- Reaction score
- 1.325
ragazzi non polemizziamo troppo. Sintetizzo e chiudiamola qua: tameo13 le ha chiesto se fa le seghe e lei ha risposto per le rime.
ARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no, è un'abitazione
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-ben...tressclasicosportivocaliforniano-93xf54219031
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: -
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': prenotarsi il mattino oppure il giorno prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: se non ricordo male secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE :33491415xx
LA MIA RECENSIONE:
Da un po' di tempo volevo visitare questa massaggiatrice russa. Diverse volte avevo telefonato, ma non avevamo trovato l'accordo sull'orario. Dice che massaggia non oltre le sei del pomeriggio e di solito è molto piena.
Riesco a trovare uno spazio nel primo pomeriggio. Riceve in un vecchio stabile dell'Oltretorrente. Lei è la donna delle foto e l'ambiente, il lettino e la stanza piena di libri, sono quelli immortalati da bakeca. Si presenta alla porta una bella donna, chiaramente dell'est con lunghi capelli biondi.
Mi invita a spogliarmi mentre sparisce per poco nelle altre stanza. Rimango completamente nudo e mi corico b side sul lettino.
Per quanto io non sia un vero intenditore il massaggio è davvero bello. Rilassante con rarissimi passaggi maliziosi. Usa un pochino di olio, non troppo. C'è una musica di circostanza in sottofondo. Lei è taciturna, non le piace chiacchierare, ma massaggia davvero bene.
Mi fa girare per la seconda parte. Copre la mia zona più riservata con un fazzoletto di carta, io lascio intendere che se ne può fare tranquillamente a meno. Continua il massaggio per niente intimorita dalla mia totale nudità. Ottima massaggio con una coccola finale dedicata al petto. Siccome sono un ragazzaccio chiedo se posso avere anche un massaggio intimo. Dice che con un surplus di 20 si può fare. Ottimo lavoretto fatto con grande dedizione. Mi dice che lei non propone mai. Se anche gli altri centri massaggi fanno così (...).
Requisiti fondamentali per un servizio supplementare sono educazione, rispetto e intelligenza.
Scusatemi, ma è da un po' che la vedo su bakeca e volevo sapere se si può andare oltre al 5 contro 1.
Non vedo l'ora di contribuire con le mie recensioni...
cosa intendi 5 contro 1?Scusatemi, ma è da un po' che la vedo su bakeca e volevo sapere se si può andare oltre al 5 contro 1.
cosa intendi 5 contro 1?
Quante dita ci sono in una mano? 5
Quanti cosi avete tra le gambe ? 1
5 contro 1 penso voglia dire sega.
O no?
l'avevo intuito, ma non credevo si potesse fare una domanda così in questo thread, in cui la girl ha concesso un hj solo a chicchetti, mentre ad altri niente.presumo voglia intendere oltre HJ...
visto la svolta intrapresa tutto è possibile... non sarebbe certo la prima volta e nemmeno l'ultima...presumo voglia intendere oltre HJ...
Secondo me bisogna :Scusatemi, ma è da un po' che la vedo su bakeca e volevo sapere se si può andare oltre al 5 contro 1.
Scusatemi, ma è da un po' che la vedo su bakeca e volevo sapere se si può andare oltre al 5 contro 1.
Un intervento davvero brillante. E' grazie al tuo contributo che migliora il livello del forum.
quella di chicchetti era una battuta, ben venga chiunque per migliorare il forum. La tua richiesta è stata un'infelice uscita, ci sono recensioni senza hj ed una sola con hj, e tu chiedi se possa concedere di più?Ciao Ragazzi,
non era mia intenzione migliorare il livello del forum, ma semplicemente cominciare ad inserirmi nel gruppo, in ogni caso cercherò di fare meglio in futuro.