Ragazzi ma stiamo scherzando o che cosa ???
Ma che problemi di piacere tanto o poco vi ponete ? Siamo alla follia pura.
E' come se io andassi da un medico, o da una fisioterapista, sperando di piacerle così mi fa una prestazione buona, perché se non dovessi piacerle questa mi farebbe una prestazione scarsa o mi prenderebbe a pesci in faccia: è follia pura.
Queste qui devono mettersi in testa che sono PROFESSIONISTE del sesso , profumatamente pagate, quindi devono comportarsi PROFESSIONALMENTE sempre e comunque.
Fermo restando che qualsiasi cliente ha il dovere di presentarsi in ordine, pulito e senza l'alito che puzzi, la prestazione deve essere comunque ai massimi livelli.
Il cliente ti piace ? Bene, la prestazione deve essere eccellente.
Il cliente ti piace così e così ? La prestazione deve comunque essere eccellente.
Il cliente non ti piace ? Te lo fai piacere lo stesso e hai il dovere di erogare una prestazione comunque eccellente.
Ci sono decine e decine di valide professioniste che offrono in maniera costante e consistente prestazioni eccellenti, a prescindere dal livello di gradimento del cliente.
Se questa qui non lavora in quest'ottica, a mio avviso deve essere depennata e sfanculata automaticamente. Tanto grazie al cielo a Milano le valide alternative non mancano.