[RECE] Massaggio completamente romantico - Bologna - Bakeca

Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/garantito-100-con-poco-vuxt64830315
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40 ma????
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Masaggio Fk Daty Rai 1 Bj + Cim.... e.........non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': 2° telefonata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33336741xx

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito dalla pubblicità e dalla foto, già vista........... poi mi sono ricordato....... Elena, (credo la capa), del centro massaggi di via Stalingrado!
Ho chiamato e al 2° tentativo mi ha dato l'indirizzo.... zona Corticella, arrivo, mi apre proprio lei, grande festa, anche se nel suo centro mi ha visto solo una volta in un'occasione dove non ho usufruito del massaggio.
Mi ha ricevuto con gonna al ginocchio e camicetta, tutto sommato non è male, "de gustibus".. Mi fa accomodare nella camera da letto, stende un asciugamano sul letto, intanto mi spoglio, mi sdraio e comincia con un masssaggio sufficente... dopo 15' mi fa girare, mi viene sopra e via con fk, poi si stende di fianco a me, si tira su la gonna e la camicetta, intanto che lei si toglie il reggiseno... 2° io le tolgo le mutande, via con daty..... sembra lo abbia gradito !!??? ma...... poi incappucciamento e via col rai 1........ varie posizioni poi le ho chiesto di finire con bjj e cim, no problem... tolto il cappuccio una bella pompa e vai col botto.......... sputato in carta, un tovagliolino per la mia pulizia, anche se lo aveva pulito bene lei con la sua boccuccia........
Tutto sommato niente male...... per 50 eurini... Lei sempre sorridente, poche chiacchiere e non rifiuta quello che gli chiedi...... anzi quello che gli ho chiesto!!!
Non sò se si può chiedere rai2 o altro! In casa c'era un'atra signora forse 50 anni non sò chi è, anche lei molto gentile, mi ha offerto caffè... rifiutato e solito bicchiere d'acqua.
Saluti e baci
By
 
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Località
In Italia
Franco,

credo anch'io che lei sia la ex di staligrado, ma non credevo esercitasse, mi sai dire essatamente dove ?

Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
L'ho intervistata anch'io, è in via delle fonti, il menu parte dai 50 eurini e riceve fino alle 22.
Un giorno di questi ci passo e poi vi dico.
Saluti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...o-vuxt64830315
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': + di 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Masaggio Fk Daty Rai 1 BBJJ + CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33336741x

Io sono stato un paio di volte in Via Stalingrado nel centro massaggi dove era presente Elena.
Essendo lei la capa, non ho mai potuto usufruire dei suoi servigi, ma quella faccia da milf porcellina mi intrigava non poco e avrei fatto volentieri una seduta con lei.
Voi capirete quindi che leggendo la rece di Franco, mi è partito l'ormone e appena possibile mi sono recato a farle visita.
La reperibilità è stata ottima, le ho telefonato alle 10 del mattino e mi ha ricevuto subito.
Confermo la difficoltà ad intendersi al telefono ed a capire la via e il numero civico, che comunque viene fornito esattamente, evitandoci ulteriori peripezie .
Lei è quella della foto, fisico ancora tonico, belle gambe, una seconda abbondante di seno, pelle ancora liscia e nessuna ruga.
Lei era da sola in casa quindi non posso esprimermi sulla collega, che però intendo testare quanto prima.
La stanza del massaggio è molto ampia con un fouton matrimoniale e una stuoia di palline di bambu sintentico, dove viene steso un telo di spugna che non profumava di bucato......
Il massaggio (discreto) dura una 10 di minuti scarsi , praticamente solo sul retro (schiena spalle e glutei)e una volta girato si scatena l'amplesso!
Si parte con un FK prima solo accennato con la lingua ma via via più partecipe, poi da sotto un cuscino spunta un goldone che viene usato per poter usufruire anche di RAI1 non prima di aver effettuato un prolungato DATY che ELENA sembra molto gradire!
Le danze terminano con un CIM che le inonda le fauci.
Dopo essere scappata in bagno, la girl si ricompone e mi propone una doccia ristoratrice.
Alla fine, complice anche la doccia, il conto sale a 70 euro......!
Con un po' di amaro in bocca per il piccolo salasso aggiuntivo non previsto, tutto sommato me ne vado soddisfatto......ho potuto soddisfare un mio vecchio desiderio e questo è l'importante.
Alla prossima.....

 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
mitico Fasfasfas. era da un pò che non ti si leggeva!!!!!
fa piacere che sei tornato tra noi.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
  • Creatore Discussione
  • #7
Sei un "mito" Fasfasfas... è un vero piacere leggere le tue rece!!!! Anche a me ha intrigato da subito Elena anche se non è più di primo pelo. Ne approfitto per aggiungere, un particolare che ho omesso involontariamente anche se importante, nella mia rece..... dopo il daty, per il rai 1 non mi aveva offerto il cappottino..... e si era offerta di farlo senza......sul momento.... nella foga.... la cosa mi aveva intrigato un po' ... ma poi Le ho detto che era meglio per tutti che si fosse fatto "coperto".....e così è stato... In effetti questa mossa da parte sua non l'ho capita! By
 
Commenta
M

maiover50

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/garantito-100-con-poco-vuxt64830315
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': lei ha detto thailandese ...
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI : Masaggio Fk Daty Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: discreta/buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33336741xx

Incuriosito dalle vostre recensioni ho testato anche io la signora Elena: telefono e mi dice di essere già pronta, 10 minuti e arrivo (via Delle Fonti per Silvionr1 e Mrxxx) mi viene a prendere e devo dire che rispetto alla media delle china girl (anche se lei mi ha detto essere thailandese boh...) è sicuramente un livello sopra. Mi espone il menù il menù e, memore di quanto detto da fasfasfas, evito la doccia per un compenso di 50. La sua collega non c'è e me ne accorgerò durante il massaggio in quanto si allontanerà due volte per rispondere al cellulare (portarlo in camera troppo difficile???). Comunque sia comincia il massaggio prima alla schiena e poi scende anche alle gambe e ai piedi, esercitando una buona forza, tanto è vero che mi chiede "troppo forte?" e io "no no vai pure". Ad un certo punto, aspettandomi il "gilale" si mette invece in mezzo alle gambe e comincia un massaggio fatto di grattini molto sensuali tra le natiche, accarezzando la parte scrotale dapprima e del pene poi, provocandomi una eccitazione notevole (figurarsi che poi a me questa mossa piace veramente tantissimo). Inarco la schiena mettendomi in posizione "canina" e lei a sorpresa comincia a lavorare di lingua dapprima alle biglie e poi al birillo. Dopo due minuti così mi fa girare e comincio il mio lavoro di daty che porto a conclusione (perlomeno era molto ma molto bagnata). Prende il contraccettivo e finisco con rai1 fino all'esplosione finale. Ripulita veloce (cambia l'asciugamano per cliente successivo, quindi minimo di igiene c'è!!!) e fuori nell'afa bolognese.
Grazie a chi ha scoperto questa persona, mi sono fatto veramente un gran sogno.
Alla prossima,
Maiover50.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/garantito-100-con-poco-vuxt64830315
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena + ?
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40 ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale per arrivare al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33336741xx

LA MIA RECENSIONE:
Nella calura bolognese di ieri pomeriggio, mi sono portato sulle rive del Navile e da lì ho chiamato la nostra Elena.
Mi risponde subito e mi dice di essere libera e di raggiungerla in via delle Fonti.
Detto, fatto, arrivo in poco tempo a trovo il civico anche se è un po' imboscato in un interno con cortile di terra battuta, il tutto sotto gli occhi di una moltitudine multietnica che popola quella strada.
Comunque, salgo al primo piano e Elena mi accoglie già sulle scale. Il primo impatto è OK! non l'avevo mai conosciuta al centro di via Stalingrado ed è stata una piacevolissima sorpresa, bella, in forma e simpatica.
Mi snocciola il menù (€ 30 x mezz'ora, € 50 per mezz'ora "romantica") e mi accordo per un po' di romanticismo, ma senza andare nei dettagli della prestazione.
Andiamo nella stanza col fouton e dopo la svestizione ritorna Elena con una coinquilina, non ho chiesto il nome, ma è una cinesina giovane e carina che è stat presente al massaggio per apprendere la tecnica (durante il massaggio non hanno smesso di parlare, credo che l'argomento fosse, appunto, la tecnica massaggifera).
Il massaggio non è per niente male, l'uso dell'olio non è eccessivo, mentre usa molto gli avambracci come piace a me.
Durante il massaggio del lato B ci sono stati sfioramenti in zona hot, ma senza esagerare, ma dopo aver massaggiato schiena e gambe questi passaggi sono aumentati fino a prendere in mano la situazione e il fatidico "gilale".
A questo punto mi è stato proposto un 4 mani che ho prontamente accettato, in pratica Elena si è dedicata all'attrezzo principale e si è prodigata in deep FK, metre la socia si è dedicata ai gioielli di famiglia senza disdegnare il buchino.
Dopo pochi minuti capitolo nelle loro manine, asciugamano per la pulizia e ancora qualche colpo di lingua reciproco
:w00t:
Tutto sommato una buona esperienza, anche se mi aspettavo di sintonizzare rai1, ma lei non ha accennato e io, essendo la prima visita, non ho chiesto......tra l'altro, per il caldo che c'era, era piuttosto "vestita", quindi potrebbe anche essere che ci fosse uno di quei giorni.....
Comunque ci torno e proverò un sondaggio più approfondito.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.243
Reaction score
14
Si, ma se si "dimentica" o offre di fare rai 1 cabrio, non va bene per un cazzo!!!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/garantito-100-con-poco-vuxt64830315
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LiLì
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, Fk, bbj, daty,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: un' ora
ATTITUDINE: massaggio scarso, per il resto si impegna
REPERIBILITA': immediato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33336741xx


LA MIA RECENSIONE:

adesso che leggo la rece di Pololo72 tutto mi è chiaro.
vi racconto della mia avventura iniziata male ma finita benino:
incuriosito dalle rece precedenti, tento l' ennesima carta china, anche se sono ancora scottato
dall' ultima esperienza.
telefono, mi risponde subito e ci accordiamo da lì a mezz'ora.
arrivo in via delle Fonti e vedo che il numero è un' interno. parcheggio fuori ovviamente
e quando sono nelle vicinanze del civico, telefono.
mi risponde e mi dice di salire al primo piano.
appena entro c'è la mamasan che ha la una bella facciotta da "poca paura" ed inizia a scherzare con me.
è quella delle foto, ma secondo me, qualche chiletto in più ce l'ha.
alchè mi presenta una bella giovincella cinese con un viso simpatico e dai modi di fare gentili.
mi invita a provarla, ci accordiamo sul compenso; fanno mezzo finta di non capire la parola "servizio completo";
però ormai sono lì e decido di tentare la sorte: vada per la giovane.
mi accompagna in camera, il letto è un materasso per terra stile futon con sopra una di quelle stuoie tipo di legno
(non sò come si chiama esattamente, rattan può essere?).
ci stende sopra un asciugamano pulito nel mentre che io mi spoglio.
poi mi sdraio ed inizia il massaggio. capisco subito che non sarà un super massaggio, quindi dopo 5 minuti
le ribadisco il concetto di completo. lei molto gentilmente dico "sì 50 con mano. 60 tutto".
vabbè, vediamo come va a finire 'sta storia!! sinceramente mi girano le balle ed anche l' eccitazione ovviamente ne risente.
il massaggio prosegue per tutto il corpo per un bel pò (non avevo orologio al polso e non ne vedevo alle pareti).
poi mi dice non "gilale" ma "masagio davanti? io mi giro, lei mi stropiccia un pò il petto poi mi pulisce il willy con un
fazzolettino umido ed inizia ad accarezzarlo e a baciarmi i gabasisi. Bhè iniziamo a ragionare, la inizio ad accarezzare
nelle cosce, le chiedo se si può togliere la camicetta, almeno da toccare un pò di carne.
lei prende unpò di coraggio e mi prende il willy in bocca. io continuo a toccarla con qualche incursione dentro ai suoi bermuda.
poi succede tutto all' improvviso: mi si avvicina e mi inizia a baciarmi, ma una roba incredibile, non si stacca più, sembra
un' idrovora; non sò cosa le sia scattato ma è in preda ad un eccitazione totale. anche io reagisco positivamente e l' uccello
sembra una potrella
devo faticare, giuro, per staccarmela, la dirigo sul willy. la lascio lavorare un pò, è decisamente inesperta ma maiala quanto basta.
si lascia fare tutto quello che voglio, pertanto la prossima mossa è quella di toglierle i bermuda e le mutandine.
il reggiseno però no, quello lo vuole tenere. frega niente.
mi applico in un daty che lei gradisce, si bagna da matti. quando sono sazio lei mi propone Rai1 facendo il gesto del condom.
ha però un pò di paura. dice "tu glande, tu fale piano". chissa com'è che le cinesi dicono che ce l'ho grande e invece le brasiliane
non si lamentano mai. a me sembra di essere normodotato (ma quanto ce l' hanno piccolo 'sti cinesi?)
comunque se devo infiocinare una non posso stare lì a guardare di fare piano, quindi delino l' invito e mi decido
di finire col bbj-hj. quando ho finito mi pulisco con dello scottex, mi rivesto, verso l' obolo e la saluto.
mentre vado verso la macchina mi faccio un pò di colluttorio che mi porto sempre dietro quando vado a cinesi.
che dire? da una situazione missilistica, alla fine son riuscito a divertirmi.
se avessi la sicurezza di ritrovarla, potrei anche tornarci.
a presto.






 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...o-vuxt64830315

CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lili
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, Fk, daty. hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: scarsa nel massaggio
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Incuriosito dal collega punter della new entry Lili mi sono avvicinato alla zona e chiamando poco dopo pranzo ho avuto possibilità di andarci subito...Parcheggio comodo in strada, qualcuno alla finestra in panciolla alla ricerca di un alito di vento, ma la location rimanendo in un cortile interno offre "abbastanza" privacy. Salgo e mi riceve mamasan (rubato al collega)....e chiedo di Lili....a questo punto noto in viso un pò di sorpresa e capirò dopo il motivo (Lili è arrivata da 2 giorni) ma nel mentre è arrivata lei e subito ho cercato di evitare domande a cui non avrei saputo rispondere (come mai conosci Lili...da quanto la conosci....sei già venuto ..ecc...ecc...) chiedendole se aveva voglia di farmi un bel massaggio. Con piacere ha accettato e ci siamo accomodati in camera con fouton/asciugamano e ventilatore a rinfrescare poco poco l'ambiente. Mi accordo per 50 tutto romantico e devo purtroppo confermare tutta le rece del collega sul massaggio.....inesistente...toccatine...pizzicotti alle volte alquanto infastidito ....ma nella mia mente c'era ancora il pensiero di lei al "gilale"...e di quello che il collega ha avuto come trattamento a trattenermi dal farla smettere. Arrivati al dunque, al gilale, piccolo social con lei che guarda, tocca, sorride, ammicca, "impasta" le gambe ed il ventre....qualche piccolo complimento a lei che comincia a rilassarsi...e...ZACH...affondo con la richiesta di un piccolo fk....e ragazzi, fermi tutti....come al collega...a quel punto si è scatenato l'inferno e l'animale che è in lei....!!!!!!!!! confermo che a quel punto tutto è stato possibile, mani ovunque daty a ripetizione molto gradito da lei...svestizione (solo sotto) fatta da me senza alcuno stop da parte sua...un lago...e con piacere con lei coricata sul mio fianco, con fk vorticosi che dovevo allontanarla per prendere respiro....immagino sia venuta con mugolii soffocati da fk (altrimenti forse urlava...)....a quel punto però, forse un pò spossata ed accaldata (e per colpa mia che non ho colto l'attimo)...si è dedicata solo di falegnameria al fratello.
Finto il tutto, pulizia di rito con lei che rimaneva li ansimante a mettere a posto la camera...ogni tanto qualche sorriso malizioso e un piacevole social.
All'uscita ho pagato a mamasan ed incrociando i suoi occhi ho letto un misto di dispiacere (non avendo fatto lei il massaggio) ma mi sono ripromesso di tornarci rilanciando un 4 mani...ed un piccolo sorriso è ricomparso sul suo viso...
Ragazzi, che dire.
Massaggio meno di zero.
Falegnameria nella norma.
Ma quando si è "accesa" mamma mia.....si fatica a tenerla e questo mi fa pensare che, se rimarrà (non so quanto a mamasan faccia piacere se si cheiderà solo di Lili...), con un minimo di frequentazione ci si potrà divertire parecchio....

.......driiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnn......oh...la sveglia.....devo andare......cavolo che sogno !!!!!!!!!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...o-vuxt64830315

CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lili
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, Fk, daty. hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: scarsa nel massaggio
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Incuriosito dal collega punter della new entry Lili mi sono avvicinato alla zona e chiamando poco dopo pranzo ho avuto possibilità di andarci subito...Parcheggio comodo in strada, qualcuno alla finestra in panciolla alla ricerca di un alito di vento, ma la location rimanendo in un cortile interno offre "abbastanza" privacy. Salgo e mi riceve mamasan (rubato al collega)....e chiedo di Lili....a questo punto noto in viso un pò di sorpresa e capirò dopo il motivo (Lili è arrivata da 2 giorni) ma nel mentre è arrivata lei e subito ho cercato di evitare domande a cui non avrei saputo rispondere (come mai conosci Lili...da quanto la conosci....sei già venuto ..ecc...ecc...) chiedendole se aveva voglia di farmi un bel massaggio. Con piacere ha accettato e ci siamo accomodati in camera con fouton/asciugamano e ventilatore a rinfrescare poco poco l'ambiente. Mi accordo per 50 tutto romantico e devo purtroppo confermare tutta le rece del collega sul massaggio.....inesistente...toccatine...pizzicotti alle volte alquanto infastidito ....ma nella mia mente c'era ancora il pensiero di lei al "gilale"...e di quello che il collega ha avuto come trattamento a trattenermi dal farla smettere. Arrivati al dunque, al gilale, piccolo social con lei che guarda, tocca, sorride, ammicca, "impasta" le gambe ed il ventre....qualche piccolo complimento a lei che comincia a rilassarsi...e...ZACH...affondo con la richiesta di un piccolo fk....e ragazzi, fermi tutti....come al collega...a quel punto si è scatenato l'inferno e l'animale che è in lei....!!!!!!!!! confermo che a quel punto tutto è stato possibile, mani ovunque daty a ripetizione molto gradito da lei...svestizione (solo sotto) fatta da me senza alcuno stop da parte sua...un lago...e con piacere con lei coricata sul mio fianco, con fk vorticosi che dovevo allontanarla per prendere respiro....immagino sia venuta con mugolii soffocati da fk (altrimenti forse urlava...)....a quel punto però, forse un pò spossata ed accaldata (e per colpa mia che non ho colto l'attimo)...si è dedicata solo di falegnameria al fratello.
Finto il tutto, pulizia di rito con lei che rimaneva li ansimante a mettere a posto la camera...ogni tanto qualche sorriso malizioso e un piacevole social.
All'uscita ho pagato a mamasan ed incrociando i suoi occhi ho letto un misto di dispiacere (non avendo fatto lei il massaggio) ma mi sono ripromesso di tornarci rilanciando un 4 mani...ed un piccolo sorriso è ricomparso sul suo viso...
Ragazzi, che dire.
Massaggio meno di zero.
Falegnameria nella norma.
Ma quando si è "accesa" mamma mia.....si fatica a tenerla e questo mi fa pensare che, se rimarrà (non so quanto a mamasan faccia piacere se si cheiderà solo di Lili...), con un minimo di frequentazione ci si potrà divertire parecchio....

.......driiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnn......oh...la sveglia.....devo andare......cavolo che sogno !!!!!!!!!!

La scheda tecnica non va copiata da quella precedente, in quanto, come in questo caso, l'operazione di copia e incolla sembra andare a buon fine ma il link non funziona. Veriicare.

Inoltre l'index ricerche è un campo che va compilato sempre.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Apartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/garantito-100-con-poco-vuxt64830315
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lili
NAZIONALITA': China
ETA': 28 mi ha detto lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Bjj Cim
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33336741xx

LA MIA RECENSIONE:

visto le rece positive ho voluto testare la Lili, il problema mio è sata Elena, non immaginavo fosse "gelosa"!
Ma veniamo hai fatti... chiamo Elena, le chiedo se potevo provare la new enti Lili, lei al telefono mi dice... vieni.
Arrivo, mi apre Elena e.... primo segnale che doveva farmi cambiare idea, mi ha accolto con freddezza, di solito bacino sulla bocca abbraccio..... (la conosco da 1 anno, ci siamo frequentati poco, ma anche se saltuariamente sempre tenuti in contatto con messaggini, a parte gli ultimi mesi), poi mi ha fatto accomodare seguito da Lili, alla quale con tono autoritario ha parlato in cinese, ribadendo, da quello che ho potuto capire, il concetto due volte! Ma anche li non ho dato peso.... anche perchè già mi pregustavo il "massaggio" con Lili.
Masaggio non eccezzionale, ma fatto con impegno, social buono, ma per togliere gli sort è stata una lotta, poi persa.... niente, il capo non vuole..... come il capo no vuole, cosa c'entra???? No io devo lavorare...... se capo arrabbiata con me mandare via....... e vedendola determinata e direi un poco preoccupata, mi si è accesa la lampadina.... ecco cosa gli ha detto prima???!!! Va bene Lili non voglio creati problemi!
Ip problema però c'era......io ero arrapato anche perchè nel frattempo lei mi toccava le parti "sensibili" quindi.......tira e molla mi ha detto che poteva fare un "sissignore"!!!! Alla fine è risultato discreto, uso delle mai solo nei gioielli.... e poi per non lasciare traccia ha ingoiato le prove!!
Alla fine ho dato 70 a Lili che si è tenuta 20 dicendomi "no dire" e ha dato i 50 a Elena.
Mi sono andato a rinfrescare in bagno, poi saluti.... Elena con faccia da incavolata, mi ha chiesto... tutto bene???? Io.... si benissimo....... ma tu non mi vedi più le volevo dire!!!!!!!
Ma forse rivedo Lili????!!!
By
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.243
Reaction score
14
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/garantito-100-con-poco-vuxt64830315
CITTÀ DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITÀ': Cinese
ETA': 40?
SERVIZI OFFERTI: Massaggio Romantico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: Zero
DURATA DELL'INCONTRO: 2 Minuti
ATTITUDINE: Gelosa?
REPERIBILITÀ': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33336741xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri nel tardo pomeriggio, mi reco in loco, fortunatamente trovo posto nel cortile e parcheggio.
Chiamo per avvertire Elena del mio arrivo, la quale mi invita a salire al civico nr° XX...che troverò già con portone aperto.
Salgo e trovo già Elena ad aspettarmi con cellulare in mano, che contrattava?...con altro punter?...intanto mi ero già posizionato davanti al ventilatore sito nell'ingresso :hang3:..cazzo che caldo!!!!
Mentre Elena stava per riagganciare la telefonata, sento dei rumori e dei passi provenire dalla stanza adiacente, alche (memore di Lili ndr) facendo l'indiano chiedo ad Elena chi c'era nell'altra stanza!!
Con grande falsità, mi fa capire che non vi era nessuno e che Lei mi avrebbe offerto un massaggio romantico per 50 Euro, 30 minuti.
Butto l'amo dicendogli di aver intravisto una "bella" ragazza e che vorrei "provarla"...ma nulla da fare, imperterrita mi apre la porta di casa, invitandomi ad uscire, poiché in casa c'è solo lei.
Saluto e esco...

Fate vobis!!!

http://static.bakeca.it/immagini/a56/a56ab5a2969ee06d73e634e8125ce1ed.jpg

:dirol:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
oggi incontrato Lili.....mi ha detto che ha lasciato la location di Elena.... adesso la "gelosa" ha campo libero!
Lili per ora sembra sospenda "l'attività"! Vi terrò aggiornati.... per quello che posso... e che so!
By
quando nella mia rece ho scritto "gelosa" mi riferivo alla sua gelosia nei confronti di Lili!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
42
azzzzz!!!!!!!! mi sento un po' responsabile. non pensavo di scatenare una "febbre puntera" tanto virulenta.
speriamo che Lilì si sistemi adeguatamente e che ritorni nell'arena.
per quanto riguarda ad Elena posso soltanto citare un vecchio proverbio:
"alleva corvi, che ti leveranno gli occhi". in poche parole "chi è causa del suo mal, pianga sè stesso.
a presto.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
si in effetti dopo la tua rece tutti cercavano Lili...... Elena si è vista portare via "l'osso" come si dice..... ed ha sicuramente scatnato in lei questa reazione....
Cmq. Lili sta bene, forse ritorna a lavorare in fabbrica, almeno così mi ha detto!
Ci terremo aggiornati.
By
 
Commenta
Alto