[RECE] Massaggi rilassanti - Parma - Trovamassaggio

Reaction score
0
ahahahahahhahahah grande Conte, Questa si chiama grande capacità di sintesi... :-)) :-)) per me chiusa qua...buona serata a tutti

Commenta
Reaction score
0
bhè un confronto dopo aver detto il proprio pensiero..... dai ci sta. se poi si finisce con una risata dai dai....

mi viene in mente anni fa in quel di amsterdam... rimasto folgorato da quella presenza in quella vetrina (una delle tante...)
entro e tratto, lei pare parlare inglese e io mica tanto... faccio capire a gesti la mia volontà di provare il suo lato B...
ahahahah ci rido ancora... mi sento rispondere veloce e decisa e del tutto contrariata: NEL CULO LO VAI A METTERE A TUA MADRE

....... e pensare che la domanda era rivolta ad una prostituta in vetrina che si offriva in bella vista....

...... che mondo che mi circonda..... ihihihihih

Commenta
Reaction score
180
ARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no, è un'abitazione
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-ben...tressclasicosportivocaliforniano-93xf54219031
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: -
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': prenotarsi il mattino oppure il giorno prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: se non ricordo male secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE :33491415xx

LA MIA RECENSIONE:
Da un po' di tempo volevo visitare questa massaggiatrice russa. Diverse volte avevo telefonato, ma non avevamo trovato l'accordo sull'orario. Dice che massaggia non oltre le sei del pomeriggio e di solito è molto piena.
Riesco a trovare uno spazio nel primo pomeriggio. Riceve in un vecchio stabile dell'Oltretorrente. Lei è la donna delle foto e l'ambiente, il lettino e la stanza piena di libri, sono quelli immortalati da bakeca. Si presenta alla porta una bella donna, chiaramente dell'est con lunghi capelli biondi.
Mi invita a spogliarmi mentre sparisce per poco nelle altre stanza. Rimango completamente nudo e mi corico b side sul lettino.
Per quanto io non sia un vero intenditore il massaggio è davvero bello. Rilassante con rarissimi passaggi maliziosi. Usa un pochino di olio, non troppo. C'è una musica di circostanza in sottofondo. Lei è taciturna, non le piace chiacchierare, ma massaggia davvero bene.
Mi fa girare per la seconda parte. Copre la mia zona più riservata con un fazzoletto di carta, io lascio intendere che se ne può fare tranquillamente a meno. Continua il massaggio per niente intimorita dalla mia totale nudità. Ottima massaggio con una coccola finale dedicata al petto. Siccome sono un ragazzaccio chiedo se posso avere anche un massaggio intimo. Dice che con un surplus di 20 si può fare. Ottimo lavoretto fatto con grande dedizione. Mi dice che lei non propone mai. Se anche gli altri centri massaggi fanno così (...).
Requisiti fondamentali per un servizio supplementare sono educazione, rispetto e intelligenza.

Commenta
Reaction score
0
eheheheheh Roberto Tito, almeno io non sono andato fino ad Amsterdam x farmi mandare a quel paese...mi è bastato rimanere a Parma..Ahahahahah ma il risultato é stato lo stesso. ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
ARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no, è un'abitazione
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-ben...tressclasicosportivocaliforniano-93xf54219031
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: -
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': prenotarsi il mattino oppure il giorno prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: se non ricordo male secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE :33491415xx

LA MIA RECENSIONE:
Da un po' di tempo volevo visitare questa massaggiatrice russa. Diverse volte avevo telefonato, ma non avevamo trovato l'accordo sull'orario. Dice che massaggia non oltre le sei del pomeriggio e di solito è molto piena.
Riesco a trovare uno spazio nel primo pomeriggio. Riceve in un vecchio stabile dell'Oltretorrente. Lei è la donna delle foto e l'ambiente, il lettino e la stanza piena di libri, sono quelli immortalati da bakeca. Si presenta alla porta una bella donna, chiaramente dell'est con lunghi capelli biondi.
Mi invita a spogliarmi mentre sparisce per poco nelle altre stanza. Rimango completamente nudo e mi corico b side sul lettino.
Per quanto io non sia un vero intenditore il massaggio è davvero bello. Rilassante con rarissimi passaggi maliziosi. Usa un pochino di olio, non troppo. C'è una musica di circostanza in sottofondo. Lei è taciturna, non le piace chiacchierare, ma massaggia davvero bene.
Mi fa girare per la seconda parte. Copre la mia zona più riservata con un fazzoletto di carta, io lascio intendere che se ne può fare tranquillamente a meno. Continua il massaggio per niente intimorita dalla mia totale nudità. Ottima massaggio con una coccola finale dedicata al petto. Siccome sono un ragazzaccio chiedo se posso avere anche un massaggio intimo. Dice che con un surplus di 20 si può fare. Ottimo lavoretto fatto con grande dedizione. Mi dice che lei non propone mai. Se anche gli altri centri massaggi fanno così (...).
Requisiti fondamentali per un servizio supplementare sono educazione, rispetto e intelligenza.

molto strano... ma le vie del signore sono infinite.... oppure finite? bhè vabbe

Commenta
Reaction score
0
Scusatemi, ma è da un po' che la vedo su bakeca e volevo sapere se si può andare oltre al 5 contro 1.
Non vedo l'ora di contribuire con le mie recensioni...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
0
presumo voglia intendere oltre HJ...
visto la svolta intrapresa tutto è possibile... non sarebbe certo la prima volta e nemmeno l'ultima...
per come l'ho conosciuta io pareva molto lontano il solo hj... anche se devo dire che io mi sono sempre goduto il massaggio e mai chiesto oltre... ma visto la race sopra pare aver convertito...

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Scusatemi, ma è da un po' che la vedo su bakeca e volevo sapere se si può andare oltre al 5 contro 1.
Secondo me bisogna :
o leggere bene quanto già scritto o andare e provare!
non capisco il perché di una domanda così ......

Commenta
Reaction score
180

Un intervento davvero brillante. E' grazie al tuo contributo che migliora il livello del forum.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ragazzi,
non era mia intenzione migliorare il livello del forum, ma semplicemente cominciare ad inserirmi nel gruppo, in ogni caso cercherò di fare meglio in futuro.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Un intervento davvero brillante. E' grazie al tuo contributo che migliora il livello del forum.

Ciao Ragazzi,
non era mia intenzione migliorare il livello del forum, ma semplicemente cominciare ad inserirmi nel gruppo, in ogni caso cercherò di fare meglio in futuro.
quella di chicchetti era una battuta, ben venga chiunque per migliorare il forum. La tua richiesta è stata un'infelice uscita, ci sono recensioni senza hj ed una sola con hj, e tu chiedi se possa concedere di più?
A me, come ad altri, è sembrata fuori luogo. Anche nei massaggi, serve l'arte del conquistatore per cercare di ottenere di più degli altri, naturalmente con le dovute maniere.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (appartamento)
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-ben...ressclassicosportivocaliforniano-93xf54219031
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Val...non ricordo
NAZIONALITA': russa
ETA': 35circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass + prostatico + hj
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33491415xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo aver letto la rece di un collega punter ho deciso di telefonare,seguendo anche il sistema "Contemax",ovvero piccolo corteggiamento per vedere dove si riusciva ad arrivare..... dunque la prima volta ho prenotato un massaggio per un'ora,costo 40€ e durante il massaggio mi sono comportato da perfetto gentiluomo,senza allungare neanche un dito,ma chiaccherando poco e cercando di capire il tipo di ragazza che mi stava massaggiando,solo alla fine ,giunti alle chiacchere finali ho provato a chiedere se si dedicava ad altri tipi di massaggio e lei,sorridente,mi ha fatto vedere il diploma e mi ha detto che con chi non conosceva bene non pensava proprio di fare alcunchè di diverso,ma che con gli amici,pagando una piccola differenza,talvolta poteva cadere in tentazione...dopo una settimana mi sono ripresentato e sorridendo le ho chiesto se potevamo considerarci amici,lei non mi ha risposto al momento ed ha continuato a massaggiarmi dolcemente poi mi ha detto che per un piccolo supplemento,20€,poteva dedicarmi alla fine dell'opera un hj, fatto l'accordo il tutto è continuato molto piacevolmente con hj finale,ma ,a questo punto il porcello che è in me si è risvegliato e le ho chiesto se faceva anche i prostatici.....mi ha detto di sì immediatamente ,facendo presente che però erano un poco più cari,altri 10€,ed allora ho subito prenotato per l'indomani e tornato mi sono goduto un prostatico+hj veramente notevole...adesso,appena trovo due soldini,voglio vedere se riesco ad ottenere,visto che ormai siamo amici,un bel bj con conoscenza approfondita delle sue belle tettone che tanto mi stimolano!!!! alla prossima dunque ! come massaggiatrice ho trovato in giro anche meglio, non è economicissima,ma con l'aria da santarellina che si ritrova fa dei prostatici+hj veramente piacevoli !!!

Commenta
Alto