[RECE] Massaggi in emozioni - Empoli (FI) - Sito proprio

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: centro italiano con ragazze italiane pseudotantra già plurirecensito

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: soltanto targhetta sul campanello
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massagginemozioni.com/1/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rossella
NAZIONALITA': italiana
ETA': trentina
SERVIZI OFFERTI: body + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 55 compresa doccia prima e dopo
ATTITUDINE: buona tecnica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE: 342 83419xx


LA MIA RECENSIONE: Computer rotto rece un po’ datata. Verso fine marzo.
Avevo provato questo centro l’anno scorso e l’avevo recensito ma l’esperienza era stata del tutto negativa. Visto che il mondo cambia in fretta e che se non si va non si vede, ogni tanto mi viene voglia di riprovare.
Telefono al numero di Patrizia, mi risponde subito ma è malata e mi propone Rossella. Ok, tanto non conosco nessuna delle due, chiedo soltanto che non mi ricapiti la ragazza della volta precedente veramente oversize, per me. Arrivo puntuale come un treno svizzero ma quando suono mi chiedono di aspettare dieci minuti perché la ragazza non è pronta. Girello come un cretino nel cortile per questa decina di minuti e poi mi ripresento. Come dice il nome, la ragazza è rosso naturale (forse un po’ rinforzato), non particolarmente bella di viso, con un corpo un po’ particolare, che sembra assemblato: discrete tette, un bel culo, gambe non brutte ma il tutto con una strana impressione di disarmonia…comunque parere personale. Doccia freddina, solita menata della respirazione e del foulard e poi si parte. Il massaggio è molto piacevole e avvolgente ed anche la conclusione avviene quasi senza soluzione di continuità con il massaggio… ma il feeling non travalica mai il limite della tecnica e rimane l’impressione che si tratti soltanto di un lavoro, anche se ben fatto….D’altra parte quello è.
Scordatevi digitalizzazioni, cunnilingus, e fk.
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: centro italiano con ragazze italiane pseudotantra già plurirecensito

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: soltanto targhetta sul campanello
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massagginemozioni.com/1/
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/sofia-il-vero-tantra-qc2s80477601
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': italiana
ETA': direi sui 40 tranquilli
SERVIZI OFFERTI: body + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 55 compresa doccia prima e dopo
ATTITUDINE: tecnica del massaggio scarsa vedi rece
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE: 342 83419xx + 32094071xx


LA MIA RECENSIONE: Computer rotto rece un po’ datata. Verso fine marzo qualche giorno dopo la precedente.
Visto che tutti parlavano tanto bene di Patrizia e che mi aveva detto di avere un po’ di raffreddore, dopo qualche giorno mi riprovo ma… è impegnata per tutta la settimana. Caspita, ho proprio sbagliato mestiere!
Mi propone Sofia. Va bene, proviamo. Dopo un po’ mi messaggia Sofia per confermare l’orario. Il luogo è sempre lo stesso. Probabilmente, dopo aver tolto tutte le immagini e i numeri dal sito, hanno deciso di organizzare un network, formula molto più snella e moderna. Infatti la brava Sofia si pubblicizza su Pontedera (vedi link). Comunque, questa volta è puntuale.
Che dire, è una brava ragazza, appena appena sfiorita, seno un po’ calante, discreto culo, piuttosto bassina, bel viso con lineamenti che lascerebbero presumere qualcosa in più del massaggio, ma forse dipende dal trucco.
Ancora doccia freddina, solita menata della respirazione e del foulard con poca convinzione. Il massaggio è piuttosto ripetitivo e un po’ noioso. La ragazza si impegna e cerca di prodigarsi ma anche il finale è in linea con il massaggio e si rivela poco più di una classica manovella. Facciamo quattro chiacchiere e mi pare d’intuire che la prima impressione, di “massaggiatrice riciclata” da ruoli più impegnativi, si confermi. Forse è un peccato che si sia riconvertita.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
39
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:un cartello con scritto tempio di shiba o qualcosa del genere scusate ma non me lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:www.massagginemozioni.com
CITTA DELL'INCONTRO: scandicci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: isabella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1/2 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34558388xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitato il nuovo centro a scandicci, volevo provre patrizia ma era impegnata, non avevo avvisato e ho chiamato praticamente 10 minuti prima di andare, quindi mi è toccata Isabella.
Il nuovo centro è in un posto tranquillo, zona industriale, arrivo la porta è aperta ed entro, salgo sopra e incontro isabella che ammomento more d'ifarto perche non mi aveva sentito,mi fa accomodare in una stanza, faceva molto caldo e la stanza refrigerata era occupata, vabbè, mi manda a fare la doccia e mi dice di aspettarla in stanza.
faccio la doccia metto il fulard e aspetto, arriva lei mi fa sdraiare e mi toglie il foulard e si denuda anche lei, inizia a farmi dei grattini con un velo dicendomi paroline all'orecchio, poi mi e si cosparge di olio e inizia il massaggio con il corpo, piacevole sentirsela strusciare addosso con tutto il corpo, dopo un pò mi fa girare e continua sul davanti, i tocchi son piacevoli e si sentono benissimo i seni e la fichetta che si strusciano, da davanto posso anche guardare, non provo a fare niente stò li fermo e me lo godo, inizia con dei movimenti più vicini alle zone calde, poi mi si mette davanti e ci incrociamo le gambe e inizia un massaggio specifico al birillo, con calma e dolcezza, poi un pò più vigoroso finchè vengo, ancora un pò di massaggio, anche alla testa e orecchie poi mi dice di godermi il momento e se ne va, Sono unto come non sò che e inizio a togliere un pò di olio con la carta, mi viene a chiamare patrizia per dirmi che la doccia è libera e vado. mi rivesto pago saluto e vado. Speravo durasse di pù il massaggio, almeno 1 ora invece di mezz'ora, comunque non mi è dispiaciuto volevo provare e visto che erano a scandicci mi son levato lo sfizio.Forse torno a provare con patrizia.
Questo è quanto.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.333
Reaction score
898
Thread ripulito da centinaia di messaggi inutili e off topic, vediamo di proseguire seguendo il regolamento...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto