SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.ferraratrasgressiva.it/s...3&pag=2&la-bellissima-mellissa-macklary=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara, dentro le Mura
NOME INSERZIONISTA: Melissa MackLary
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Dichiarata 20, direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nelle foto ha qualche chilo in meno, ma è molto più bella dal vivo!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bah, sono andato direttamente al sodo chiedendo quello che mi interessava, cioè Bj e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 + 40 + 10 (vedi coda recensione)
DESCRIZIONE FISICA: safadissima, alta 1.80 minimo senza tacchi, culo grossetto, viso molto bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nah..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33138792xx
LA MIA RECENSIONE: bene bene, essendo la mia prima recensione chiedo scusa a priori di eventuali errori!!!
Proprio questa sera, girando in quel di piazzale castellina alla ricerca di una Alina (rumena GFE style, già recensita in un altro thread che non ricordo, che non rivedrò direi mai più perchè chissà dove è andata a finire
), mi allungo su via Ticchioni parte finale, e vedo una stangona di 1,80 e passa in fuxia (impossibile non notarla...), facile intuire che è trans, ma anche se ero partito per un semplice giro, gli ormoni che cominciano a girare difficilmente si contengono quindi scatta l'intervista. Rimango colpito perchè è il mio genere: mora, capelli abbastanza lunghi, 10 metri di gambe ben fatte, culo bello grossetto da sbattere, femminilissima. 30 a casa o 50 a casa mia, dice lei, "ok dove abiti?" "vicino al parcheggio con quel nome di un presidente americano.." -.- discretissimo di venerdì sera!!! "ok, anzichè venire da te, facciamo che vieni tu da me?" "ok nessun problema". Esperienza ed intuito mi dicevano di potermi fidare, quindi carico, porto a casa mia (luogo discreto, conosco ogni sasso della via e so cosa posso fare). Lei molto cordiale, gentilissima, educata, le offro drink, attacco clima, mi spoglio e via. lei: "adesso accomodati, che penso a tutto io". Premetto che avevo richiesto BJ coperto, e rai2; io sono solamente attivo. Lei in effetti rispetta i patti, mi bacia sul corpo, io la accarezzo pelle favolosa liscissima e profumata, mi diventa duro subito, mi gomma e via. BJ veramente ben fatto, non veloce, non lento, misto, ci gioca, passa sull'asta, sui gioielli, con massima calma, si diverte con qualche deepthroat (nonostante io lo abbia discretamente grosso!!) e dopo averlo lavorato per bene si pone a pecora (dopo avermi chiesto cosa volevo fare, penso non le sarebbe dispiaciuto un po' di mio lavoro al suo arnese, ma non ero interessato...), la infilo, meraviglia, davvero, culo favoloso da sbattere, non completamente sfondato che lo senti proprio bene, la prendo per i fianchi, la faccio un po' soffrire, a volte vado veloce, a volte rallento, le piace molto si tocca, dopo stantuffamento in crescendo non resisto più ed allago il goldone. Wow! Notevole, davvero. mi pulisco, le offro il bagno, lei si rassetta, qualche chiacchera dove mi racconta quanto ci tiene a se stessa (e si vede... pelle perfetta, unghie, mani, perfette, vestiti firmati... classe insomma..), le piace molto l'Italia MA -notizia dolente- il 20 agosto ha il biglietto per il ritorno in Brasile. "Dopo che fai, torni?" "Non so, adesso in brasile l'economia è buona, meglio che in Italia (!!!!), poi ci sono i mondiali 2014, le olimpiadi 2016.. spero di aprire un'attività.. ma non si sa mai, potrei anche tornare....".
La riaccompagno in zona stazione (questa è la coda recensione: l'incontro è durato 10 di viaggio stazione casa, 40 casa trombo & social, 10 ritorno casa stazione) e le faccio tanti in bocca al lupo. Sintesi: incontro molto piacevole, con una persona che sa quello che vuole, molto gentile, cordiale, pulita, che ha accondisceso in pieno ciò che le ho richiesto. Devo rivederla prima che vada via, assolutamente. Av salut, e ricurdev, ragazit, al pruverbi dal dì: "i fiò di gatt i ciapa i puntag" !!!
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.ferraratrasgressiva.it/s...3&pag=2&la-bellissima-mellissa-macklary=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara, dentro le Mura
NOME INSERZIONISTA: Melissa MackLary
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Dichiarata 20, direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nelle foto ha qualche chilo in meno, ma è molto più bella dal vivo!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bah, sono andato direttamente al sodo chiedendo quello che mi interessava, cioè Bj e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 + 40 + 10 (vedi coda recensione)
DESCRIZIONE FISICA: safadissima, alta 1.80 minimo senza tacchi, culo grossetto, viso molto bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nah..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33138792xx
LA MIA RECENSIONE: bene bene, essendo la mia prima recensione chiedo scusa a priori di eventuali errori!!!
Proprio questa sera, girando in quel di piazzale castellina alla ricerca di una Alina (rumena GFE style, già recensita in un altro thread che non ricordo, che non rivedrò direi mai più perchè chissà dove è andata a finire

La riaccompagno in zona stazione (questa è la coda recensione: l'incontro è durato 10 di viaggio stazione casa, 40 casa trombo & social, 10 ritorno casa stazione) e le faccio tanti in bocca al lupo. Sintesi: incontro molto piacevole, con una persona che sa quello che vuole, molto gentile, cordiale, pulita, che ha accondisceso in pieno ciò che le ho richiesto. Devo rivederla prima che vada via, assolutamente. Av salut, e ricurdev, ragazit, al pruverbi dal dì: "i fiò di gatt i ciapa i puntag" !!!