[RECE] Massaggio completamente romantico - Bologna - Bakeca

Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
133
Qualcuno ha notizie di Elena? L'anno scorso l'avevo contattata in quanto volevo tentare il primo incontro e al telefono si era detta disposta
a fare quanto chiedevo (massaggio con i piedi, lo so, sono malato), ma poi non ho avuto coraggio di andare...

Grazie se avete info!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Qualcuno ha notizie di Elena? L'anno scorso l'avevo contattata in quanto volevo tentare il primo incontro e al telefono si era detta disposta
a fare quanto chiedevo (massaggio con i piedi, lo so, sono malato), ma poi non ho avuto coraggio di andare...

Grazie se avete info!

Mi hanno detto che adesso è a Cesena, altro non so, domani provo a chiamarla, poi ti dico....
By
 
Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
Approfitto anch'io se posso,
sapete dove e se esercita ancora Lilì?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Lili è a Modena ma non so dove fa la pubblicità, se mi ricordo domani chiedo, e se posso..... te lo dico.
By
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
[RECE] Mi regali ancora timide erezioni - Bologna - Ibakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.ibakeca.it/incontri-donna-cerca-uomo-bologna-mi-regali-ancora-timide-erezioni
http://www.trovamassaggio.com/Details/223721/Bologna/Massage/Sexy-Ragazza-Foto-Originale-Ambiente-?
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Cina
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI:massggio HE:
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 33336741xx

LA MIA RECENSIONE:
Avendo voglia di massaggi stamane ho sbirciato su ibakeca.it e ho trovato il numero di questa donzella che fa massaggi in privato.La chiamo per sapere i prezzi e con la scusa di andare a far gas a castelmaggiore mi decido e faccio un salto da lei.Riceve in via delle fonti in un palazzo dentro un cortile.Appena sono sul posto chiamo mi da il numero e mi dice il piano.La ragazza è loquace mi ha detto di chiamarsi elena avere 32 anni ed essere la ex titolare del C.M. di via stalingrado.La ragazza è pure bellina se cercate il suo numero e poi pigiate immagini lei è quella strabica.Mi fa un massaggio da 25m senza olio lei rimane vestita ma si fa toccare solo alla fine si è tolta il reggiseno massaggio prima alla schiena e gambe con sfioramenti nelle zone calde al girare due carezze alla pancia e via di mastro geppetto esperienza carina visto il rate.Saluti e baci e alla prox
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Se leggi il mio post, vedrai che aumentando il rate è possibile anche il BBJ è il CIM. Rileggiti i post precedenti e vedrai che di fronte ai soldi non ha tabù.
Chiedi e ti sarà dato!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Non so come sia fisicamente ma poco corretta, la chiamo abitando praticamente li dietro, parcheggio al richiamo : "ola lavolo venile dopo" ma muori !!!
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Grazie fasfas, ma siamo ai liveĺli di oriental con i lavori di idraulica?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
Non so come sia fisicamente ma poco corretta, la chiamo abitando praticamente li dietro, parcheggio al richiamo : "ola lavolo venile dopo" ma muori !!!

anche a me è successa più o meno la stessa cosa, la chiamo domenica scorsa, mi risponde di andare dopo mezz'ora, nel frattempo mi avvicino e cerco parcheggio, alla mezz'ora pattuita richiamo e mi risponde che stava lavorando e di richiamare dopo venti minuti, al che l'ho fanculizzata e me ne sono andato...
 
Commenta
Alto