INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere
ASIA
RIFERIMENTO INTERNET:
www.benessereasia.com/
CITTA DELL'INCONTRO:
PARMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: credo Lina o simile
NAZIONALITA': china
ETA': 26... plausibili
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio+hj (altro non richiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 40 - 60 - 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 50min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non riscontrate
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33985575xx
A distanza di tre mesi ripasso dalle parti di v.le Mentana e, ritrovandomi con un po' di tempo libero causa lavoro ancora scarseggiante, decido di infilarmi all'Asia.
Citofono e, dopo qualche secondo, si apre il portone. Quattro passi fino all'ingresso dove, nemmeno il tempo di girare gli occhi, che vengo invitato a seguire la ragazza che mi ha aperto nell'ultima saletta in fondo. Ok, d'altro canto non è male, viso un po' rotondo, altezza standard-china, con un abitino leggero sul rosa, stile impero, che lascia intuire un seno piccolo ma un fisico discretamente proporzionato. Stanza semplice, con lettino, aria condizionata e ventilatore che non serviranno, grazie alla temperatura già gradevole. Mi spoglio e mi sdraio supino chiedendo quale servizio mi si offre, ovvero se posso scegliere tra diversi massaggi... ma pare che la casa offra una unica soluzione: massaggio (senza aggettivi quali tantra, romantico, etc.) 50 minuti a v.u. -10.
E io che pretendevo?!?!?! Ok, va bene, credo che opterò per il massaggio da 50 min.

Via che si comincia, con lei di fronte a me che inizia, senza esagerare con l'olio, a massaggiarmi la schiena strusciando abbondantemente le coscie sulle mie mani appoggiate al lettino. Come inizio non c'è male, vista anche la precedente esperienza sono curioso di vedere come andrà a finire, ma intanto mi rilasso per una quindicina di minuti abbondanti, scambio due parole e vengo a sapere il nome (che non ho ascoltato, ma direi Lina), l'età e che è in italia da 11 mesi.
Piccola pausa per un rabbocco di olio e cambio posizione, con lei che sale in ginocchio sul lettino, piazzandon una gamba tra le mie a stretto contatto con l'apparato riproduttivo. Quando giudica che la mia schiena abbia ricevuto sufficienti attenzioni ridiscende e mi si affianca dedicandosi al sedere e alle gambe con profusione di passaggi infra-chiappa alternati a carezze al fratellino e zone limitrofe. La posizione agevola il contatto, ed io apprezzo la sua malizia nell'appoggiare alternativamente coscie e monte di venere alla mia mano sinistra, che ovviamente sfrutta la situazione. Viene il fatidico momento del "gilale": olio e qualche carezza sul petto poi, pian piano sempre più in basso, fino al fratellino già presente e sull'attenti.
"Massaggio lui?"
"Certo - rispondo- Quanto?" Mentre tengo la mia mano appoggiata al suo sedere (sodo!).
Alla tariffazione del servizio aggiuntivo, quantificata in un biglietto azzurro, segue una trattativa in cui la ragazza sfodera una simpatia impensabile, anche se si dimostra irremovibile: "C'è clisi, tu oggi solo telzo cliente...!" Tra un sorriso ed una palpeggiata, decido di addivenire alla richiesta senza dilungarmi su eventuali prestazioni aggiuntive se non una mia richiesta di togliere i vestiti (quantomai superflui). Anche in questa occasione un obolo è indispensabile, sempre dello stesso colore. Ormai si era creato un clima di simpatia, quindi rinuncio all'extra e mi accontanto di proseguire nei palpeggiamenti che mi concede gratuitamente purchè eviti affondi sotto l'intimo... Sì, vabbè, parliamone... Mentre lei si dedica con dedizione ed impegno al fratellino, io accarezzo, palpeggio e mi insinuo sotto le mutandine (mutandine è riduttivo, più una mutanda da ospedale!) accarezzandola davanti e dietro senza "infilale dentlo dita!!", e lei sembra gradire o finge molto bene!
Dopo una decina di minuti giungo a conclusione. E' brava a mantenere quel clima di amicizia-complicità che si era creato tanto che, dopo le pulizie di rito, si siede accanto a me sul lettino e si appoggia al mio petto gradendo le mie carezze ed elargendo qualche bacetto fino allo scadere del tempo.
Insomma, cercavo un'oretta di relax e l'ho trovata. Potrebbe essere carino tentare una fidelizzazione...