[RECE] MASSAGGIATRICE - ARCOVEGGIO (BO) - BAKECA

Reaction score
0
Re: Massaggiatrice arcoveggio

macis ha scritto:
anchge a me giunge nuova questa del Bj e body....sara' la crisi?

Vado a trovare spesso (secondo i miei parametri massaggiferi) la zdora...tutto nella normalità più normale,extra di questo tipo nn si prospettano. Qualcuno mi smentisce ??

:unknw:

Commenta
Reaction score
9
Re: Massaggiatrice arcoveggio

moerello1999 ha scritto:
macis ha scritto:
anchge a me giunge nuova questa del Bj e body....sara' la crisi?

Vado a trovare spesso (secondo i miei parametri massaggiferi) la zdora...tutto nella normalità più normale,extra di questo tipo nn si prospettano. Qualcuno mi smentisce ??

:unknw:
NON trattandosi di una professionista, certe proposte le fa a chi pare a lei.
Ovviamente non conosco i suoi parametri decisionali.......può darsi che ti consideri una persona che secondo lei non è interessata a certi optionals.......prova a chiederglielo tu ......è la cosa migliore! :good:
Per quanto mi riguarda, io non ti smentisco.
Le avevo chiesto sin dall'inizio se era disponibile a smarchettare, ma su quello è sempre stata irremovibile.
Una volta mi ha fatto una "battuta" sul body-massage......ma è finita lì.
Forse mi considera uno col braccino corto (un po' tirchio) ma il fatto è che a me la tipa non mi prende proprio per niente, a differenza della coinquilina più giovane.... :whistle3:
Mi dava l'impressione di saperci fare a letto......ma visto che da quell'orecchio non ci sente......mi sono sempre accontentato del massaggio.(anche se è da parecchio che non vado a trovarla e non so se ci tornerò ....)

Commenta
Reaction score
1
Re: MASSAGGIATRICE - ARCOVEGGIO (BO) - BAKECA

Sono a trovarla per la seconda volta una decina di giorni fa e ritango che il massaggio sia abbastanza buono e considerando la simpatia, il finale e l'accoglienza il rapporto qualità/prezzo sia allettante. Da ritornarci

Commenta
Reaction score
0

sono stato anch'io dalla signora in questione.
Ambiente pulito, lei molto gentile e socievole, il massaggio è fatto bene, soprattutto sulla schiena. Per il finale, tutto come sopra!!!

da farci l'abbonamento

Commenta
Reaction score
0

Conosco la signora da più di due anni, l'ho incontrata tre/quattro volte all'inizio, poi visto che non si andava oltre l'hj, non ci sono più andato. Ricontattata un mese fà, ci siamo visti due volte in 15 gg., la seconda volta mi ha fatto capire che si poteva fare altro. La settimana scorsa ritento, chiedo una variante al finale, e.....ok, eccomi accontentato con un discreto BBJ. Lo concede solo a chi conosce bene, e con cui si è intaurato un certo feeling. Perciò chiedere con educazione, e non arrabbiarsi se dice di no. Sarà la prossima volta. Al trentennale solito si deve aggiungere un ventennio.
Con me non si è spogliata, perchè si vergognava. (???????) Peccato perchè dovrebbe avere due belle tette.
Probabilmente la concorrenza cinese comincia a farsi sentire.

Commenta
Reaction score
93

zonda ha scritto:
Conosco la signora da più di due anni, l'ho incontrata tre/quattro volte all'inizio, poi visto che non si andava oltre l'hj, non ci sono più andato. Ricontattata un mese fà, ci siamo visti due volte in 15 gg., la seconda volta mi ha fatto capire che si poteva fare altro. La settimana scorsa ritento, chiedo una variante al finale, e.....ok, eccomi accontentato con un discreto BBJ. Lo concede solo a chi conosce bene, e con cui si è intaurato un certo feeling. Perciò chiedere con educazione, e non arrabbiarsi se dice di no. Sarà la prossima volta. Al trentennale solito si deve aggiungere un ventennio.
dovrebbe avere due belle tette.Con me non si è spogliata, perchè si vergognava. (???????) Peccato perchè Probabilmente la concorrenza cinese comincia a farsi sentire.

si vergognava :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
si forse ha due tette grosse , ma anche la panza non deve scherzare :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0

zonda ha scritto:
Con me non si è spogliata, perchè si vergognava. (???????) Peccato perchè dovrebbe avere due belle tette.
Probabilmente la concorrenza cinese comincia a farsi sentire.

Ciao. Una domanda: bbj quindi uncover??? Dici che si spinge anche al rapporto? E' da un pò che nn la vado a trovare la signora....ehhh la concorrenza.. (confermo sia le tette che la pancetta)

Grzie. :bye:

Commenta
Reaction score
0

Non saprei, non ho chiesto.

Commenta
Reaction score
93

La sua ex collega , Gorinna , trombava eccome :heat:
Non vedo perche' lei non dovrebbe :on_the_quiet:
Io ho trombato solo con la prima che mi piaceva fisicamente , scherzi a parte la zdora la pancetta ce l'ha e io preferisco le veline .
:bye:

Commenta
Reaction score
0

Tornato ieri pomeriggio dopo tanto tempo.
Massaggio buono e finale buono.
30 scalini
rapporto qualità prezzo buono
Ciao
Max

Commenta
Reaction score
93

mbaldiit ha scritto:
30 scalini
Ciao
Max

:good: ecco una che non applica gli aumenti dell'IVA ! :clapping:

Commenta
Reaction score
9

scudettato ha scritto:
mbaldiit ha scritto:
30 scalini
Ciao
Max

Sì, ma è troppo lunatica!!!
Sei stato fortunato che l'hai presa in una giornata buona, perchè a me l'ultima volta mi ha trattato di merda e me ne sono andato senza il finale .....mi aveva fatto troppo girare le palle ! :aggressive:
A me non mi vede + :diablo:

Commenta
Reaction score
93

fasfasfas ha scritto:
scudettato ha scritto:
mbaldiit ha scritto:
30 scalini
Ciao
Max

Sei stato fortunato che l'hai presa in una giornata buona, perchè a me l'ultima volta mi ha trattato di merda e me ne sono andato senza il finale .....mi aveva fatto troppo girare le palle ! :aggressive:

L'ultima volta che ci andai , parlo di un anno e forse più orsono , fece incazzare anche me :diablo: :diablo: Ma ero vicino al traguardo e il finale me lo feci fare :biggrin: :biggrin: Era nata una discussione sui tempi andati quando smanettava in san donato , aveva raccontato un sacco di cazzate :mda: e io , che conoscevo MOOOOLTO BENE le tipe su cui malignava , glielo feci notare :spiteful: : mi spugnettò velocemente senza una parola e alla fine versai l'obolo e non mi ha più visto :bye:
il tuo giramento di palle a cosa era dovuto ? :unknw:

Commenta
Reaction score
9

scudettato ha scritto:
fasfasfas ha scritto:

L'ultima volta che ci andai , parlo di un anno e forse più orsono , fece incazzare anche me :diablo: :diablo: Ma ero vicino al traguardo e il finale me lo feci fare :biggrin: :biggrin: Era nata una discussione sui tempi andati quando smanettava in san donato , aveva raccontato un sacco di cazzate :mda: e io , che conoscevo MOOOOLTO BENE le tipe su cui malignava , glielo feci notare :spiteful: : mi spugnettò velocemente senza una parola e alla fine versai l'obolo e non mi ha più visto :bye:
il tuo giramento di palle a cosa era dovuto ? :unknw:
Non voglio scendere in particolari perchè presumo che ci legga, visti alcuni post precedenti di utenti sconosciuti che fornivano addirittura il numero di telefono aggiornato......... :rtfm:
ma il motivo principale è che con lei non sai mai quello che ti aspetta.
Dopo che si è instaurato un certo feeling, è buona anche di "sfancularti" se non è in giornata.
Siccome PAGO e una donna che mi rompe le palle quando vuole (riuscendoci benissimo) già ce l'ho.......
non vedo perchè averne un'altra alla modica somma di 1 euro l'ora.
Se ci mettiamo che anche l'aspetto fisico lascia alquanto a desiderare, penso ce ne sia abbastanza per desistere dal frequentarla ora e in futuro .
In definitiva, sono disposto a pagare anche di più ma ricevere una prestazione più "professionale" senza dovermi subire le "ubbie" di una donna alle soglie della menopausa :diablo: (anche se lei ci dice , fra le sue innumerevoli balle, che ne ha soltanto 36 :rofl: :rofl: :rofl: )

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti.

Settimana scorsa ho provato a chiamare la zdora dopo un bel pò preso da voglia di revival e il telefono risultava spento. Non massaggia più? Qualcuno ha frequentato ultimamente?

Grazie a tutti.

Moerello.

Commenta
M

mazzagustosa

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-arcoveggio-bologna-6uic23373414
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho mai chiesto
NAZIONALITA': penso ukraina
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI massaggio, finale HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE 33395671XX
LA MIA RECENSIONE:

sarò breve perche ormai la signora è ampiamente recensita... :prankster2:
ci sono andato qualche volta un po di tempo fa in estate... l'ho trovata sempre molto onesta come tempi, mai meno di 30 min. massaggio buono, ma non ho mai chiesto per un finale diverso da HJ... forse adesso si spinge oltre?? vista anche la vicina concorrenza cinese?? bel fisico muscoloso, non eccesivamente sovrappeso a parer mio, capezzolo mooooltoo reattivo veramente degno di nota... :ok:

Commenta
Reaction score
91
ho fatto una ricerca su google per vedere se la signora fosse ancora attiva per fare un piccolo amarcord, date le tariffe ancora competitive
la risposta è affermativa, annunci ancora presenti

la novità è questa http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-ferrara-e7ep60274759

evidentemente ha allargato la sfera d'azione anche a Ferrara, info che potrebbe tornare utile a chi è in zona

Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
massaggi arcoveggio (bologna)

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-arcoveggio-bologna-6uic23373414
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mai chiesto
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 40 anni circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona/ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395671xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, vado da questa massaggiatrice ormai da due anni e devo dire che mi trovo molto bene, anche se ho visto alcune critiche nei vostri post (del resto ognuno ha la sua opinione). Riceve in zona Corticella, in via Fiorav.... la signora non è ovviamente una modella ma ha un gran seno e se gli stai simpatico diventa anch'essa accogliente e gentile. Io vado spesso per il massaggio tantrico sul lettino, con passaggi nella zona hot sublimi e una tecnica di massaggio secondo me molto buona. La durata è di mezz'ora e nel finale hj, preparato con calma e secondo me con molto erotismo, magari non alla prima ma alla seconda visita, ti fa anche toccare il seno generosamente. Per chi vuole c'è anche il semplice massaggio rilassantea 30 euro con finale hj. Per eventuali body massage e altro non ho mai chiesto, ma secondo me potrebbe anche farli. per me rapporto qualità prezzo ottimo: ribadisco non pensiate di trovarvi di fronte eva herzigova, però vista la crisi con quel prezzo si può fare uno strappo.
Ciao ciao!!!

Commenta

peralex

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao, ecco come mia prima volta sono andato da lei, spero di recensire altro al piu presto :)

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/Details/208723/Bologna/Massage/Massaggi
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 40 anni circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona/ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395671xx

Sono andato da lei come prima volta devo dire che mi sono trovato bene, ho scelto il massaggio da 1 ora, il massaggio e' fatto molto bene in maniera energica.
Tutto il massaggio e' stato fatto da vestita facendo solo qualche passaggio nelle zone hot, nel finale si e' lasciata toccare e scoprire il seno, 2 gran belle tette.
Alla fine doccia e saluti, come prima esperienza non e' stata affatto male.

Commenta
Alto