[RECE] MELISSA OTR NOTTURNA - VIA DEL PLEBISCITO - PADOVA

Reaction score
24.624
Re: [RECE] MELISSA OTR NOTTURNA - VIA DEL PLEBISCITO - PADOV

satiro ha scritto:
E' lì da un anno e mezzo (parole sue, non ho motivo di dubitare).
Ho ripreso da poco l' OTR a Padova e l' ho recensita dopo il primo incontro, di sicuro alcuni la conoscevano già.

Di questo puoi star ben sicuro. 19 interventi a fronte di oltre 900 letture. Quelli che scrivono sono (siamo) veramente in pochi. Bello il paragone con il giocattolino, alla fine siamo sempre dei bambini anche noi. Comunque un po' di dolcezza, in questo mondo di malignità, ci vuole.

Commenta
Reaction score
202

Nel thread OTR Padova è stato detto che Melissa lavora ancora nello stesso posto. Ci sono conferme? A quando gli ultimi avvistamenti? Se qualcuno ci è tornato da poco, conferma che è rimasta quella ragazza speciale come l'abbiamo conosciuta in più di uno?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

Venerdì scorso verso le 2:00 c' era, stesso posto di sempre. L' ultimo mio incontro risale a circa un mese fa, nulla di cambiato per quel che mi riguarda.

Commenta
Reaction score
7

c'è ancora questa grazione fanciulla???

Commenta
Reaction score
0
ripropongo la domnda di Marcuz.. io sono passsato più volte all'incrocio... ma è da un po' che non vedo più nessuna li. Ha smesso?

Commenta
Reaction score
0
Hola gente, qualcuno è ancora in contatto con Melissa? Sapete dove si trova adesso?

Commenta
Alto