[RECE] Maya - OTR Notturna - Ponte Samoggia (Bologna)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: rumena/inglese
Età apparente: boh sui 24/25 credo
Descrizione fisica: piccolina mora capelli lunghi,dente spezzato
Attitudine: troppo fiscale sulle tempistiche,carina ,gentile ma tendente al missile per le tempistiche dell'incontro
Reperibilità: si trova spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 bocca-figa + surplus a salire
Compenso concordato 50 bocca-figa
Servizi offerti: dalla A alla Z basta pagare
Servizi usufruiti: bocca-figa
Durata dell'incontro: 15 minuti viaggio compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 44.5629839,11.1443467,3a Ponte Samoggia , se venite da Anzola poco prima del Ponte, lei si mette più o meno dove c'è il segnale con la freccia

LA MIA RECENSIONE
Giusto 2 righe per onore di cronaca. Incontro negativo,lei bella topolina,tutta simpatica,sorridente,poco italiano, parliamo in inglese che lei conosce e parla molto bene essendo di madre inglese. Il fisico e imodi ci sarebbero, a mancare sono le tempistiche ,troppo corte e fiscali. Bisogna fare tutto in modalità speedy e a me ciò non piace. Preferisco pagare di più ma fare tutto con calma e come piace a me. Con lei questo è molto difficile da fare.
Posto di trombo più che discreto(non il solito in zona stra-battuto dalle colleghe) disponibile anche a venire dove vuoi tu ma con supplemento.
Ecco altra cosa negativa, ti chiede il supplemento anche per uno starnuto e questo non va bene.
Di bocca è anche bravina,si lascia toccare mentre succhia,le tettine sono un pò flappe(forse causa figli?) ,il culetto è invece molto invitante, sesso nella classica posizione ma non agevola ne l'ingresso ne la penetrazione per cui dopo un pò mi sfavo e la lascio finire di mano.
Mentre la riaccompagno al posto mi propone un incontro in albergo a cifre spropositate che gentilmente declino.
Ovviamente non torno e ho come la vaga sensazione che li durerà poco.

Male.
 
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
14
Reaction score
8
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: rumena/inglese
Età apparente: boh sui 24/25 credo
Descrizione fisica: piccolina mora capelli lunghi,dente spezzato
Attitudine: tendente al missile
Reperibilità: trovata subito, non passato altre volte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 bocca-figa
Compenso concordato 30 bocca-figa
Servizi usufruiti: bocca-figa
Durata dell'incontro: 15 minuti viaggio compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 44.5629839,11.1443467,3a Ponte Samoggia , se venite da Anzola poco prima del Ponte, lei si mette più o meno dove c'è il segnale con la freccia

LA MIA RECENSIONE
ragazza carina nonostante dente spezzato. entra in macchina e canta a manetta una canzone rumena tutta allegra, quindi ero sicuro del missile.

posto un po mordoso vicino alle case. lei carina ma non si spoglia. inizia di bocca ma non mi piace molto. completamente vestita con felpa e giacca. non si spoglia sopra perché fa freddo. riesco a farle togliere o sfilare pantaloni, ha un bel culetto da ragazzina. situazione migliora e dopo poco si passa al trombo.

iniziamo in missionaria, bella patatina morbida giovane. chiedo dopo poco il cambio in pesos, non capisce, bisogna dirle doggy. non so se ha parenti stretti in Inghilterra ma capisce abbastanza bene l'inglese. prima di passare a doggy mi dice ok però poi finisci... vabbe finisco in fretta che avevo anche fretta e via a riportarla con tel a palla e lei che canta hit rumene.

almeno qualcosa si muove con una nuova presenza. scesa da 50 a 30 in 5 secondi, ha un atteggiamento missilotto in tutto ma poi è tranquilla. magari migliora tornando o magari sparisce dopo un mese. vedremo!
 
Commenta
Alto