Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
trans...trans..trans...ribadisco.....adesso è femminile al 100%....oddio 100% proprio no....in quanto il pirillo c'è ancora......ma è quello che vogliamo.... .....
collega grionwald prima che il 3d venisse bloccato, giustamente aggiungerei, ti era stata chiesta una cosa, che tra l'altro se non erro riguardava anche l'amica in questione, quindi se pubblichi sta benedetta richiesta info sul centro che tu solo conosci, l'andiamo a testare. Grazie.
P.S. Spero di non essere andato ot anche stavolta.
Secondo me no. Noi non possiamo sapere, anche se pubblico etc etc, che quel link è utilizzato solo per questo ambiente. Quasi sicuramente ci saranno suoi amici e quindi........
Se riaccendi una discussione di due mesi fa almeno metti un link attivo altrimenti a che serve? anche perchè vista la difficolta a reperirla mi sembra la cosa principale sapere se opera ancora e come contattarla.
io ho cercato ma non mi non ho trovato nulla, se ti è saltata agli occhi da qualche parte faccene partecipi.
La condivisione credo sia la base di questo spazio.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.