[RECE] MELISSA ITALIANA - MILANO - EBAKECA

T

targus

Ospite
Ospite
ho cercato ancora, il nulla,
le uniche trans a sesto sono la lory e una presunta thai
di melissa ....

Commenta
Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mely-ladolce-transex-italiana-sdb633465565

CITTA DELL'INCONTRO: sesto san giovanni

NOME INSERZIONISTA: Melissa

NAZIONALITA': italiana

ETA': 27

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI : fk,bbj, deep t, attiva e passiva,

COMPENSO RICHIESTO: 70/80

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: un ora e 1/2

DESCRIZIONE FISICA: grande topa...ma senza la topa

DOTAZIONE: non lungo, ma abbastanza largo, molto reattivo

ATTITUDINE: GFE molto porca

REPERIBILITA': facile questa volta, ma è parecchio che la cercavo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale a piedi

INDEX RICERCHE: 34505094xx

LA MIA RECENSIONE:

Carissimo Evin come vedi mettere il link nel richiamare vecchie discussioni è sempre utile e te ne sarò eternamente grato, ti devo un favore.
Soprattutto è utile nel caso di Melissa che appare e scompare dalle pagine degli annunci alla velocità della luce. Non per nula questo argomento nasce da una rece e poi dalla ricerca di lei...e mi pare strano che nessun'altro sia riuscito ad incontrarla.
io ci provavo da parecchio, da quando sembrava un trav italiano, genere che mi ha dato sempre delle soddisfazioni.
Finalmente imbeccato dal post di evin provo a chiamare e questa volta finalmente mi riponde, quasi non me lo apettavo. Quando mi ha confermato l'appuntamento per il pomeriggio mi sono fiondato a preparami.
Venti minuti prima di arrivare la chiamo per conferma, nessun problema. Arrivo puntualissimo, parcheggio non impossibile e comunque strisce bianchi, girando un poco si trova.
Chiamo e mi fa salire, secondo piano senza ascensore di un piccolo cortile con case di ringhiera.
Quando entro mi trovo davanti un angelo in intimo di pizzo nero.
Lei è veramente femminile, nei lineamenti del viso, nel taglio degli occhi, nei bei capelli neri lunghi, nel fisico longilineo arricchito da un bel seno, non esagerato ma molto ben fatto. Anche al tatto mi ha lasciato una buona impressione, non sembrava il solito seno riempito a canotto.
Lei è sobito molto gentile, ma non come una professionista che faccia gli onori di casa, ma come una trombamica che sei passato a trovare. Loquace, serena, sorridente, ci sdraiamo sul letto e parliamo un poco prima di incominciare le danze. Facciamo anche una sorta di recitina per creare l'ambiente, lei dice: "fai fita che ci siamo incontrati al bar, mi hai offerto il caffè e mi hai seguito...etc" fino a quando ci siamo trovati sul lettone avvinghiati. Perchè da quel momento non ci siamo più smollati per quasi un ora di sesione veramente hot come non mi era mai capitato in una situazione pay.
Il FK a oltranza, come intermezzo dei vari giochi, per prendere fiato, ed io adoro che in questi rapporti ci sia l'intimità del FK.
BBJ reciproci, con ball lick, ass lick, deep throt ed ogni tanto pause di strusciamenti dei nostri corpi rigirandoci in ogni posizione. Ci siamo baciati e leccati ovunque con grande trasporto.
ad un certo punto ho chiesto un brek per non capitolare così lei ha incominciato a stuzzicare il mio buchino con le dita, un dildo e poi mi ha preso prima alla pecorina e poi in avanti. Sempre con molta dolcezza e passione, il tutto condito da carezze e baci.
E' stato poi il mio turno, l'ho voluta prendere guardandola in faccia. Non ho potuto resistere molto. Anche lei però era al limite e quindi è venuta segandosi mentre le leccavo la base dell'asta. Siamo rimasti un poco esausti sdraiati sul letto.
Quindi mi ha offerto una sigaretta, ancora quattro chiacchere. Le ho detto che un incontro così non mi era mai capitato e lei ma ha confermato che non sempre scatta quel qualcosa che trasforma un incontro normale in qualcosa di speciale. per fortuna a me è capitato ed è stata un esperienza splendida.
Comunque sia, al di là dell'esperienza personale che è stata, mi piace pensarlo, speciale, credo che il rapporto qualità prezzo sia eccezionale sulla piazza di Milano.
Lei è oggettivamente molto bella, è estremamente disponibile e simpatica, ed 80 € mi sembrano più che ben spesi.

Commenta
Reaction score
10
Perdonate l'inescusabile sintesi ma posso scrivere poco.:pleasantry:
dico solo che recensiro' asap e che quanto detto dagli altri corrisponde al vero.
great shot!

misterious

Commenta
Reaction score
5
mi sapete dire in che zona sta a Sesto? e poi che orari fa, perché ieri sera per tutta la serata il telefono libero poi vodafone segreteria.. boh
grazie

Commenta
Reaction score
0
a me non risponde mai...peccato, e sono un po' di mesi che cerco di chiamarla (non sempre chiaramente, ma sporadicamente)

Commenta
Reaction score
0
Caro Paolo, sono contento che l'incontro con Melissa sia stato così soddisfacente. Anche io sono molto tentato di contattarla per un incontro. ma sono indeciso perchè di solito le preferisco un po' più decise e dotate (e a quanto ho capito dalla tua bella rece lei è più GFE e non molto dotata)
Magari ci faccio un salto se mi viene voglia di provare qualcosa di diverso. Mi sai dire comunque se da attiva gradisce, o è più portata per essere presa e messa al centro di attenzioni? Grazie e mille e complimenti per la come hai descritto l'incontro, ciao

Commenta
Reaction score
42
Quando l'ho contattata mi ha subito detto di essere sia attiva che passiva. Vedendola così femminile ho temuto che mi avesse mentito, in realtà è stata di parola. A parte che il suo è rimasto duro e reattivo per tutto il rapporto, è stata lei a cercarmi per approfittare di mè. Certo non è una di quelle brasiliane dominanti e dotate che ti sciacciano con la loro irruenza, si tratta piuttosto di un rapporto alla pari. Dal punto di vista della dotazione per chi è abbituato ai grossi calibri è sicuramente sotto peso, il pirillo è brevilineo anche se abbastanza grosso, comunque nulla di insostenibile.
Effettivamente non è stato quello della penetrazione il momento più interessante dell'incontro per me.
Mi ha mostrato delle sue foto in tenuta fetish, magari su richiesta può assumere un atteggiamento dominante. io ho impostato l'incontro su una mia lunghezza d'onda, che è quella della complicità, e lei mi ha seguito.
Secondo mè puoi anche cercare di chiarirti le idee chiamandola, è molto disponibile.
Ciao

Commenta

caputone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
incontrata una settimana fa,primo piano dentro un cortile,piccola stanza ,ma va bene lo stesso,lei fantastica in tutto,ottimo bj e otiima inculata,secondo,ma sul piano igienico lascia un po a desiderare,dovrebbe usare delle lenzuole di carta ,tipo usa e getta,sarebbe meglio.dico questo perchè durante l'incontro mi son sentito una gamba bagnata.era qualcosa di viscido lasciato dal cliente precedente.quindi secondo me dovrebbe attrezzarsi meglio nella pulizia,per il resto .ottima scopata.spero che questa affermazione sia una cosa posuìitiva per il bene comune.cmq arrivato a casa mi sono docciato all'infinito.sai non si sa mai.
scusate amici ma è giusto far presente tutto in questo forum per la salute di tutti.

Commenta
Reaction score
42
Far presente tutti gli aspetti di un incontro con assoluta onestà è giustissimo perchè è proprio questo che rende questo forum utile
Io ho non avuto particolari problemi con l'igene anche se vedendo casa e bagno risulta abbastanza evidente che f.are ordine e pulizia non è una sua priorità. Lei stessa mi ha confessato di non amare molto tali operazioni.

Se poi fai la recensione come indicato ed usando la scheda è ancora meglio.

Commenta
Reaction score
4
Curiosità ... ma il cell che si trovi sugli annunci è valido? HO provato un paio di volte ma sempre staccato a qualsiasi ora.

Commenta
Reaction score
42
Che sia difficilissima da beccare te lo confermo, io la inseguivo da mesi e questo 3d ne è la riprova perchè quasi tutti quelli che vi hanno scitto si sono occupati di questo problema e non delle prestazioni.
Tra sbattimenti medico estetici e sentimental amorosi spesso soprassiede agli impegni lavorativi. Ogni tanto prova a chiamare e potrebbe essere che risponde.
Diciamo che l'atteggiamento non è il massimo della professionalità....per certi aspetti è un difetto, per altri un pregio.

Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Reaction score
11
è uno dei suo annunci precedenti....prima del cambiamento.....all'epoca esercitava come ometto....come avrai letto è un pò sbadata...e non li ha rimossi....

Commenta
Reaction score
8
Sono sbadato pure io... :pardon: bastava guardare indietro con più attenzione.
Contattata, mi sembra molto gentile e simpatica, per me questo conta molto.
Solo una nota... credo ci legga, visto che ha detto che parlano bene di lei sui forum... comunque se andrò a trovarla non mancherò di fare il mio dovere postando opportuna rece :yess:

Commenta
Reaction score
5
allora Melissa se ci segui sul forum, mandami un messaggio in privato perché non rispondi mai

Commenta
Reaction score
40
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com/do...a-sdb633465565

CITTA DELL'INCONTRO: sesto san giovanni

NAZIONALITA': italiana

ETA': 27

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI : fk,bbj, deep t, attiva e passiva,

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: un ora

DESCRIZIONE FISICA: come da foto

DOTAZIONE: nella norma

ATTITUDINE: GFE

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale a piedi

INDEX RICERCHE: 34505094xx

Incontrata Mercoledì scorso; l'incontro è stato come descritto sopra dagli altri ''colleghi''.
Parcheggio discretamente facile, lei simpatica e si sforza di essere anche porcella.
Secondo me non particolarmente adatta per i passivi.
Degno di nota il finale in CIM con, anche, un pò d'ingoio.
Io, però, non ci torno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
8
[RECE] Melissa - Milano - siti vari

RIFERIMENTI INTERNET :
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-bella-giovane-transex-pizr33150583
http://www.kijijincontri.com/mely_ladolce_transex_italiana_enne-p-820854.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Sesto Sano Giovanni)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal
COMPENSO CONCORDATO: 80 (+ premio partita)
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE mista porca
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34505094XX

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera egregi colleghi meneghini.
Approfittando di un viaggio di lavoro ho deciso di assaggiare le t-tentazioni del luogo.
La bibliografia di Milano è davvero ricca, c'è l'imbarazzo della scelta, sapendo del viaggio ho fatto un'accurata ricerca sulla base dei miei attuali desideri...
Il mio cuore (e il mio culo) sono molto legati a Clea, penso sia al primo posto di molte classifiche personali, ma per valutazioni con le quali non intendo annoiarvi... ho scelto la quì presente Melissa.
Cercavo una persona che mi desse una buona sensazione di tranquillità, di un rapporto umano oltre che di sesso e così è stato... Ma non vi voglio dire il finale del film :rofl:
Ho dato appuntamento alla signorina già da ieri, per garantirmi le sue complete attenzioni.
Purtroppo, come spesso accade, piccoli disguidi mi fanno ritardare, pertanto mi presento da lei con una mezzoretta di ritardo, di cui l'avevo avvertita per strada.
Riceve in un palazzo piuttosto vecchio, quando entrate dovete percorrere un cortile in bella vista di tutte le finestre che vi si affacciano, per poi salire una scala (non so perchè i colleghi hanno scritto che non c'erano barriere architettoniche).
Mi apre la porta, sospiro di sollievo, perchè è lei, identica alle foto allegate, veramente un angioletto.
Mi accoglie con gentilezza, accompagnandomi in camera, dove ci mettiamo a chiaccherare distesi sul lettone, nessun accenno al rate, che ricordo però fosse 80 al telefono.
E' una bella persona, capisco che c'è il feeling, che può fare la differenza tra un incontro anonimo ed uno fantastico.
Mi spoglio e vado in bagno, mi offre un asciugamano pulito. Per lavarsi non c'è il classico sapone liquido, ma una saponetta, poco male, lava bene, basta sciacquarla bene per sicurezza.
Ci ritroviamo di nuovo sul lettone, purtroppo, essendo arrivato in ritardo, non potrò godere del tempo che speravo, causa appuntamento successivo, avrei gradito anche un bel massaggio, che mi ha confermato praticare.
Ci scambiamo carezze ed effusioni, prima qualche fk appena accennato, che diventano poi dolcissimi e coinvolgenti, peccato fumi qualche sigaretta, altrimenti sarebbe perfetta...
Finiamo di spogliarci, in modo da rendere disponibili per le rispettive lingue tutta la superficie prevista :yess:
Mi sono dedicato molto a lei, con dei bbj che lei ha gradito moltissimo e ricambiato a più riprese, mi ha fermato più di una volta per non venire...
C'è stata solo una piccola interruzione per una telefonata, alla quale le ho detto di rispondere, per rispetto al mio collega al quale probabilmente stavo causando un ritardo, visto il protrarsi delle operazioni... infatti era lui, che però annullava l'appuntamento :yess:
Mi ha fatto piacere vedere che la notizia le faceva piacere, mi piace pensare perchè con me si stava divertendo :w00tmesalia:
Riprendiamo le attività, visto che l'interruzione le aveva fatto perdere un pò di pressione...
Ad un certo punto, nell'incertezza di chi per primo dovesse prendere l'altro/a, le ho offerto il mio back side of the moon.
A dire il vero mi sembrava preferibilmente passiva, ma al contempo mi dava l'impressione di volermi spupazzare... e non mi sbagliavo.
Il suo pisello non è marmoreo, ha bisogno di continue attenzioni, per poter iniziare come si deve le manovre pesanti, di dimensioni giuste, che si fanno rispettare senza spaccare, non troppo lungo, in modo che non possa arrivare a fondo corsa, lo definirei un giusto cazzo multiuso :lol:
Si mette il preservativo, ultima riscaldatina, un pò di gel e zac!
Mi prende a pecora, prima piano per finire di dar pressione all'attrezzo, per poi pompare con foga e decisione, si capisce che le piace. Se avesse avuto un attrezzo più importante avrei sofferto un pò...
Io la assecondo, la incito, mi muovo, la lego con le gambe... insomma mi diverto :w00tmesalia: Andiamo avanti così per buoni 10 minuti.
Poi si sfila stanca, si è trattenuta per non venire...
Si dedica un pò a me, con un bbj molto salivoso, anche se con troppa energia, quindi la rigiro e lo riprendo in bocca io, comincia a non resistere più e vuole venire, basta resistere, così lo lavoro finchè arriva al limite, mi toglie ed esplode sul suo ventre...
Mi distendo con lei e la coccolo un pò, ma dopo poco vuole restituire il servizio e così accade, vengo copiosamente sulla mia pancia...
Rimaniamo distesi un pò prima di andare a lavarci.
Post bagno chiaccheriamo un pò, mi conferma che si è trovata bene con me e la cosa mi gratifica molto, mi dice che la prossima volta lo vuole...
La saluto lasciando il pattuito, più piccolo extra non concordato nè tantomeno richiesto.
Ci tornerò?
Quasi sicuramente si, in lei ho trovato quel rapporto stile morosetta, molto coinvolgente, che cercavo.
Certo Milano non è dietro l'angolo per me, ma ci saranno sicuramente ottime, anche se non frequenti, occasioni.
Promossa a pieni voti, la metto ai primi posti nella mia classifica, vicina a mostri sacri, che però vanno bene in altre occasioni :ok:
Quanto sopra per il mio contributo al forum
Vi saluto con un
MANDI

http://it.wikipedia.org/wiki/Mandi

Allegati

• 0e58e9863646e85a49a1c6b3d43209d9.upload.jpg
    0e58e9863646e85a49a1c6b3d43209d9.upload.jpg
    39,5 KB · Visite: 619
  • fb67006d80918fc35b18ed38b59ee281.upload.jpg
    fb67006d80918fc35b18ed38b59ee281.upload.jpg
    22,6 KB · Visite: 829
  • ff9718a0dced4b4d57becc771bfe9a2d.upload.jpg
    ff9718a0dced4b4d57becc771bfe9a2d.upload.jpg
    24,2 KB · Visite: 660
Commenta
Reaction score
13
RIFERIMENTI INTERNET :
http://www.kijijincontri.com/mely_la...-p-820854.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Sesto San Giovanni)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal, anal rimming, COF/COB, sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Porcellina, GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (2°piano senza ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34505094XX

La mia recensione

Alla fine ci sono andato, dopo tanto titubare sia per la distanza che per alcune opinioni scritte dagli esimi colleghi sulla difficoltà a reperirla. Visitata un pomeriggio della scorsa settimana, è stato facile trovarla, al telefono è subito simpatica e cordiale, mi dice che sta aspettando un cliente ma che di li a 40 minuti sarebbe stata libera. Parto da milano calcolando che il traffico sarebbe stato per una volta mio alleato. Infatti 40 minuti dopo sono sotto casa sua. Anche non conoscendo Sesto S. Giovanni non è difficile arrivarci. Richiamo e grazie ad una botta di culo il collega non era ancora arrivato avendo oramai quasi 1 ora di ritardo, vengo subito ammesso di fronte a cotanta grazia. Attraverso il cortile, salgo i 2 piani di scale ed eccola sulla porta che mi aspetta. Wow è proprio figa e mi fa un "sangue" che non riesco a decrivere. Un bel bacio, leggero all'inizio e poi sempre più profondo.

La casa è un poco incasinata, ma tutto sommato pulita. Letto con lenzuola fresche di bucato. Sul letto, non abbiamo fatto altro che baciarci ed io leccare lei, dappertutto, cazzo bello duro anche se necessita di continua manutenzione per tenerlo. Siamo andati avanti in un bellissimo 69 per più di 20 minuti.
Ad un certo punto mi chiede cosa vorrei fare ed io dico che vorrei vederla sborrare, cosa che prontamente mi regala. Non ho potuto resistere ed ho anche dato una leccatina alla sua crema...Non sborra moltissimo.

Poi suo BBJ fino alla mia venuta sul suo viso e sulle tette. Social time lungo e piacevole con lei che mi invita a tornare il prima possibile perchè a suo dire sono proprio il suo tipo. Mi è piaciuto stare con lei. La trovo molto sexy, è pulita, profumata e giustamente maiala, e soprattutto giovani che non guasta mai.

Ci torno sicuramente, debbo ancora provare il suo bel didietro e sentirla nel mio
:wink:

Saluti a tutti

Ultima modifica:
Commenta
Alto