[RECE] Massaggiatrice olistica - Bari - Bakeca

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggio olistico
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-4dsv43486390
CITTA DELL'INCONTRO: bari -poggiofranco
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 26-18
SERVIZI OFFERTI (): solo massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE : 3282058xxx

LA MIA RECENSIONE:

Sbirciando qua e la sul noto sito di annunci massaggi (bakekabari) mi sono soffermato su questa proposta che a quanto pare nessuno l'ha recensita.
Avevo voglia di un buon massaggio e magari anche di un he però senza richiederlo a tutti i costi.
Chiamo la ragazza e sono da lei subito. Zona conosciutissima a Bari nel quartiere Poggiofranco e non troppo trafficata.(vabbè siamo ad agosto).
Mi riceve in una piccola abitazione privata e dopo avermi offerto un bicchiere di latte di mandorla decidiamo il massaggio da (ayurveda).
La ragazza dal viso d'angelo non mi pare faccia parte del clan che offrono il finalino o body massage ma non importa.
Lei completamente vestita ed io con il bruttissimo slippino monouso.
Il massaggio è sul materasso 'nderr ... luci soffuse... olio di canfora in aria....e senza aria condizionata.... :/ lei è molto brava,ha vari attestati in mostra.
Insomma mi sono rilassato e non ho nemmeno chiesto se ci fosse un finale diverso.
Mi ha dato la possibilità di far la doccia in un ambiente pulito.
Insomma niente di che per chi aspira ad altro però devo dire che il massaggio vale.
Qualcuno ha provato ad andare oltre? ... vorrei riprovarci....

Reaction score
2
Ottima rece, in questi giorni avevo deciso di provarlo, perchè convinto dalla sua voce, e non appena riesco a liberarmi farò un salto.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746
La recensione, così come doveva essere fatto, è stata scorporata dal thread generico e inserita in un nuovo thread dedicato.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
INDEX RICERCHE : 3282058xxx
L'index va indicato mascherando solo le ultime due cifre... altrimenti le ricerche non funzionano! :(
32820583xx
Eseguo trattamenti in studiolo di discipline olistiche,dal caldo tepore...odore d'antico incenso (per poter riuscire a viaggiare anche con la mente),luce soffusa con lumi di candela per permettere alla vista un rilassamento immediato; musica avvolgente di sitar (antico strumento indiano) o di kora (antico strumento africano) affinchè l'udito venga ricollegato a questi ritmi primordiali....e poi ci sono le mie mani che con l'"arte" del massaggio e della cura della persona cerco di risanare e rendere felice quanto più possibile. Durata minima di h 1,tariffe medio-basse,professionalità riconosciuta e tanta tanta passione che dedico a questo "lavoro". Dal lettino al foutoun,dal cioccolato alle pietre calde,dal 4 mani all'ayurveda,dal thai al drenante emolinfatico! E' con immenso piacere che ricevo con orario continuato 7-20:30 (Domenica,esclusa stagione estiva, su appuntamento).
p.s. nel caso non rispondessi al telefono,lasciatemi gentilmente un'orario in cui preferite essere ricontattati(con discrezione)

Commenta
Reaction score
0
ma nel caso si volesse provare? il link non funge e su internet non escono ricerche....

Commenta
Reaction score
41
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggio olistico
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-ts8a43696192
CITTA DELL'INCONTRO: bari - poggiofranco
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': secondo me tra i 27 e i 31
SERVIZI OFFERTI (): massaggi di vari tipi (senza alcun finale)
COMPENSO RICHIESTO: dai 30 ai 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: molto disponibile e gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE : 32820583xx

Sono stato da Antonella due volte ravvicinate, prima di andare in vacanza tra luglio e agosto, quindi mi perdonerete se scrivo solo ora. Dunque: scordatevi qualsiasi tipo di implicazione sessuale o finale. È una bella ragazza, senza dubbio, piccolina, ma fatta molto bene e armoniosa, due bei occhi chiari (non so se azzurri o verdi). Cosa molto importante: è una che STUDIA per imparare le discipline. Segue molti corsi e continua a farne. È una buona conversatrice, ed essendolo anch'io, ci siamo trovati molto bene. Ha anche detto molto schiettamente che non fa finali di nessun tipo, ma lo dice in maniera tranquilla e sicura di sè, non acida come molte che rispondono seccate alla domanda o anche al semplice argomento. Io ho fatto finora un paio di massaggi rilassanti, uno su fouton e uno su lettino (quello su lettino costa 30). Massaggi ben fatti e senza guardare orologi (nè rispondere minimamente a cellulari, o anche sentire suonerie, avrà un cell. molto caldo, ha già molti clienti e non è facile prendere appuntamenti). Si dedica a tutto il corpo (escluso fringuello) con pressioni più o meno forti, a seconda di ciò che vogliate. Stando a pancia in giù, massaggia molto bene i glutei e si può scegliere se mettere il solito slippino o un semplice asciugamanino. Può fare diversi tipi di massaggio (dal rilassante al drenante che credo stia imparando adesso, dal cioccolato alle pietre calde e cose così). Insomma, se cercate un buon massaggio e una massaggiatrice che si dedichi in maniera gentile e professionale, lei è quella giusta, con un buon rapporto qualità-prezzo. Non ho la minima idea se fidelizzandosi si possa ottenere qualcosa di più, ma non mi sembra proprio il tipo. Possibilità di doccia finale, ti accoglie offrendoti sempre qualcosa. Probabilmente ci tornerò di tanto in tanto, per un buon massaggio.

Commenta
Reaction score
6
Ciao,
sono molto interessato a questa situazione.
Però vorrei capire se il massaggio è almeno più "sensuale" del solito o è come quello che si fà nelle SPA? Ho letto che si dedica molto ai glutei, ma anche alla pancia? Inoltre vorrei capire se si può stare con l'ascigamanino nudi sotto?!
Ma a nessuno di voi è venuto qualche sussulto al fringuello e lei se ne è accorta??!:prankster2:

Grazie

Commenta
Reaction score
41
Beh, io credo che qualsiasi massaggio sia "sensuale", perché con qualcuno che ti tocca e massaggia tutto il corpo (seppur escluso il fringuello), si deve per forza creare una chimica non verbale, in qualche modo. Certo, può esserci chi riesce a rendere questa chimica più profonda o più fredda. A me sembra che Antonella la renda profonda, ma non credo proprio che questo significhi che possa andar oltre. Si dedica anche alla pancia, certo. Io ho fatto i massaggi con l'asciugamanino solo a pancia in su, te lo mette lei stessa quando ti giri e te lo aggiusta, di tanto in tanto, se si scosta. Non si fa problemi se si vede il fringuello comunque o se si dovesse svegliare (capita, ovviamente), ma ciò non rende problematico il suo lavoro.

Commenta
Reaction score
6
Bè dire che i massaggi sono tutti sensuali implicherebbe il concetto che c'è qualcosa al di là del puro aspetto professionale di un massaggio fatto per un motivo. Se non fosse così nelle Spa e nei centri estetici le donne farebbero solo massaggi alle donne e gli uomini agli uomini proprio per evitare imbarazzi....
Per non parlare che sicuramente mogli o mariti non vorrebbero che il proprio compagno/a venisse massaggiato da uno del sesso opposto...
Cmq tornando alla ns Antonella, gli chiedi tu di rimanre nudo a pancia in giù per fare il massaggio o lo propone lei?

Ciao e grazie.

Commenta
Reaction score
0
concordo pienamente con Iam.. ci sono stato ieri nuovamente....davvero brava.... molto socievole e carina....
per un buon massaggio vale la pena tornarci...ci si sente sempre soddisfatti... :)

Commenta
Reaction score
41
Cmq tornando alla ns Antonella, gli chiedi tu di rimanre nudo a pancia in giù per fare il massaggio o lo propone lei?

Ciao e grazie.

Non gliel'ho chiesto io. La prima volta già chiaccheravamo del più e del meno e mentre ero a pancia in giù, non ricordo se è stata lei a chiedermi se avevo nulla in contrario a toglierlo (per un semplice fatto tecnico: si riesce a massaggiare meglio senza un ostacolo) o se sono stato io a dirle che se voleva poteva anche farne a meno. In ogni caso ribadisco: secondo me non c'è alcuna possibilità di finali diversi.

Commenta
Reaction score
6
Il fatto che non faccia finali forse mi intriga ancora di più....magari l'illusione che possa succedere qualcosa è più eccitante di un finale scontato...nn credete?
Ma a voi che ci siete già stati chiedo se nel massaggio nn c'è un minimo sfioramento o avvicinamento alle parti intime....anche solo per sbaglio?
Ma dove riceve a poggiofranco? in che zona?
Conto di andarci la prox settimana e vi farò sapere come è andata!

Grazie

Commenta
Reaction score
41
No, nessun sfioramento. Arriva al limite senza toccare. Poggiofranco, abbastanza vicino al Bar Lucarelli.

Commenta
Reaction score
6
Vabbè...stavo pensando...
Qui stiamo parlando di una semplice massaggiatrice, brava ma sempre una semplice massaggiatrice professionale come ce ne stanno tante in giro in studioli, in cetri estetici e in Spa...
A sto punto mi viene spontanea la domanda...perchè dovrei andare a spendere 40 50 euro per un massaggio "normale" quando per prezzi inferiori a partire da 25 euro si possono fare gli stessi massaggi in centri estetici?
I prezzi proposti dalla Antonella sono a livello dei migliori Spa di bari....nn so...voi che dite?

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
...la ricerca c'è direttamente sul sito di bakeca... :) Basta usare qualcuno dei termini riportati nella matrice e... voilà!
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-ts8a43696192
Qui altro annuncio gogolando il cell http://bari.bakeca.it/cerco-lavoro/massaggiatrice-olistica-ffq937148516 in cui c'è scritto anche di possibilità massaggio four hands. La foto del primo link dovrebbe esser indicativa e non della ragazza in questione, stando alle reci.

Commenta
Reaction score
41
@Iamthebest: certo, a parità di prezzo (o anche minore, se lo trovi) e di bravura, si va sul più economico.
@Osmar: ma su quest'ultimo link che hai messo non c'è alcun cellulare...credo si tratti di qualcun altro...

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Commenta
Alto