[RECE] Maui Asiatica - Milano - Toptransitalia

Reaction score
790
Sarò un figo, ma a me non hanno mai chiesto soldi in più anzi si accontentano anche di meno, adesso voglio provare maui soli perché cosi poi vi racconto tutte le porcate che faccia e a quale cifra
A2le3 sei anche simpatico ma ne hai dette è! Una curiosità: quale sarebbe il concetto di temperatura accettabile in casa e di pulizia per una filippina visto che il collega ha parlato di freddo in casa e di sporcizia (non di stanza disordinata)?

Commenta
Reaction score
790
il fatto che paghi non ti dà il diritto di essere arrogante, la maggior parte dei trans asiatici sostengono tutta la famiglia ed è per quello che non puoi cacciarti, poi loro stanno vendendo il loro corpo e decido loro per quanti soldi sono disposti a fare quello che gli chiedi
Scusa, ma quando mai il collega sarebbe stato arrogante...direi invece che è stato un vero gentleman visto che ha pagato e non ha neanche scopato (io invece l'avrei fatto lasciando pure un ricordino tra un piatto incrostato e una buccia di banana).

Commenta
Reaction score
0
Io sono stato a casa di parecchie famiglie Philippines e si può pensare che siano sporche ma sono solo disordinate, la temperatura è importante ? Bisogna scopare e anche se fa freddo ti scaldi, il fatto di essere arrogante era riferito all'affermazione sei in italia devi adeguati alla cultura italiana

Commenta
Reaction score
3
A mio giudizio si stà prendendo una piega un pò patetica e sterile.....a breve ci bannanno !!!:pleasantry::pleasantry::pleasantry::on_the_quiet:

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Cortesemente rientrate in tema, possibilmente con la pubblicazione di una nuova recensione.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
peccato era il mio tipo e sulla lista... ma se è davvero un pacco non conviene...

Commenta
Reaction score
3
Ciao colleghi, sono stato da Maui 10gg fa e piu' o meno concordo con la recensione. Lei e' davvero notevole, molto bella e femminile. Peccato che con me sia stata davvero freddina : non me la sono presa perche' ho pensato semplicemente di non essere il suo tipo (e inoltre sono abbondantemente over 40). La casa non e' male ma disordinata e sporchina... Situazione imbarazzante quando volevo iniziare con una chiaccherata e provare a rompere il ghiaccio (non funziono piu' come a 20anni quando entravo gia' con l'arnese pronto) ma lei rispondeva a monosillabi...
Lei non e' diventata "dura" e tutto si e' risolto "oralmente"...anche perche' io vista la situazione non e' che fossi eccitato piu' di tanto.
Tirando le somme : fisicamente voto 9, affidabilita' 8, attitudine 6.
Se siete il suo tipo...magari vi divertite.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
rum... sempre 70? sono davvero indeciso se "provare"... il problema è che detta così, le condizioni non sono il massimo... mi spiego, tendenzialmente piaccio, fisicamente "reggo"... ma da qui a dire di piacere a tutti la vedo dura... Maui è il mio genere di trans... ma visti i feedback se non dovessi piacerle non si andrebbe oltre a un pompino mal fatto... o sbaglio?

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Ciao colleghi, sono stato da Maui 10gg fa e piu' o meno concordo con la recensione. Lei e' davvero notevole, molto bella e femminile. Peccato che con me sia stata davvero freddina : non me la sono presa perche' ho pensato semplicemente di non essere il suo tipo (e inoltre sono abbondantemente over 40). La casa non e' male ma disordinata e sporchina... Situazione imbarazzante quando volevo iniziare con una chiaccherata e provare a rompere il ghiaccio (non funziono piu' come a 20anni quando entravo gia' con l'arnese pronto) ma lei rispondeva a monosillabi...
Lei non e' diventata "dura" e tutto si e' risolto "oralmente"...anche perche' io vista la situazione non e' che fossi eccitato piu' di tanto.
Tirando le somme : fisicamente voto 9, affidabilita' 8, attitudine 6.
Se siete il suo tipo...magari vi divertite.

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Commenta
Reaction score
19
Ragazzi ma stiamo scherzando o che cosa ???

Ma che problemi di piacere tanto o poco vi ponete ? Siamo alla follia pura.

E' come se io andassi da un medico, o da una fisioterapista, sperando di piacerle così mi fa una prestazione buona, perché se non dovessi piacerle questa mi farebbe una prestazione scarsa o mi prenderebbe a pesci in faccia: è follia pura.

Queste qui devono mettersi in testa che sono PROFESSIONISTE del sesso , profumatamente pagate, quindi devono comportarsi PROFESSIONALMENTE sempre e comunque.

Fermo restando che qualsiasi cliente ha il dovere di presentarsi in ordine, pulito e senza l'alito che puzzi, la prestazione deve essere comunque ai massimi livelli.

Il cliente ti piace ? Bene, la prestazione deve essere eccellente.

Il cliente ti piace così e così ? La prestazione deve comunque essere eccellente.

Il cliente non ti piace ? Te lo fai piacere lo stesso e hai il dovere di erogare una prestazione comunque eccellente.

Ci sono decine e decine di valide professioniste che offrono in maniera costante e consistente prestazioni eccellenti, a prescindere dal livello di gradimento del cliente.

Se questa qui non lavora in quest'ottica, a mio avviso deve essere depennata e sfanculata automaticamente. Tanto grazie al cielo a Milano le valide alternative non mancano.

Commenta
Reaction score
13
Ragazzi ma stiamo scherzando o che cosa ???

Queste qui devono mettersi in testa che sono PROFESSIONISTE del sesso , profumatamente pagate, quindi devono comportarsi PROFESSIONALMENTE sempre e comunque.

Ma che professioniste e professioniste, queste sono delle poverette che vengono dai posti più di m..del mondo e che non saprebbero neanche fare una "O" con un bicchiere bagnato. Si comportano a cazzo perchè tanto - ho perso un cliente e chissenefrega, poi ne arrivano altri.

Voglia di lavorare (se fare le puttane è un lavoro) saltami addosso ...

Commenta
Reaction score
15
Sarebbe importante ed opportuno che il nostro collega ( gia' richiamato dal moderatore ) facesse una recensione corretta , prima che il feedback venga cestinato .
Cosi facendo c'e il rischio che qualche sprovveduto ci ricasca , facendo il gioco della donzella che pensa " tanto clienti ce ne sono tanti "
L'informazione e' importante , se si comporta sempre cosi' calano i clienti la suddetta sara' obbligata a cambiare attitudine o " FOE DI BALL"

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
blink se fosse come dici te sai che minkia di problemi mi farei? Zero. ma in realtà, specialmente con le trans la mia esperienza è che se piaci trombi anche gratis. Ora, trombare gratis spesso richiede pazienza :).. quindi pay è la soluzione più immediata (per chi anche non è single), io do un valore ai soldi.... una trombata per me non vale 100 euro, e forse manco 50... ma ripeto ognuno deve ragionare e "muoversi" in funzione delle sue esigenze e possibilità (fisiche o monetarie)... detto questo io x sta maui li spenderei anche 100 duri... ma per usciera li "vuoto" e appagato ... ma visto che il rischio è sperperare il cash sono parecchio restio....

Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Reaction score
15
guardate che io bazzico molto il sud est asiatico e confermo che nelle Filippine e precisamente a Manila ti scopi dei trans spettacolari con 30 euro tutta la notte.
Poi in genere loro sono attratte dagli U.S.A. ed una volta che si abituano all'occidente diventano superstronze.
Nei loro paesi uno se li porta in albergo e non si va mai a casa loro, ma effettivamente sono abituate/i a vivere molto diversamente ( e peggio) di noi.
Se poi vai con le trans in un posto tipo Angeles o Cebu allora non arriviamo nemmeno a 30 euro :-)))

Commenta
Alto