DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: Afferma Rumena
Età apparente: Dice 23 anni circa
Descrizione fisica: Mora capelli lunghi, occhi neri, seno una seconda direi che visto scoperto non è perfetto ma ok, altezza bassina, culo top, vari tatuaggi nel corpo
(uno nella pancia, uno in una chiappa
e altri), viso carino
, pussy depilata. Complessivamente figa. Magra non skinny.
Attitudine: Medio-bassa/bassa => bj scarso e durato poco, mano fastidiosa che tiene fermo il goldone nel sesso
, tiene le scarpe. Però tranquilla senza fretta.
Reperibilità: Facile quella sera
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: non saprei 20/25 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Era qua ma potrebbe spostarsi
Coordinate: 44.5181536,11.2640476
LA MIA RECENSIONE
In questo caso siamo davanti ad una bella figa
. Giovane, simpatica, tranquilla,pulita. Vestita fighetta, no chiappe al vento ma sexy.
All'imbosco alza la maglietta e il reggiseno, sfila "shorts" e slip di marca
. Tiene invece gli stivaloni.Corpo nudo con tatuaggi. 
Mentre le bacio/lecco il seno e un pò il corpo (no baci in bocca, no dita nella pussy) mi tocca il pene da sopra i pantaloni.
Appena sono un pò duro, faccio uscire l'arnese e mi mette il goldone (no red).
Bj (appoggiata su di me e non a 90 gradi) dove tiene ferma nel pugno della mano la bega e da qualche boccata alla cappella, troppo veloce e sento i denti. Al che le dico di rallentare e che percepivo un pò di fastidio. Migliora ma il livello del pompino è basso. Dura pochissimo e poi mi chiede di pomparla. Già all'intervista aveva accettato la posizione a 90 gradi e quindi ero tranquillo.
Il livello del bj non mi ha garantito durezza massima, comunque c'ero.
Purtroppo il pompino coperto è fatto veramente male quasi da tutte, si contano sulle dita quelle un pò brave.
La giovane età poi non aiuta, anche se mi rivela che prima lavorava a MI (non so se otr o casa). Che non è novizia del mestiere, solo a Bologna è new entry. Al che rimango un pò allibito perchè non noto tutta quest'esperienza. Capirete anche nel seguito.
Si gira e mostra un gran bel culetto con un tatuaggio in una chiappa, purtroppo tiene gli stivaloni scomodi. Messa a metà dei seggiolini lo infila senza problemi, inizio a pompare

ma siamo scomodi. Proseguo ma non toglie mai quella maledetta mano perchè ha paura che si sfili il goldone, inoltre mi sento strano sembra non sento la figa. Eppure è dentro perchè tasto con la mano.
Non ho percezione di figa stretta, non so. Comunque mi fermo e la faccio mettere solo nel sedile del passeggero. Non vuole schiaffi nel culo, durante l'atto la bacio nel collo (dove arrivo) ma vedo allontana il viso. Non mi guarda e mi scordo di chiederglielo.
Lei non mi dava la sensazione di nulla, passività. Non ricordo sospiri particolari o versi. Quando ci spostiamo un pò di lato nel sedile del passeggero tiene sempre la mano
.
Allora decido di aumentare il ritmo e concludere abbastanza velocemente. Nel senso che avevo già visto l'andazzo. Faccio lo stesso una bella spruzzata
.
Afferma di avere anche annunci sul web e che chiede 100 euro per 30 min e 150 euro per 1 ora, raggiunge solo.
Sono stato molto bene con lei umanamente.
Il sesso è migliorabile.
Lascia a me il pattume.
Parla bene l'italiano.
Saluti punter
& bitches 

Nome: Maya
Nazionalità: Afferma Rumena
Età apparente: Dice 23 anni circa
Descrizione fisica: Mora capelli lunghi, occhi neri, seno una seconda direi che visto scoperto non è perfetto ma ok, altezza bassina, culo top, vari tatuaggi nel corpo

Attitudine: Medio-bassa/bassa => bj scarso e durato poco, mano fastidiosa che tiene fermo il goldone nel sesso

Reperibilità: Facile quella sera
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: non saprei 20/25 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Era qua ma potrebbe spostarsi
Coordinate: 44.5181536,11.2640476
LA MIA RECENSIONE
In questo caso siamo davanti ad una bella figa

All'imbosco alza la maglietta e il reggiseno, sfila "shorts" e slip di marca

Mentre le bacio/lecco il seno e un pò il corpo (no baci in bocca, no dita nella pussy) mi tocca il pene da sopra i pantaloni.
Appena sono un pò duro, faccio uscire l'arnese e mi mette il goldone (no red).
Bj (appoggiata su di me e non a 90 gradi) dove tiene ferma nel pugno della mano la bega e da qualche boccata alla cappella, troppo veloce e sento i denti. Al che le dico di rallentare e che percepivo un pò di fastidio. Migliora ma il livello del pompino è basso. Dura pochissimo e poi mi chiede di pomparla. Già all'intervista aveva accettato la posizione a 90 gradi e quindi ero tranquillo.
Il livello del bj non mi ha garantito durezza massima, comunque c'ero.
Purtroppo il pompino coperto è fatto veramente male quasi da tutte, si contano sulle dita quelle un pò brave.
La giovane età poi non aiuta, anche se mi rivela che prima lavorava a MI (non so se otr o casa). Che non è novizia del mestiere, solo a Bologna è new entry. Al che rimango un pò allibito perchè non noto tutta quest'esperienza. Capirete anche nel seguito.
Si gira e mostra un gran bel culetto con un tatuaggio in una chiappa, purtroppo tiene gli stivaloni scomodi. Messa a metà dei seggiolini lo infila senza problemi, inizio a pompare

Non ho percezione di figa stretta, non so. Comunque mi fermo e la faccio mettere solo nel sedile del passeggero. Non vuole schiaffi nel culo, durante l'atto la bacio nel collo (dove arrivo) ma vedo allontana il viso. Non mi guarda e mi scordo di chiederglielo.
Lei non mi dava la sensazione di nulla, passività. Non ricordo sospiri particolari o versi. Quando ci spostiamo un pò di lato nel sedile del passeggero tiene sempre la mano

Allora decido di aumentare il ritmo e concludere abbastanza velocemente. Nel senso che avevo già visto l'andazzo. Faccio lo stesso una bella spruzzata

Afferma di avere anche annunci sul web e che chiede 100 euro per 30 min e 150 euro per 1 ora, raggiunge solo.
Sono stato molto bene con lei umanamente.
Il sesso è migliorabile.
Lascia a me il pattume.
Parla bene l'italiano.
Saluti punter

Ultima modifica: