[RECE] Massaggi Top - Parma - Cercoincontri

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...queste invece sono di Cikita http://www.grabpussy.com/cikita-in-a-black-satin-top :(
tn_10.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:[h=1]Susanna Massaggi Parma[/h]
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Susanna-Massaggi-massaggi-Parma_15538.html
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SUSANNA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BODY MASSAGE,MASSAGGIO PROSTATICO, BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:45'
ATTITUDINE: BUONA, SIMPATICA, CHIACCHIERONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE 32749121XX
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Rispondo al conte anche se ci sono stato diversi mesi fa su consiglio di un amico...e perchè incuriosito dalla voce intrigante al telefono.
Riceve nella zona vicino all autostrada e mi sembra di ricordare all'ultimo piano del grattacielo.
La ragazza è sulla quarantina con un gran corpo tonico e con delle belle forme, molto simpatica e ti mette subito a tua agio.
L'appartamento e carino e accogliente e ti fa sdraiare per terra su un materassino riscaldato.
Il massaggio comincia con l uso di olio caldo e musica in sottofondo (mi sa che stesse ascoltando venditti). Si passa poi ad un vero e proprio body massage con lei nuda che ti si strofina tutta addosso e il tutto è molto piacevole. Dopo una mezz ora di massaggio incomincia a prendersi cura dell'amico prima con un massaggio manuale e poi con la bocca... il tutto fatto egregiamente e in modalità cabrio.
Al chè su mia esplicita richiesta si passa a rai 1 prima in mission e poi in pecos.
Sono stato veramente bene, la ragazza è molto simpatica anche se in certi momenti fin troppo loquace.
Tornerei se non fosse per il rate per me un tantino alto

ciao
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
a me al telefono ha chiesto 150 rose e avevamo parlato solo di body massage... poi quando ero li durante il bbj ho chiesto se si poteva e lei senza rispondermi ha preso il gommino e me la messo e abbiamo iniziato. Quando finito ho consegnato le 150 e ho salutato
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
PR
ho chiamato la signorina del link che ho postato e mi dice che il massaggio e boy o tantra per 100euro 1 ora e che riceve i nzona san leonarda via gramatica.. direi che dovrebbe essere la stessa di questa discussione
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
27
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/vera-splendida-massaggiatrice-bravissima-n8x692131085
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': brasile (credo)
ETA': circa 45
SERVIZI OFFERTI : BM+ Hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32749121xx

LA MIA RECENSIONE:

non so se si tratta della stessa persona testata dagli altri ma siccome l’index è lo stesso posto la mia recensione in questa sede. La signora riceve in una laterale di via cremonese in un appartamento non particolarmente accogliente. Lei è bionda e di taglia abbondante (su tutte le circonferenze); ci si mette poco a capire che in realtà si tratta di una loft e non era difficile capirlo visto che su internet con lo stesso index compaiono foto molto esplicite (ma troppo ritoccate o più probabilmente non vere). l'annuncio su bakeka sembra però indicativo di massaggi e quindi ho deciso comunque di provare. Chiede 100 come base (telefonicamente mi dice che avremmo chiarito di presenza). all’arrivo concordiamo il prezzo di 70 euro per BM e HJ (non chiedevo altro) per circa 40 minuti. Mi sono steso sul lettino e l’ho lasciata fare. Massaggio molto scarso concentrato alle gambe e al sedere e poco al tronco.
Dopo una decina di minuti mi ha fatto girare, si è tolta il suo abbigliamento sexy e ha iniziato un body massage inconsistente sbattendomi più volte la patata davanti la faccia.
D’accordo che non avremmo fatto sesso (non lo cercavo sin dall’inizio) l’ho lasciata ravanare il mio birillo palpeggiandola in varie zone. Ha emesso alcuni mugolii di piacere (finti quanto le sue tette) e mi ha condotto al capolinea dopo neanche 30 minuti. Le ho chiesto di continuare comunque il massaggio ma ha detto che la sua attività cessa con “la venuta” del cliente.
Il pagamento era stato anticipato e pertanto non ho fatto tante storie. Vive con una collega (che ha fatto tanto baccano nell’altra stanza ma che non sono riuscito a vedere).
Le ho detto che ero deluso della prestazione

A conti fatti non ne è valsa la pena (non ho però testato l’aspetto loft che non mi interessa).
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Alto