SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:[h=1]Susanna Massaggi Parma[/h]
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.cercoincontri.com/Susanna-Massaggi-massaggi-Parma_15538.html
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SUSANNA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BODY MASSAGE,MASSAGGIO PROSTATICO, BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:45'
ATTITUDINE: BUONA, SIMPATICA, CHIACCHIERONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE
32749121XX
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Rispondo al conte anche se ci sono stato diversi mesi fa su consiglio di un amico...e perchè incuriosito dalla voce intrigante al telefono.
Riceve nella zona vicino all autostrada e mi sembra di ricordare all'ultimo piano del grattacielo.
La ragazza è sulla quarantina con un gran corpo tonico e con delle belle forme, molto simpatica e ti mette subito a tua agio.
L'appartamento e carino e accogliente e ti fa sdraiare per terra su un materassino riscaldato.
Il massaggio comincia con l uso di olio caldo e musica in sottofondo (mi sa che stesse ascoltando venditti). Si passa poi ad un vero e proprio body massage con lei nuda che ti si strofina tutta addosso e il tutto è molto piacevole. Dopo una mezz ora di massaggio incomincia a prendersi cura dell'amico prima con un massaggio manuale e poi con la bocca... il tutto fatto egregiamente e in modalità cabrio.
Al chè su mia esplicita richiesta si passa a rai 1 prima in mission e poi in pecos.
Sono stato veramente bene, la ragazza è molto simpatica anche se in certi momenti fin troppo loquace.
Tornerei se non fosse per il rate per me un tantino alto
ciao