[RECE] Massaggiatrice olistica - Bari - Bakeca

Reaction score
15
Vabbè...stavo pensando...
Qui stiamo parlando di una semplice massaggiatrice, brava ma sempre una semplice massaggiatrice professionale come ce ne stanno tante in giro in studioli, in cetri estetici e in Spa...
A sto punto mi viene spontanea la domanda...perchè dovrei andare a spendere 40 50 euro per un massaggio "normale" quando per prezzi inferiori a partire da 25 euro si possono fare gli stessi massaggi in centri estetici?
I prezzi proposti dalla Antonella sono a livello dei migliori Spa di bari....nn so...voi che dite?

Stra quotone!!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
41
Commenta
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: MASSAGGIATRICE OLISTICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-d6w844066724
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ANTONELLA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ESCLUSIVAMENTE MASSAGGI
COMPENSO RICHIESTO: 40 EURO
COMPENSO CONCORDATO:40 EURO
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA + DOCCIA
ATTITUDINE: OTTIMA (AL MASSAGGIO)
REPERIBILITA': LEGGERMENTE DIFFICOLTOSA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA DI SCALE + ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32820583XX

LA MIA RECENSIONE: Confermo le recensioni precedenti, la ragazza carina, educata e abbastanza competente, effettua esclusivamente massaggi.
Mi sono recato da lei, dopo averla contattata telefonicamente, sapendo che effettuava solo massaggi ed era quello che cercavo. L'aspetto della ragazza e piacevole (a me ricorda la tennista sara errani, non sto dicendo che ci assomiglia, ma che a me vedendola è venuta in mente la errani, anzi viceversa, vedendo la partita ieri della tennista mi è venuta in mente la massaggiatrice, scusate l'escursione sportiva) il corpo magro ma tonico con una seconda di seno. I massaggi sono buoni ed eseguiti con mestiere. Lei è molto professionale e si presta solo ad effettuare massaggi che conosce ed ha studiato.

ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale e non voluto e frutto della mia fantasia.

Commenta
Reaction score
6
Vabbè...stavo pensando...
Qui stiamo parlando di una semplice massaggiatrice, brava ma sempre una semplice massaggiatrice professionale come ce ne stanno tante in giro in studioli, in cetri estetici e in Spa...
A sto punto mi viene spontanea la domanda...perchè dovrei andare a spendere 40 50 euro per un massaggio "normale" quando per prezzi inferiori a partire da 25 euro si possono fare gli stessi massaggi in centri estetici?
I prezzi proposti dalla Antonella sono a livello dei migliori Spa di bari....nn so...voi che dite?

Ragazzi che vi devo dire....effettivamente mi sbagliavo!
Sono stato da Antonella ed effettivamente quello che offre lei non l'ho mai ricevuto da nessun centro estetico o Spa.
Confermo quanto detto dagli altri riguardo al suo aspetto, caruccia, magra, affabile ed educata.
Per quanto riguarda il massaggio io l'ho fatto sul futon ed è tutta un'altra cosa rispetto a quanto fatto nelle Spa, rilassantissimo, coinvolgente, sensuale....meglio anche di Asia...
La cosa più incredibile è che ho fatto il massaggio praticamente nudo...solo un asciugamano 20x20 sulle nudità! e praticamente molte volte cadeva anche quello....
Il massaggio dicevo è molto coinvolgente anche se alcune manovre o tecniche non sono state proprio di mio gradimento, io preferisco massaggi più leggeri.
Peccato davvero per quel finale che non c'è....perchè ci sarebbe stato tutto, sarebbe stata la degna conclusione di quel massaggio.
Solo per qualche attimo ho avuto l'illusione per qualcosa in più perchè mi ha quasi sfiorato il fringuello, ma lei è brava e sa dove fermasi...e anche perchè in una fase del massaggio mi ha fatto appogiare il palmo della mano sulla sua coscia....

Cmq...ho una grande immaginazione....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
aaSCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-d6w844066724
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 (secondo un mio modesto parere)
SERVIZI OFFERTI (massaggio su futon):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE: molto cordiale ed amichevole
REPERIBILITA': facile ( ma ho chiamato la mattina)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (32820583xx):

LA MIA RECENSIONE:
Decisamente Antonella è una massaggiatrice, perciò consigliata a chiunque abbia voglia di farsi fare un vero massaggio. La ragazza è molto cordiale ed amichevole, non mette fretta e come detto in precedenza il suo telefono per tutta la durata del massaggio scompare. Ho optato per un massaggio relax su futon, molto ben fatto e molto coninvolgente, professionalmente per me è almeno da livello medio/alto, si dedica molto alle gambe ed ai piedi (molto piacevole), chiacchiera quanto basta. Ti lascia sceglire tra un piccolo asciugamano ed il minislip, io ho scelto l'asciugamano che lei ha usato solo nel momento in cui mi sono girato, per coprire il fratellino, non credo che lo faccia realmente per coprirlo ma pre piccoli spostamenti necessari durante il massaggio (così evita di toccarlo direttamente)........ Che dire...peccato non vada oltre (anche se una vocina mi dice che fidelizzando e se gli vai a genio forse, ma dico forse, qualcosina si riesca ad ottnere).....Continuerò sicuramente ad andarci
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
6
....... Che dire...peccato non vada oltre (anche se una vocina mi dice che fidelizzando e se gli vai a genio forse, ma dico forse, qualcosina si riesca ad ottnere).....Continuerò sicuramente ad andarci
Un saluto a tutti

Ma lo sai che ho avuto la stessa senzazione anche io...

Magari il primo che ci riesce avvisa gli altri..

Commenta
Reaction score
6
Visto che mi è stato censurato l'ultimo messaggio che ho inviato (forse perchè ho brevemente recensito nuovamente la ragazza e non si può fare una seconda volta?), il mio messaggio era principalmente per la ricerca di nuove info sulla tipa e per sapere se con qualcuno la fidelizzazione ha portato a finali diversi da quello standard.

Grazie.

Commenta
Reaction score
2
Penso che non ci sia trippa per gatti, almeno per quello che mi riguarda!!!!!!! poi forse e/o spero che qualcuno mi contraddica!

Commenta
Reaction score
41
Ci sono stato 3-4 volte, è professionale, simpatica, carina e stop. C'è un buon feeling tra me e lei a livello di chiacchera e se prevedesse altre possibilità di finali, quanto meno me le avrebbe prospettate (con un conguaglio, ovviamente). Ma nulla di tutto questo. Per un vero massaggio va benissimo comunque.

Commenta
Reaction score
2
Non ho fatto la richiesta, perche quando vado da lei mi va bene quello che ricevo......
comunque ne abbiamo parlato a fine trattamento, e Lei è stata chiara la cosa non le interessa, preferirebbe più tosto restare a casa! Questo è quello che ha detto a me, che non vuol dire sia la verità........... non la conosco per dire se era sincera o meno, ma lo sembrava.

Commenta
Reaction score
6
..che nervi!

Sai perchè?...perchè il massaggio secondo me è un qualcosa in più di quello che ricevi in una normale SPA. Il fatto di fare il massaggio a pancia in giù nudi non è normale, così come avere un piccolo asciugamani sul davanti....
Forse è proprio qui il suo segreto per trattenere la clientela, far illudere...arrivare a quel punto senza mai raggiungerlo...
del resto non si spiegherebbe la sua tariffa che è un pò altina per un massaggio fatto in casa e non in una SPA a 5*****!

Commenta
Reaction score
2
Si e no, mi spiego a me il suo modo di fare piace, e vado li con in testa solo il massaggio, le spa non le ho mai frequentate, quindi non so dirti!

Commenta
Reaction score
6
Si e no, mi spiego a me il suo modo di fare piace, e vado li con in testa solo il massaggio, le spa non le ho mai frequentate, quindi non so dirti!

Anche a me piace il suo modo di fare ed anche io vado lì con in testa solo il massaggio.
E' solo che per come si svolge il massaggio ..poi mi vengono in testa strani pensieri e voglie!

Quando vado nelle SPA, invece, vuoi perchè i massaggi sono un pò meno coinvolgenti, voi che la location e "pubblica"... la voglia e l'idea sale di meno...

Non so se sono stato chiaro...

Commenta
Reaction score
41
Iamthebest, non capisco perché continui a lambiccarti il cervello. C'è un solo modo per toglierti il dubbio, se ci tieni a saperlo: chiedile esplicitamente e con garbo se lei pensa di poter fare dei finali hot, magari con un conguaglio. O se proprio non è trippa per gatti. È semplice. Per quanto mi riguarda la situazione è chiara, altrimenti lei l'avrebbe fatto capire da un pezzo. E il discorso dell'asciugamanino non vuol dir nulla: lei mi disse che si massaggia meglio senza, e infatti è così. Inoltre lascia sempre la possibilità di scelta tra quello e lo slip. Quindi, se si ha un dubbio, la soluzione è semplice: chiedere. Di certo non ti caccerà via, perché non è né imbecille e né una ignorantona. Anzi, è intelligente e certe cose le sa ovviamente anche lei.

Commenta
Reaction score
2
Infatti puoi tranquillamente parlare con Lei, non si crea problemi a dirti dove sono i suoi limiti, e poi non si sà mai portesti aver fortuna, in tal caso mi raccomando facci sapere :pleasantry:

Commenta
Reaction score
6
Iamthebest, non capisco perché continui a lambiccarti il cervello. C'è un solo modo per toglierti il dubbio, se ci tieni a saperlo: chiedile esplicitamente e con garbo se lei pensa di poter fare dei finali hot, magari con un conguaglio. O se proprio non è trippa per gatti. È semplice. Per quanto mi riguarda la situazione è chiara, altrimenti lei l'avrebbe fatto capire da un pezzo. E il discorso dell'asciugamanino non vuol dir nulla: lei mi disse che si massaggia meglio senza, e infatti è così. Inoltre lascia sempre la possibilità di scelta tra quello e lo slip. Quindi, se si ha un dubbio, la soluzione è semplice: chiedere. Di certo non ti caccerà via, perché non è né imbecille e né una ignorantona. Anzi, è intelligente e certe cose le sa ovviamente anche lei.

Vi piacerebbe eh!?...così la figura di m...la faccio io! :sarcastic_hand:

No...scherzi a parte non mi ma di rovinare in qualche modo il rapporto di simpatia che si è creato tra di noi...

Ho fatto di più...l'ho chiamata con l'anonimo e le ho chiesto espressamente se è possibile un HE...lei mi ha risposto di no...

Naturalmente ho avuto conferma di quello che pensavo e che avete anche voi scritto, ma ovviamente non ho la riprova se il comportamento sia diverso con la fidelizzazione...

Pazienza...

Commenta
Alto