[RECE] Melissa - OTR - Bologna - Viale Silvani

Reaction score
3.530

Confermo,nessuna "candida",probabile liquido post-ovulatorio. Ha chiavato molto in quei giorni. Adesso non navighi in nessun mare perchè ha già abbandonato i mari bolognesi per la terra natia e pare non sappia ancora se tornare o meno dopo le ferie estive.

Mi farebbe piacere rivederla.
:wink:

Commenta
Reaction score
3.530
Benessem...allora ha raccontato a tutti delle gran minchiate riguardo alla sua partenza!!! :rofl:

Ah per inciso agli amici del Forum il DATY si sconsiglia vivamente di farlo con lei. Ha la casa,ma per ciò che riguarda il nostro incontro (non sò se abbia fatto così con tutti) non si è degnata di lavarsi,anche perchè c'era la collega in attesa col punter al piano di sotto, per cui CHIAVARE SI,senza problema,ma la lingua è meglio mettergliela in altri posti.
:wink:

Commenta
Reaction score
0
Suvvia... chissà a quante abbiamo piantato la lingua in bocca e poco prima... non finisco neanche...

Cim Cim - ricoprimi di baci - Cim Cim - assaggia e poi mi dici - Cim Cim - diventeremo amici... :dance3:

Commenta
Reaction score
3
Nel caso citato da bodhi non c'è problema sono tutti anticorpi. Ormai siamo immuni a qualsiasi cosa.

Commenta
Reaction score
0
si ma adesso lavora molto di piu'.essendo famosa.. ed ha il viso o piu' stanco..... e rende meno... un po di riposo gli fa' bene sicuramente....

Commenta
Reaction score
3.530

Ve la butto li così un pò alla brutta:
La sera prima di andarmene ho fatto la "double fuck" Melissa + Elisa. (50 + 50) nel tugurio. BJ simultaneo(Elisa lo sa fare,Melissa ciuccia più che altro l'aria
:rofl:).
E' stato divertente perchè nel BJ mi divertivo a spingere le due teste una contro l'altra per farle baciare,Elisa ci stava alla grande,Melissa si vergognava.
Fuck con entrambe in doggy davanti allo specchio sul letto. Entrambe non sono 2 pantere da letto,ma conserverò un bel ricordo della serata.
Al tugurio ci sono arrivato a piedi con Melissa e con un fischio abbiamo arruolato Elisa che sosta poco più avanti.
Un magrebino ha assistito alla scena e voleva entrare,ma è stato gentilmente invitato ...a passare oltre
:rofl:
Melissa ha un sorriso stupendo,due chiappe favolose,ma nel sesso fa un pò troppo la "fighetta" per i miei gusti. Elisa è indubbiamente meno sexy,ma si fa scopare meglio.

Commenta
Reaction score
985
boh allora quella sera lì nel tugurio ci sarà stata una festa privata :lol:
NOME: Melissa :lol: "IL CESTO DI CAPELLI" aka "LA FICO"
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: viale silvani, erg
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+r1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20'
DESCRIZIONE FISICA: vaga somiglianza con Raffaella Fico. Ricciolona castana con cesto di capelli, tatuata, seno piccolo ma molto gradevole,fianchi sinuosi,culo sodo con le chiappette che sobbalzano che fanno sangue.
ATTITUDINE: discreta

si recuperiamo queste guzzate medie poi arriveremo FORSE anche alle super ...

La cinnazza è valida.
Tra "inesperta" e "sa il fatto suo" io propendo più per la seconda.
Mi dice infatti anche che ha lavorato in un CLUB vicino a Girona .. . ...non è infatti di primo PELO....

si va lì vicino . . . sedili dietro coi vetri scuri che garantiscono la privacy necessaria . . . .bj positivo dove nel ravanamento la gnocca mi pare della tipologia "gnocca sporgente del tipo alla Polina" :lol:

poi si passa all'incanno a mission . . .forse il breve tragitto forse perchè va come va non c'è abbastanza idillio per FK-appare (che poi chissà...) . . .. quindi son un po' scomodo e allora meglio pecorizzarla

qualche simpatica dolce pacca nel culo e poi coi miei tempi concludo
ci ho messo un po' ma non ha detto assolutamente niente . . .solo un po' preoccupata della tenuta del gommino che ha comuqnue fatto il suo dovere nonostante la marca scadente (quella che usano tutte...mah)

Va bene, doveva entrare nell'albo d'oro anche questa del resto
Baci

p-s- - che è la "FICO" glielo hanno già detto . . . . mah . . .comunque io le ho detto che per me è più appropriato "Cesto di capelli" . . .vediamo

Commenta
Alto