SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa Privata
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/ravenna/Incontri-PANAMA-ravenna--tipdan-idi74-ida641664-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jasmine
NAZIONALITA': Panama
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): 50 bj – 70 massaggio + bj - ?
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: è come una mammina, ti prende e ti coccola
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33423343xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve ragazzi sono stato a trovare la signorina in questione 3 volte la prima quasi un’anno fa ma ho usufruito di servizio parziale perché avevamo poco tempo, doveva andarla a trovare sicuramente uno di voi afficionados perché mi ha fatto intendere che non poteva ritardare l’appuntamento per me, la seconda e la 3 volta il mese scorso, era appena tornata, in entrambe ricordandomi che faceva anche massaggi ho usufruito del servizio in scheda tecnica.
Che dire è brava a massaggiare e più o meno ha fatto ciò che avete già descritto abbondantemente nelle rece precedenti, che aggiungere… non tralascia nessuna parte del corpo, non mi è piaciuto il fatto che dopo averti massaggiato il bdc ti tocchi viso e occhi (percarità il bagno è disponibile e pulito ma a me irrita lo stesso), nota molto positiva invece è che tu non devi chiedere nulla per il finale infatti è lei che quando finito il massaggio con le mani parte con la bocca, chiedendoti il permesso oltretutto!, e questa è una cosa che a parte l’arrapamento che crea fa si che non ci sia stacco fra una cosa e l’altra ed è proprio il TOP.
Con me si è lamentata per il meteo, io l’ho forse ulteriormente scoraggiata dicendole che secondo me avrebbe piovuto fino a metà aprile, ma non mi ha parlato di imminenti abbandoni del territorio, forse è andata a farsi un viaggetto o forse un corso, mi ha detto che ne fa parecchi e le piace molto e si vede, nel massaggio è ci sa fare, ma nel resto ancora meglio.
P.S. Forse il cartello affittasi è riferito ad un altro appartamento, ma basta chiamarla per scoprirlo
N.B.: Tutto questo e' frutto di fantasia...... Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale.