[RECE] Massaggi rilassanti - Parma - Trovamassaggio

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (appartamento)
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-ben...ressclassicosportivocaliforniano-93xf54219031
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Val...non ricordo
NAZIONALITA': russa
ETA': 35circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass + prostatico + hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33491415xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo aver letto la rece di un collega punter ho deciso di telefonare,seguendo anche il sistema "Contemax",ovvero piccolo corteggiamento per vedere dove si riusciva ad arrivare..... dunque la prima volta ho prenotato un massaggio per un'ora,costo 40€ e durante il massaggio mi sono comportato da perfetto gentiluomo,senza allungare neanche un dito,ma chiaccherando poco e cercando di capire il tipo di ragazza che mi stava massaggiando,solo alla fine ,giunti alle chiacchere finali ho provato a chiedere se si dedicava ad altri tipi di massaggio e lei,sorridente,mi ha fatto vedere il diploma e mi ha detto che con chi non conosceva bene non pensava proprio di fare alcunchè di diverso,ma che con gli amici,pagando una piccola differenza,talvolta poteva cadere in tentazione...dopo una settimana mi sono ripresentato e sorridendo le ho chiesto se potevamo considerarci amici,lei non mi ha risposto al momento ed ha continuato a massaggiarmi dolcemente poi mi ha detto che per un piccolo supplemento,20€,poteva dedicarmi alla fine dell'opera un hj, fatto l'accordo il tutto è continuato molto piacevolmente con hj finale,ma ,a questo punto il porcello che è in me si è risvegliato e le ho chiesto se faceva anche i prostatici.....mi ha detto di sì immediatamente ,facendo presente che però erano un poco più cari,altri 10€,ed allora ho subito prenotato per l'indomani e tornato mi sono goduto un prostatico+hj veramente notevole...adesso,appena trovo due soldini,voglio vedere se riesco ad ottenere,visto che ormai siamo amici,un bel bj con conoscenza approfondita delle sue belle tettone che tanto mi stimolano!!!! alla prossima dunque ! come massaggiatrice ho trovato in giro anche meglio, non è economicissima,ma con l'aria da santarellina che si ritrova fa dei prostatici+hj veramente piacevoli !!!

Ciao dirk .... Complimenti! Ormai siete amici x la pelle!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
........................seguendo anche il sistema "Contemax",ovvero piccolo corteggiamento per vedere dove si riusciva ad arrivare.!!

Allora la tecnica del nostro Conte funziona! Bravo Conte sei diventato il mio GURU!

andateci piano con i complimenti, divento rosso e mi emoziono.................e poi non rispondo più delle mie azioni.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
adesso aspettiamo le tue rece,leggiamo sempre quelle di tutti gli altri,ma delle tue non ho ricordo.......solo numerosi commenti ! dai che se provi ce la fai......
LE MIE RECE?? Ricordi male .... O basta saper leggere: l'ultima è di circa 10 giorni or'sono ( 19/11/2013)!

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nulla
RIFERIMENTO internet :http://parma.bakeca.it/massaggi-ben...ressclassicosportivocaliforniano-93xf54219031
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': russa (credo)
ETA': una quarantina forse scarsa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: non ho fatto fare alcun preventivo
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora secca
ATTITUDINE: difficile esprimermi comunque sufficiente
REPERIBILITA': buona (primo colpo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33491415xx

LA MIA RECENSIONE:
ieri avevo la mia acida metà impegnata x questioni di lavoro sue e quindi potevo disporre di tutto il pomeriggio libero:
potevo andare a vedere la partita della mia squadretta, potevo sfidare i miei amici a carte al bar oppure potevo anche lavorare un pochino in ufficio pure io ..... Ma siccome la carne (mia) è debole ...... Decido di telefonare alla signora e provare i suoi servizi .
beccata al primo colpo mi fissa appuntamento x le h 16 dicendo però che se arrivavo un po' prima era meglio per il fatto che dopo aveva un altro cliente .
arrivo in zona (via don minzoni ) , posteggio e previa ri telefonata, salgo.
mi apre questa signora bionda dall'aspetto molto normale (pantaloni della tuta neri e polo bianca con sotto un reggiseno dalle fattezze antiche). Comunque è quella in foto.
mi dice di spogliarmi e calzare la mutandine monouso mentre lei si lava le mani .... Nessuna presentazione e nessuna particolare smanceria.
l'ambiente è ordinato e pulito ma un po' triste e modesto.
mi dica che mi farà un massaggio rilassante x la schiena e "un po'" energizzante x le gambe!
si parte: il trattento è discreto anche se non esaltante! Lei si impegna , però x i miei gusti è un po troppo delicata. Il problema comunque è un altro : non spiaccica una parola!!!! Solo alla mia richiesta mi dice di chiamarsi Valentina .
proseguiamo così x un'ora .
Schiena, gambe, davanti , dietro, pancia , piedi e collo; nessun sconfinamento.... Io non chiedo extra e lei non offre nulla di più!
suona la campanella dell'ora e lei mi dice che è finito.
mi posso pulire con la carta del rotolone ..... Mentre lei si lava le mani .Chiedo quant'è , mi dice 40 , ci salutiamo e me ne vado.
il tutto , anche se devo ammettere che non è stato male, si è svolto in questo clima un po' surreale di silenzio e freddezza....(nemmeno musichetta di sottofondo).
peró voglio tornare e riprovare ...........
salumi a tutti.

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nulla
RIFERIMENTO internet :http://parma.bakeca.it/massaggi-bene...o-93xf54219031
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
ETA': 35 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora precisa al minuto
ATTITUDINE: dignitosa,ma niente di speciale
REPERIBILITA': buona (primo colpo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale

Letta la rece di "carino" ho deciso di provare anch'io ,deciso però a concludere con qualcosa di più sostanzioso..detto fatto mentre la ragazza silenziosamente massaggiava, ho provato a chiederle se magari era interessata a farmi provare qualche tipo di massaggio un pò più arrapante,lei subito si è incazzata di brutto ,mi ha indicato sulla libreria il diploma e mi ha detto che era una massaggiatrice seria,ma poi io l'ho buttata sullo scherzoso, le ho fatto presente che anche il "prostatico" è un massaggio serio,se fatto con cura ed arte e lei si è sciolta ,ha ,finalmente ,sorriso e mi ha detto che lei si diverte molto a fare il prostatico,ma che normalmente è riservato ai clienti affezzionati e non ai nuovi che non conosce,ma che, con aggiunta di 30€, visto che ero gentile e carino si poteva parlarne la prossima volta...prossima volta sì ,prima volta no,ma dai facciamo finta che questa sia la 2^volta etc etc ed alla fine mi ha fatto un signor prostatico,nettamente di classe superiore al livello del massaggio tradizionale che mi stava facendo e,visto che l'appetito vien mangiando, giunti alla fine dell'opera, le ho chiesto se ,la prossima volta, era possibile farmi vedere le sue notevoli tettone e la risposta è stata un gran sorriso e...vediamo ! detto questo felice e contento me ne sono venuto via con l'idea che la prossima volta non solo ripeterò il prostatico ,ma me lo farò fare a tette scoperte,che mi sembrano belle assai ! Tornerò, promesso , e vi dirò ,spero, come sono poi le tettone !!!!!!!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
......................... ,la prossima volta, era possibile farmi vedere le sue notevoli tettone e la risposta è stata un gran sorriso e...vediamo ! detto questo felice e contento me ne sono venuto via con l'idea che la prossima volta non solo ripeterò il prostatico ,ma me lo farò fare a tette scoperte,che mi sembrano belle assai ! Tornerò, promesso , e vi dirò ,spero, come sono poi le tettone !!!!!!!
nightfly47, non hai più avuto occasione di approfondire?

Nelle recensioni ho letto che nessuno ha fatto la doccia, non è possibile? Avete chiesto?

Commenta
Reaction score
180
si, l'ultima volta mi ha permesso di fare la doccia. da notare che il rate ora è aumentato a 70. suppongo che per il prostatico chieda 80.
in una circostanza si è tolta la maglietta ed è rimasta in topless. seni molto grandi che hanno subito un ritocco dalla chirurgia estetica.
a me non piacciono particolarmente. se chiedete un massaggio dolce tenete conto che è molto piacevole, ma che sarete un po' imbambolati per il resto del giorno. mi sono letto il profilo Fb e effettivamente ha frequentato corsi professionali di massaggio. è una massaggiatrice "seria", non vorrebbe concedere finali, ma per la pecunia ...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/it/Details/223935/Parma/Massage/Massaggi-Rilassanti-3349141511?
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non pervenuto
NAZIONALITA': est
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio energetico/rilassante professionale
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora esatta di massaggio + doccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano (non ho visto ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33491415xx

LA MIA RECENSIONE:
chiamo verso le 17 questo numero che avevo da tempo in rubrica ma senza riferimenti. Cosi chiedo se fa ancora massaggi, certo risponde, sei a Parma? si, via Don Giovanni Minzoni, quanto dura il massaggio? 1 ora per 40 euro. Bene, le dico che posso essere li in mezz'ora, ok mi dice (si vede che sono tutti in vacanza, in città si sta da Dio). Salgo al 2^ piano di un palazzina quasi d'epoca, mi accoglie in completo bianco esattamente come in foto (è lei), biondissima e tutto sommato più che gradevole. Mi fa accomodare in una stanza con libreria alla parete e lettino professionale al centro. Mi da del lei :secret:(ma dabò???), mette lo slip d'ordinanza sul tavolo e mi dice di mettermi a pancia in giù (questa la sapevo). Quindi esce dalla stanza e mi lascia spogliare, Pìper rientrare mi chiede permesso. Non ci sono più dubbi sul tipo di massaggio, iper-professionale. E cosi si conferma, massaggio ottimo, uno dei migliori in assoluto, non troppo forte (non mi piace) ma molto rilassante. Utilizzo di olio in abbondanza, con scelta iniziale del prodotto. Orologio sul tavolo a tiro, sinonimo di correttezza estrema, difatti il massaggio è durato esattamente 60 minuti, escluse operazioni di contorno, spoglio, doccia e rivesto. Ovviamente nessuno sconfinamento nelle parti proibite, ma tutto il resto, piedi compresi, è stato massaggiato. Annuncio conforme alle aspettative, non so se continuando a frequentare si possa salire di livello (anche se non credo), in ogni caso penso proprio di tornare.
Buone ferie a tutti :wink:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-3349141511-p3he85579859
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: valentina
ETA': 35circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra, strapon con vibro,pioggia dorata,masturbazione reciproca, camminata con tacchi a spillo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: professionalmente brava,ma caratterialmente gelida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano con scale

LA MIA RECENSIONE:

un caldo pomeriggio di inizio autunno ho deciso di andare a trovare questa brava massaggiatrice che già conoscevo per normali massaggi,visto che, fra una chiacchera e l'altra,mi aveva fatto capire di apprezzare,con dovuto compenso,le situazioni sado maso soft e che la eccitava molto l'idea ddella pioggia dorata. Arrivato da lei,a fronte di mia esplicita richiesta,concordato e pagato il compenso pattuito,si è cambiata ed è riapparsa completamente nuda,con autoreggenti e tacchi a spillo,io intanto ero gia nudo sul lettino,dopo un breve ,ma ben fatto massaggio tantra con le sue grosse tette sulla schiena e sul sedere,mi ha fatto sdraiare sul pavimento dove,stando attenta a non farmi troppo male ,mi ha passeggiato sul corpo con i suoi tacchi a spillo,poi mi ha fatto vedere ben bene la figa aperta e mi ha scaricato una deliziosa pioggia dorata sulla faccia;breve pulizia poi di nuovo sul lettino dove mi ha ripetutamente inculato con un vibratore di medie dimensioni,ci siamo poi trasferiti sul divano dove con una bella masturbazione reciproca siamo venuti. Cosa dire di questa esperienza ? La ragazza è brava,ma molto fredda e meccanica,troppo silenziosa, sembra quasi un robot,anche durante l'orgasmo che ha avuto e durante la pioggia dorata,che ha fatto sorridendo contenta,non si è mai lasciata andare.Devo dire la verità,non è una di quelle esperienze che trascinano e che ricordi con la voglia di ripetere appena possibile,io ho avuto quasi la sensazione di essere stato usato come un vibratore umano che ha pagato per essere usato.Fisicamente appagante,ma mentalmente quasi da dimenticare, questo è anche il motivo per cui ho fatto la rece con un certo ritardo,prossima volta vado a tentare una brasiliana,danno senz'altro più soddisfazione,anche se le tette,rifatte,di Valentina a me piacciono MOLTO !

Commenta
Reaction score
0
Sono sempre educata e gentile con persone educate,maleducati tratto male

Se cosi corragioso chiamare me in questa modo ,dai vieni in casa mia con mia cintura ti daro sacco di sciaffe,vedrai che godrai molto di piu di massagio rilassante,e un servisio speciale con costo 170 euro a lora,Sono masqio dentro e in ricerca dei miei sciave

Sei solo bugiardo ,none mai fatto questo ,ma grazie te chemo aumenti solo lamia publiccita ,anche i miei guadangi.non dimentici caro sono russa,Ripetto a tutti facio veri massagii rilassanti su lettino ,per miei clienti vecchie il prezzo sempre 40 euro,per clienti nuovi che sono numerosi 50,Un massagio di prostata po essere fatta con pagamento di ancora 60 euro e solo se la persona mi simpatica,Sono in grado di offrire i migliori massagii rilassanti a Parma,la mia manualita ottima e sono in grado di mostrare attestati dei scuole dei massagii che io fatto.sono sempre molto dolce e educata con persone educate,se la persona educata male meglio non comunicarmi,Baci atutti

Io pratico solo massagi

Pratico solo massagi..rilassanti ,se aspetate di fare qualcosa altro sono capace mandare anche fan culo,Ho il carratere forte e dominante ,sono anche in ricerca dei miei sciave

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto