[RECE] Massaggiatrice olistica - Bari - Bakeca

Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Trattamento antistress
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/a-bari-il-vero-iawb52803911
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Antonella(vero)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 29/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio olistico su futon
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38882337XX

LA MIA RECENSIONE:

Era una rece che volevo scrivere da tempo, avendo incontrato questa ragazza per due volte a dicembre dello scorso anno, per mancanza di tempo ho sempre rinviato. Come detto nella scheda facilità nel contatto telefonico(tutto il contrario rispetto ad altre...), anzi mi ha richiamato lei dopo che non aveva risposto alla mia prima telefonata. Nessun problema nel fissare un appuntamento in giornata, con un orario scelto da me senza dover richiamare mezz'ora prima. Questo già fa capire che ci troviamo di fronte ad una professionista del settore, non una loft riciclata.

Appena arrivato la ragazza è molto cortese, mette a suo agio il ciente e non fa storie per la trattativa con la quale riesco a risparmiare 10 euro per un massaggio sul futon. Basta la scusa di un fantomatico amico che mi ha dato il suo numero a convincerla ad accettare lo sconto...
Mi spoglio e rimango praticamente nudo con il solito asciugamano a coprire le parti intime, solo davanti perchè dietro assolutamente non lo fa mettere e non ha nessun problema nel massaggiare i glutei senza slip. Il massaggio è di buon livello, alterna vari tipi di massaggi in tutte le zone, cervicale compresa, a suo dire è na sua specialità, ma quello che conta è che mi rilassa. Il massaggio intendo, perché come già detto da altri HJ non lo fa, assolutamente. Spesso mi tolgo l'asciugamano o si sposta per le varie manovre, lei però non fa una piega ed al massimo lo rimette a suo posto. Fisicamente sembrerebbe ben messa in zona tette, ma è vestitissima, solo i piedi sono nudi, peccato non li usi...di viso un misto tra le tenniste Errani ma anche Vinci per i capelli, direi tipica uagliona barese, non una sventola ma un body massage si potrebbe fare. Purtroppo non le fa 'ste cose per qualsiasi cifra(e penso non menta..), me l'ha confermato anche nel dopo massaggio, quando mi ha offerto the e biscotti. Ci sono ritornato un'altra volta ma più o meno non il canovaccio dell'incontro è stato quello.

Pro: è una delle migliori, se non la migliore, massaggiatrice olistica a Bari, se vuoi fare un vero massaggio è l'ideale, prezzo equo,uso della doccia

Contro: è fuorimano per me che vengo dal centro e ti delude il fatto che appunto non ci sia la possibilità di quel quid, certo il rate salirebbe...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
allo stato attuale sono presenti due index per questa operatrice: uno è 32820583xx ; l'altro è 38882337xx . ora vi domando: questo annuncio http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/a-poggiofranco-il-vero-iawb52803911 con index 34274590xx vi risulta sia assimilabile? parlandoci ho avuto la sensazione si tratti della stessa. magari qualcuno che ha instaurato un buon rapporto saprà dare conferma
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
allo stato attuale sono presenti due index per questa operatrice: uno è 32820583xx ; l'altro è 38882337xx . ora vi domando: questo annuncio http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/a-poggiofranco-il-vero-iawb52803911 con index 34274590xx vi risulta sia assimilabile? parlandoci ho avuto la sensazione si tratti della stessa. magari qualcuno che ha instaurato un buon rapporto saprà dare conferma

No Lionel. I primi due numeri corrispondono alla massaggiatrice di questa discussione. Il terzo numero corrisponde a un centro olistico o per così dire "appartamento adibito a massaggi" del quale ho usufruito qualche settimana fa.

Ho inserito rece nell'apposita sez. generale dei massaggi a Bari.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
Sai invece che proprio leggendo la tua rece ho avuto la conferma che si tratta della stessa roba? guarda caso anche a me a risposto una voce maschile.... per me se non è una prova quantomeno è un indizio molto forte!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
Sai invece che proprio leggendo la tua rece ho avuto la conferma che si tratta della stessa roba? guarda caso anche a me a risposto una voce maschile.... per me se non è una prova quantomeno è un indizio molto forte!

Allora facciamo un pò di chiarezza:
il 1° nr. 32820583xx è sicuramente di Antonella (sono un cliente abbastanza assiduo)
il 2° nr. 38882337xx non so se è di Antonella però so che lei mette il suo annuncio anche con un altro numero che adesso non ricordo
il 3° nr. 34274590xx è sicuramente del centro olistico (e risponde anche un uomo) che ho appena recensito che con Antonella non c'entra nulla

ma a te a quale nr. ha risposto un uomo?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
senti, a sto punto allora è evidente che mi sbaglio...se hai provato entrambe le regazze ed evidentemente non sono le stesse vuol dire che mi sono sbagliato io! cmq buono a sapersi....
non so, forse mi ha tratto in inganno il fatto che entrambe non fanno happyending e magari ho fatto confusione!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio olistico con targhetta prof.le personalizzata sul cit.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio/massaggi-supererlativi-per-un-benessere-garantito/

http://napoli.massaggiannunci.it/annuncio-1919.html
http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...r-offerte-estiveprofessionalita-ddqg141860262

CITTA DELL'INCONTRO: bari poggiofranco
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nell’annuncio/foto linkati, antonella;nome confermato nelle presentazioni

NAZIONALITA': italiana, l’accento tradisce una velata baresità
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI : diverse tipologie di massaggi professionali su lettino o futon; doccia, bevanda post-massaggio ; ciabattine in dotazione;obbligatorio uso del perizoma usa&getta. Ahinoi, NESSUN SENTORE DI HAPPY-END. Location climatizzata.

COMPENSO RICHIESTO: tra i 40 (rate base) e i 70, a seconda del trattamento richiesto e della durata (ha un listino prezzi nella stanza dei massaggi)

COMPENSO CONCORDATO: 50 per massaggio ayurveda (in teoria tra quei massaggi che generalmente prevedono tocchi anche sensuali, sebbene all’atto pratico di sensuale non c’è stato nulla)
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora ,spegne il cell.
CONFORMITA’ ANNUNCIO: conforme,foto nell’annuncio sue; ha pure qualche video dimostrativo dei massaggi che esegue,sui social e su yt.

DESCRIZIONE FISICA: molto fine sia nell’aspetto che nel porsi; graziosa di viso, statura media,carnagione chiara, fisico curato,snello asciutto in ogni suo punto. Durante il massaggio,tono di voce molto basso (quasi sussurrato), che si faticava a comprenderla.

ATTITUDINE: ospitale, gentile ma nel contempo moderatamente distaccata come se tacitamente volesse mantenere una certa distanza tra operatrice e paziente.

REPERIBILITA': pressochè immediata nel fissare un app.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, studio non al p.t., c’è l’ascensore ma con ingresso un po' strettino

PRESENZA DI ANIMALI DOMESTICI o TERZI NELLA LOCATION (familiari/colleghi ecc.): un gatto che però resta fuori dalla saletta dei massaggi; sembra operi singolarmente,quindi nessuna presenza di altre persone avvertite nello studio.
INDEX RICERCHE : 32820583xx-39249532xx


ESPERIENZA: premesso che sto riportando la mia esperienza sulla massaggiatrice in oggetto solo perché tramite l’index ho trovato questo topic con precedenti rece,poichè,offrendo la stessa esclusivamente servizi professionali, senza nemmeno l’ombra di una qualche situazione leggermente più piccante, secondo me stona un po' con l’intero contesto del forum. In ogni modo, non posso che confermare le buone impressioni e considerazioni riportate dai colleghi massaggiferi circa la qualità del massaggio, che si è dimostrata attenta,premurosa, minuziosa in ogni sua parte. Pur trattandosi di un normale appartamento in un complesso di palazzine,per come lo ha arredato, ha creato in pressochè ogni suo angolo, un autentico e suggestivo habitat esotico , che ti sembra di entrare in un vero e proprio studio massaggi.
Appena entrato, m’ha fatto accomodare in una stanzetta in cui ha descritto meglio i trattamenti che svolge,durata e rates, oltre a darmi delel ciabattine per stare più comodo. E’ lì che ho notato la simpatica presenza di un gatto (classico felino domestico),tranquillamente accovacciato. Poi,dopo una rapida passata in bagno, son entrato nella saletta per i massaggi in cui c’è il lettino professionale da un lato e quasi al centro della stanza un ampio futon; appesi al muro,oltre attestati professionali vari, ci son diverse immagini e locandine con su scritte messaggi, pensieri e quant’altro concernenti il benessere fisico e psicologico di ogni trattamento. L’ambiente è climatizzato e sul lettino era già pronto il costumino usa e getta ancora incellofanato. Prima che cominciassi a svestirmi però, mi ha detto di attendere che uscisse lei dalla stanza e di richiamarla quand’ero pronto. Quindi molto fiscale (anche) su questo aspetto, che allontana ogni auspicio di poter rimanere nudi o perlomeno senza slip ma con l’asciugamano che copre i genitali durante il massaggio.
Durante tutte le manovre massaggistiche, è stata ben attenta a non sfiorare gioielli e birillo, anche solo accidentalmente. Pur facendone un moderato uso, applica quel tipo d’olio il cui odore non se ne va del tutto con un semplice lavaggio,quindi un po' ne è rimasto sugli indumenti che indossavo quel giorno e ho dovuto rilavarli per bene una volta a casa per togliere completamente il caratteristico aroma. Alla fine del trattamento, mi ha lasciato solo in camera dicendomi di rilassarmi un po' e di raggiungerla poi, dopo essermi rivestito, nell’anticamera di prima, in cui m’ha offerto una bevanda fresca e regolato il compenso.
In conclusione esperienza ed incontro nella sufficienza riguardo la qualità del servizio, non tra i più memorabili invece circa il social-time, il feeling e l’intimità (anche solo spirituale) nell’incontro.
 
Commenta
Alto