RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...-ippodromo-bologna-2jmp105928879?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': russa
ETA': 43
SERVIZI OFFERTI massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO:35
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 33395671XX
LA MIA RECENSIONE:
dopo vari tentativi per contattarla, mi da appuntamento in tarda mattinata e così mi sono trovato a casa di questa signora robusta e con due gran meloni che però mi ha fatto solo sentire, ma non vedere. Peccato.
Dopo un discreto massaggio di 40 minuti svolto nella sua camera da letto (dove ha raccontato di tutto e di più sulla sua vita…), mi ha "finito" con un discreto lavoro di falegnameria. Nulla di particolare, ma comunque sufficiente.
La signora non è una gran bellezza, ma considerato il costo di tutta l'operazione direi che ne è valsa la pena.
Nota di servizio: mi ha raccontato di alcune sue abitudini sessuali che hanno piano piano sollevato l'ormone fino a farmi capitolare piuttosto in fretta. Che fosse una strategia?
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': russa
ETA': 43
SERVIZI OFFERTI massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO:35
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 33395671XX
LA MIA RECENSIONE:
dopo vari tentativi per contattarla, mi da appuntamento in tarda mattinata e così mi sono trovato a casa di questa signora robusta e con due gran meloni che però mi ha fatto solo sentire, ma non vedere. Peccato.
Dopo un discreto massaggio di 40 minuti svolto nella sua camera da letto (dove ha raccontato di tutto e di più sulla sua vita…), mi ha "finito" con un discreto lavoro di falegnameria. Nulla di particolare, ma comunque sufficiente.
La signora non è una gran bellezza, ma considerato il costo di tutta l'operazione direi che ne è valsa la pena.
Nota di servizio: mi ha raccontato di alcune sue abitudini sessuali che hanno piano piano sollevato l'ormone fino a farmi capitolare piuttosto in fretta. Che fosse una strategia?