[RECE] Massaggio completamente romantico - Bologna - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/garantito-100-con-poco-z6y464830213?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': PRC
ETA': non chiesto...secondo me over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO:30+20
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
ATTITUDINE: ...insomma abbastanza scarsetta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33336741xx

LA MIA RECENSIONE

Quando è molto caldo i 2 neuroni che mi son rimasti vanno un pò in corto e mi prende quella voglia... Avevo bisogno di un bel massaggio ma i centri un pò li ho accantonati,il "fascino" della scoperta sta un pò venedo meno e il copia incolla dele situazioni che si creano un pò mi hanno stancato. Decido grazie alle race di meritarmi un qualcosa in più, una situazione un pò più intrigante ed esplicita e chiamo in mattinata prendendo appuntamento per il pomeriggio proprio al centro della canicola. Arrivo alla location (via delle fonti zona corticella ...l'appartamento in un borghetto interno la via di 5/6 case) e nonostante i 38 gradi ed il 90 x 100 di umidità tutti alla finestra a godersi il sole...vabbè...finta di niente,chiamo x farmi aprire e arrivoi su. Mi apre la capa Elena che riconosco dalle foto dell'annuncio,molto gentile e cordiale mi accompagna nella stanzetta con il futon a terra, stuoietta sopra e un asciugamano steso che profuma di pulito e mi presenta la mass che avrà cura di me....over 40 di sicuro,vestita con abito lungo e discreto davanzale,bruttina direi poco loquace ... lascio fare al fato e dico che va bene. Oprto per i canonici 30 x 30 e il massaggio inizia come tutti i massaggi...20 minuti lato b senza particolari passaggi hot, usa molto le braccia ma niente di che. Arriva il gilale massaggio a gambe braccia torace e finalmente la situazione viene presa in mano con supplemento ed elencandomi le altre 2 opzioni, bbj + 40 RAI 1 +50 poi scesi a + 40.. controbatto con un + 20 per bbj ma la vedo irremovibile e la faccio continuare in modalità hj,un pò violento ma con poca partecipazione ha la faccia impegnata mentre cerca di farmi capitolare maq è assente. Smanazzamenti di un capezzolo insolitamente lungo no fk (col senno di poi meglio cosi) e capitolo con la sua espressione che sembra dire finalmente...le dico alcune cose che nn capisce (volevo un pò di carta ma nn mi ha cagato) e mi rivesto tornando in cucina dove elena balza dal divano, si prende l'obolo e offrendomi da bere mi chiede se tutto è andato bene... Insomma le dico,la prox volta ci vieni te di la con me! Lei mi sembra compiaciuta,ma soprattutto mi sembra un'ottima manager. Due cose: ma i peli delle ascelle in china è obbligatorio tenerli??? C'era anche una terza china di spalle sul divano,capello rossiccio ma nn ho visto altro.
In definitiva sono uscito nn molto soddisfatto, SE torno provo la mamasan.

Saluti.

Commenta
Reaction score
9
si in effetti dopo la tua rece tutti cercavano Lili...... Elena si è vista portare via "l'osso" come si dice..... ed ha sicuramente scatnato in lei questa reazione....
Cmq. Lili sta bene, forse ritorna a lavorare in fabbrica, almeno così mi ha detto!
Ci terremo aggiornati.
By
:rofl::rofl::rofl:........scusa Franco, non metto certo in dubbio la tua buona fede .........ma io non ci credo nemmeno se la vedo!!!

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Caro Franco49 Ma questa Lili è professionale come idraulico?
Ciao
THE JOKER

Commenta
Reaction score
3
La ragazza si impegna, secondo me non è ancora espertissima ma ne vale la pena, anche perchè si lascia guidare, dico questo perchè ho avuto la seconda esperienza con lei, ma questa vota non sono riuscito a riprovare il Bjj, perche dopo un lungo daty ho voluto provare col rai1, e dopo le varie posizioni quando l'ho presa alla pecos... non sono riuscito a resistere, e sono venuto nel gommino!
Non posso fare una rece perchè ci siamo incontrati in luogo non ufficiale!!
Ne approfitto per fare di nuovo i complimenti a Fas.... per l'intuizione...... infatti Lili mi ha confessato che ha intenzione di mettersi in proprio, nel caso mi farà sapere!
By

Commenta
Reaction score
0
avendo conosciuto la Lili....e sapendo che ora non posso "ritrovarla" alle fonti....sarei interessato a seguirne le "gesta" non solo qui ma anche di persona....pensate sia possibile avere un contatto ?

Commenta
Reaction score
3
avendo conosciuto la Lili....e sapendo che ora non posso "ritrovarla" alle fonti....sarei interessato a seguirne le "gesta" non solo qui ma anche di persona....pensate sia possibile avere un contatto ?
Penso che presto ci sia la possibilità di un contatto ufficiale, cioè "pubblico"!
Io protrei fornire il suo n° ma da quello che ne so, non si può!!!!
Cmq. per te e per tutti gli affecionados........vi tengo aggiornati!
By

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Grazie mi associo a quello che hai scritto, quando ci sarà anche un link
By

Commenta
Reaction score
42
oh, mi raccomando. tenetemi aggiornato; visto che il talent-scout sono stato io, questa volta.
:pleasantry::pleasantry::pleasantry:

Commenta
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/z6y464830213
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70/50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min ... di chiacchere.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale

Arrivato a Bologna in anticipo sull'ora di cena decido di togliermi uno sfizio con un antipastino cinese.
Sapendo che la cucina orientale é talvolta di difficile digeribilità preferisco andare sul quasi sicuro e arrivo direttamente a questo ristorantino.
Elena risponde alla prima chiamata, il portoncino é aperto e salgo baldanzoso al primo piano ma appena varcata l'unica porta aperta lei mi accoglie sorridendo ma dato che é impegnata mi accompagna, quasi senza parlare, in una stanza a destra dell'ingresso.
Tempo un minuto ed appare un'altra orientale di tutt'altro livello (in basso).
Non le chiedo neppure il nome ma le dico che voglio Elena, quella che mi ha ricevuto, quella che ha la foto nell'annuncio.
Mi chiede se non le piaccio, mi dice, in un italiano stentatissimo, che anche lei ha le foto e prendendo in mano il suo iphone me le mostra.
In cuor mio faccio i complimenti all'abilità del fotografo ma al contempo, in piedi e con le braccia conserte, le ribadisco che voglio quella che mi ha accolto.
Mi dispiace per lei ma alla mia età ormai l'ormone sa quando é il caso che stia calmino e lei ... non mi piace proprio.
Arriva anche a dirmi che Elena non può perché c'é il marito nell'altra stanza ma io sono irremovibile e le faccio capire che sto per andarmene e che tornerò più tardi.
Pur di non perdere il cliente va a chiamare Elena la quale, con sorrisi e ammiccamenti, per un massaggio romantico mi spara un settantino.
Ripropongo 50 e lei accetta ma quando le preciso cosa intendo per "totalmente romantico" mi dice che non può quello perché é appena iniziata la settimana di "astinenza mensile".
Non ho nessuna intenzione di barattare un foglietto arancio per un pò di falegnameria e quindi, prendendo le sue mani tra le mani, la saluto rimandando l'incontro di una settimana.
Nell'accompagnarmi verso la porta non perde il suo sorriso, e neppure un filo di cortesia, e questo atteggiamento mi é proprio piaciuto inoltre é vero che ha qualche chiletto in più rispetto alle foto, ma secondo me non stonano.
Penso che la prossima volta che torno a Bologna, salvo essere attirato da una diversa falena, le farò una visita.... completa.

Mi dispiace aver iniziato con solo quest'embrione di recensione ma ... questo é quello che mi é successo ieri.

Commenta
Reaction score
0
....rimango in trepida attesa anche io ... e ringrazio il talent scout della piacevole scoperta....

Commenta
Reaction score
3
Dovevo incontrarla oggi pomeriggio, ma con questo caldo...... ho passato la mano. Cmq. Vi terro informati!
By

Commenta
Reaction score
3
Chiedo scusa in anticipo, perchè penso non sia il posto giusto per parlare di Lili e si debba aprire un'altro trend su di lei, ma non sò come fare?
Ditemi voi......... ??
Anche perchè Lilli la incontro extra lavoro, per questo no so come potre fare una rece!
Comunque, le info che ho sono queste....... mi ha detto di ricevere vicino a Poggio Rusco (Fas Fas non sbaglia mai!!!) precisamente a San Giovanni Dosso, Via san Giovanni Dosso, e di avere la pubblicità su un giornale locale "occasione" se non sbaglio, uscito il 3 agosto, e lo si può trovare solo nella provincia di Modena!
Mi ha dato anche il numero di telelefono del lavoro Index 33921815xx.
Spero di non aver contravvenuto al regolamento, altrimenti... accetto una "tirata di orecchie"!
By

Commenta
Reaction score
14
Chiedo scusa in anticipo, perchè penso non sia il posto giusto per parlare di Lili e si debba aprire un'altro trend su di lei, ma non sò come fare?
Ditemi voi......... ??
Anche perchè Lilli la incontro extra lavoro, per questo no so come potre fare una rece!
Comunque, le info che ho sono queste....... mi ha detto di ricevere vicino a Poggio Rusco (Fas Fas non sbaglia mai!!!) precisamente a San Giovanni Dosso, Via san Giovanni Dosso, e di avere la pubblicità su un giornale locale "occasione" se non sbaglio, uscito il 3 agosto, e lo si può trovare solo nella provincia di Modena!
Mi ha dato anche il numero di telelefono del lavoro Index 33921815xx.
Spero di non aver contravvenuto al regolamento, altrimenti... accetto una "tirata di orecchie"!
By

Vai fino a Mantova? :mda:

Commenta
Reaction score
3
Non vado fino a Poggio Rusco, ci vediamo a Bologna!
Grande Ipunt è proprio lei "vicino a Poggio Rusco bella e giovane ti aspetta..."!
Per gli amanti di Lili eccoli accontentati, anche se in effetti non è a due passi da Bo..è sempre un'ora abbondante di auto quindi non sò ..... diventa un investimento mica da ridere!!!!
By

Commenta
Reaction score
14
minga o brisa per fare della pubblicità gratuita a questa terra di nebbie e di zanzare ..
ma se uno decide di arrivare a san giuàn dal dòs -tra gli altri vi nacque il pittore dosso dossi- lungo la strada può anche fermarsi in un qualche caseificio per acquistare del buon parmigiano.reggiano o del buon grana padano .. roba che per il contenuto dietetico fa bene ai bambini e benissimo ai punter ..
poi si possono trovare tutte le carni di maiale ma anche del buon lambrusco .. senza dimenticare l'aceto balsamico ..
va a finire che nel viaggio uno ci guadagna e torna a casa con dei soldi in più .. bè no perchè poi c'è la cinesina ..

Commenta
Reaction score
0
Nessuno sá nulla in merito a Lili? nessuna rece del nuovo posto? nessun nuovo annuncio?

Commenta
Reaction score
20
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/chfc72141141
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50x1/2h - 80/h
COMPENSO CONCORDATO: 50 per massaggio, FK, Daty, BBJ, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente riesco a tornare da lei (un paio di settimane fa, non riuscivo a trovare un link attivo).
Facile trovarla al telefono e pronta disponibilità quando la richiamo dopo aver parcheggiato.
Mi accoglie con un'espressione seria, all'inizio zero sorrisi mentre mi accompagna nella stanza del futon e mi propone 50e per un massaggio da mezzora ed 80e per quello che dura un'ora intera.
A gesti, indicandole che desidero una particolare cura reciproca ai nostri paesi bassi, concordiamo 50e per quella che si rivelerà una mezz'ora scarsa.
Inizia con un massaggio nel quale riesce a dimostrare che le basi per essere professionale le avrebbe ma quello che le manca é la voglia e l'interesse di concentrarsi su questo.
La seconda parte é decisamente più interessante, quando dopo aver duettato con le nostre lingue la faccio stendere e sfilata gonna e mutande mi dedico alla sua patatona irsuta sulla parte superiore ma glabra tra le cosce.
Non credo di essere stato tanto bravo io quando multiorgasmica lei ... era un piacere sentire le sue contrazioni sui miei due, e poi tre, polpastrelli mentre ne bevevo il succo.
Quando tocca a lei prendersi cura del mio fratellino, con le dita indica di non venirle in bocca ma con un cenno l'avverto invece che a questo piacere non voglio rinunciare.
Il suo soffio non é così artistico da farmi andare fuori di testa ma la sua bocca é abbastanza calda ed umida.
Prima di venire le lancio qualche avvertimento con sospiri sempre più frequenti fino a quando mi lascio sciogliere tra le sue labbra che raccolgono tutto per poi depositarlo in un fazzoletto di carta.
Ora anche lei é molto più sorridente ed amichevole.
Lascio che un foglietto arancione voli tra le sue mani, due baci sulle guance ed esco nella serata bolognese con destinazione la Gigina (per cenare... non per un altro massaggio).
Giudizio: calda ed umida, ma accogliente.

Commenta
Reaction score
9
Finalmente riesco a tornare da lei (un paio di settimane fa, non riuscivo a trovare un link attivo).
Facile trovarla al telefono e pronta disponibilità quando la richiamo dopo aver parcheggiato.
Infatti non ha nessun link attivo, le ho chiesto il perchè e ha fatto finta di noncapire/cascaredallenuvole :biggrin: come è tipico delle cinesi.
Presumo che tempo fa si sia creata un proprio "portafoglio" clienti e per adesso tira avanti con quello.
Ricevendo in casa (dove abita) è consapevole di ciò che rischia e quindi tende a non esporsi più di tanto.
Comportamento più che comprensibile e a mio avviso intelligente anche se non consueto per una cinese che tende a fare più soldi possibile in ogni modo........si vede che l'età (ahilei non più florida.....!) porta consiglio :wink:

Commenta
Alto