[RECE] Melissa - OTR - Arcella (PD)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Melissa
Nazionalità: Romania
Età apparente: 35 dichiarati
Descrizione fisica: Bassina, bruttina ma molto apparisciente. Da lontano fa la sua porca figura, sembra pure che sia tettona e con gran culo. Molto abbronzata. In realtà nulla di che, di viso zingara, con brutto naso e sorriso. Seno bello pieno ma non sodo, culo sodo ma non fatto bene. Vestita in leggins, tacchi e maglietta attillata con scollatura.
Attitudine: Alla mano ma cerca di finirti veramente il prima possibile. Sarebbe anche simpatica ma troppo sbrigativa, forse anche per l’imbosco. Parla spagnolo perché ha lavorato in spagna credo.
Reperibilità: Serale fino a tardi


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj 40 bj rai1
Compenso concordato: 40 bj rai1
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Annibale da Bassano, distributore Eni Station, che condivide con Carla
Coordinate: (45.421692, 11.874951)
Zona di imbosco: il solito posto outdoor proprio dietro l’imbarco


LA MIA RECENSIONE


Titolo: Brutti imboschi in Via De Bassano

Valutazione: 5 su 10



Dopo un lungo OTR tour alla fine piombo nella via di Annibale De Bassano per vedere se era rimasta qualche presenza. Ovviamente quando la noto, rimembrando i vecchi avvistamenti e le spiate che avevo fatto notando il posto di imbosco nei pressi, mi sale un po' di bramosia famelica e decido di accettare un bj per 30. Stesso copione della collega che staziona spesso allo stesso punto, Carla, anche lei rumena che ha lavorato in Spagna: mi indica il punto di imbosco e mi dice di attenderla. Sta volta ancora peggio, è tutto illuminato e mi porta in un posto ancora più in visibilità ed inizia il servizio in fretta e furia. Non ha resto e quindi devo dare 40, quindi si annette il rai1. Si parte con il bj e dopo provo il rai1 che sembra piacevole ma si interrompe subito visto la posizione scomoda e la presenza di passanti. Dopo mi inizia una sega fast and furious per farmi venire ma non ci riesce, allora vado di autoerotismo con lei che fa smorfie, parla in spagnola e dice che deve andare da un “otro” cliente e si mostra mentre si tocca, brutto ricordo pure di questa scena ahaha. Infine vengo e scappo via mentre la lascio ritornare alla postazione.

Brutto incontro, molto spiacevole dal punto di vista dell’imbosco e della velocità della prestazione. Speravo in un incontro positivo come con la sua collega Carla ma è stato pessimo e mi ha dato grande senso di pentimento. Il mondo OTR non è sempre facile da gestire, a volte ti va bene a volte molto male. Magari si può gestire in modo diverso in una serata tranquilla ma con me il servizio è stato insufficiente.
 
Alto