[RECE] MELISSA ITALIANA - MILANO - EBAKECA

Grionwald

UOMO
Membership
Reaction score
11
trans...trans..trans...ribadisco.....adesso è femminile al 100%....oddio 100% proprio no....in quanto il pirillo c'è ancora......ma è quello che vogliamo.... :).....

Commenta
Reaction score
0
egregi nessuno ha notizie? i suoi annunci sono validi ma non riesco a beccarla se qualcuno ha info ? Grazie.

Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Reaction score
11
io l'ho vista proprio ieri......è un pò inkasinata...sta cercando casa.....comunque è disponibile.......

Commenta
Reaction score
0
scusa egregio ma il cell e sempre lo stesso? provato piu volte a chiamare mandato sms ma niente! mi sa che sono sfortunato.ciao.

Commenta
Reaction score
17
collega grionwald prima che il 3d venisse bloccato, giustamente aggiungerei, ti era stata chiesta una cosa, che tra l'altro se non erro riguardava anche l'amica in questione, quindi se pubblichi sta benedetta richiesta info sul centro che tu solo conosci, l'andiamo a testare. Grazie.
P.S. Spero di non essere andato ot anche stavolta.

Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Reaction score
11
..ora è a Salerno.....al centro massaggi non lavora più....

Commenta
Reaction score
0
egregi ricomparso annunci su bakeka nuove foto nuono look ma il cell e sempre spento nessuno sa niente grazie

Commenta
T

targus

Ospite
Ospite
carina
peccato per la terza foto un po maschietta
grazie della segnalazione

Commenta
Reaction score
0
sono tre giorni che provo ma cell irraggiungibile nessuno e riuscito a conttattare il soggetto ?

Commenta
Reaction score
42
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-dolce-massaggiatrice-tantra-ix5429713771

ba3e012463e2f1a3469fc6e60ae4bfaa.upload

3450509xxx

Commenta
Reaction score
8
è lecito postare link da facebook? la tgatta in questione si trova anche sul social network più noto

Commenta
Reaction score
13
Secondo me no. Noi non possiamo sapere, anche se pubblico etc etc, che quel link è utilizzato solo per questo ambiente. Quasi sicuramente ci saranno suoi amici e quindi........

Commenta
Reaction score
0
Ciao, qualcuno l'ha provata da attiva? sembra così femminile, ma pensarla in altro ruolo attizza non poco...

Commenta
Reaction score
42
Se riaccendi una discussione di due mesi fa almeno metti un link attivo altrimenti a che serve? anche perchè vista la difficolta a reperirla mi sembra la cosa principale sapere se opera ancora e come contattarla.
io ho cercato ma non mi non ho trovato nulla, se ti è saltata agli occhi da qualche parte faccene partecipi.
La condivisione credo sia la base di questo spazio.

Commenta
Alto