INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-speciali-per-uomini-ryyr76215841
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto...
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 o più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': necessario appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato
INDEX RICERCHE 32477810xx
LA MIA RECENSIONE:
L'ho chiamata e mi ha spiegato che tipo di massaggio faceva e la cosa mi ha subito fatto decidere di andare. Mi ha dato appuntamento per circa un'ora dopo e così è stato. L'incontro risale ad almeno un paio di settimane fa. Lei riceveva in Via Bainsizza ma mi dirà poi che avrebbe voluta cambiare siccome c'era un giro nel palazzo che a lei non piaceva e che alcuni trans le avevno praticamente "rapito" i clienti che se l'erano poi date a gambe levate.
E' una bella donna, magra, abbastanza alta, bel culo. Ci mettiamo a parlare del più e del meno. Mi offre il bagno nel caso avessi avuto bisogno di una ripulita al che ne approfitto subito.
Mi fa sdraiare pancia in giù e poi mi dice di rilassarmi e che non avremmo più parlato fino alla fine (la cosa mi è molto piaciuta visto che avevo bisogno di relax)
Il massaggio non è il classico massaggio china o similare. Mi cosparge di olio caldo e poi effettua manovre e sfiormanti. Lei rimane sempre in mutandine e reggiseno. Va avanti così per almeno una mezzora dove accarezza il mio corpo e devo dire che mi ha fatto veramente rilassare.
Poi mi dice di girarmi. Al che inizia a strusciare anche il suo corpo sul mio in una sorta di 69 (avere le sue gambe che mi stringevano la testa e vedere quel culetto mi eccita parecchio) e quindi non posso evitare l'erezione. L'ultimo quarto d'ora lo dedica esclusivamente al mio piccolo amico. Che dire... a me un HJ così non era mai capitato. Mi sembrava di venire da un momento all'altro ma poi lei riusciva a bloccarmi la cosa. Io non ho mai guardato cosa stesse facendo perchè stavo troppo bene sdraiato e rilassato. Quello che so è che a un certo punto non sono nemmeno riuscito a trattenere dei gemiti di godimento... Ripeto... non mi era mai successo. Fatto sta che dopo almeno 5 minuti in cui ero in preda a una sorta di pre-orgasmo incredibile sono esploso con grande soddisfazione.
Dopo questo mi ha dice: resta pure sdraiato un po' e prenditi il tempo di cui hai bisogno. Una volta ripreso mi accompagna a fare la doccia e lì mi lascia.
Mi rivesto e nel frattempo facciamo due chiacchiere. Lei è molto gentile e a me è piaciuta parecchio. Se non fosse per il rate un pochino alto, sarei già tornato... cosa che comunque farò di sicuro sperando che resti in zona ancora un po'!