[RECE] MASSAGGI SHIATZU - PARMA - GAZZETTA DI PARMA

Reaction score
180
Io ci sono tornato recentemente e lo ho rivalutato; mi sembra l'unico centro cinese dove l' h.e. sia certo, nonostante le prete$e delle massaggiatrici.
A proposito: io me la sono sempre cavata sempre senza superare la velocità urbana.

Commenta
Reaction score
0
A me il posto non è piaciuto molto.
Il mass me lo ha fatto una tal Simona e come voto le darei un 5. Meglio il "finale".
Appena fuori dal centro guardo l'orario e.... NO CAZZO!! Solo 29 minuti in totale!
60 rose in tutto.. non ci torno.. :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
10
simoalien ha scritto:
sono tornato dopo secoli al centro massaggio "asia" di barriera repubblica. Ricordavo una stanzona grande unica, adesso sono 2 munite di porta, quindi privacy completa. <luce soffusa rossa, musica d'ordinanza e aria a manetta....avevo quasi freddo :biggrin:
Non molto da aggiungere a quanto già scritto in passato, il massaggio shiatzu è decisamente professionale, ottimo lo shampoo a secco sulla testolina :good: la massaggiatrice di turno, non giovanissima, ma discreta nel fisico, non pratica alcuno sfioramento alle zone proibite fino alla fine, poi, d'improvviso, quando pensavo non arrivasse nessuna proposta extra, leggera passata sugli zebedei ed esposizione del menù aggiuntivo :mda: "gesto della mano su e giù + bocca" 100 :shok: èèèèè???????? no le dico, troppo, scendere! 90,80...ancora troppo :heat: le dico io 60, "ok ma solo mano" dice lei, va bene :diablo: aggiudicato. Hj con olio, lo stesso johnson's usato per massaggiare, discreto, con venuta quasi istantanea :sorry:
Saluti a tutti :on_the_quiet:

Probabilmente ti ricordi male. Non vi è mai stato nessun cambiamento nell'appartamento da quando Anna e le sue varie amiche hanno cominciato la loro attività. Essendo stato il primo centro cinese a Parma faceva ben sperare per il futuro. Qui infatti sin dall'inizio si aveva un discreto massaggio con finale spesso a scelta, a seconda della ragazza. Sempre presente nel menù l'HE e BBJ ma qualche ragazza andava ben oltre. Nota molto negativa: tendono sempre a barare col tempo. Per informazione l'unico altro centro cinese dove l'HE è sicuro è quello di ponte Enza. Negli altri la cosa è molto variabile, ma in nessuno è tassativamente esclusa. :bye:

Commenta
Reaction score
180
Torno dall'Anna dopo un po' di tempo, dove avevo giurato che mai sarei più tornato a causa del rate.
E' incredibile a dirsi ma le due massaggiatrici sono entrambe impegnate.
Vengo perciò fatto accomodare nella sala d'attesa dove mi riceve Giada (è tornata!, ma pare non massaggi).
Chiedo di Anna. "Lei lavola". Ne deduco perciò che deve essere alle prese con un collega.
Attendo per non più di cinque minuti, lei non distoglie lo sguardo dal monitor del computer.
Dopo di che vengo introdotto alla sala massaggi da tale Linda, non brutta ma nemmeno particolarmente carina.
Il massaggio è prevalentemente erotico, e a me sta bene così. Solo la prima parte è dedicata alle spalle, una specie di tortura. Prima del "lieto fine" brevissima contrattazione per il rate. Me la cavo alla velocità urbana dopo che mi è stato richiesto di accellerare di 10 km/h. Ottima la gestione della privacy da parte della ragazza che evita il tête-à-tête con un collega che stava saldando alla "cassa" gestita dalla giovane Giada.
Che dire? Il centro di Anna è un po' come quei ristoranti di cucina locale dove non mangi cose troppo elaborate, ma hai la certezza di un menù tradizionale e semplice a prezzi contenuti.

Commenta
Reaction score
0
Ciao colleghi,
mi sapreste dare info su dove si trova il centro in questione ed un telefono o un link funzionante?
Grazieeeeeeee

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
...a pagina UNO c'è la matrice...
...a pagina DUE c'è il link al loro sito personale...
...se mi dai 50 euri vado anche al posto tuo!! :yess:

Commenta
Reaction score
0
e se invece del 50ino, ti da un 100ino, puoi fare un 4mani.

Con un centino io gli rendo anche un deca di resto...!!

Una quindicina di giorni fa ho fatto la mia prima visita al centro in questione, dal momento che le mie "solite" massaggiatrici zona stazione erano chiuse per ristrutturazione e, per appunto 100-10, sono stato preso in consegna da una collaboratrice (il nome non lo ricordo, ma era carina e ben fatta) per un massaggio standard-inesistente che si è felicemente concluso sintonizzando Rai1.
Il rate raggiunto, dopo breve trattativa, pare sia stato uno strappo alla regola perchè ero nuovo... o forse perchè c'era la partita del Parma e il lavoro era scarso... o forse semplicemente mi hanno fregato! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Provvedo scusandomi, anche se non voleva essere una Rece ma un aggiornamento sui servizi.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere ASIA
RIFERIMENTO INTERNET: www.benessereasia.com/
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': china
ETA': dice 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj, bj (forse bbj), rai1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non riscontrate
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33985575xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitato una quindicina di giorni fa, verso le 18.30 circa, per la prima volta.
Dopo aver passeggiato per qualche minuto in attesa che si smaltisse il viavai di alcuni gruppi di tifosi diretti allo stadio, citofono e prontamente mi viene aperto.
Mi infilo nell'androne e subito si apre la porticina sulla dx, dove una cinese carina (in forma e ben proprzionata) mi invita ad entrare e subito, senza quasi chiedere che cosa poteva fare per me, mi fa accomodare nella prima stanza. Lì mi raggiunge la collaboratrice, di cui non ricordo il nome. Parla un po' italiano e un po' lo sta studiando, così mi invita a rimanere come mamma mi ha fatto e ad accomodrmi sul lettino (noto di fianco un materasso appoggiato a terra, non proposto nè richiesto). Comincia un massaggio inesistente con poco olio e qualche chiacchiera, mentre la ragazza (30 anni, dice) si informa sul mio lavoro e su quanto guadagno. Dopo una decina di minuti di massaggio-social timing, alternato a continue richieste per verificare il gradimento, inizio ad accarezzarle le gambe. Constato piacevolmente che non si sottrae e quindi, mentre si mette di fianco al lettino, proseguo avventurandomi lungo la coscia, sotto il miniabito, fino a raggiungere i glutei che fanno bella mostra di sè inframezzati dal perizoma. Eccoci al dunque, mentre io continuo ad accrezzarle l'interno coscia, "lei prende in mano la situazione", chiedendo se desideravo un lavoro di falegnameria o preferivo la sua bocca, snocciolando il listino prezzi: base massaggio 50-10, mano +20 e bocca +30. Inizio la contrattazione rilanciando secco "quanto per fare amore?". Ci provo, alla peggio sarà un no... Sempre col sorriso stampato sulle labbra pronuncia un poco credibile "no, non possibile"; non faccio nemmeno in tempo a tentare di insistere, che mi viene tariffata la richiesta per il limite autostradale -10, previa approvazione del capo. Troppo, le dico, non ho con me tutti quei soldi. "Quanto hai?" Detto fatto, mi alzo e sfilo dai jeans 100-10, preventivamente differenziati in tasche diverse, palesando che non ho altro se non il telefonino. Mi abbandona un paio di minuti per andare a chiedere deroga al capo e rientra: "visto che è plima volta, faccio sconto!". Con la promessa da parte mia di non dire a nessuno, sflia il perizoma e alza il vestito fino al collo, incappuccia il fratellino e sale sopra di me sul lettino. Un bacio molto casto e, mentre se lo infila, provvedo a slacciarle il reggiseno blindato. Mentre lei cavalca con rapidità la punta, per concedersi qualche lenta discesa fino in fondo, mi dedico a succhiarle i capezzoli. Pare che gradisca entrambe le cose, potendo constatare un aumento non indifferente di umidità nelle sue parti basse, ben gradito. Dopo una decina di minuti giungo alla conclusione, tra suoi gridolini sommessi ed ordini di fare silenzio... a mè lo dici?
Questo è quanto, buona prestazione e compartecipazione che oso pensare dettata dalla spontaneità.
Unico neo, oltre che lavarsi le mani prima di iniziare il massaggio, avrebbe dovuto dedicare la stessa attenzione alle sue parti intime... diciamo non particolarmente odorose, ma nemmeno profumate. Direi in condizioni da negare un daty.

Commenta
Reaction score
2
X ALLIN

ma chi ti ha fatto il massaggio?

la mora carina altezza circa 165 coi tacchi con tailleur?

o la cessetta 155 58 kg vestita da massaggiatrice?

chi e' il capo di cui parli ? un uomo?

grz

Commenta
Reaction score
0
@ pigato

direi la prima, quantomeno per l'altezza ed fisico longilineo, niente tailleur ma un tubino peloso tipo tappeto Ikea.

E il capo è una capa. Anche se non c'è stato il tempo per le presentazioni, direi da quanto letto fin qua che doveva trattarsi di Anna.

Commenta
Reaction score
2
quindi la " morettina f...." non e' il capo?

e' solo una maestra di sala diciamo?

ti ha soddisfatto? a me solo a parlare ha fatto venire il rizzello....

mi ha proposto massaggio" lomantico" in vasca idro....ma c.....non avevo tempo .....as soon as possibile i come back.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
di bionde in un centro china devo ancora vederne una...!

Io ho visto 2 ragazze, entrambe magre e sull'1.65, la seconda stanza aveva la porta chiusa, quindi probabilmente ce n'era una terza impegnata... Dopo 7 pagine mi sento di affermare che quella che mi ha perto la porta Anna (la capa), che si avvale di varie collaboratrici che turnano.

Io sono stato soddisfatto, poi, che dire... prova!

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Asia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.benessereasia.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': indefinita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio/Hj/Bj/rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
ATTITUDINE: furbesca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33985575xx

LA MIA RECENSIONE:
non ci sono parole, mi ero ripromesso di non tornarci mai più, e avrei fatto bene. Massaggio inesistente, sono entrato venerdì alle 22.50 e uscito alle 23.05 in pratica mi ha fatto una sega. Durante questo ridicolo incontro mi ha proposto in successione Bj a 80 km/h e scopata a non so quale cifra visto che le ho riso in faccia.
Croce definitiva su questo centro, tengo il numero in rubrica giusto per non rischiare di chiamare per errore. Ah, da notare che la tipa alla "cassa" voleva farmi la fattura!!! ma va a cagher

Commenta
Alto