[RECE] Megan TX - Brescia - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2.306
Riferimento internet (link): Megan Tx Top Trans Brescia 3533719678 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: è lei, ma con un po di kili di più...
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia zona via Milano vicino alla tangenziale
Telefono: 3533719678 - 35337196xx

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Megan
Nazionalità: sud americana, non saprei di preciso
Età apparente: direi sulla quarantina
Descrizione fisica: è lei, ma le foto sono vecchie
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non ci ho badato molto, ma la foto che vedete in selfie hot dovrebbe essere fedele
Attitudine: gentile e disponibile, non mette fretta
Reperibilità: ottima, l'ho trovata subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: ho offerto 100 per una cosa fatta con calma
Servizi offerti: tutti i servizi base direi
Servizi usufruiti: tutto il pacchetto da cliente attivo
Durata dell'incontro: direi un'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta, dovrete cercare un parcheggio a 200, 300 metri dalla sua abitazione e attraversare la strada, ovviamente sconsiglio il parcheggio in via milano
Igiene dei locali: locale piccolo ma abbastanza pulito, niente di eccezionale ma nessun odore sgradevole o sporcizia
Presenza di barriere architettoniche: entrata sul retro e portoncino

LA MIA RECENSIONE

Eccomi alla prima recensione! Non avendo trovato nulla nei vari topic a riguardo di questa tgatta ne ho aperto uno nuovo. Sento Megan durante una "giornata di libertà" di circa fine novembre, ero in zona Brescia per lavoro e una volta libero decido di darmi alla macchia! Preciso che Megan non era la mia prima scelta ma una serie di circostanze e la sfortunata indisponibilità di altre gatte della zona mi ha fatto ricadere su di lei.
Dopo una breve telefonata, mi dice di darle un quarto d'ora per prepararsi e intanto mi comunica le coordinate della sua abitazione. Conoscendo la zona, decido di parcheggiare a circa 200 metri dalla via dove opera, nel parcheggio di fronte a un condominio.
Ammetto che non mi aspettavo gran che quando sono arrivato la ma tutto sommato poteva andare peggio: lei è quella delle foto, ma si vede che sono passati gli anni e sono arrivati i kili di troppo; se non ci si aspetta di trovare la super modella è ancora... scopoabile comunque. Insomma, rimembrando esperienze passate, direi che ho visto molto di meglio ma allo stesso tempo mi aspettavo molto di peggio!
Lei comunque mi stupisce per calma e pacatezza. Appena entrato mi chiede se voglio usare il bagno ma ero gia a posto e decido di iniziare le danze. Il buco dove lavora è un po freddo (mi aveva avvertito in effetti via telefono) e intanto che i caloriferi fanno il loro dovere ci infiliamo sotto delle coperte dove partono dei buoni FK e una segona da parte sua.
Il tarello mi si raddrizza e la situazione è calda, alchè decido di spostarla e farle iniziare una pompa, che si rivelera una discreto BJ scoperto.
Dopo interminabili (per i miei gusti) preliminari decido di usufruire del culo, che nonostante tutto ho trovato ancora ben messo, esteticamente parlando. Mi faccio ingomminare e... fatico un po all'entrata ma dopo qualche tentativo e un cambio di posizione (lei è stata molto paziente in questo senso) inizio a pomparla di brutto! Lei gradisce, specie quando mi avvicino e si fa toccare ben volentieri durante il mio da fare.
Finirò schizzandole tra le tette e il viso.
Una breve chiacchierata, saluti, e il sogno finisce con me che me vado per la mia strada sotto un aquazzone.
Facendo una valutazione obiettiva, beh devo dire di essermi trovato abbastanza bene: lei non è più giovane e "figa" come nelle foto ma l'ho trovata ben pulita e depilata e questo è comunque un punto a favore, tuttavia non posso dire che fisicamente mi attizzasse particolarmente. La prestazione potrebbe essere valutata allo stesso modo, lei si è dimostrata sempre disponibile, non mi ha mai messo fretta e ha operato nel migliore dei modi, tuttavia non ho sentito scattare la scintilla che mi fa venire voglia di tornare a trovarla, forse a causa dei preliminari troppo lunghi che solitamente apprezzo ma qui credo si sia esagerato e dell'entrata un po faticosa. Insomma mi è mancata chimica e porcaggine!
Putroppo per i passivi non posso fare una valutazione in tal senso, essendo io solo attivo!

Spero di esservi stato utile, se avete domande o suggerimenti, appena posso gli do una letta.
Al prossimo sogno punters!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    54,2 KB · Visite: 66.391
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,7 KB · Visite: 287
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,9 KB · Visite: 285
Ultima modifica di un moderatore:

Andrebbero unite le rece...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto