[RECE] Massaggi Top - Parma - Cercoincontri

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Massaggi Top-Parma Cercoincontri

angusmacleod ha scritto:
Grazie Conte, è bello essere ripresi quando in 615 messaggi ho fatto si e no 7/8 domande e per il resto recensioni e risposte.
Comunque... ogni buona azione non resterà impunita :biggrin:

Da oggi in poi non chiederò più niente a nessuno.
Neanche se questo è già stato lì e magari ha dimenticato nella propria recensione di specificare alcuni particolari.

Sono permaloso?
Siiiiiiiii.
:bye:
scusami angus, non era mia intenzione, forse le mie parole scritte così, possono aver indotto a pensare diversamente.
Intendevo: "quale soluzione, non ti resta che andare e provare". Ma ti assicuro che non era mia volontà riprenderti, ci mancherebbe altro, ben vengano quelli come te. Dopo le recenti esperienze, evito di fare affermazioni di rimprovero, effettuo solo segnalazioni ai moderatori, ma sono mirate a ben altri utenti. Scusami nuovamente.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
vicino al mare
Re: Massaggi Top-Parma Cercoincontri

carinoeabele ha scritto:
vedendo le nuove foto segnalate dal Conte, mi è d'obbligo intervenire: riconosco la ragazza , o meglio le due ragazze... Infatti la bionda lavora insieme all'altra che si vede e che se notate troverete su bacheca come "giuliana"! Le due signorine sono brasiliane e le si trova al 10 piano di un palazzone in via grammatica (san leonardo) . Sono stato qualche volta l'anno scorso... X un centino mi sono anche divertito , infatti, a seconda della loro disponibilità e dagli impegni , ho fatto anche 4 mani! La bionda è più maialina di giuliana che è appena un pò più professionale x ciò che riguarda il massaggio... Ma comunque sono due loft che tentano di fare un massaggio semitantra che per loro significa digitalgizzarti il culo e farti una sega svitol... Però rimane da dire che con me sono sempre state, sia in copia che singolarmente, molto simpatiche e non mi hanno mai fatto fretta! Alla bionda sono riuscito ad infilare la lingua ovunque e lei a succhiare è un' indrovora . Hanno entrambe due , anzi guatro, tette nono indifferenti. Nota positiva è che si può farde la doccia a fine trattamento. Io penso che spiegandosi bene e anticipatamente si possa anche trombare. Salumi a tutti i colleghi.

Visita di ieri: c'era solo la bionda, per il resto confermo quanto sopra per 100, ma giunti allo "svitol" (ho capito perchè carinoeabele l'ha chiamata così!) mi ha proposto rai1 con aggiunta di 50. Ho accettato e abbiamo così prolungato con bj (coperto), daty, rai1 in varie posizioni (ultima lei sopra: :good: ) e finale con fontana sulle tette e mano fra le sue gambe. Il tutto molto piacevole, senza fretta e telefoni vari. Molto piacevole l'uso di olio caldo (quasi bollente).
Dopo doccia, un po' di chiacchere e offerta "speciale": 2 ore con due finali x 200. A voi giudicare se l'offerta è congrua.
Ciao a tutti
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
Re: Massaggi Top-Parma Cercoincontri

mi viene da pensare che la bionda si sia messa su per conto suo e che sia ben disposta ad un servizio più tradizionale visto che l'altra era sempre un pò più restia ad andare oltre al classico massaggio......
Godosa vero la sega "svitol"... !?!?
Salumi a tutti i colleghi.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti, è un po' che vi leggo, ed ora vi descrivo la mia esperienza con una delle due signorine in questione ed esattamente la bruna, confermo la location vicino all'autostrada, mi presento la mattina intorno alle ore 11 sono il primo della giornata, molto gentilmente le spiego che oltre le 100 rose non riesco proprio ad andare, Lei mi dice di non preoccuparmi che mi farà rilassare lo stesso.
Prepara il tutto olio compreso.... Quantità enorme, durante il massaggio le faccio sempre gentili complimenti, e in effetti secondo me fisicamente non è per nulla male, quando finalmente mi giro dopo che si era dedicata al lato B incomincia a occuparsi del fratellino finche lo all'improvviso lo ingoia come se fosse un calipso, fa tutto lei io non le ho chiesto il servizio, i complimenti continuano allora lei si gira, mi mette la sua patatina in faccia e incomincio anche io un servizetto di lingua, finche all'improvviso si ferma e veloce come una gazzella se lo infila dentro...... Non mi ero nemmeno accorto che mi aveva incappucciato.... Le dico che io ero andato solo per un massaggio e che non mi aspettavo questo lei ribatte che le piaccio e quindi le andava di scopare e di non preoccuparmi per le rose.
Insomma 40 minuti dove speravo in un bel massaggio con HE si sono trasformati in una gran bella e sopratutto inaspettata scopata.
Ciao a tutti
Pteoris
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Ciao a tutti, è un po' che vi leggo, ed ora vi descrivo la mia esperienza con una delle due signorine in questione ed esattamente la bruna, confermo la location vicino all'autostrada, mi presento la mattina intorno alle ore 11 sono il primo della giornata, molto gentilmente le spiego che oltre le 100 rose non riesco proprio ad andare, Lei mi dice di non preoccuparmi che mi farà rilassare lo stesso.
Prepara il tutto olio compreso.... Quantità enorme, durante il massaggio le faccio sempre gentili complimenti, e in effetti secondo me fisicamente non è per nulla male, quando finalmente mi giro dopo che si era dedicata al lato B incomincia a occuparsi del fratellino finche lo all'improvviso lo ingoia come se fosse un calipso, fa tutto lei io non le ho chiesto il servizio, i complimenti continuano allora lei si gira, mi mette la sua patatina in faccia e incomincio anche io un servizetto di lingua, finche all'improvviso si ferma e veloce come una gazzella se lo infila dentro...... Non mi ero nemmeno accorto che mi aveva incappucciato.... Le dico che io ero andato solo per un massaggio e che non mi aspettavo questo lei ribatte che le piaccio e quindi le andava di scopare e di non preoccuparmi per le rose.
Insomma 40 minuti dove speravo in un bel massaggio con HE si sono trasformati in una gran bella e sopratutto inaspettata scopata.
Ciao a tutti
Pteoris

Sciupafemmine :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
vicino al mare
x pteoris:
ci puoi dire quale annuncio hai usato per contattare la bruna?
magari vediamo se è stata fortuna o se ha deciso di rendersi più attrattiva!
:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Il solito annuncio che appare su bakeka, al telefono ha parlato solo di massaggi, e neppure di persona avevamo parlato di sesso esplicito, ma poi le cose si sono evulute in quel modo, certo è ch con la cifra giusta anche lei é disponobile.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Il solito annuncio che appare su bakeka, al telefono ha parlato solo di massaggi, e neppure di persona avevamo parlato di sesso esplicito, ma poi le cose si sono evulute in quel modo, certo è ch con la cifra giusta anche lei é disponobile.

all'inizio del topic si parla di altre cifre, non certo di 100 rose. Comunque buon per te, pteoris.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
3
Età
47
Località
modena
[INFO] Massaggi Girasole parma

Riesco a inserire il link ma non riesco ad andare a capo anche se quando scrivo ci vado. Altra info di questo centro massaggi se qualcuno l'ha visitato. Ecco il linkhttp://www.cercoincontri.com/Girasole-Massaggi-massaggi-Parma_15538.htmlGrazie ancora a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ultima modifica:
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Quelle foto credo di averle già viste in un vecchio post qua... cercandole ora con Google se ne trovano a pacchi...

https://www.google.com/search?tbs=s...sCwTGiqJNsobni1QUGR-iV_1KMfehGZDbesOUNiOBBu5k

Seguendo i vecchi link del tuo vecchio post si apre lo stesso annuncio, quindi direi che si possono proprio unire: la girl ha semplicemente cambiato sim per sviare i clienti ma con PFI non c'è scampo per le furbette! :)
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia

Le foto di questo annuncio vengono tutta da una certa Keila: http://www.bhluxuria.xpg.com.br/MASSAGENS.HTM
Gif animata, spero sia visibile...
MASSAGEM.gif

Solo il lato B è usato anche qua: http://www.mardeltabu.net/chicabazooka.htm
 
Commenta
Alto