[RECE] Melina albanese - OTR - Piacenza

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 26
Descrizione fisica: Mora, capello liscio, magra (no skinny), 1,64 di altezza, seno non verificato
Attitudine: Medio con tendenze all'alto
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi richiesti: BBJ + CIM
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 40
Servizi usufruiti: BBJ + CIM
Durata dell'incontro: 16 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Stradiotti, fronte McDonald prima della rotonda nei pressi del parcheggio del market
Coordinate: 45.03232, 9.73329

LA MIA RECENSIONE
Dopo tanto tempo ho una serata libera nella bassa Pavese e anziché salire verso Nord, verso la zona sud di Milano, provo a fare un giro nel piacentino e si cade in via Stradiotti.
Presenze tante, almeno 8/10 e sono chi in coppia, chi in tre e solo un paio solo sole (al netto delle colleghe impegnate in quel momento). Solitamente non mi fermo mai quando sono in due o più perché ritengo che l'intervista, soprattutto se non ci si conosce, deve essere privata e quindi one2one. Se le ragazze sono 2 o più, può succedere che alcuni menù non vengano riportati (come ad esempio il CIM). Faccio un paio di giretti, ma non sono convinto, quindi esco dalla via e vado verso la zona industriale. Questa zona è praticamente campo di sudamericani(e), a parte qualche presenza con auto non ben definita, quindi ritorno verso il McDonald.

La zona non mi rende tranquillo...tante presenza in 400mt di strada significa che se un puffo annoiato vuole infastidire qualche cittadino, in un attimo trova qualcuno con le brache calate... perché la via pullula di presenze e l'imbosco, da quanto ho letto, è praticamente a pochi metri. Mi convinco e metto sul piatto alcuni paletti: BBJ+CIM a 40, altrimenti lasciamo perdere. Mi fermo all'inizio della via (lato ferrovia) e la prima intervistata (era appena rimasta sola) mi dice 30 per BJ, ma non BBJ, tanto meno il CIM. Ok, passiamo oltre...percorro la via, ma i capannelli non mi piacciono...arrivo in fondo e trovo altra presenza solitaria. Alla mia richiesta mi dice 80€..."Come scusa?!"...le rispondo che è assolutamente troppo e mentro la saluto mi dice quanto mi dai? "ti posso dare 40, non ho di più"...e mi risponde va bene! Riparto salutandola perché questi atteggiamenti solitamente arrivano solo da una parte...nel mio deretano. Faccio qualche altro giro, ma ci ripenso...40...ha detto si....mi rifermo e chiedo conferma sul servizio sul costo. Mi continua a dire di si...Uso anche la macchina della verità...e sembra sincera...mah. Andiamo...sale in auto e ci rechiamo al posticino "segreto"...praticamente a 10 metri dal punti di carico...in piazza! Rapida analisi della situazione...e mi convinco..."dai...in fretta e senza timori".

Faccio scendere i pantaloni e tutto il resto (senza togliere nulla) e dopo le pulizie di rito (che fa a prescindere dal fatto che fossi docciato di hotel) inizia a leccarmi l'asta e la punta senza prenderlo in bocca. Questo massaggio ha un effetto rilassante per me e motivamente per l'amichetto che inizia a stirarsi e ad aprire l'occhietto. Presa consistenza, inizia il pompaggio, ma senza essere determinante. Non so se per la situazione critica oppure altro, la situazione non decolla, quindi le chiedo di fare un po' con la mano e questa situazione migliora la performance. Durante questa seghina, mi guarda con sguardo provocante, si avvicina alla cappella, apre la bocca, lo lecca...diciamo...un piccolo spettacolino che mi ha fatto piacere. Decido di concludere perché la fortuna (nessuna visita di auto blu) non deve essere sfidata, quindi prendo in mano la situazione con una mano, con l'altra l'avvicino alla punta e cerco di arrivare al punto giusto. Arrivato al culmine, lo spingo in bocca e inizio a venire come non mai...una scarica dopo l'altra...appena rilasso la mano, lei si sposta e sputa un quantità enorme di fanciulli nel parcheggio. Due chiacchere durante le puzlie di rito con salviette (sue e anche mie) un salutino e il rientro alla mattonella (faceva prima a piedi che in auto, ma va bene così).

CONCLUSIONI
Ragazza piacevole, sia dal punto di vista fisico, sia dal punto di vista della compagnia e del modo di fare. Onesta, gentile e cerca di farti stare bene senza prenderti per i fondelli. Ha fatto quanto richiesto alla cifra richiesta senza lamentele o fastidi. Dal canto mio, ho fatto poche richieste e ho tenuto un profilo basso, quindi non abbiamo avuto divergenze.
Sicuramente non ho visto i fuochi d'artificio, quindi non credo che ripeterò questo sogno.

Un saluto
Bar
 
Alto