaggio è la prima cosa e se uno pensa di saltare il massaggio e passare subito al dopo massaggio viene messo alla porta , almeno questo è quello che mi ha detto e io sono stato ben attento , come prima volta , a non sconfinare mai dai limiti da lei dichiarati . Mi dispiace ma non posso dire quello che è successo dopo aver usufruito del servizio di Sonia ma posso dire quello che penso : cercate sempre di essere gentili e ricordatevi che davanti a voi avete sempre una persona con le sue sensibilità , opinioni di vedute e modi di fare e a volte può essere possibile trovarsi un bel regalo inaspettato . Ah , dimenticavo che per essere nelle grazie di una qualsiasi donna bisogna essere anche brillanti perchè i tirchi non sono e non saranno mai ben visti , non fate mai in modo che la persona che avete davanti possa pensare che siete gentili solo per ottenere uno sconto , se fossi io nei loro panni sarebbe sicuramente una cosa che mi farebbe incazzare

Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
grande Picone!! il tuo post è perfetto...sono d'accordo in pieno con te

Commenta
Reaction score
6
Visto che Fosso Ghiaia mi risulta essere una località di Ravenna e non di Forli, non sarebbe stato meglio recensire qui?? Giusto per non disperdere le risorse.

Scusate l'intromissione

Giustissima osservazione ma se non te ne sei accorto avevo recensito anche lì dove dici tu ma visto che a mio parere stava bene anche in questo argomento dove vengono messe a confronto diverse prestatrici di servizi simili mi sembrava giusto incrementare la piccola rubrica che a suo tempo avevo aperto io per avere un confronto sui servizi offerti , non ha avuto molto successo e in pochi , anzi quasi nessuno , hanno incrementato con nuove prestatrici di servizi , comunque rimaniamo nella zona di Forlì e dintorni ( 30-40 Km max ) , se qualcuno vuol collaborare ringrazio anticipatamente

Commenta
Reaction score
6
Ritornato a trovare la Sonia in questione , questa volta ( purtroppo ) il servizio è stato di tutt' altro livello , a differenza della volta precedente che ero andato per un massaggio da 80 e poi è finita che lei ha voluto concludere in altro modo con grande soddisfazione da entrambi le parti , questa volta ho sbagliato ad andare a fine turno , visto l' affiatamento avuto la volta precedente speravo in una cosa ancora più tranquilla e senza l' assillo del cliente successivo , ma ho fatti i conti senza l' oste , infatti ho trovato una signorina molto stanca da una giornata di intenso lavoro con due occhietti che non vedevano l' ora di andare a dormire e questo ha determinato notevolmente la qualità del servizio , poi aveva anche un problema di nuovi tatuaggi che si sta facendo nella zona vita - addome - fondo schiena che essendo recentissimi gli facevano pure male , sono stati la goccia che ha fatto in maniera per avere un misero voto 6 per la prestazione . Dalla mia esperienza posso dire che , se tanto mi tanto , la mattina è la scelta migliore per andare a trovare la signorina e comunque ricordatevi che ha detto che fine gennaio parte e torna verso il 20 di febbraio

Commenta
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa Privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/ravenna/Incontri-PANAMA-ravenna--tipdan-idi74-ida641664-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jasmine
NAZIONALITA': Panama
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 bj – 70 massaggio + bj - ?
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: è come una mammina, ti prende e ti coccola
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33423343xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve ragazzi sono stato a trovare la signorina in questione 3 volte la prima quasi un’anno fa ma ho usufruito di servizio parziale perché avevamo poco tempo, doveva andarla a trovare sicuramente uno di voi afficionados perché mi ha fatto intendere che non poteva ritardare l’appuntamento per me, la seconda e la 3 volta il mese scorso, era appena tornata, in entrambe ricordandomi che faceva anche massaggi ho usufruito del servizio in scheda tecnica.
Che dire è brava a massaggiare e più o meno ha fatto ciò che avete già descritto abbondantemente nelle rece precedenti, che aggiungere… non tralascia nessuna parte del corpo, non mi è piaciuto il fatto che dopo averti massaggiato il bdc ti tocchi viso e occhi (percarità il bagno è disponibile e pulito ma a me irrita lo stesso), nota molto positiva invece è che tu non devi chiedere nulla per il finale infatti è lei che quando finito il massaggio con le mani parte con la bocca, chiedendoti il permesso oltretutto!, e questa è una cosa che a parte l’arrapamento che crea fa si che non ci sia stacco fra una cosa e l’altra ed è proprio il TOP.
Con me si è lamentata per il meteo, io l’ho forse ulteriormente scoraggiata dicendole che secondo me avrebbe piovuto fino a metà aprile, ma non mi ha parlato di imminenti abbandoni del territorio, forse è andata a farsi un viaggetto o forse un corso, mi ha detto che ne fa parecchi e le piace molto e si vede, nel massaggio è ci sa fare, ma nel resto ancora meglio.

P.S. Forse il cartello affittasi è riferito ad un altro appartamento, ma basta chiamarla per scoprirlo

N.B.: Tutto questo e' frutto di fantasia...... Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale.

Commenta
Alto