CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: arti del benessere
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.massagginemozioni.com/1/
CITTA DELL'INCONTRO: empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: isabella
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio + lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h scarsa
ATTITUDINE: gentilezza distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
5 minuti di pace per scrivere e vi racconto questa avventura.
il forum mi pare interessante ma anche divertente per sfogarsi un po’.
premetto subito che tenterò di fare un racconto dei fatti ben separato da valutazioni personali in modo che sia chiaro che non voglio screditare il centro. siccome si tratta di una disavventura non certo in linea con i racconti entusiasti letti finora voglio subito chiarire che non ho interesse a fare il "bastian contrario"......diciamo che sarà stata una giornata storta e sfigato io.
ma andiamo.....era da tempo che cercavo di organizzare la lunga trasferta, avevo maturato un senso di attesa e una quantità di aspettative incredibili. diverse telefonate anche stimolato da questa discussione per capire e decidere.
conversazioni intriganti e sincere (almeno da parte mia) con patrizia che telefonicamente conosco da tempo ma vista la distanza mai di persona. diverse volte mi dice che la prima volta preferisce farlo lei anche se garantisce per le altre; io super infoiato ormai per lei.
decido (grazie a una organizzazione che si può mettere in piedi 1 o 2 volte in un anno) i giorni possibili; la tipa mi aveva raccontato cosa mi avrebbe fatto e le telefonate con le altre non erano state così intriganti.
al momento della prenotazione, giorni prima dell'incontro, non troviamo nessun orario per il massaggio; triste e sconsolato chiedo un consiglio sul da farsi. risposta è rossella o rita perché le altre per la prima volta sono troppo "particolari", boh non so cosa volesse dire.
fisso un'opzione con rossella. voce suadente, già raccontata qui, mi convince.
chiamo un paio di gironi prima la patrizia per confermare perchè rossella non risponde e per fare due chiacchiere. altra delusione. rossella è infortunata!! ingessata, ritorna a fine agosto.
che faccio? per il giorno del mio viaggio, occasione già detto unica chissà per quanto lei non potrà di certo. "ma dai, vieni che trovi isabella, andrà benissimo".....ma come? avevi detto di no giorni fa? non dico niente, troppo educato, cerco di fidarmi; ormai comunque lei non sarebbe mai stata libera ai miei orari.
fisso con isabella.
telefonata standard, le dico scherzando che non è la prima scelta, lei ride e mi dice che andrò via contento! mai peggior gufata!
arrivo davanti al posto 15min in anticipo. ah, da dire, si parla del tardo pomeriggio. avevo detto nelle telefonate che non le volevo stanche "ma scherzi facciamo pochi clienti al giorno proprio per non essere stanche nel tardo pomeriggio" e qui una piccola bugia, mi sa!
tel e non risponde....sarà impegnata, mi dico aspetto l'orario preciso. lì davanti è un via vai di gente, io sto defilato, ci sono diversi portoni.
scena divertente, un tipo nostro collega molto impacciato gira un po', una signora gli chiede se ha bisogno, lui risponde "cercavo un centro massaggi tra questi portoni" e la tipa "ah mi pare ci siano delle ragazze laggiù" dando le spiegazioni. va bene che alla luce del sole non si fa pensare che ci siano segreti ma insomma....
il bello è che il tipo suona e al mio orario entra....io in confusione non so che fare, tel e non risp ancora...riprovo e risp un'altra che dice isabella è impegnata (ma come, così a ruota tipo catena di montaggio?) suona tra 10minuti. riconosco la voce di patrizia. ma come? mi avevi detto che avevamo orari inconciliabili!!! con forte giramento aspetto, passano i minuti e vado anch’io a suonare. nessuna risposta. tel ancora nessuna risp. ormai con 20min di ritardo suono ancora e mi viene aperto (anche se non era uscito nessuno, credo ci sia una seconda uscita).
salgo e mi trovo davanti isabella. si scusa dicendo che non vorrebbero far incontrare i clienti, io sempre troppo educato non dico niente, a parte la scocciatura che forse si intravede. sento diversi rumori da un'altra stanza. la tipa è visibilmente stanchina e molto frettolosa. "dai spogliati e doccia" passandomi l'asciugamano. mi ignudo ed è palese il suo disagio, non sa dove aspettare perché di là ci sono rumori e voci.
si dimentica il foulard, quando arrivo docciato mi dice “ah già il foulard va bene sdraiati” e lo tieni sopra. ma non è che mi ha fatto preparare, lei stava lì e mi guardava, un'ansia incredibile.
chiedo se nell'altra stanza c'è collega con cliente e mi risp di si....è patrizia, ma come?! rimango ancora di più basito!!
la stanza è molto carina e ambient, si capisce che un po' ci credono e fanno sul serio. lei vista col foulard e poi dopo nuda si può dire sia carina, una tipa normale, forse esaltata dalla sensualità. non certo una figa, tette tante e morbide (troppo) discreta pancetta. insomma tipa super standard, non rimane impressa.
mi sdraio, cominciano carezze con varie piume e foulard. carino ma sento che i movimenti non sono rilassati, insomma la sensazione che sia capitato in un momento di fretta aumenta.
poi comincia il body, una quantità di olio impressionante e sento tette e corpo; la ricrescita dei peli non la sento solo del pube ma anche delle gambe. bah?!! deve essere così? non lo so.
passa comunque sempre dagli stessi posti e la sua posizione è sempre più o meno la stessa, in ginocchio alle mi gambe. non indugia mai alle zone sensibili come letto nei racconti precedenti. in pratica fratellino in relax assoluto, nanna totale.
mi fa girare. come detto tipa standard, vedermela nuda davanti non mi provoca eccitazione particolare. come prima, lei ferma alle mie gambe in ginocchio e il body è uni-direzionale verso di me.
nessun avvolgimento di corpi sensuali in tutte le posizioni che ho letto di patrizia e mi pare altre.
anche a pancia in sù, con le tette che passano sopra il fratellino, non lo svegliano, movimenti carini ma non sexy. a un certo punto si lancia un paio di volte sopra di me totalmente, ma con una gambe tra le mie, mi schiaccia anche le palle. non dico ahia sempre per educazione!
insomma mi pare sia passato poco tempo quando si mette in posizione per il fratellino (saprò dopo di aver avuto ragione). secondo me si accorge chiaramente che aveva fatto solo tanta nanna e mi fa un sorrisino. mette con le mie gambe sopra le sue, un po' incastrata per lavorare meglio, sa dove toccare e finalmente lo sveglia. ecco, qui ho notato un livello diverso dalle mie esperienze; ha cominciato questo massaggio al fratellino che davvero non si può chiamare hj, faceva delle manovre, delle magie sopra davvero coinvolgenti ed emozionanti. la posizione non era male anche se era un po’ stile “tavolo da lavoro” e non aveva la magia dello strusciamento, soffi ecc che ho letto raccontare.
ma, ripeto, le manovre erano particolari e uniche.
il mio problema è che so per esperienza che i lingam fatti “bene” mi intrigano ma non mi portano a concludere. un paio di volte mi è capitato di tipe si sono fermate stufe e mi hanno fatto incazzare.
isabella non si stufa, ma si deve arrendere a un movimento più simile all’hj per portami al gran finale che comunque risulta esplosivo.
appena fatto si alza, 2 secondi dopo. niente relax, corpi abbracciati ecc
in evidente disagio comincia a girare per la stanza, esce 2 3 volte a parlare con patrizia e il suo amico per organizzare la mia doccia.
vedo per caso un orologio e segna la mezza!!! il mio appuntamento per la mezza era cominciato con almeno 20 min di ritardo!!!!!!! fate un po’ di conti!!
ah già, durante il massaggio forti rumori provenivano da fuori; ho intuito il saluto a un tipo (quello di prima che aveva suonato) e l’arrivo di un altro. proprio durante il lingam patrizia (la titolare!!!!) e il tipo (amico/cliente abituale) si lasciano andare a risate fragorose. la mia tipa fa cenni di stizza in evidente disagio.
capisco dopo che parlano e non agiscono perché lui aspetta isabella, a ruota dopo di me!!!!
insomma dopo momenti di stato confusionale vado a fare la doccia (niente ciabatte, sempre scalzo per il centro!). rientro, zero social time “come è andata, non ti ho fatto tutte le manovre perché era la prima volta” (che cavolo vuol dire!) e frasine di convenienza…. anche da parte mia che in queste situazioni educato e scemo non dico mai niente.
sguardi dalla porta, lei che traspariva un disagio da volersi seppellire, guada mille volte dalla porta cosa fanno fuori e intuisco che il tipo “duro” non si nasconde. quindi si trova costretta a chiedermi i soldi, così al buio di nascosto neanche una trattativa di droga.
ah, da sottolineare che non credo abbia fatto la doccia prima di me e dopo non mi pare avesse il tempo per quello che aspettava.
esco come un ladro, nessuno dice buonasera, patrizia che sembrava accogliesse tutti e presentasse il centro rimane nascosta.
ecco il racconto, direi più uno sfogo.
perdonatemi, chiedo scusa a voi e agli admin ma dovevo sfogarmi!
valutazioni personali dopo i fatti.
come diceva un collega, sanno bene come chiacchierare da amici in modo intrigante e coinvolgente, per non ricordarsi di te alla volta successiva.
se degli appuntamenti si sono accavallati devi disdirne qualcuno. rischi la figura per il bidone. con il bidone però non incassavano i 100cartoni, guarda caso hanno scelto la figura di merda dove si incassa!
capisco il business ma sentirsi in catena di montaggio è veramente fastidioso.
io sono bischero e buono, cerco sempre il lato positivo. ammetto che potrebbe essere stato un pomeriggio sfigato e incasinato. forse se non fosse lontano una chiacchierata con patrizia per tornarci la farei. chiamare sapendo che non potrò tornarci non mi pare utile. non lo so. isabella era davvero a disagio, forse dovrei chiamarla, non so neanche questo.
anche la questione patrizia che “non ci sono mai il tardo pomeriggio” voglio trovare il buono e pensare che sia stato un imprevisto, che abbia accontentato un amico….fatto sta che a me però ha dato una fregatura.
dal punto di vista commerciale e di attenzioni al cliente darei 5
dal punto di vista del “servizio che vendono” cerco di trovare attenuanti anche perché ci sono i vostri racconti e poi comunque il posto mi ha dato l’impressione che fosse serio, il massaggio non era superficiale e il lingam da esperti. voto 6
vi saluto, con questo sapore amaro che porta l’unica certezza di essere un povero sfigato