[RECE] Massaggi rilassanti - Parma - Trovamassaggio

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
E che busto!! ;) Detto ciò col vostro permesso m'avventuro a cercare il significato del massaggio "a fontana" :mda:
attendiamo recensione, se è questa arriviamo anche noi.
images

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Ciao conte, no, non l'ho più chiamata. Come detto nell'altro post all'epoca, leggendo e fidandomi del buon jd che scrisse che la mass. in oggetto non concedeva he, l'entusiasmo di contattarla si smorzò subito.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, l'avevo contattata poco dopo l'apparizione dei suoi primi annunci, ma chiedendole esplicitamente se possibilità di HE, mi ha risposto in malo modo e cacciato giù la cornetta, donna dell'est dall'accento...comunque sia, comportamento arrogante e maleducato (tipico del paese di provenienza)...se non ti va che ti chiamino e chiedano, metti annunci altrove ;-). ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
...e ovviamente la risposta è stata " ma che finale...nessun finale"... per me puoi tornare a casa...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao ragazzi, l'avevo contattata poco dopo l'apparizione dei suoi primi annunci, ma chiedendole esplicitamente se possibilità di HE, mi ha risposto in malo modo e cacciato giù la cornetta, donna dell'est dall'accento...comunque sia, comportamento arrogante e maleducato (tipico del paese di provenienza)...se non ti va che ti chiamino e chiedano, metti annunci altrove ;-). ciao a tutti

...e ovviamente la risposta è stata " ma che finale...nessun finale"... per me puoi tornare a casa...

non comprendo il tuo atteggiamento, se la girl fa massaggi puritani non gliene puoi fare un torto, è una sua scelta, condivisa o meno da te. Neppure il chiederglielo spudoratamente al telefono non mi pare una buona idea. Come pensavi ti rispondesse?

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakeca.it/massaggi-ben...tressclasicosportivocaliforniano-93xf54219031
CITTA DELL'INCONTRO:parma centro. parcheggio righe blu
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: valentina
NAZIONALITA': est
ETA': ??? 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino
COMPENSO RICHIESTO: 40 un ora
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:1
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': voto 8
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale in antico edificio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33491415xx

LA MIA RECENSIONE:

un ottimo massaggio in ambiente ideale, silenzioso con musica idonea al relax. persona decisamente carina ed educata, non stacca mai le mani dal corpo durante tutto il tempo, le mani arrivano in ogni parte del corpo, vero massaggio fatto con passione, si nota che gli piace offrire questo tipo di trattamento. nulla di curativo o strettamente professionale, ci sa fare e gli piace. per gli amanti del massaggio è una buona occasione, offre diverse varianti: leggero o più pesante, rilassante o sportivo... nulla legato alle parti intime non è il suo scopo anche se consapevole del diverso guadagno possa trarne, non è interessata a queste opzioni.
per me è tutta salute.............. me ne vado un poco stordito ma ritrovo l'auto e riesco a farla partire verso l'enesimo viaggio...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (appartamento privato)

Grazie della rece! :ok: ...se mi permetti solo un piccolo appunto per migliorare: le RECE non fanno fatte in coda alle richeiste INFO ma parendo un topic separato! :)

Aggiungo pseudo-matrice...
Operatrice del benessere con diversi corsi di formazione eseguo diversi tipi di massaggio. Uso oli caldi,la musica rilassante.
ANTISTRESS ,CONCENTRA LA SUA AZIONE SUGLI EFFETTI E SULLE CONSEGUENZE DELLO STRESS,QUESTA FORMA DI MASSAGGIO CARATTERIZZA PER L AVVOLGENZA E SFRUTTA AL MASSIMA I BENEFICI. CALIFORNIANO,QUESTO TIPO DI MASSAGIO FAVORISCE UN RILASSAMENTO,SOPRATUTTO ALLE PERSONE STRESSATE,STABILIZZA L EQUILIBRIO NERVOSO. MASSAGII SPORTIVI MOLTO ENERGIZZANTI,DANNO L ENERGIA ALLE PERSONE,CHE RICEVONO.
Uso le manovre pressione statica,pressione dinamica ,impastamento,sfregameti,sfioramenti rilassante e sedativo, percussione,pizzicottamento,stiramento o stretching,vibrazione.,la fontana e tanti altri. I miei massagii sono super,perche sono in grado di assicurarvi un benessere da favola ad un prezzo assolutamente competitivo.
Anche sollievo per dolori cervicale e la schiena.Con possibilita di doccia,prima o dopo i trattamenti.

...e foto ricordo!

Allegati

• MassPR2.jpg
    MassPR2.jpg
    34,7 KB · Visite: 375
  • MassPR1.jpg
    MassPR1.jpg
    22,6 KB · Visite: 261
Commenta
Reaction score
0
espicito tu... esplicita lei... dov'è l'arroganza e la maleducazione??? da te o da lei ???
(che mondo strano mi circonda)

Scusate ragazzi, forse non mi sono spiegato bene io...io non discuto dei servizi che lei vuole offrire o meno, ci mancherebbe ognuno è libero di fare ciò che crede, io discuto l'atteggiamento...è vero che io sono stato esplicito, ma sempre con educazione e buoni modi...nel momento in cui mi rispondi alla c...o, e mi sbatti giù il telefono, passi da arrogante e maleducata punto!! Quando siete al telefono con qualcuno, anche per lavoro, quando volete finire una conversazione, salutate oppure sbattete giù la cornetta? La mia è solo una puntualizzazione, viste le critiche...Mi fa piacere che poi i suoi servizi siano di ottima qualità e qualcuno si sia trovato bene...Io ho solo espresso che al telefono non mi ha fatto una buona impressione per come si è posta. Ciao a tutti ;-)

Commenta
Reaction score
0
dovresti provare a lavorare in Romania qualche tempo (come il sottoscritto)...poi ne riparliamo. ovviamente non è giusto generalizzare, ma visto l'atteggiamento della signorina in oggetto, mi ha ricordato tanti suoi compatrioti, ma da qui a prendermi del razzista ce ne passa...visto che il mio migliore amico è proprio rumeno. Sinceramente non pensavo di creare così tante polemiche solo x aver dato della maleducata ad una ragazza che lo è oggettivamente stata. ciao

Commenta
Reaction score
0
Scusate ragazzi, forse non mi sono spiegato bene io...io non discuto dei servizi che lei vuole offrire o meno, ci mancherebbe ognuno è libero di fare ciò che crede, io discuto l'atteggiamento...è vero che io sono stato esplicito, ma sempre con educazione e buoni modi...nel momento in cui mi rispondi alla c...o, e mi sbatti giù il telefono, passi da arrogante e maleducata punto!! Quando siete al telefono con qualcuno, anche per lavoro, quando volete finire una conversazione, salutate oppure sbattete giù la cornetta? La mia è solo una puntualizzazione, viste le critiche...Mi fa piacere che poi i suoi servizi siano di ottima qualità e qualcuno si sia trovato bene...Io ho solo espresso che al telefono non mi ha fatto una buona impressione per come si è posta. Ciao a tutti ;-)

le buone maniere sono sempre ben accettate...

hai scritto che è stata maleducata e arrogante, ed hai poi aggiunto anche che è tipico del paese di provenienza.
questo mi ha portato a postare giusto per farti riflettere.

Ad una tua richiesta esplicita (come hai riportato tu) solo una che poi si offriva poteva essere carina e riderci sopra, per me è sempre meglio andarci cauti...
Il rispetto poi è anche questo direi, o dobbiamo sentirci liberi di chiedere cosi liberamente giusto per evitare malintesi?
al primo incontro con una donna io non me la sento di chiederle se me la da, prima di pagare il conto...
se poi lo faccio e mi rifila un calcio nei testicoli non posso giudicarla male... nemmeno se so che si è già passata tutta la mia compagnia di amici...

Commenta
Alto