- Reaction score
- 0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggio olistico
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-4dsv43486390
CITTA DELL'INCONTRO: bari -poggiofranco
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 26-18
SERVIZI OFFERTI (): solo massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : 3282058xxx
LA MIA RECENSIONE:
Sbirciando qua e la sul noto sito di annunci massaggi (bakekabari) mi sono soffermato su questa proposta che a quanto pare nessuno l'ha recensita.
Avevo voglia di un buon massaggio e magari anche di un he però senza richiederlo a tutti i costi.
Chiamo la ragazza e sono da lei subito. Zona conosciutissima a Bari nel quartiere Poggiofranco e non troppo trafficata.(vabbè siamo ad agosto).
Mi riceve in una piccola abitazione privata e dopo avermi offerto un bicchiere di latte di mandorla decidiamo il massaggio da (ayurveda).
La ragazza dal viso d'angelo non mi pare faccia parte del clan che offrono il finalino o body massage ma non importa.
Lei completamente vestita ed io con il bruttissimo slippino monouso.
Il massaggio è sul materasso 'nderr ... luci soffuse... olio di canfora in aria....e senza aria condizionata.... :/ lei è molto brava,ha vari attestati in mostra.
Insomma mi sono rilassato e non ho nemmeno chiesto se ci fosse un finale diverso.
Mi ha dato la possibilità di far la doccia in un ambiente pulito.
Insomma niente di che per chi aspira ad altro però devo dire che il massaggio vale.
Qualcuno ha provato ad andare oltre? ... vorrei riprovarci....
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-4dsv43486390
CITTA DELL'INCONTRO: bari -poggiofranco
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 26-18
SERVIZI OFFERTI (): solo massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : 3282058xxx
LA MIA RECENSIONE:
Sbirciando qua e la sul noto sito di annunci massaggi (bakekabari) mi sono soffermato su questa proposta che a quanto pare nessuno l'ha recensita.
Avevo voglia di un buon massaggio e magari anche di un he però senza richiederlo a tutti i costi.
Chiamo la ragazza e sono da lei subito. Zona conosciutissima a Bari nel quartiere Poggiofranco e non troppo trafficata.(vabbè siamo ad agosto).
Mi riceve in una piccola abitazione privata e dopo avermi offerto un bicchiere di latte di mandorla decidiamo il massaggio da (ayurveda).
La ragazza dal viso d'angelo non mi pare faccia parte del clan che offrono il finalino o body massage ma non importa.
Lei completamente vestita ed io con il bruttissimo slippino monouso.
Il massaggio è sul materasso 'nderr ... luci soffuse... olio di canfora in aria....e senza aria condizionata.... :/ lei è molto brava,ha vari attestati in mostra.
Insomma mi sono rilassato e non ho nemmeno chiesto se ci fosse un finale diverso.
Mi ha dato la possibilità di far la doccia in un ambiente pulito.
Insomma niente di che per chi aspira ad altro però devo dire che il massaggio vale.
Qualcuno ha provato ad andare oltre? ... vorrei riprovarci....