CARATTERISTICHE GENERALI OTR DIURNA BORGO PANIGALE
NOME: MAGGIE
CITTA DELL'INCONTRO:Borgo panigale
ZONA:dopo il ponte direzione Bologna
NAZIONALITA': Albana
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:parecchio il ttagitto..poco la performance
DESCRIZIONE FISICA:alta mora,bona da lontano..meno da vicino...da farsi a debita distanza
ATTITUDINE: meno che scarsa
LA MIA RECENSIONE: come sempre quando giro e rigiro alla fine becco quella sbagliata...francamente gia'accostandomi mi ero accorto che era meno bona del previsto ma vuoi x il suo sguardo al miele e vuoi x il gasolio he stava scendendo troppo ..dico Si.
Buon social durante il lungo tragitto che mi porta ad una stradina di campagna dove ero gia stato con altre.
Appena fermi si comincia male con i classici " non mi spoglio tutta x 30.."..."prima i soldi" etc e risentendo di queste frasi terribili mi rimane balzotto e quindi cia ad un pompino svogliato che piu svogliato non si puo.
Complice anche un coglione che mi si piazza dietro con la macchina ad aspettare..l'eiaculazione ritarda anche xke la bellezza della tipa a stretto contatto e'sempre piu deludente e quando finalmente arriva in dialetto balcanico la famosa frase.."allora non vieni,ho altri clienti io.." ...prendo metaforicamente baracca e burattini e dico stop tra i fischi del pubblico presente....la riaccompagno in un silenzio di tomba (non Alberto) e Addio a mai piu....questo e'tutto..non un granche'ma cosi e'.