[RECE] MAYA - OTR - BOLOGNA - PERSICETANA

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
probabilmente se avessi letto questo 3d prima di testarla mi sarei astenuto dal farlo, ma evidentemente era scritto che i nostri destini dovevano incrociarsi e così è stato. spupazzata qualche giorno fa a tarda ora e in giornata di poco traffico, tanto che il 50% del tempo del pre è stato da lei dedicato alle lamentele per i pochi clienti di passaggio nella serata. mi porta al tromb-site, inorridisco e le propongo una driving-pump (non lo facevo oramai da anni) sulla persicetana. li per li non capisce, le spiego meglio cosa intendo fare e sgrana gli occhi, poi si mette a ridere. una volta cessate le risate mi sorride e dice che si può fare. ripulisco l'attrezzatura con i miei fazzoletti umidificati (lei non li ha) e partiamo per la pompa in movimento. in effetti non è una piluccatrice di prima categoria, ma forse ha imparato qualcosa nel tempo, tanto che non mi sento di bocciarla, e comunque il cim (da fermo, all'altro distributore, in movimento non mi fidavo) lo ha fatto senza staccarsi dal pezzo fino all'ultima goccia. per la cronaca si e fatta ravanare abbastanza, per lo meno per quel che potevo visto il contesto non propriamente adatto. le cose migliori dell'incontro sono state il cim e la sua faccia meravigliata dalla proposta, evidentemente inusuale per i più.

Commenta
Reaction score
2
oooohhhhhhhhhhhhh il driving-pump- :cray: - accidenti e' un tot che non me lo faccio fare. :stinker: .. le ultime volte furono con una quasi ragazza e tornando il venerdi dalla vie en rose di imola me lo praticava sempre :whistle3: dicendo che cosi' rimanevo sveglio e non rischiavo niente.. :woottrizomeno: . eeh , bei tempi :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Fantastico il DRIVING-PUMP!!!!

Pero' non vale fermarsi durante il CIM! Troppo facile!! :biggrin:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
E' bello il DRIVE-PUMPING ma anche il DRIVE-HANDING mentre stai per andare a chiavare .
Vai in loco in pantaloncini senza mutande ( sei già pronto all'uso ) e mentre stai andando sul posto te lo fai smaneggiare; al semaforo la slingui oppure le tiri fuori le tette.
Occhio a non farselo smanettare troppo sennò poi ...

Commenta
Reaction score
2
Beh, pratica simpatica ma scon siglio. Metti che siete sui viali, esterno, ma corsia vicino allo spartitraffico centrale. Metti che lo spartitraffico centrale ha un marciapiede alto 20 centimetri, metti che sbandate leggermente e forate una gomma contro il suddetto marciapiede, metti che non potete scaricare la tipa lì e che tocca andare sui colli con una gomma bucata e poi tornare indietro, scaricare e andare da un'altra parte a cambiare la suddetta gomma forata. Insomma, scon siglio. Tutto ipotetico e frutto della mia fantasia naturalmente, a chi mai potrebbe capitare una simile sfiga?

Commenta
Alto