[Rece] Melissa MackLary - Ferrara - PiccoleTrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.ferraratrasgressiva.it/s...3&pag=2&la-bellissima-mellissa-macklary=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara, dentro le Mura
NOME INSERZIONISTA: Melissa MackLary
NAZIONALITA': Brazil
ETA': Dichiarata 20, direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nelle foto ha qualche chilo in meno, ma è molto più bella dal vivo!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bah, sono andato direttamente al sodo chiedendo quello che mi interessava, cioè Bj e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 + 40 + 10 (vedi coda recensione)
DESCRIZIONE FISICA: safadissima, alta 1.80 minimo senza tacchi, culo grossetto, viso molto bello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nah..
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33138792xx

LA MIA RECENSIONE: bene bene, essendo la mia prima recensione chiedo scusa a priori di eventuali errori!!!
Proprio questa sera, girando in quel di piazzale castellina alla ricerca di una Alina (rumena GFE style, già recensita in un altro thread che non ricordo, che non rivedrò direi mai più perchè chissà dove è andata a finire :( ), mi allungo su via Ticchioni parte finale, e vedo una stangona di 1,80 e passa in fuxia (impossibile non notarla...), facile intuire che è trans, ma anche se ero partito per un semplice giro, gli ormoni che cominciano a girare difficilmente si contengono quindi scatta l'intervista. Rimango colpito perchè è il mio genere: mora, capelli abbastanza lunghi, 10 metri di gambe ben fatte, culo bello grossetto da sbattere, femminilissima. 30 a casa o 50 a casa mia, dice lei, "ok dove abiti?" "vicino al parcheggio con quel nome di un presidente americano.." -.- discretissimo di venerdì sera!!! "ok, anzichè venire da te, facciamo che vieni tu da me?" "ok nessun problema". Esperienza ed intuito mi dicevano di potermi fidare, quindi carico, porto a casa mia (luogo discreto, conosco ogni sasso della via e so cosa posso fare). Lei molto cordiale, gentilissima, educata, le offro drink, attacco clima, mi spoglio e via. lei: "adesso accomodati, che penso a tutto io". Premetto che avevo richiesto BJ coperto, e rai2; io sono solamente attivo. Lei in effetti rispetta i patti, mi bacia sul corpo, io la accarezzo pelle favolosa liscissima e profumata, mi diventa duro subito, mi gomma e via. BJ veramente ben fatto, non veloce, non lento, misto, ci gioca, passa sull'asta, sui gioielli, con massima calma, si diverte con qualche deepthroat (nonostante io lo abbia discretamente grosso!!) e dopo averlo lavorato per bene si pone a pecora (dopo avermi chiesto cosa volevo fare, penso non le sarebbe dispiaciuto un po' di mio lavoro al suo arnese, ma non ero interessato...), la infilo, meraviglia, davvero, culo favoloso da sbattere, non completamente sfondato che lo senti proprio bene, la prendo per i fianchi, la faccio un po' soffrire, a volte vado veloce, a volte rallento, le piace molto si tocca, dopo stantuffamento in crescendo non resisto più ed allago il goldone. Wow! Notevole, davvero. mi pulisco, le offro il bagno, lei si rassetta, qualche chiacchera dove mi racconta quanto ci tiene a se stessa (e si vede... pelle perfetta, unghie, mani, perfette, vestiti firmati... classe insomma..), le piace molto l'Italia MA -notizia dolente- il 20 agosto ha il biglietto per il ritorno in Brasile. "Dopo che fai, torni?" "Non so, adesso in brasile l'economia è buona, meglio che in Italia (!!!!), poi ci sono i mondiali 2014, le olimpiadi 2016.. spero di aprire un'attività.. ma non si sa mai, potrei anche tornare....".
La riaccompagno in zona stazione (questa è la coda recensione: l'incontro è durato 10 di viaggio stazione casa, 40 casa trombo & social, 10 ritorno casa stazione) e le faccio tanti in bocca al lupo. Sintesi: incontro molto piacevole, con una persona che sa quello che vuole, molto gentile, cordiale, pulita, che ha accondisceso in pieno ciò che le ho richiesto. Devo rivederla prima che vada via, assolutamente. Av salut, e ricurdev, ragazit, al pruverbi dal dì: "i fiò di gatt i ciapa i puntag" !!! :)

Matrice

Allegati

• MelissaMacklary.jpg
    MelissaMacklary.jpg
    99,7 KB · Visite: 389
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.ferraratrasgressiva.it/sc...macklary=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Melissa
ETA': dichiara 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue ma ha almeno 10 kg. in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj coperto e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.80 senza tacchi, un tantino massiccia ma nel complesso gradevole e femminile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale, non c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE: 33138792xx

LA MIA RECENSIONE: Sono andato a trovarla a casa sua un pomeriggio dello scorso fine settimana, riceve in un monolocale in Via delle Volte al terzo piano; mi apre la porta complemente ignuda, ha appena finito la doccia ed ha caldo, mi chiede 80 per una cosa tranquilla tutto coperto, per me va bene quindi verso il pattuito e passo dal bagno per le pulizie di rito. Ci stendiamo sul letto e cominciamo a strofinarci e toccarci un pò dappertutto, mettiamo entrambi il guanto ed iniziamo un 69 che dura una decina di minuti. Vorrebbe penetrarmi ma io sono solo attivo pertanto si mette a pecorella sul letto ed io comincio a stantuffare; dopo alcuni minuti cambio di posizione con lei in piedi appoggiata al muro ed io dietro di lei, dopo un pò non resisto più e vengo copiosamente nel goldone. Dopo ulteriore passaggio dal bagno iniziamo una piacevole conversazione dove Melissa mi parla un poco di lei, dice che deve mettersi a dieta perchè è sovrappeso (di una decina di chili NDR) e mi informa che vuole trattenersi a Ferrara ancora un pò; mi ha chiesto informazioni per spostare la data del biglietto aereo ed io l'ho aiutata come potevo. In conclusione anche se è un pò tanta per i miei gusti personali posso dire di essermi trovato bene con lei e se avrò modo penso di tornare a trovarla.
Saluti

Ultima modifica:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue ma ha almeno 10 kg. in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj coperto e Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.80 senza tacchi, un tantino massiccia ma nel complesso gradevole e femminile
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Sono andato a trovarla a casa sua un pomeriggio dello scorso fine settimana, riceve in un monolocale in Via delle Volte al terzo piano; mi apre la porta complemente ignuda, ha appena finito la doccia ed ha caldo, mi chiede 80 per una cosa tranquilla tutto coperto, per me va bene quindi verso il pattuito e passo dal bagno per le pulizie di rito. Ci stendiamo sul letto e cominciamo a strofinarci e toccarci un pò dappertutto, mettiamo entrambi il guanto ed iniziamo un 69 che dura una decina di minuti. Vorrebbe penetrarmi ma io sono solo attivo pertanto si mette a pecorella sul letto ed io comincio a stantuffare; dopo alcuni minuti cambio di posizione con lei in piedi appoggiata al muro ed io dietro di lei, dopo un pò non resisto più e vengo copiosamente nel goldone. Dopo ulteriore passaggio dal bagno iniziamo una piacevole conversazione dove Melissa mi parla un poco di lei, dice che deve mettersi a dieta perchè è sovrappeso (di una decina di chili NDR) e mi informa che vuole trattenersi a Ferrara ancora un pò; mi ha chiesto informazioni per spostare la data del biglietto aereo ed io l'ho aiutata come potevo. In conclusione anche se è un pò tanta per i miei gusti personali posso dire di essermi trovato bene con lei e se avrò modo penso di tornare a trovarla.
Saluti

la tua rece invoglia effettivamente
a parte la questione del peso, guardavo prima le foto e devo dire mi convince poco il viso
tu che l'hai vista, è femminile in viso? perchè a me dà l'idea di un trans che quando te lo trovi davanti ti dà la chiara percezione di essere comunque ancora un uomo e quindi mi smonterebbe
ma posso sbagliare

Il viso è come da foto, quando l'ho incontrata si era truccata ed il risultato era gradevole. Ripeto, fisicamente è massiccia, 180 cm. per 80-85 kg. circa è tanta roba, se buttasse giù 5-6 kg. si presenterebbe meglio a mio parere; attualmente nell'insieme è discretamente femminile.

Il viso è come da foto, quando l'ho incontrata si era truccata ed il risultato era gradevole. Ripeto, fisicamente è massiccia, 180 cm. per 80-85 kg. circa è tanta roba, se buttasse giù 5-6 kg. si presenterebbe meglio a mio parere; attualmente nell'insieme è discretamente femminile.

grazie!

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi più altrettanti di chiacchiere
DESCRIZIONE FISICA: 1.76, cicciottella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: mangiasoldi

alla fine ho deciso di provare la Melissa sulla scorta di precedenti recensioni positive
devo dire che sono stato sorpreso in positivo nell'aspetto poichè lei è cicciottella ma in modo accettabile, in questo aiutata dall'altezza, che valuto inferiore all'1.80 poichè senza tacchi lei è alta quanto me
di viso è meglio che in foto
la location all'ultimo piano, nella zona della Ferrara vecchia, è appena dignitosa ma non sporca e quindi possiamo assegnarle una sufficienza scarsa
qui terminano gli aspetti positivi
perchè dopo un breve bj voleva passare all'azione e su mia richiesta di 69 ha iniziato a chiedere regalini aggiuntivi
ho insistito, non volevo rapporto ma limitarmi all'orale, che lei esegue rigorosamente coperto anche perchè, come apprenderò nelle chiacchiere successive, teme di essere contagiata da batteri semplicemente toccando un genitale non coperto
alla fine ho preferito accelerare la conclusione

la cosa bizzarra è che le chiacchiere che hanno fatto seguito sono state per durata pari se non maggiori dello scambio erotico (si fa per dire) precedente. temi toccati: il brasile che è in crescita economica una vera superpotenza e non ci sono poveri, e poi con mondiali e olimpiadi sarà pure meglio (i guai della Grecia sono cominciati dai debiti contratti con le olimpiadi, e gli inglesi che ne hanno fatti altrettanto si stanno toccando), le donne che si incontrano nei bar e uno si porta a casa sono più porche dei trans perchè i trans fanno tutto protetto mentre loro si fanno sborrare dentro, poi le malattie a trasmissione sessuale, i clienti che vede quando esce a spasso con moglie e figli e quindi gli italiani sono meglio dei brasiliani perchè amano la famiglia
lei a volte gioca con coppie pure ma dice che quelli vogliono fare un sacco di cose e lei si stanca e devono darle 500, dicesi cinquecento euro, se vogliono farlo altrimenti si stanca troppo

forse sono capitato nel giorno sbagliato o non la ispiravo ma per quanto mi riguarda posso dire che fra poco partirà definitivamente per il Brasile e l'Italia non ha perso nulla

Deliziosa - Viterbotrasgressiva [RECE]

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : Deliziosa
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI : Anal Rimming, BBJ, COB, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: rispetto alle foto più massiccia, culo grosso, ma nel complesso gradevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Simpatica, calda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33138792xx

LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale a pochi giorni fà. L'avevo chiamata in precedenza, ma la location dove riceve (vicino alla Porta ....) è molto conoscita e su una strada abbastanza frequentata. L'altra sera capito nei paraggi e mi salgono gli ormoni. Provo a telefonare: lei è disponibile ma io non confermo, la sua voce mi fa salire ancora gli ormoni....sono ormai al punto di non ritorno. Mi avvio verso la location e parcheggio di fronte alla porta. Lei sente parcheggiare l'auto e fa capolino dalla porta e mi guarda con quei occhioni. La vedo...ormai niente mi ferma e corro dentro. La location no è un granchè, ma la conosco, lei mi riceve nuda con il pirillo tra le gambe. E' massiccia, certo, ma ha un viso gradevole e dai toni gentili che mi fanno arrapare. Concordo il rate chiedo di usare il bagno poi mi fiondo tra le braccia. Subito iniziamo con un profondo bacio e ci strusciamo i pirilli. Il suo è piccolino e non rettivo.....allora che faccio?, per la prima volta (di solito preferisco tutto coperto) lo prendo in bocca, è profumato e il mio succhiare porta all'effetto voluto. A seguire un 69 sempre uncovered e visto le dimensioni del suo pene, visto che non sono tanto aperto, mi voglio fare scopare. Lei mi fa un anal rimming, si lubrifica e mi penetra alla pecorina; un piccolo dolorino poi tutto liscio. Ci da dentro di brutto e io godo a guardarla nel grosso specchio della location. Chiedo di scoparmi a smorza candela. Lei acconsente, cambia il profilattico e mentre io conduco le danze lei mi masturba, alri baci con slinguazzamento ed in poco capitolo innondandola di sperma. Pulizie di rito, breve social time, mi racconta che sta mettendo via i soldi per comprarsi una casa in Brasile, e vado via.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto