DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya (o Maia)
Nazionalità: Serbia
Età apparente: 35
Descrizione fisica: 1,60 circa, capelli normali (non lunghi e non corti), minuta, seno non pervenuto per colpa mia.
Attitudine: Navigata, chiaccherona, alla mano.
Reperibilità: Venerdì e Sabato (mai di domenica) e segnali evidenti della presenza o meno.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BBJ + CIM
Servizi usufruiti: BBJ + CIM
Durata dell'incontro: 18min compreso gli spostamenti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Verso la seconda rotonda per entrare al Bargellino (fronte Slot)
Coordinate:
Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Mi sposto dalla via Emila, per cercare qualche novità e provo la Persicetana, dove ho letto di presenze non ben identificate. All'altezza della sala slot, intravedo la figura in attesa, quindi vado alla rotonda e vado all'intervista. Chiarisco subito cosa voglio e mi risponde che va bene per 40, ma sputa. Io decido di passare oltre perché non mi prende, ma in quei momenti non sono io a decidere e devo sottostare ad un mio io che non ho ancora capito dove sta. Sale in macchina e iniziare a parlare (finirà dopo i 18 minuti con 5 di recupero dove abbiamo continuato a chiaccherare davanti al suo ufficio. Procediamo verso l'imbosco...non mi mette a mio agio, ma tanto io non decido nulla e quindi fermo, spengo tutte le luci per non farmi vedere dagli abitanti del luogo econsegno l'obolo. Dopo aver incassato, si alza la mini, si abbassa le mutante e si mette in ginocchio sul sedile passeggero per daremi modo di manipolare quel che c'è. Devo ammettere che questo gesto denota una certa esperienza e predispone bene alle attività.
Inizia la parte principale, ma l'esperienza deve averla lasciata a casa, o meglio, ha pensato bene di far sparire un 10 massimo 15% del membro...probabilmente non è riuscita nemmeno ad abboccare la cappella. Vabbè...oggi va così. A quel punto cerco di sentire la parte dietro e inizio a fare un po' ciò che voglio con un no secco in RAI2, ma ci sta. Pelosetta e con ricrescita (perché sembrava la mia barba di 4 giorni) e anche quello non mi ha particolarmente aiutato.
Il mio cervello stava già calcolando di non concludere per cercare altri lidi, ma il mio corpe era stanco e assonnato, quindi ho mi sono detto: "Finiamola qui, altrimenti la notte si fa troppo lunga". Piccolo sforzo mentale, arrivo al traguardo un po' a fatica. Ovviamente quando si arriva al traguardo, in un modo o l'altro, è pur esplosione di endorfine, quindi procura sempre un certo benessere. Maya ha interpretato il mio orgasmo come il risultato del sublime culmine delle proprie capacità e io non me la sono sentita di smontare questa convinzione, anche perché ha iniziato a parlare e non smetteva più.
Mi sistemo, la riporto all'ufficio, e mi spiega un po' orari, segnali, situazioni, ecc. ecc. fino a quando non le dico che sto facendo tardi e dovrei andare.
In conclusione, persona alla mano, gentile anche se atteggiamento un po' "ruvido" che nasce dalle origini (quando nella lingua italiana non si pronunciano le doppie, cosa decisamente complesso per per persone dell'est, il risultato sembra sempre "duro) e una discreta disponibilità. Tuttavia la tecnica non è quella solitamente mi soddisfa. Per quanto riguarda l'aspetto fisico, non è quello che solitamente cerco, ma non giudico perché basta quando descritto sopra, poi ognuno di noi ha le proprie preferenze.
Tanto vi dovevo.
Bar