[RECE] Melissa - OTR Diurna - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
3.530
Di passaggio da Bologna verso la mia Toscana mi fermo sempre alla Ducati.....stavolta per questa Meggie e al riguardo confermo la rece fatta da seven...questa tipa e'svogliatissima... assolutamente da tirar dritto...saluti

Capisco che sei di passaggio e magari avrai pure fretta, ma la rece o la fai come si deve con scheda e quant'altro o se no il feedback finisce in the box.
:wink:

Commenta
Reaction score
3
E'giusto che finisca in the box ma la rece sarebbe troppo ripetitiva e deprimente...faro'invece quella di un altra donzella fatta or ora...a stasera
.

Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Qualche tempo fà, circa un annetto non mi ricordo il lasso di tempo, questa stava nella stessa postazione serale della finta russa ma albanese...
è stata li per un tot
spesso alternava quel lato stradale con l'opposto e si stazionava davanti al distributore di benzina, tanto più che sembrava sempre ci fosse una news, ma era sempre lei....

è vero! a ripensarci...ora ho avuto il flash! dalla parte del benzinaio io non l'ho mai beccata ma dalla parte della Chiara l'estate scorsa l'avevo vista e intervistata un paio di volte, mai caricata però perché da vicino non mi piaceva!

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
E'giusto che finisca in the box ma la rece sarebbe troppo ripetitiva e deprimente...faro'invece quella di un altra donzella fatta or ora...a stasera
.

"bravo ragazzo"..specie se le cose sono andate..male..:treaten:
è utile la condivisione forumistica,....

per cui fai una anche minima rece accodandoti a questo mio post.....

utilizza la scheda otr in alto a destra....:rtfm:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
leggi bene quello che scrissi sopra :rtfm::wink:

Qualche tempo fà, circa un annetto non mi ricordo il lasso di tempo, questa stava nella stessa postazione serale della finta russa ma albanese...
è stata li per un tot
spesso alternava quel lato stradale con l'opposto e si stazionava davanti al distributore di benzina, tanto più che sembrava sempre ci fosse una news, ma era sempre lei....
mai caricata sta melissa
l'avrò intervistata due o tre volte

beh..allora a momenti puoi scriverci la biografia...:sarcastic_hand:
interessato ehe?

per la location non so che dirti...
magari fra connazionali se la sono scambiata lei e la chiara...:whistle3:

Commenta
Reaction score
52
Da questa fetecchia una notte di tanto tempo fà mi fermai anche io per una breve intervista...
a quel tempo era al distributore di benzina...da lontano faceva la sua sporca figura da vicino un pò meno..
mi mandò via dandomi del pezzente :lol:
mi disse 50 bj rai1.....risposi che sembrava tantino...e incominciò a inveire sfarfugliando ...macchina...soldi....pezzente...etc etc:rofl:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
beh..allora a momenti puoi scriverci la biografia...:sarcastic_hand:
interessato ehe?

per la location non so che dirti...
magari fra connazionali se la sono scambiata lei e la chiara...:whistle3:

praticamente quello che scrive Carontemo...

mi fermai la prima volta vedendo una news e lo era per davvero, mi sembra di autunno o inverno, aveva il giubbotto...
da lontano faceva figura, poi una volta vicino non mi convinceva..non so il perchè...
poi l'ho rivista di qua e di là, e quando cambiano sponda o si riciclano mi si attaccano dei gatti ai maroni, perchè praticamente mi scende l'erezione...
fai di tutto per beccare una news ( rischiando alle volte un tamponamento ) e poi la riconosci..:mda:
a quel punto non l'ho più caricata...

poi l'ho ribeccata nell'ex posto diurno ma anche serale della ex Carmen ( mitica )

tutto qui

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI OTR DIURNA BORGO PANIGALE

NOME: MAGGIE
CITTA DELL'INCONTRO:Borgo panigale
ZONA:dopo il ponte direzione Bologna
NAZIONALITA': Albana
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:parecchio il ttagitto..poco la performance
DESCRIZIONE FISICA:alta mora,bona da lontano..meno da vicino...da farsi a debita distanza
ATTITUDINE: meno che scarsa

LA MIA RECENSIONE: come sempre quando giro e rigiro alla fine becco quella sbagliata...francamente gia'accostandomi mi ero accorto che era meno bona del previsto ma vuoi x il suo sguardo al miele e vuoi x il gasolio he stava scendendo troppo ..dico Si.
Buon social durante il lungo tragitto che mi porta ad una stradina di campagna dove ero gia stato con altre.
Appena fermi si comincia male con i classici " non mi spoglio tutta x 30.."..."prima i soldi" etc e risentendo di queste frasi terribili mi rimane balzotto e quindi cia ad un pompino svogliato che piu svogliato non si puo.
Complice anche un coglione che mi si piazza dietro con la macchina ad aspettare..l'eiaculazione ritarda anche xke la bellezza della tipa a stretto contatto e'sempre piu deludente e quando finalmente arriva in dialetto balcanico la famosa frase.."allora non vieni,ho altri clienti io.." ...prendo metaforicamente baracca e burattini e dico stop tra i fischi del pubblico presente....la riaccompagno in un silenzio di tomba (non Alberto) e Addio a mai piu....questo e'tutto..non un granche'ma cosi e'.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Da questa fetecchia una notte di tanto tempo fà mi fermai anche io per una breve intervista...
a quel tempo era al distributore di benzina...da lontano faceva la sua sporca figura da vicino un pò meno..
mi mandò via dandomi del pezzente :lol:
mi disse 50 bj rai1.....risposi che sembrava tantino...e incominciò a inveire sfarfugliando ...macchina...soldi....pezzente...etc etc:rofl:

si..pure con me aveva fatto la sostenuta...
evidentemente pensa di essere la principessa dello stradone...:rofl:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI OTR DIURNA BORGO PANIGALE

NOME: MAGGIE
CITTA DELL'INCONTRO:Borgo panigale
ZONA:dopo il ponte direzione Bologna
NAZIONALITA': Albana
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:parecchio il ttagitto..poco la performance
DESCRIZIONE FISICA:alta mora,bona da lontano..meno da vicino...da farsi a debita distanza
ATTITUDINE: meno che scarsa

LA MIA RECENSIONE: come sempre quando giro e rigiro alla fine becco quella sbagliata...francamente gia'accostandomi mi ero accorto che era meno bona del previsto ma vuoi x il suo sguardo al miele e vuoi x il gasolio he stava scendendo troppo ..dico Si.
Buon social durante il lungo tragitto che mi porta ad una stradina di campagna dove ero gia stato con altre.
Appena fermi si comincia male con i classici " non mi spoglio tutta x 30.."..."prima i soldi" etc e risentendo di queste frasi terribili mi rimane balzotto e quindi cia ad un pompino svogliato che piu svogliato non si puo.
Complice anche un coglione che mi si piazza dietro con la macchina ad aspettare..l'eiaculazione ritarda anche xke la bellezza della tipa a stretto contatto e'sempre piu deludente e quando finalmente arriva in dialetto balcanico la famosa frase.."allora non vieni,ho altri clienti io.." ...prendo metaforicamente baracca e burattini e dico stop tra i fischi del pubblico presente....la riaccompagno in un silenzio di tomba (non Alberto) e Addio a mai piu....questo e'tutto..non un granche'ma cosi e'.

beh..una classica missilata...
capisco ti faccia ancora male.:unknw:
.ma sono info utilissime da condividere..:ok:

ps
con te si faceva chiamare Maggie?

Commenta
Alto