probabilmente se avessi letto questo 3d prima di testarla mi sarei astenuto dal farlo, ma evidentemente era scritto che i nostri destini dovevano incrociarsi e così è stato. spupazzata qualche giorno fa a tarda ora e in giornata di poco traffico, tanto che il 50% del tempo del pre è stato da lei dedicato alle lamentele per i pochi clienti di passaggio nella serata. mi porta al tromb-site, inorridisco e le propongo una driving-pump (non lo facevo oramai da anni) sulla persicetana. li per li non capisce, le spiego meglio cosa intendo fare e sgrana gli occhi, poi si mette a ridere. una volta cessate le risate mi sorride e dice che si può fare. ripulisco l'attrezzatura con i miei fazzoletti umidificati (lei non li ha) e partiamo per la pompa in movimento. in effetti non è una piluccatrice di prima categoria, ma forse ha imparato qualcosa nel tempo, tanto che non mi sento di bocciarla, e comunque il cim (da fermo, all'altro distributore, in movimento non mi fidavo) lo ha fatto senza staccarsi dal pezzo fino all'ultima goccia. per la cronaca si e fatta ravanare abbastanza, per lo meno per quel che potevo visto il contesto non propriamente adatto. le cose migliori dell'incontro sono state il cim e la sua faccia meravigliata dalla proposta, evidentemente inusuale per i più.