[rece] Meri - Binasca/Carpiano

Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
Ciao a tutti, è la mia prima recensione, perciò scusate se commetto qualche errore "formale".

In crisi paurosa (di astinenza da tettone), incontro Meri, etnia Albanese, 30-35 anni
Non capivo da vestita se fossero tette davvero importanti o reggiseno push-up ma decido di caricarla.
le tette corrispondono ad una misura 5 coppa d o 6 coppa C (lei dice 6°),
Purtroppo BBW per i miei gusti (ha molta pancia), ma le gambe non sono grasse ed il viso abbastanza carino - bella bocca -
è simpatica e si dà veramente da fare e poi ti lascia fare, credo, tutto quello che vuoi.
Figa completamente depilata , morbidissima, tette con una forma insolita molto "toniche" ma non arrapanti per i miei gusti.
Riceve in casa a 80-100 rose in Milano via Cermenate, batte sulla Binasca per 30 rose ( io google map non lo so usare per darvi le coordinate).
Si trova in direzione da Binasco verso Melegnano, subito dopo aver passato Carpiano, sulla sinistra. Ha una giacca molto chiara e caschetto nero, mini vetiginosa con calze bianche.
bj senza lode e senza infamia, non ha imposto nessuin limite di tempo.
Esperienza positiva
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.606
Località
praticamente Milano
bigbreast (bel nick! :spiteful: ), ci puoi dare qualche riferimento più preciso? qualcosa di vicino al suo luogo di stazionamento, ad esempio, che ne so, un distributore, un locale... :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
Conosciuta tanto tempo fa in Paullese ( rondò x Pandino ) poi si è trasferita in Binasca ( io da Carpiano ne giro al largo x l'ordinanza ) l'ho anche " conosciuta " in Cermenate ma il game di giorno non è stato esaltante for me = sono un " uccello-notturno " ( Club dei Gufi ).

Comunque: TeTTonissima, giovane, mite. :biggrin:
 
Commenta
Alto