[RECE] MASSAGGIATRICE - ARCOVEGGIO (BO) - BAKECA

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
118
Reaction score
164
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...-ippodromo-bologna-2jmp105928879?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': russa
ETA': 43
SERVIZI OFFERTI massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO:35
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 33395671XX
LA MIA RECENSIONE:

dopo vari tentativi per contattarla, mi da appuntamento in tarda mattinata e così mi sono trovato a casa di questa signora robusta e con due gran meloni che però mi ha fatto solo sentire, ma non vedere. Peccato.
Dopo un discreto massaggio di 40 minuti svolto nella sua camera da letto (dove ha raccontato di tutto e di più sulla sua vita…), mi ha "finito" con un discreto lavoro di falegnameria. Nulla di particolare, ma comunque sufficiente.
La signora non è una gran bellezza, ma considerato il costo di tutta l'operazione direi che ne è valsa la pena.
Nota di servizio: mi ha raccontato di alcune sue abitudini sessuali che hanno piano piano sollevato l'ormone fino a farmi capitolare piuttosto in fretta. Che fosse una strategia?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
38
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/m...9?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': russa
ETA': 43
SERVIZI OFFERTI massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 33395671XX
LA MIA RECENSIONE:

Contattata dopo pranzo e preso appuntamento per le 16 in zona Corticella.
Look della signora molto da casa, inteso non come sexy ma con maglietta e pantaloni.
Come già detto non è particolarmente bella, ha solo 2 gran meloni.
Mi fa stradiare sul lettino che è in camera da letto e comincia il massaggio: è indubbiamente simpatica e molto ciarliera, mi racconta un po' di tutto.
Finito il quarto d'ora a pancia in giù, passo a pancia in su e qui dopo un po' comincia a passare in zona bassa. Provo a ramazzare le tette, ma se le lascia toccare esternamente, cioè le mani puoi infilarle anche sotto la camicia ma non slaccia il reggiseno.
Comincia il lavoro intimo, di buon fattura e capitolo.

Unico appunto: uscendo dalla stanza mi ritrovo un ragazzo seduto che guarda la tv (avevo già orecchiato prima dei rumori e mi aveva genericamente informato che ci sono dei ragazzi tornati da scuola: il ragazzo in questione non aveva molto l'età da scolaro, più sui 20 anni se vogliamo). Saluti e via andare, però mi ha lasciato un po' così il fatto. Senza questo finale direi cmq. ottimo lavoro soprattutto se rapportato al prezzo (ci sono massaggi migliori e massaggiatrici più sexy però bisogna salire)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Insistete nelle visite,se ne avete voglia e vedrete che le poppe le scopre.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sexlocal1.com/annuncio/3339567165-Bologna_MASSAGGI_I.html
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA - Zona Arcoveggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40-45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: per uno che si vuole rilassare in silenzio, nulla.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì. Due gradini all'ingresso e appartamento al 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395671xx

LA MIA RECENSIONE:

MAI PIU’.
Ecco, questo è il titolo della mia recensione. E vorrei fosse anche la fine.
Mia recensione, lo ripeto perché voglio sia chiaro che è personalissima.
Non vorrei scrivere altro, ma non voglio vincere il premio per la rece dell’anno.
Quindi spiego il MAI PIU’.

MAI PIU’, perché mi chiedi di confermare un orario già concordato.
MAI PIU’, perché mi ricevi ad un numero civico diverso da quello che avevi dato telefonicamente. Piove, e non è divertente girare a vuoto.
MAI PIU’, perché non mi offri né la doccia né il bagno e mi costringi a chiedere di poterlo utilizzare.
MAI PIU’, perché parli. Tanto. Troppo.
MAI PIU’, perché inizi il massaggio e continui a parlare. Ad inizio, per fare reciproca conoscenza, mi sta bene. Dopo no, non più.
MAI PIU’, perché non ti spegni. Non mi lasci rilassare e non lo capisci. O peggio, non te ne frega niente.
MAI PIU’, perché non solo parli sempre ma anche non ascolti. Non è un dialogo, ma solo un esternare i tuoi pensieri dei quali, per la stragrande maggioranza, non posso essere interessato.
MAI PIU’, perché è la prima volta che ricevo un massaggio, o presunto tale, e vorrei essere altrove o non essere mai venuto qui.
MAI PIU’, perché il tuo massaggio è “impastare” con vigore il mio corpo. Di sensuale o stuzzicante, come piace a me, niente.
MAI PIU’, perché il tuo massaggio non mi eccita.
MAI PIU’, perché anche a pancia in su il massaggio non migliora.
MAI PIU’, perché il massaggio hot, anche se fatto finalmente in silenzio, è fatto con tale distacco da darmi un piacere minimo.
TORNEREI solo per l’ambiente pulito, il lettino riscaldato e la doccia. Ma per 50 € non ne vale la pena.
MAI PIU’.
 
Commenta
Alto