INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio olistico con targhetta prof.le personalizzata sul cit.
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.massaggiami.net/annuncio/massaggi-supererlativi-per-un-benessere-garantito/
http://napoli.massaggiannunci.it/annuncio-1919.html
http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...r-offerte-estiveprofessionalita-ddqg141860262
CITTA DELL'INCONTRO: bari poggiofranco
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nell’annuncio/foto linkati, antonella;nome confermato nelle presentazioni
NAZIONALITA': italiana, l’accento tradisce una velata baresità
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI : diverse tipologie di massaggi professionali su lettino o futon; doccia, bevanda post-massaggio ; ciabattine in dotazione;obbligatorio uso del perizoma usa&getta. Ahinoi, NESSUN SENTORE DI HAPPY-END. Location climatizzata.
COMPENSO RICHIESTO: tra i 40 (rate base) e i 70, a seconda del trattamento richiesto e della durata (ha un listino prezzi nella stanza dei massaggi)
COMPENSO CONCORDATO: 50 per massaggio ayurveda (in teoria tra quei massaggi che generalmente prevedono tocchi anche sensuali, sebbene all’atto pratico di sensuale non c’è stato nulla)
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora ,spegne il cell.
CONFORMITA’ ANNUNCIO: conforme,foto nell’annuncio sue; ha pure qualche video dimostrativo dei massaggi che esegue,sui social e su yt.
DESCRIZIONE FISICA: molto fine sia nell’aspetto che nel porsi; graziosa di viso, statura media,carnagione chiara, fisico curato,snello asciutto in ogni suo punto. Durante il massaggio,tono di voce molto basso (quasi sussurrato), che si faticava a comprenderla.
ATTITUDINE: ospitale, gentile ma nel contempo moderatamente distaccata come se tacitamente volesse mantenere una certa distanza tra operatrice e paziente.
REPERIBILITA': pressochè immediata nel fissare un app.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, studio non al p.t., c’è l’ascensore ma con ingresso un po' strettino
PRESENZA DI ANIMALI DOMESTICI o TERZI NELLA LOCATION (familiari/colleghi ecc.): un gatto che però resta fuori dalla saletta dei massaggi; sembra operi singolarmente,quindi nessuna presenza di altre persone avvertite nello studio.
INDEX RICERCHE : 32820583xx-39249532xx
ESPERIENZA: premesso che sto riportando la mia esperienza sulla massaggiatrice in oggetto solo perché tramite l’index ho trovato questo topic con precedenti rece,poichè,offrendo la stessa esclusivamente servizi professionali, senza nemmeno l’ombra di una qualche situazione leggermente più piccante, secondo me stona un po' con l’intero contesto del forum. In ogni modo, non posso che confermare le buone impressioni e considerazioni riportate dai colleghi massaggiferi circa la qualità del massaggio, che si è dimostrata attenta,premurosa, minuziosa in ogni sua parte. Pur trattandosi di un normale appartamento in un complesso di palazzine,per come lo ha arredato, ha creato in pressochè ogni suo angolo, un autentico e suggestivo habitat esotico , che ti sembra di entrare in un vero e proprio studio massaggi.
Appena entrato, m’ha fatto accomodare in una stanzetta in cui ha descritto meglio i trattamenti che svolge,durata e rates, oltre a darmi delel ciabattine per stare più comodo. E’ lì che ho notato la simpatica presenza di un gatto (classico felino domestico),tranquillamente accovacciato. Poi,dopo una rapida passata in bagno, son entrato nella saletta per i massaggi in cui c’è il lettino professionale da un lato e quasi al centro della stanza un ampio futon; appesi al muro,oltre attestati professionali vari, ci son diverse immagini e locandine con su scritte messaggi, pensieri e quant’altro concernenti il benessere fisico e psicologico di ogni trattamento. L’ambiente è climatizzato e sul lettino era già pronto il costumino usa e getta ancora incellofanato. Prima che cominciassi a svestirmi però, mi ha detto di attendere che uscisse lei dalla stanza e di richiamarla quand’ero pronto. Quindi molto fiscale (anche) su questo aspetto, che allontana ogni auspicio di poter rimanere nudi o perlomeno senza slip ma con l’asciugamano che copre i genitali durante il massaggio.
Durante tutte le manovre massaggistiche, è stata ben attenta a non sfiorare gioielli e birillo, anche solo accidentalmente. Pur facendone un moderato uso, applica quel tipo d’olio il cui odore non se ne va del tutto con un semplice lavaggio,quindi un po' ne è rimasto sugli indumenti che indossavo quel giorno e ho dovuto rilavarli per bene una volta a casa per togliere completamente il caratteristico aroma. Alla fine del trattamento, mi ha lasciato solo in camera dicendomi di rilassarmi un po' e di raggiungerla poi, dopo essermi rivestito, nell’anticamera di prima, in cui m’ha offerto una bevanda fresca e regolato il compenso.
In conclusione esperienza ed incontro nella sufficienza riguardo la qualità del servizio, non tra i più memorabili invece circa il social-time, il feeling e l’intimità (anche solo spirituale) nell’incontro.