[RECE] MASSAGGI SHIATZU - PARMA - GAZZETTA DI PARMA

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
Ah, da notare che la tipa alla "cassa" voleva farmi la fattura!!! ma va a cagher

Ben vengano che inizino pure loro a pagare le tasse... ad ogni modo non c'è bisogno di insultare... (anche se, essendo parmigiano, mi rendo conto che per noi questa è quasi una espressione di saluto!! :) ...altri potrebbero non saperlo...)

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere ASIA
RIFERIMENTO INTERNET: www.benessereasia.com/
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: credo Lina o simile
NAZIONALITA': china
ETA': 26... plausibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj (altro non richiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 40 - 60 - 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 50min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non riscontrate
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33985575xx

A distanza di tre mesi ripasso dalle parti di v.le Mentana e, ritrovandomi con un po' di tempo libero causa lavoro ancora scarseggiante, decido di infilarmi all'Asia.
Citofono e, dopo qualche secondo, si apre il portone. Quattro passi fino all'ingresso dove, nemmeno il tempo di girare gli occhi, che vengo invitato a seguire la ragazza che mi ha aperto nell'ultima saletta in fondo. Ok, d'altro canto non è male, viso un po' rotondo, altezza standard-china, con un abitino leggero sul rosa, stile impero, che lascia intuire un seno piccolo ma un fisico discretamente proporzionato. Stanza semplice, con lettino, aria condizionata e ventilatore che non serviranno, grazie alla temperatura già gradevole. Mi spoglio e mi sdraio supino chiedendo quale servizio mi si offre, ovvero se posso scegliere tra diversi massaggi... ma pare che la casa offra una unica soluzione: massaggio (senza aggettivi quali tantra, romantico, etc.) 50 minuti a v.u. -10.
E io che pretendevo?!?!?! Ok, va bene, credo che opterò per il massaggio da 50 min. :pardon:
Via che si comincia, con lei di fronte a me che inizia, senza esagerare con l'olio, a massaggiarmi la schiena strusciando abbondantemente le coscie sulle mie mani appoggiate al lettino. Come inizio non c'è male, vista anche la precedente esperienza sono curioso di vedere come andrà a finire, ma intanto mi rilasso per una quindicina di minuti abbondanti, scambio due parole e vengo a sapere il nome (che non ho ascoltato, ma direi Lina), l'età e che è in italia da 11 mesi.
Piccola pausa per un rabbocco di olio e cambio posizione, con lei che sale in ginocchio sul lettino, piazzandon una gamba tra le mie a stretto contatto con l'apparato riproduttivo. Quando giudica che la mia schiena abbia ricevuto sufficienti attenzioni ridiscende e mi si affianca dedicandosi al sedere e alle gambe con profusione di passaggi infra-chiappa alternati a carezze al fratellino e zone limitrofe. La posizione agevola il contatto, ed io apprezzo la sua malizia nell'appoggiare alternativamente coscie e monte di venere alla mia mano sinistra, che ovviamente sfrutta la situazione. Viene il fatidico momento del "gilale": olio e qualche carezza sul petto poi, pian piano sempre più in basso, fino al fratellino già presente e sull'attenti.
"Massaggio lui?"
"Certo - rispondo- Quanto?" Mentre tengo la mia mano appoggiata al suo sedere (sodo!).
Alla tariffazione del servizio aggiuntivo, quantificata in un biglietto azzurro, segue una trattativa in cui la ragazza sfodera una simpatia impensabile, anche se si dimostra irremovibile: "C'è clisi, tu oggi solo telzo cliente...!" Tra un sorriso ed una palpeggiata, decido di addivenire alla richiesta senza dilungarmi su eventuali prestazioni aggiuntive se non una mia richiesta di togliere i vestiti (quantomai superflui). Anche in questa occasione un obolo è indispensabile, sempre dello stesso colore. Ormai si era creato un clima di simpatia, quindi rinuncio all'extra e mi accontanto di proseguire nei palpeggiamenti che mi concede gratuitamente purchè eviti affondi sotto l'intimo... Sì, vabbè, parliamone... Mentre lei si dedica con dedizione ed impegno al fratellino, io accarezzo, palpeggio e mi insinuo sotto le mutandine (mutandine è riduttivo, più una mutanda da ospedale!) accarezzandola davanti e dietro senza "infilale dentlo dita!!", e lei sembra gradire o finge molto bene!
Dopo una decina di minuti giungo a conclusione. E' brava a mantenere quel clima di amicizia-complicità che si era creato tanto che, dopo le pulizie di rito, si siede accanto a me sul lettino e si appoggia al mio petto gradendo le mie carezze ed elargendo qualche bacetto fino allo scadere del tempo.
Insomma, cercavo un'oretta di relax e l'ho trovata. Potrebbe essere carino tentare una fidelizzazione...

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere ASIA
RIFERIMENTO INTERNET: www.benessereasia.com/
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: la stessa (non ho chiesto nuovamente il nome)
NAZIONALITA': china
ETA': dice 26... nuda anche un paio in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj (altro non richiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 40 - 60 - 80 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50min.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non riscontrate
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33985575xx

Piccola integrazione:
...non me ne vogliano i mod, non è mia intenzione fare una rece (ma ormai qui ci vado solo io?), poichè sarebbe un copia-incolla della mia ultima di cui sopra, dal momento che ho ritrovato la stessa massaggiatrice ed il massaggio si è svolto in tempi e modi identici (addirittura anche questa volta si è parlato di crisi ed anche questa volta io ero il terzo cliente della giornata). Unica differenza, si ricordava di me e mi ha accolto elargendo qualche bacetto in più.
Mi sembrava però doveroso aggirnare i colleghi sul menù, dove, in deroga a quanto indicato sopra, per 50+20 (contro 50+30 di listino) si è spogliata e lasciata palpare, digitalizzare delicatamente e succhiare i capezzoli (seno piccolo e morbido, diciamo una seconda, con capezzolo abbastanza reattivo) . Non ho tentato daty (non esplicitamente offerto e forse non concedibile) anche se il piatto si presenteva particolarmente profumato, a causa della "cultura", o meglio dell'"incoltura", orientale... la foresta era ben delimitata, ma dove cresceva, ahimè, era troppo rigogliosa per i miei gusti.
Ai servizi offerti dalla fanciulla è stata aggiunta la possibilità di sintonizzare Rai 1, previo canone di 100 (che peraltro non era nei miei budget di spesa) indicato dopo leggera riflessione.

Commenta
Reaction score
16
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Asia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.benessereasia.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina o Linda
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 45 circa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino dalla strada
INDEX RICERCHE :33985575xx

LA MIA RECENSIONE: dopo le belle galoppate nelle Alpi austriache mi ritrovo nella dura realtà padana
devo scaricare lo stress del logorio della vita moderna, ma voglio qualcosa di nuovo
chiamare le loft negli appartamenti è diventato stressante perchè oltre non sapere cosa trovi ora fanno fatica a darti l'indizzo completo subito
e uno deve anche sapere se la zona è campo minato per la privacy personale ( evitare soprattutto chi ti conosce ).
Volevo provare un massaggio e magari rilassarmi veramente senza dover contrattare troppo eventuale prezzi e mi reco a questo centro.
Volevo provare se veramente si è accolti dai molti sorrisini che solitamente le asiatiche fanno, mentre in certi appartamenti si fatica a volte a ottenere uno squardo piacevole
ma volevo essere sicuro di almeno un finalino soddisfacente.
La location non è sicuramente di quelle discrete ( Viale Mentana ) e le vicinanze di un bar ristorante non facilitano le cose
arrivo a piedi nelle vicinanze e subito una persona aspetta sull'angolo ... tiro dritto e intanto controllo attorno ...
aspetto 10 minuti e ritorno e la persona non c'è più mi fiondo alla pulsantiera del campanello e cerco la corrispondenza del centro
la presenza di altre attività può mascherare la presenza
suono ASIA e dolo qualche secondo interminabile si apre la porta e trovo un atrio
salgo i scalini dalla strada ed entro poco avanti sulla destra si apre una porta e vengo accolto da questa cinese sulla 30-35ina direi carina
entro in un corridoio e dietro alla ragazza che mi accoglie ve ne è una seconda più giovane e più carina
per mia fortuna sarà quella che mi accompagna nello stanzino del massaggio
si chiama Lina o Linda ed ha, dice, 25 anni
mi invita a spogliarmi e non trovo nessun indumento cartaceo da indossare
mi invita a sdraiarmi a pancia in giu
il lettino è dotato di carta e sembra nuova
mi accomodo e poggio le mani alla testata del lettino
ci accordiamo sul tipo di massaggio, il romantico a 40 euro per 50 minuti
accende lo stereo con fondo musicale stile asiatico molto rilassante
prende il contenitore di olio e si riempie le mani senza esagerare
parte dalla schiena e si appoggia subito con le gambe alle miei mani
sento la sua pelle fresca ma non faccio nessuna reazione, resto tranquillo e la lascio fare
dedica ben 10 minuti alla mia schiena e devo dire che il massaggio, a mio parere è buono, sento le sue mani scivolare delicatamente per il lungo e per il largo per tutta la schiena
e qualche passaggio lo dedica alle braccia e alle mani
sicuramente non è di quelli tonificanti ma non sono li per quello
poi si mette dalla parte opposta del lettino per dedicarsi completamente alle gambe
ogni tanto si riempe di mani di olio per evitare di arrostire il pollo ( io )
salendo con le mani l'interno coscia delle gambe da qualche toccatina alla base del cavallo ...
poi cambia ancora posizione questa volta sale sul lettino anche lei mi fa aprire leggermente le gambe e sale mettendo il suo ginocchio appoggiato al cavallo
poi si ridedica al massaggio della schiena e al collo ...
finito ridiscende e comincia il pezzo forte
partendo dalle gambe e salendo inizia a sfiorami
quel leggero tocco mi provoca un brivido molto eccitante, mi sfiorerà su tutta la parte del corpo fino a convogliare ala base dei gioielli e sentire se quel suo tocco
ha provocato la giusta reazione ...
quindi mi dice di girare e vede che il suo lavoro è stato utile ..
una volta girato non inizia neanche il massaggio e subito mi chiede se voglio il massaggio al fratellino ...
partono le trattative che sicuramente si fa piu fatica a capire il senso delle parole che il resto
gli sparo 20 euro in più che accetta senza problemi
si cosparge ancora di olio le mani lo prende delicatamente tra i palmi delle mani ed inizia a massaggiare
la cosa è molto gradevole poi raggiunta la consistenza voluta inizia ad essere più energico fino a diventare una vera "falegnameria"
giunto al termine mi assciuga con dei fazzoletti e me lo lava con una salviettina ..
poi si sdraia accanto a me mi sbaciucchia e mi chiede se sono stato felice ... "certo che si"
restiamo sdraiati per alcuni minuti e cerchiamo di socializzare ma si fatica perchè il suo italiano e loco comprensibile ...
mi rivesto e pago il dovuto ...
direi una buona esperienza , l'atmosfera è veramente rilassante la ragazza è carina e non fa fretta sicurammente tornerò.
ciao a tutti ...

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Asia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.benessereasia.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda
NAZIONALITA': Cina
ETA': Dice 26, penso reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 15
DURATA DELL'INCONTRO: 45 circa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra un gradino
INDEX RICERCHE :33985575xx

Era da un pò che volevo provare il famoso centro massaggi "Asia", mi trovo in zona libero da impegni urgenti e provo...
Allora suono al campanello e in due secondi sono dentro, mi si presenta un china girl nella media, 1,55 circa non magrissima ma direi giusta, che mi
invita subito ad entrare nell'ultima porta in fondo a destra. Location calda e all'apparenza pulita, mi fa spogliare, stendere sul lettino, comincia con poco olio su mia richiesta...e io appena steso comincio a tastare il suo lato B, decisamente sodo, dopo qualche palpamento, cominciano le note negative, inizia: "tu toccale dopo legalino a me", io faccio finta di non capire (mi adeguo a loro) :) , 20 min massaggio schiena, collo, gambe e zone hot, dove intrusioni da sotto servivano per tastare la consistenza del fratellino...quando secondo lei era giunto alla consistenza giusta mi dice...gilale, agli ordini! La ragazza sorride, notando che il suo lavoro stava facendo effetto e qui si comincia a mercanteggiare, massaggio lì? io certo quanto? 20
non posso avevo solo 50+5 con me...10 min buone di trattative stile mercato di Casablanca, finchè non le faccio vedere nel portafogli...allora si convince e mi concede un happy end, facendomi infilare le mani ovunque, raccomandandosi di non infilare le dita (non lo avrei fatto cmq), opera di falegnameria senza infamia e senza lode, in compenso lei apprezza molto farsi stimolare il suo bottoncino magico, allargando le gambe e gemendo notevolmente...
Il tutto per circa 40/45 min.
Nell'insieme non è stato male, ma non mi è piaciuta la lunga trattativa, diciamo che ha fatto scemare l'effetto massaggio.
Comunque per 50+10 alla fine forse sulla piazza c'è anche qualcosa di meglio.

Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50. La prossima volta cancello
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16
volevo ripassare da questo centro ma ho trovato tutto chiuso ... mi sono perso qualcosa ??? qualcuno ha notizie ??? grazie

Commenta
Alto