[RECE] Melina (ALB) - OTR notturna - Cermenate (CO) @ Diaz

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melina
Nazionalità: albanese
Età apparente: 21 dichiarati, io avrei detto 25
Descrizione fisica: ragazza alta poco più di 1.60, capelli lisci bruni sino alle spalle, fisico normolineo e sodo, viso onesto ma non memorabile con naso un po' adunco, occhi castani, seno n/v
Attitudine: BJ condotto in modalità corale ; italiano embrionale, ma sembra una brava ragazza
Reperibilità: medio/facile, per i rate kitiani

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: una 15ina di minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: stop di via Diaz

LA MIA RECENSIONE

Come riferivo nel thread generale, qualche sera fa sono di rientro da lontano e, sulla strada verso la branda, decido comunque di fare un paio di vasche a Cermenate, per vedere chi ci sia e per dare una curiosata a cosa sia accaduto all'auto di Alexandrona.

Una decina di nostre amichette è regolarmente in postazione, faccio il giro di boa alla rotonda di Anissina e, nello scendere verso Lentate, mi accorgo che la nuova Melina è stata lasciata momentaneamente incustodita dalla Badante. Immediata freccia a destra, il tempo di fare il giro di boa nel parcheggino lì vicino e mi viene soffiata da un collega che si infila addirittura in contromano, pur di non farsi sfuggire la preda.

Un paio di porconi e mi reimmetto su viale Tirana, poco fiducioso che l'incredibile congiuntura astrale si ripresenti. Passa più o meno un quarto d'ora, le altre ragazze pian piano si dileguano, ricompare Anna e poi Melina accanto a lei. Tento un'ultima vasca e, con una botta di cu.o clamorosa, la Badante si dilegua di nuovo e Melina è lì tutta per me.

Altra manovra nella sua vietta e sono da lei. L'intervista è più di rito che di sostanza, perchè i rate kitiani erano già noti dal thread generale (30 per il solo antipasto, 50 per le due portate) e avevo comunque deciso di farne la conoscenza e dunque la invito ad accomodarsi accanto a me.

MELINA DA TIRANA

Dobbiamo andare dove immaginavo e quindi mi faccio i primi 20 metri in retromarcia, per poi fare inversione dentro a un passo carraio e dirigermi verso il bacino di carenaggio usato anche dalla marina rumena.

Il tragitto è breve, ma c'è comunque il tempo di presentarsi: la brunetta si chiama Melina, come già sapeva mezza Brianza, dice di essere albanese di Tirana e di avere 21 anni. Per fortuna non ha lasciato a me l'incombenza di indovinare l'età, sennò ne avrei sparati 25, facendo l'ennesima figura di palta. Come si poteva intuire anche dall'italiano molto incespicante, Melina sarebbe nel Bel Paese da circa un mese. Non è una fotomodella, ma ha comunque un fare gentile e curioso allo stesso tempo, perchè sta rivolta verso di me, per cercare di conversare.

Si mette a ridere per la mia pessima pronuncia di "djathtas" (a destra) e "majtas" (a sinistra), ma bastano davvero due sterzate del volante per arrivare alla banchina e ormeggiare in mezzo a navi ben più grosse della mia. Melina cerca poi di spiegarmi qualcosa di incomprensibile, che neppure GT riesce a tradurre, ma immagino volesse dirmi di attivare la modalità "coprifuoco", per non dare nell'occhio.

LA RECE VERA E PROPRIA

Non ho ventelli nel portafoglio, le domando se abbia il resto di un cinquantone, lei cerca di sponsorizzare anche l'accensione di RAI1, ma il rate è già abbastanza fuori mercato così e preferisco farmi consegnare un ventello, che tornerà di sicuro utile una delle prossime sere.

Mentre io mi preparo, lei estrae dalla borsetta i ferri del mestiere e in un baleno siamo pronti a iniziare le danze. Sarà in Italia da un solo mese e in via Diaz da meno di una settimana, ma Melina sembra sapere il fatto suo, perchè non procede subito a incappucciare il compare, ma lo smanaccia per un buon minuto, così da rianimarlo e facilitare il successivo lavoretto orale.

Quando le sembra pronto, lo incappuccia senza palesare le difficoltà della novizia e poi si china in torsione sul mio basso ventre, per mostrarmi la sua arte orale. Non ci sono numeri da circo, i movimenti sono solo verticali, ma la dedizione è buona e sembra esserci anche un po' di risucchio, quando risale lungo l'asta. Quasi subito, Melina accende il dolby surround e inizia ad accompagnare il su e giù con un mugolio abbastanza intenso, che sembra quasi il miagolio di una gattina in calore.

Io srotolo subito i miei tentacoli verso destra, ma all'inizio non ne traggo grande soddisfazione, essendo lei sigillata dentro al suo abitino rosso. Le chiappette mi sembrano però belle toniche e allora le domando se possa alzarle l'orlo del vestitino. Non c'era che da chiedere ed è lei stessa a rigirarselo all'insù sino alla cintola, permettendomi così di riprendere più piacevolmente le mie operazioni di massaggio shiatsu.

Con mia grande sorpresa, a un certo punto la manina di Melina di allunga alla ricerca della mia e la tira verso il compare, invocando così un concerto a due: mentre Federica smanaccerà la base dell'asta, la boccuccia della brunetta venuta da Tirana si occuperà del glande. Avendo sperimentato questo lavoro di squadra in un altro paio di occasioni, so già che non potrà funzionare granché e quindi mi limito a impugnare il mio compare, per evitare di prendere la povera Melina a pugnette in faccia.

Forse perchè ero fermo da 3-4 giorni, ma il gioco a due si rivela ben più efficace del previsto: pur essendo concentrata davvero solo sulla punta, l'azione di Melina ha molto risucchio (un paio di volte sento proprio schioccare le sue labbra, quando sale troppo e si sfila), il glande ne risulta ben stimolato, continuano i mugolii di contorno e l'asta si inturgidisce ben più in fretta di quanto mi sarei aspettato.

Ogni tanto Melina si ferma a prendere fiato e a controllare quanto manchi alla conclusione delle operazioni. Infatti, quando sono trascorsi 6-7 minuti, un'altra auto lascia il retrobottega e poco dopo trilla il suo telefonino, probabilmente per ricordarle che il radiotaxi passerà di lì a poco.

Da quel momento, ogni pausa diventa per Melina l'occasione buona per chiedermi "Finito?" e per brontolare qualcosa in albanese, alla mia risposta negativa. Forse perchè la sua limitata padronanza dell'italiano non le permette di inoltrare una protesta più vibrante, ma non dà segno di spazientirsi troppo e ogni volta si rituffa sul mio compare, per riprendere il concerto a due.

Alla fine, il cronometraggio ufficiale Tissot misurerà 20 minuti da mattonella a mattonella, per cui deve essere trascorsa una dozzina di minuti, quando mi dà il penultimatum e, per tutta risposta, rilancio con la proposta di restituirle il ventello che mi aveva allungato all'inizio delle danze e di passare alla sintonia di Rai 1.

Il telefono continua a trillare, non perdere il radiotaxi è in questo momento più importante che arrotondare il già corposo rate e allora concordiamo un rapido finale alla brianzola, affidato direttamente alle sapienti cure di Federica. Per il primo minuto, Melina mi fa compagnia con un po' di carezze sulle gambe, poi si rende conto che il tempo sta davvero stringendo e allora mi lascia finire da solo, così da avere il tempo per risistemarsi l'abitino.

Un altro giro di lancette, capitolo e le chiedo di passarmi un paio di salviette, per le pulizie di rito. Quando mi sono ricomposto, da brava ragazza Melina si fa consegnare la pallottola dell'amore e possiamo ripartire alla volta della mattonella.

MISSION IMPOSSIBLE

Ora resta da compiere la Mission Impossible: scaricare Melina senza farsi sgamare dalla Badante, ammesso che non l'abbia già fatto uscendo dal retrobottega, dove però io e il collega eravamo parcheggiati agli estremi, separati da vari mezzi pesanti

Più mi avvicino allo stop di via Diaz, più la mia velocità si riduce, come se fosse un asintoto che non devo mai toccare. Quando sono a una quindicina di metri, vedo che Anna mi dà le spalle ed è china a raccogliere il sacco della monnezza e l'ombrello e allora mi fermo all'istante.

Senza neppure lamentarsi per la ventina di passi da fare a piedi, Melina ricambia il mio "naten e mire" e si congeda, incamminandosi verso la comare.

A me non resta che ripetere la stessa manovra dell'andata: retromarcia lungo via Diaz, sinchè non sono fuori dal campo visuale delle fanciulle, inversione e poi giro dell'isolato, per sbucare alla rotondina della Esso. Attendo anche che arrivi la prima macchina da Montesordo, per accodarmi e non dare troppo nell'occhio, ma non ce ne sarà bisogno: quando ripasso davanti a via Diaz, anche le ultime due mohicane hanno abbandonato la mattonella, viale Tirana è completamente deserto e non resta che rientrare alla branda. Prima di infilarmi sotto le lenzuola, ci sarà però il tempo di vedere Alice, ultima sentinella della notte a mollare i posti di combattimento.
 
Ultima modifica:
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
178
Reaction score
524
Località
Como
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melina
Nazionalità: albanese
Età apparente: 21 dichiarati,
Descrizione fisica: ragazza alta poco più di 1.60, capelli neri, carina
Reperibilità: normale, ora che ha abbassato il rate

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ rai1
Servizi usufruiti: BBJ rai1
Durata dell'incontro: una 15ina di minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: stop di via Diaz

LA MIA RECENSIONE:

allora, ho approcciato la ragazza appena arrivata quando mi chiedeva 50 per bj e rai1, dopo aver provato il ribasso senza successo sono stato salutato almeno 3 volte. Riprovo a quasi un mese di distanza (a meta di questa settimana) l intervista e mi sento dire 30 per bj e rai1 al che dico "sali".
l imbosco è l solito parcheggio dietro camion della collega di mattonella Anna. Arrivati li le dico se fa bbj e mi dice si per 50, e alla mia domanda mi dice che non fa anal. al che le dico ok 50 per bbj e rai1. Il bbj non è memorabile ma neanche pessimo e una volta pronto mi propone di andare fuori dietro un camion, ( a.. qui voleva 10 in piu per rai1 che ho prontamente negato in quanto i patti erano chiari e lei prontamente ha accettato..) visto il caldo accetto la proposta. Che dire, si mette alla pecorina si fa toccare, non è male. Dopo un po vengo e cosa che mi ha stupito, alla fine una volta venuto di sua iniziativa me lo scrolla un po..l effetto è gradevole. L unica nota negativa erano i collant che non mi permettevano di toccare molto, spero non li terra sempre

Che dire, ora a questo rate vale sicuramente la prestazione, sicuramente tornerò.
i hope it helps
Marietto
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.451
Reaction score
46.162
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: a me ha detto 29, mi sembrano troppi ma non so se si è ingarbugliata sui numeri o ha avuto una botta di verità non confessata ai precedenti recensori
Descrizione fisica: ragazza alta poco più di 1.60, capelli lisci scuri di media lunghezza, fisico abbastanza sodo, viso discreto ma non memorabile, occhi castani, seno piuttosto piccolo (forse seconda)
Attitudine: così così
Reperibilità: medio facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 16 minuti da casello a casello

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate - stop via Diaz
Coordinate: 45.702335, 9.093204

LA MIA RECENSIONE
Era da un po' che non facevo nuove amicizie OTR, ma mi sono accorto che al mio album Panini delle fanciulle della Cermenatese, Novedratese ecc... mancano ancora diverse figurine per cui, dopo aver raccolto anche dei graditi doppioni, provo a cercare di aggiungere un nuovo volto alla raccolta.
Come spesso accade, le prime idee / desideri che avevo in testa non riesco a realizzarle per mancanza o impegni delle protagoniste per cui mi tocca ridisegnare la strategia in corsa, ed è così che all'improvviso mi teletrasporto a Cupertino, divento l'alter ego di Steve Jobs e sono pronto a (s)fondare la Apple.
Al momento dell'approccio la ragazza è da sola al suo angolo, la Badante dev'essere impegnata.
La prima parola che esce dalla sua bocca è "ciao" e la seconda terza e quarta sono "trenta bocca figa".
Accetto il biglietto da visita e la faccio accomodare, presentazioni di rito e seguo le indicazioni di Melina Car Play verso la destinazione, che scoprirò in breve essere in un noto parcheggio.
Lei ripete come un mantra "bocca figa, bocca figa", forse pensava di dimenticare una delle due cose... mi sembrava di sentire me quando vado al supermercato per comprare tre cose in croce senza lista e ho paura di scordarne una ;)
Si regola la burocrazia e ci si prepara a giocare, imbustamento del compare ancora in uno stadio intermedio e si china per il BJ che inizia in modo leggero, anche troppo.
Cerco intanto di toccare qua e là dove i miei tentacoli possono arrivare, concentrandomi in particolare sulle chiappe sode contenute dalle calze a rete larga. Apprezzabile che a un certo punto prenda il pistone e lo usi per schiaffeggiarsi la guancia, al che appena si rimette a succhiare approfitto della fase un po' più hardcore per spingerle un po' la testa verso il basso e farle aumentare la profondità.
Dopo un po' mi chiede se voglio passare a RAI1 ma le chiedo di continuare ancora un po' il lavoro di bocca, che riprende ma che nella seconda fase risulta un po' dentato per cui dopo un minuto do il via libera per sintonizzare mamma Rai a mission.
Forse è troppo piccola rispetto alla macchina, ma la sua posizione sul sedile era decisamente arretrata per cui per riuscire a penetrarla devo assumere una posizione di equilibrio precario in aria che mi sembrava di essere Jury Chechi agli anelli, oltre a fare una fatica spropositata.
Vado avanti per una discreta quantità di minuti di questa ginnastica, ma il suo sguardo rimarrà sempre rivolto verso il basso, pur avendo attivato un discreto dolby surround di gemiti alternati a dei "vieni amore" di dubbia credibilità.
A un certo punto l'acido lattico ha la meglio e mi devo fermare, sudato da buttar via.
Per raggiungere il traguardo, che si sta avvicinando, opto per qualche colpo di Federica mentre lei con una mano mi stimola i gioielli e io le chiedo di mostrarmi i seni, lei ne scopre uno che vado a pastrugnare con la mano libera.
Una volta riempito il gommino parte la pratica per pulirsi e ricomporsi, i rifiuti restano a mio carico, incluso l'incarto del condom trovato per caso e che pensavo avesse preso lei.
La riaccompagno alla mattonella augurandole la buona notte e torno verso la branda però non del tutto soddisfatto, mi aspettavo un po' più di partecipazione e coinvolgimento.
E il dubbio amletico se sia meglio concentrarsi solo su 4 o 5 con cui si sa che ci si trova bene oppure continuare a esplorare le novità in cerca di un'altra con cui ci si trovi anche meglio che con le prime 4 continua ad attanagliarmi.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
Millinturo, io ho le tue perplissita' , ho deciso che è meglio concentrarsi sulle 4 o 5 con cui ci si trova bene.
NB. dovrei dare un ulteriore prova ad una che mi intriga parecchio, ci pensero'
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
25
Reaction score
167
Età
46
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melina
Nazionalità: albanese
Età apparente: 21 dichiarati,
Descrizione fisica: ragazza alta poco più di 1.60, capelli neri, carina, naso adunco
Reperibilità: normale, ora che ha abbassato il rate

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: un 10/13minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: stop di via Diaz

LA MIA RECENSIONE
Ieri sera faccio qualche vasca indeciso su chi caricare sulla Wish list ormai sono poche quelle che restano, una è proprio melina che non conosco, passo in ricognizione per vedere se c sono gli alieni, l'orario è medio 23 ufi non ne ho visti, lei è lì con mini calze a rete tacco e pelliccetta ecologica che mi intriga gli ormoni sono a palla, accostò in un momento di scarso traffico e chiedo x il solo Bj conoscitivo poi si vedrà, 20 sorride e sembra tranquilla ok sali la carico, due curve e siamo al retrobottega, risolvo le questioni burocratiche calo i jeans e schienale, lei toglie il giubbotto e alza il maglione e devo dire ha due bei meloncini non grandi ma nemmeno piccoli sul suo corpo asciutto fan bella figura li smanaccio volentieri e due bacetti, lei sorride e mi fa ti piacciono io certo sono anche sode, va be' ravano un po' ha su i collant sopra un body nero che non mi permette il contatto epidermico ma sembra tutto in regola, bene dicevo tocca a lei smanaccia un po' e mi fa i complimenti perché già quasi pronto e ben messo io apprezzo ricambio e gli dico certo con una bella ragazza come te vicino e ride poi si avvicina e ci sfioriamo le labbra un piccolo bacetto a stampo niente di che ma mi piace, bene sento che c'è feeling, lei a sto punto parte su e giù semplice e ritmato con dolby acceso, sufficiente escursione e risucchio, non mi posso lamentare, io mi rilasso e lascio fare, cerco di guidarla e lei segue bene le istruzioni brava, dopo un 7/8 min po' esce con il solito quanto ti manca, io dico solito 2/3 minuti ma non voglio farla innervosire visto che è stata brava e si è impegnata, gli chiedo di finire di mano, lei accetta, mi concentro x un po' ma non riesco a eruttare, faccio entrare Federica nel recupero e lei mi massaggia i gioielli, io sono vicino al traguardo e gli faccio fare gli ultimi colpi a lei che mi chiede come deve fare se forte o piano e poi vengo tremante con lei felice che me lo scrolla sorridente e questo mi piace assai, pulizie due battute e la riconsegno con lei che mi chiede se torno a trovarla, io dico di sì mi è piaciuta come modo di fare umiltà e semplicità nel porsi senza fare la diva, fisico ok, orologio non troppo invadente, imbosco un po' rivedibile ma c sta buona serata ciao ciao
 
Commenta
Alto