[RECE] MELISSA OTR NOTTURNA - VIA DEL PLEBISCITO - PADOVA

S

satiro

Ospite
Ospite
[googlemap:39xnonmb]http://maps.google.it/maps?ie=UTF8&ll=45.423072,11.900886&spn=0.004368,0.011362&z=17[/googlemap:39xnonmb]

CITTA DELL'INCONTRO: Padova - via del Plebiscito, all' incrocio con via Perosi
NOME RAGAZZA: Melissa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza media (~1.65), magra, seconda abbozzata di seno, capelli lunghissimi neri e poco mossi, viso particolare (secondo me carino), labbra carnose, occhi scuri.
ATTITUDINE: mosca bianca, mai trovato nulla del genere tra le OTR. Mi riferisco al suo modo di porsi più che alla prestazione in sè.

LA MIA ESPERIENZA:
Rieccomi nuovamente per le strade della città del Santo, questa volta per parlare di Melissa.
Ero passato più volte davanti alla sua postazione senza mai vederla (quindi deduco sia caricata a ripetizione).
Stavo quasi per rientrare alla base quando, nel corso del mio ultimo giro esplorativo, vedo questa alicetta lungocrinita con gonnellino plissettato ad altezza filo-chiappe e calze a rete... scatta l' ingrifo con conseguente intervista.
Imbocco via Perosi, inverto ad U e mi fermo all' incrocio, abbasso il finestrino e la chiamo.
Apprendo in modo rapido che le prestazioni sono assolutamente standard e poco diversificate; il menù infatti comprende la sola voce BJ + RAI1.

satiro: Tutto con preservativo?
Melissa: Non faccio nulla senza profilattico!

L' istinto mi dice che si può provare, non sembra una mina anti-punter, l' atteggiamento è simpatico, sorridente e amichevole. La carico.

Lungo la strada è lei a rompere il ghiaccio, non ho nemmeno il tempo di chiederle come si chiama che mi porge la mano e con un sorriso mi fa: "Piacere, sono Melissa e tu?".
Continua a tenere le redini della conversazione, sembra un gioco a parti invertite: mi racconta di sè e della sua vita, chiede riguardo alle mie abitudini e lavoro. La cosa va avanti anche una volta arrivati nel luogo preposto al trombo, anzi... sembra quasi più un appuntamento al buio che un appuntermento: i primi dieci minuti trascorrono così a parlare, io spada all' aria sempre più eccitato e lei con addosso solo la maglietta. :shok:

Melissa ha un modo di fare assolutamente inusuale, differisce da tutte le sue colleghe OTR con le quali dice di non volere aver nulla a che fare. Parla un buon italiano, mai banale nei termini e nelle espressioni che usa, dimostra di avere una sensibilità ed una intelligenza non comuni. L' impressione è che lavori per denaro, al quale sa dare il giusto valore, ma che sia per lei solo un mezzo per vivere e costruirsi un futuro, lontano dalla miseria e dalla disinformazione dei luoghi da cui proviene.

Quando finalmente si passa all' azione è sua cura pulirmi l' attrezzo con una salvietta umidificata, per poi calzarmi con delicatezza la gommatura. Nell' arte orale è abbastanza ordinaria e piacevole secondo i miei standard, sicuramente non è fra le migliori anche se fa il suo compitino con diligenza ed impegno.
Ha un culetto liscio, piccolo e sodo e una patatina da adolescente che ancora rimpiango di non aver potuto gustare.
Depilazione ottima, come pure la sua igiene e profumo.

Dopo aver suonato il flauto per 5 minuti buoni mi chiede se voglio passare all' azione.
Decido per la mission di ordinanza, scavalco e sono su di lei.
Entro piano, la lubrificazione non è ancora ottimale e con un piccolo sforzo da parte di entrambi sono dentro.
Mi fermo e la guardo negli occhi, lei mi fissa e poi si sofferma sulla mia bocca, mi avvicino ed appoggio il naso al suo.
Eravamo lì per baciarci ma...

Melissa: Fumi?
satiro: Si... (maledizione!)
Melissa: Non mi piace il fumo.

Con un po' di delusione per aver visto sfuggirmi il FK quando ormai lo consideravo a portata di mano, continuo cercando di ottenere soddisfazione nell' unico modo che mi era rimasto, cioè scopando.
Trombo buono, all' inizio un po' legnoso poi via via più fluido e partecipato, con carezze sulla nuca e sulla schiena.

Tirando le somme la cosa che più mi ha colpito è stata il suo modo di fare molto amichevole e privo di qualunque tentativo di mettermi fretta o di voler aumentare il compenso, cosa molto rara di questi tempi.
Devo tornare sbarbato e senza aver fumato per vedere se ci scappa la lingua in bocca.
Bel videogame.

"Io voglio passare ad un livello successivo,
voglio dare vita a ciò che scrivo,
sono paranoico ed ossessivo
sino all' abiura di me."

[youtube:39xnonmb]http://www.youtube.com/watch?v=nCzFtdZpMu8[/youtube:39xnonmb]

argo80

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Re: [RECE] MELISSA OTR NOTTURNA - VIA DEL PLEBISCITO - PADOV

Salve volevo chiedere un'info per caso questa fanciulla riceve anche in appartamento?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

argo80 ha scritto:
Salve volevo chiedere un'info per caso questa fanciulla riceve anche in appartamento?
No purtroppo, altrimenti di sicuro avrei scelto questa opzione.

Commenta
Reaction score
202

Ringrazio satiro immensamente per la rece! Ieri sono stato anch'io da Melissa e confermo in ogni particolare la sua esperienza. Non scrivo la mia perché sarebbe pressoché una fotocopia.

Aggiungo solo che oltre al fumo, non le piace neanche la liquirizia (meglio mentine prima piuttosto). Alla mia domanda se bacia o no, con estrema cortesia mi ha detto che è meglio di no; lo stesso per quanto riguarda le dita nella patatina (ma saranno poi quelle che rendono un rapporto soddisfacente?!).

In estrema sintesi le sue caratteristiche sono: bellezza stratosferica, cura di sé, modi gentili, arguzia, simpatia, niente fretta, sorriso gioviale... e pure economica! E con questo chi se ne frega di maialaggine estrema, sigle varie, etc.???
È come un fiore prezioso nel deserto, da non sciupare... una perla rara da non gettare ai porci. L'unico rischio è di innamorarsi. Esagero? Forse, ma tutte queste qualità in una che esercita questo lavoro (e non solo) non le ho mai trovate.

TRATTATELA BENE!!! GUAI A VOI ALTRIMENTI :diablo:

Commenta
Reaction score
327

minolix ha scritto:
Ringrazio satiro immensamente per la rece! Ieri sono stato anch'io da Melissa e confermo in ogni particolare la sua esperienza. Non scrivo la mia perché sarebbe pressoché una fotocopia.

Aggiungo solo che oltre al fumo, non le piace neanche la liquirizia (meglio mentine prima piuttosto). Alla mia domanda se bacia o no, con estrema cortesia mi ha detto che è meglio di no; lo stesso per quanto riguarda le dita nella patatina (ma saranno poi quelle che rendono un rapporto soddisfacente?!).

In estrema sintesi le sue caratteristiche sono: bellezza stratosferica, cura di sé, modi gentili, arguzia, simpatia, niente fretta, sorriso gioviale... e pure economica! E con questo chi se ne frega di maialaggine estrema, sigle varie, etc.???
È come un fiore prezioso nel deserto, da non sciupare... una perla rara da non gettare ai porci. L'unico rischio è di innamorarsi. Esagero? Forse, ma tutte queste qualità in una che esercita questo lavoro (e non solo) non le ho mai trovate.

TRATTATELA BENE!!! GUAI A VOI ALTRIMENTI :diablo:

Scusa, confermi che sta all'incrocio con Via Perosi? Dalla mappa nella prima rece non è segnato il punto esatto. Grazie!

Commenta
Reaction score
202

diamond67 ha scritto:
Scusa, confermi che sta all'incrocio con Via Perosi? Dalla mappa nella prima rece non è segnato il punto esatto. Grazie!

Confermo, è esattamente lì. La cosa miglior è entrare in via Perosi (stradina piccola e non trafficata), andare avanti 50 metri, fare inversione a U, tornare indietro e all'incrocio caricarla, dopo aver controllato di non aver puffi dietro.
All'incrocio non perderei tempo a farle domande, tanto prestazioni e rate sono noti, meglio farla salire subito e poi sgommare.
Ripeto: DA TRATTARE COI GUANTI BIANCHI!!!

Commenta
Reaction score
17

ma non e' che questa in passato si faceva chiamare Dana?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Staziona esattamente all' incrocio delle vie da me menzionate, ma è difficile beccarla.

minolix ha scritto:
Ringrazio satiro immensamente per la rece!
Le tue parole mi fanno molto piacere, ma non serve che mi ringrazi, ho solo fatto ciò per cui mi sono iscritto a questo forum ovvero condividere le mie esperienze.
La sola cosa che trovo strana è che nessuno prima d' ora l' abbia recensita visto che sul marciapiede ci rimane pochissimo, ha un gran giro di affezionati la ragazza.

Da ultimo torno a ribadire che dovremmo prendere l' abitudine di aprire un 3d per ogni ragazza, invece di limitarci a scrivere 2 righe in croce nel 3d generale... tutti ne trarremmo vantaggio (compresi i lurker, ma di loro me ne fotto :biggrin: ).

filippocaronte ha scritto:
Ho fatto una ricerca con "Dana" come parola chiave nella sezione veneto, ma non ho trovato uno straccio di informazione per quanto riguarda aspetto o modo di fare, a parte qualche tuo commento positivo.
Se solo avessi qualche dato in più potrei rispondere con maggiore facilità, ma ahimè c' è troppa sintesi nei post che ho letto. :punish:

Commenta
Reaction score
17

satiro ha scritto:
filippocaronte ha scritto:
Ho fatto una ricerca con "Dana" come parola chiave nella sezione veneto, ma non ho trovato uno straccio di informazione per quanto riguarda aspetto o modo di fare, a parte qualche tuo commento positivo.
Se solo avessi qualche dato in più potrei rispondere con maggiore facilità, ma ahimè c' è troppa sintesi nei post che ho letto. :punish:

Non saprei, la descrizione fisica e comportamentale di questa ragazza, la posizione in cui staziona, la difficolta' di reperirla, mi hanno ricordato Dana.
D'altra parte non ricordo che avesse l'abitudine di pulire il ciccio con una salvietta.

Mi racconto' qualcosa di se', ma ovviamente non ne parlo in pubblico.

Lei era veramente una ragazza a richio "cotta". Rischio per me ovviamente.

Ogni volta che penso a lei, mi rendo conto di quanti soldi ho buttato via in loft e di quanto bene spesi siano stati quelli per certe OTR.

Ovvio che basterebbe andare a farsi un paio di giri serali e risolverei il dubbio, ma purtroppo sono "bloccato".

Commenta
Reaction score
327

minolix ha scritto:
diamond67 ha scritto:

Confermo, è esattamente lì. La cosa miglior è entrare in via Perosi (stradina piccola e non trafficata), andare avanti 50 metri, fare inversione a U, tornare indietro e all'incrocio caricarla, dopo aver controllato di non aver puffi dietro.
All'incrocio non perderei tempo a farle domande, tanto prestazioni e rate sono noti, meglio farla salire subito e poi sgommare.
Ripeto: DA TRATTARE COI GUANTI BIANCHI!!!

Ok, grazie mille per le info!!!

Commenta
Reaction score
0

salvo, volevo sapere da che ora inizia a lavorare? grazie

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

VIP001 ha scritto:
salvo, volevo sapere da che ora inizia a lavorare? grazie
Non credo debba timbrare il cartellino... gli orari possono essere variabili.

Commenta
Reaction score
24.624

Ho avuto la fortuna di incontrarla una sera appena arrivata (23.00 circa) e devo confermare l'atteggiamento particolare, unico, e anche la sua bellezza. Quella sera ero storto e non l'ho caricata immediatamente, sono andato a prendere qualcosa da bere, sono tornato sul posto ed è stato assolutamente impossibile riprendere contatto con lei. Io in via plebiscito non mi fermo, in via perosi c'era la fila di punter che invertivano ... il che la dice lunga su tutte le altre.

Commenta
Reaction score
0

Incontrata Melissa ieri sera, a me a detto di chiamarsi Cristina ma quando le ho chiesto il nome durante l'intervista ha tentennato un secondo e chiaramente se lo è inventato al momento.
Confermo le impressioni di satiro...mi è stato chiesto anche a me se ero straniero...dicendomi che lavora solo con italiani.
L'unica differenza è stata nel rate che ieri sera era di 40 tulips, le ho fatto notare che andavo da lei dopo segnalazione di un amico che aveva consegnato 30 boccioli e lei mi ha detto che era week end rate!!!!!
L'ho caricata lo stesso e da abile sales man l'ho portata a 30 adducendo il possibile indotto che avrei creato con il mio passaparola e soprattutto facendole notare che ieri sera c'era parecchia concorrenza (bugia) e che io non ero difficile di gusti per cui avrei trovato un prodotto sostitutivo al prezzo che volevo.

La dura legge del mercato!!!

Ragazzi fate valere il vostro potere d'acquisto...scopare dovrebbe essere un diritto costituzionale!!!

Cordialità

Commenta
Reaction score
3

Bravo, Lupo, ci dovresti fare una conferenza sul marketing. Saluti

Commenta

Decadente

Account sospeso
Reaction score
0

E' da tanto che non bazzico in quella zona di padova, ma dopo aver letto questa rece mi sa che ci ritornerò al più presto!

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

Decadente ha scritto:
E' da tanto che non bazzico in quella zona di padova, ma dopo aver letto questa rece mi sa che ci ritornerò al più presto!
Chissà... potrebbe essere la volta buona che scrivi la tua prima rece. In caso contrario credo che la tua permanenza sia agli sgoccioli, visto che nei tuoi commenti non si intravvede il benchè minimo cambiamento di rotta.

Commenta
Reaction score
202

Qualcuno ha visto Melissa in questi giorni? Io sono passato giovedì sera ma anche aspettando un bel po' non l'ho vista.

Commenta
Reaction score
24.624

CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME RAGAZZA: Melissa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, seconda abbozzata di seno, capelli lunghissimi neri lisci, occhi scuri. Nel complesso bella.
ATTITUDINE: se non fosse assurdo direi che abbiamo un genere OTR/GFE

Alla fine sono riuscito ad incontrare questa deliziosa "mosca bianca" così abilmente identificata dal collega Satiro. Impossibile non concordare al 100% con la sua rece. Ricapitolando quindi:
- prestazione: da un punto di vista esclusivamente tecnico siamo in ambito OTR, quindi all-covered, no FK, no DATY e, almeno nel mio caso, no tette. Però tutto fatto con una gentilezza inusitata, una dolcezza unica. Probabile che se fosse una loft potremmo aggiungere sigle che la porterebbero nell'ambito GFE pieno. Tra l'altro, ovviamente, nessuna fretta e social time buono.
DImenticavo, secondo me il BJ è buono, uso della mano trascurabile. Vale da solo il biglietto, pur con il limite della copertina (rossa).
- atteggiamento: fidanzatina. Si parla e l'atto sembra quasi una logica conclusione di un appuntamento. Chiaro, non è una pantera del ribaltabile, mi veniva quasi voglia di farle un regalo (ma poi i colleghi mi avrebbero brutalmente bacchettato); vorrà dire che farò l'abbonamento. :spiteful:
Non mi dilungo oltre. :bye:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

enrico600max ha scritto:
Alla fine sono riuscito ad incontrare questa deliziosa "mosca bianca" così abilmente identificata dal collega Satiro.
E' lì da un anno e mezzo (parole sue, non ho motivo di dubitare).
Ho ripreso da poco l' OTR a Padova e l' ho recensita dopo il primo incontro, di sicuro alcuni la conoscevano già.
Ultimamente è diventata più inflazionata e nonostante sia riuscito in un certo senso a "fidelizzarla" ho perso il gusto che avevo nel frequentarla le prime volte.

Quello che ritenevo il suo maggior pregio si è rivelato essere per me motivo di noia: la sua eccessiva "buona educazione", il dover ad ogni incontro ri-conquistare quello che a fatica avevo ottenuto la volta prima, la sua volontà di non lasciarsi coinvolgere troppo... l' essere "mosca bianca".
Ho avuto tutto ciò che era possibile ottenere, ovviamente rapportato a quello che io le ho offerto.

Un po' come i bambini che frignano per un giocattolo nuovo: una volta che ce l' hanno non se ne separano per qualche tempo, per poi scordarselo nel ripostiglio.

Commenta
Alto