[RECE] Massaggiatrice - Viserba (RN) - Bakeca

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:Massaggiatrice
CITTA DELL'INCONTRO:Cattolica(RN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Elisa
NAZIONALITA':Italiana
ETA':40+o-
SERVIZI OFFERTI:Massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE:Buona massaggiatrice
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: 34772687xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Visto che qualcuno doveva farlo, ho pensato di farlo io.
Lei è una bella donna sui 40 anni forse qualcosa in più, viso dai lineamenti marcati, fisico normale ma curato, ottimo per una donna della sua età, seno una terza, ed un bel sedere.
Appartamento ben tenuto,pulito ed in ordine, sicuramente la sua dimora, il massaggio viene eseguito su lettino, situato in camera da letto, spazio al minimo ma comunque sufficiente, serranda abbassata per creare la giusta atmosfera, musica relax dal cellulare, rimane sulla via principale non il massimo della discrezione.
Veniamo alla descrizione del massaggio, si inizia girati di schiena, il massaggio e ben fatto curando prima tutte le zone muscolari parte dalle schiena per poi proseguire con movimenti eseguiti con gli avambracci, prosegue scendendo nei glutei e le gambe, senza tralasciare i piedi, il tutto per una durata di circa 40 minuti, ci sono diversi passaggi che non definirei hot, ma più correttamente sensuali.
Si passa al lato A, non molto diverso da quello già descritto in precedenza, ma decisamente più rapido, una volta arrivata ai piedi, lei si allunga verso il fratello calvo e parte una stimolazione prima dello scroto fino a salire sull'asta, decisamente un lavoro di falegnameria ben fatto.
L'operazione viene eseguita con un similare olio Johnson, che viene ripulito, per quel che si può, con salviette deumidificate e carta,per chi deve tornare dalla consorte, si esce leggermente unti e profumati,servizio doccia non disponibile.
Lei è gentile e sorridente, a mio avviso il finale manca un pò di trasporto, fatto per far si che il cliente rimanga soddisfatto, siamo molto lontani da un massaggio erotico, come PRO vicini ad uno professionale, social time ridotto al minimo, più aperto all'inizio, una volta versato il pattuito si viene liquidati rapidamente, ma io non sono certo li per parlare, anche se un pò di dialogo è sempre piacevole.
Penso di avervi detto tutto.
Non tornerò preferisco situazioni più sensuali.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Grazie meringa, non so perchè ma mi aspettavo una cosa del genere, comunque il massaggio c'è e questo per me è l'importante...

Grazie ancora per le info ed il volontariato...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
emilia romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:Massaggiatrice
CITTA DELL'INCONTRO:Cattolica(RN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Elisa
NAZIONALITA':Italiana
ETA':40+o-
SERVIZI OFFERTI:Massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE:Buona massaggiatrice
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: 34772687xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Visto che qualcuno doveva farlo, ho pensato di farlo io.
Lei è una bella donna sui 40 anni forse qualcosa in più, viso dai lineamenti marcati, fisico normale ma curato, ottimo per una donna della sua età, seno una terza, ed un bel sedere.
Appartamento ben tenuto,pulito ed in ordine, sicuramente la sua dimora, il massaggio viene eseguito su lettino, situato in camera da letto, spazio al minimo ma comunque sufficiente, serranda abbassata per creare la giusta atmosfera, musica relax dal cellulare, rimane sulla via principale non il massimo della discrezione.
Veniamo alla descrizione del massaggio, si inizia girati di schiena, il massaggio e ben fatto curando prima tutte le zone muscolari parte dalle schiena per poi proseguire con movimenti eseguiti con gli avambracci, prosegue scendendo nei glutei e le gambe, senza tralasciare i piedi, il tutto per una durata di circa 40 minuti, ci sono diversi passaggi che non definirei hot, ma più correttamente sensuali.
Si passa al lato A, non molto diverso da quello già descritto in precedenza, ma decisamente più rapido, una volta arrivata ai piedi, lei si allunga verso il fratello calvo e parte una stimolazione prima dello scroto fino a salire sull'asta, decisamente un lavoro di falegnameria ben fatto.
L'operazione viene eseguita con un similare olio Johnson, che viene ripulito, per quel che si può, con salviette deumidificate e carta,per chi deve tornare dalla consorte, si esce leggermente unti e profumati,servizio doccia non disponibile.
Lei è gentile e sorridente, a mio avviso il finale manca un pò di trasporto, fatto per far si che il cliente rimanga soddisfatto, siamo molto lontani da un massaggio erotico, come PRO vicini ad uno professionale, social time ridotto al minimo, più aperto all'inizio, una volta versato il pattuito si viene liquidati rapidamente, ma io non sono certo li per parlare, anche se un pò di dialogo è sempre piacevole.
Penso di avervi detto tutto.
Non tornerò preferisco situazioni più sensuali.
da la possibilità di andare oltre alla semplice hj?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Domanda, se possibile, con quale abbigliamento riceve la signora? E' possibile cipollare?
Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
  • Creatore Discussione
  • #6
Niente di provocante, per cipollare intendi toccare?se intendi questo, no
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Grazie, abbastanza "ingessata" come situazione, ma potrebbe essere anche assai gradevole, dipende dai gusti
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:Se sei rimasto deluso da massaggi scadenti
CITTA DELL'INCONTRO:Viserba(RN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Lisa
NAZIONALITA':Italiana
ETA':45+o-
SERVIZI OFFERTI:Massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE:Buona massaggiatrice
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
NUMERO DI TELEFONO: 37919580XX
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Dopo averla intervistata tempo fa decido che sia arrivato il momento per provare questa esercente,(in passato l'avevo intervistata vis a vis senza consumare causa orario) la contatto telefonicamente , donna molto educata, mi da le coordinate per raggiungere la location, Viserba vicino al passaggio a livello,parcheggio comodo,arrivo puntuale come da lei richiesto faccio lo squillo e lei mi apre, appartamento posto al piano terra,pulito e assai in ordine, lei veste un vestito bianco con sandali ai piedi, molto curati,altezza 1.70 circa, capello corvino lungo, naturalmente indossa la mascherina, corporatura da manchen.
Dopo i convenevoli inizio a spogliarmi, mi chiede se ho bisogno del bagno, ma essendo docciato non usufruisco,mi fa accomodare sul lettino e mi chiede se voglio prima la schiena, io le dico che mi interessano più le gambe e il dorso,lei si toglie le scarpe ed inizia questo massaggio, olio senza profumazioni e ben dosato, le mani sono molto morbide, i primi 30 minuti sembrano essere solo un massaggio professionale fine a se stesso, poi inizia a massaggiare l'interno cosce,striscia leggermente il "pacco" poi alterna il massaggio a carezze con le unghie, il fratello del primo piano incomincia ad accusare queste prelibatezze,il massaggio incomincia a coinvolgerlo e lui chiaramente ha subito una reazione, lei prende altro olio sulle mani e lentamente lo comincia a massaggiare in toto, poi con due dita comincia a massaggiare la cappella, e con l'altra mano massaggia lo scroto con allunghi sino al perineo.
La situazione diventa molto cocente, lei continua lenta ed inesorabile con questo massaggio che gradisco notevolmente, poi con entrambe le mani comincia a massaggiare sia l'asta che la cappella, io intanto le accarezzo leggermente le gambe, senza osare più di tanto, il ritmo delle sue mani aumenta leggermente, una mano lascia l'asta per passare allo scroto, dopo alcuni minuti capitolo in maniera esagerata e lei fa in modo che anche l'ultima goccia sia uscita.
Pulizie di rito, bagno molto ordinato, saluti e baci.
Posso dire che a mio modesto parere erano anni che una esercente mi facesse una pugnetta da 10 e lode, veramente molto molto godereccia, nonostante non sia una di "primo pelo"trovo che la sua prestazione sia da replicare, sperando che magari sia concesso qualcosa in più......
Naturalmente il tutto è frutto di un sogno.........
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Non capisco allora il titolo del thread che farebbe pensare a ben altro tipo di esperienza(andrebbe indicato titolo annuncio o nome operatrice)
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
83
Reaction score
72
Località
Ravenna Sud
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: Se sei rimasto deluso da massaggi scadenti
CITTA DELL'INCONTRO: Poggio Berni
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elisa
NAZIONALITA': Ita
ETA': sui 40 - 45 (all'epoca)
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona (all'epoca)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale senza ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 37919580XX

La mia esperienza con lei è risalente a circa 6 anni: dalla descrizione fatta da Daniele62, sono abbastanza sicuro si tratti della stessa persona. Non l'avevo recensita all'epoca perché, francamente, non c'era stato proprio niente di erotico, anzi ...
Avevo letto il suo annuncio su un qualche sito on-line, tra gli annunci più svariati (anche di lavoro), dove si proponeva come massaggiatrice e mi aveva incuriosito. Al telefono Elisa era stata gentile anche se un po' vaga nei servizi che avrebbe offerto, però elogiava il suo massaggio. Così, avute indicazioni un po' approssimative (di andare qualche chilometro dopo Santarcangelo e poi richiamarla), un sabato mattina, preso l' appuntamento mi feci un bel viaggetto per andare a provare. Il paese dov'era all'epoca si chiamava Poggio Berni, pochi edifici su di una collina. Riceveva in una casa privata.
Il lettino dei massaggi era sistemato in tinello. Mi ricordo lei, una bella signora di 40 anni o poco oltre, con un bel fisico e due belle gambe che mi colpirono perché spuntavano da sotto il camice bianco abbottonato davanti. Massaggio non professionale ma comunque fatto bene, con parecchio olio, senza possibilità di fare la doccia finale. Ma, soprattutto, senza nemmeno "l'altro" finale: ricordo che ad un certo punto glielo chiesi e mi disse, un po' seccata, che lei non faceva nulla che aveva a che fare col sesso ma solo massaggi.
Peccato, perché, durante il normale massaggio, c'erano stati invece diversi sfioramenti delle zone nobili, che mi avevano fatto ingrifare non poco: ma si vede che era stato solo un caso, oppure avevo frainteso, o magari che non le andavo a genio.
Finito il massaggio, fu gentile ad aiutarmi a togliere l'abbondante olio, anche accovacciandosi davanti a me, ancora nudo, fino ad arrivare a pochi centimetri dal fratello pelato, ma senza alcuna intenzione sessuale.
Come detto, all'epoca non la recensii perché non c'era stato niente di diverso rispetto ad un qualunque normale massaggio terapeutico.
 
Ultima modifica di un moderatore:
2 Commenti
Mariano Pomelli
Mariano Pomelli ha commentato
Se si fosse accovacciata davanti a me dopo un massaggio in cui me lo aveva fatto imbarzottire minimo si sarebbe presa una serie di pisellate in faccia :LOL:
 
P
Pacosmile79 ha commentato
Non mi sembrava proprio il tipo di persona con cui farlo ... Se ci avessi provato, forse oggi sarei nel coro delle voci bianche
 
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
Sono stati uniti due post che non hanno nulla a che vedere uno con l'altro
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2021
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
35
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:Massaggiatrice
CITTA DELL'INCONTRO:Cattolica(RN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Elisa
NAZIONALITA':Italiana
ETA':45o+
SERVIZI OFFERTI:Massaggio+lingam
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:70 door to door
ATTITUDINE:molto brava
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale ripida ma breve
NUMERO DI TELEFONO: 34772687xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
Elisa molto simpatica e di una reperibilità fantastica prima depilazione delle parti intime minuziosa e nei minimi dettagli poi massaggio che inizia per un buon 40 minuti girati di schiena poi ti fa girare un altra 20 mimici circa davanti per poi finire con un bel massaggio lingam degno di nota (non la solita manovella) con tanto di complimenti per la eiaculazione intensa 4 chiacchiere caffè sigaretta assieme e via a breve si trasferirà a qualche km ma non tanto lontano tanto vi dovevo ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
143
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:Massaggiatrice
CITTA DELL'INCONTRO:Cattolica(RN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Elisa
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 46
SERVIZI OFFERTI:Massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:70
ATTITUDINE: brava massaggiatrice
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: 34772687xx

Rece:
Capitato in zona, ho voluto verificare dal vivo la veridicità delle precedenti rece.
Dopo aver ricevuto vaghe informazioni al telefono, decido di provare l'attitudine della ragazza.
Il tutto si svolge in una piccola, ma pulita abitazione sulla strada principale di Cattolica con la ragazza che dopo avermi fatto spogliare mi fa accomodare su un lettino professionale.
Il massaggio è fatto con buona tecnica e olio non profumato e dura per almeno 40-45 min senza trascurare nessuna parte del corpo, tralasciando inizialmente però le parti intime. Quando mi ha fatto girare, ha iniziato ad azzardare qualche passaggio più osé per poi farmi capitolare con un discreto lingam.
Concludendo, i 50 euro valgono sicuramente l'ottimo massaggio che si riceve.
Giovedì si trasferisce a Monte Albano, ossia a 3 km da dov'è ora.
Si propone anche per un servizio di depilazione completo.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
83
Reaction score
72
Località
Ravenna Sud
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:Massaggiatrice
CITTA DELL'INCONTRO:Cattolica(RN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Elisa
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 46
SERVIZI OFFERTI:Massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:70
ATTITUDINE: brava massaggiatrice
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: 34772687xx

Rece:
Capitato in zona, ho voluto verificare dal vivo la veridicità delle precedenti rece.
Dopo aver ricevuto vaghe informazioni al telefono, decido di provare l'attitudine della ragazza.
Il tutto si svolge in una piccola, ma pulita abitazione sulla strada principale di Cattolica con la ragazza che dopo avermi fatto spogliare mi fa accomodare su un lettino professionale.
Il massaggio è fatto con buona tecnica e olio non profumato e dura per almeno 40-45 min senza trascurare nessuna parte del corpo, tralasciando inizialmente però le parti intime. Quando mi ha fatto girare, ha iniziato ad azzardare qualche passaggio più osé per poi farmi capitolare con un discreto lingam.
Concludendo, i 50 euro valgono sicuramente l'ottimo massaggio che si riceve.
Giovedì si trasferisce a Monte Albano, ossia a 3 km da dov'è ora.
Si propone anche per un servizio di depilazione completo.
Lisa di Cattolica (che fa le depilazioni) e Lisa di Santarcangelo non mi sembrano proprio la stessa persona: leggendo l'annuncio della Lisa di Cattolica si trovano poi in rete delle info che rimandano ad una signora che non è quella di Santarcangelo
 
Commenta
Alto