[RECE] Maya (ALB) - OTR notturna - Mornico (BG)

Reaction score
910
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: albanese
Età apparente: 26
Descrizione fisica: mora capelli lunghi lisci, seno di medie dimensioni ma poco sodo
Attitudine: missile, lamentosa
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 BJ RAI1 + 30 per seno scoperto
Compenso concordato: vedi sopra
Servizi offerti: vedi sopra
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Mornico al Serio (BG)
Zona di imbarco: sulla famosa strada SP 573 davanti la ditta Re/Max Iceberg oppure dalla parte opposta con la sua amica
Coordinate: qua

LA MIA RECENSIONE

Girovagando in zona ho deciso di testare questa new entry, mi avvicino, la guardo bene, direi fisico abbastanza normale, ne troppo grassa ne troppo magra, non particolarmente bella in viso ma sembra avere un bel paio di tette, ci sono un po' di difficoltà di comprensione visto la scarsa padronanza della lingua ma la faccio cmq salire, mi dirige verso l'imbosco, come prima opzione mi propone il parcheggio del bar ma le faccio capire che non è di mio gradimento, quindi dietro front e mi fa andare in un altro un altro parcheggio li vicino, giunti a destinazione con un po' di difficoltà le chiedo se esegue l'orale scoperto per quello però a quanto pare vorrebbe addirittura 100 declino così l'offerta, le chiedo se tirerà fuori le tette ma per quelle vuole +30, rilancio a 20 ma niente da fare e mio malgrado accetto perché avevo proprio voglia di vederele, ma devo dire che tolto il reggiseno non risultano molto sode, mi avvicino per succhiarle ma mi dice "no no please" le posso solo palpare ma facendo piano (qua non cominciamo per niente bene 🤦‍♂️) smanaccia un po' l'amico per destarlo e poi lo incappuccia, pompino abbastanza standard niente di eccezionale nel frattempo le palpo le chiappe normale consistenza direi, dopo di che passiamo alla fase di trombo, lei si cala i collant soltanto fino alle ginocchia alza le gambe quel tanto che basta per farmi riuscire a penetrarla, inoltre piegando le gambe verso il suo busto mi renderà praticamente impossibile l'accesso ai seni ed inoltre durante la penetrazione usera il trucchetto di tenere la mano davanti per ridurre l'attrito 😤, ovviamente mi accorgo della cosa e le faccio notare che non è di mio gradimento così scosta la mano ma dopo giusto qualche colpo poi la rimette e continua a lamentarsi a fare smorfie così allora mi chieda di passare alla fase manuale, a sto punto ormai l'inculata 🥒 me la sono già presa, decido così di lasciare stare anche perché ormai mi ero già scocciato, così ci rivestiamo e la riporto al posto, tra l'altro durante tutto l'incontro continuerà a dirmi "tranquillo" (ma io ero tranquillo 🤔) "relax" (questo dovrebbe essere lei a crearlo 🤷‍♂️) "good" (riferito alle sue operazioni che però di good non avevano niente🤌), era stata segnalata anche la sua presenza in diurna dalle parti di Orzinuovi (BS) (anche se quella è una zona su cui non fare troppo affidamento per le presenze) ma passando in giornata non l'avevo trovata e forse col senno di poi sarebbe stato meglio non trovarla neppure in notturna 😅
In conclusione direi che è donna normale non particolarmente bella in viso, tette meglio nel reggiseno che fuori, servizi e rate non adeguati 👎

Grazie della tua recensione, mi è stata molto utile per evitare di provarla!!!!
Io l'ho caricata in diurna, a orzinuovi qualche giorno fa, mi ha proposto due imboschi praticamente a bordo strada dove chiunque vedeva tutto.
L'ho riportata al punto di carico salutandola senza naturalmente versare nessuna rata.

Indietro
Alto