[RECE] Mery - OTR - Treviso

Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mary
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
ZONA: Tra treviso e preganziol angolo con via albirizzi vicino c'è una fermata dell'autobus
NAZIONALITA': a me ha detto Moldava
ETA': Non ricordo mi sembra sui 27 cmq giù di là ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: classica mezz'oretta o meglio il tempo di...
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda, ben vestita, ben curata
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Provata anch'io circa a fine ottobre. A me ha detto di essere Moldava. Poco mi importa se Moldava, Russa o Rumena basta che faccia bene il suo lavoro e che non cerchi di fregarmi. Anch'io all'inizio ho avuto l'impressione che fosse freddina ma poi mi sono dovuto ricredere e comunque lei ha fatto di tutto per mettermi a mio agio. Adoro il fatto che mi mettano a mio agio. E' una gran bella stangona e in auto può essere un po' scomoda da gestire (ma non problematica, intendetemi; sempre che non si vada con una smart). Bella soda, veramente. Buona prestazione. Leccatina di ventre anche per me, punto a suo favore viste le premesse glaciali che c'erano su lei; questo può far sciogliere e mettere in uno stato di relax, cosa che appunto non tante fanno (per chi apprezza). Anch'io la ammiro perchè sta sempre in piedi (una caratteristica che può far capire la deontologia professionale di una tipa) e motivo in più che mi ha spinto a provarla. Anche il suo modo di vestire secondo me è un po' più ricercato rispetto alle solite ragazze e ed è sempre bella ordinata (oh forse son solo impressioni, ma ricordo che quando la tenevo d'occhio erano una cosa che la distingueva dalle altre) Ora che ci penso anche a me ha chiesto informazioni sul calcio e andando a vedere bene forse l'ho caricata a metà ottobre (mi ricordo che c'era l'amichevole italia-armenia e lei sperava che vincesse l'italia, grande!!!!).

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
7
Dico la mia sulla nazionalità, è Rumena. Me lo ha detto lei tempo fà, gioca sul suo aspetto fisico per evitare pregiudizi da parte dei clienti.
Rece, saluti a tutti.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
NOME: Mery
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
ZONA:terraglio , via albirizzi tra treviso e preganziol,laterale buia

NAZIONALITA': dice moldava,ma penso sia rumena
ETA': sui 26
SERVIZI OFFERTI :non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj,hj,fk a stampo
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza veramente carina,bionda,belle gambe,bel fisico...occhi bellissimi
ATTITUDINE: discreta

Testata qualche settimana fa...carico la ragazza sul terraglio,una zona un po buia,la ragazza mi piace moto esteticamente,pero' inizialmente ho l'impressione sia fredda..magari un po timida e imbarazzata...poi quando comincia il bj inizia ad ansimare e mi lecca sul collo e sul ventre...massaggia l'arnese e mi incita a toccargli la passerina,io la tocco e mi godo lo spettacolo delle sue gambe, intravedo la parte superiore della sua mutandina e piu' in basso le scarpe con i tacchi,,tutto ciò mi eccita da matti...,le massaggio il culo e devo dire che mi gusta parecchio.....nel mentre provo a baciarla e mi accenna qualche bacio a stampo,pero' tutto sommato di mio gradimento,,,arrivo ad un certo punto sto per esplodere e le vengo sulle mani dopo aver tolto il goldon...
La ragazza si dimostra gentile ed educata,anche se non si sbilancia moltissimo,da l'impressione che con il passare del tempo aumenti la confidenza,,da riprovare

Commenta
Reaction score
36
NOME: mery
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
ZONA: tra treviso e preganziol su una laterale al buio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 (parte da questa cifra)
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, magra (fisico da modella)
ATTITUDINE: buona, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE: sabato scorso: sto guardando alla TV tu si que vales (che balles), finchè stanco di guardare quel programmino decido di rendere più sensata la serata; non ho voglia di andare per locali, ma di fare un incontro con una otr si; parto da casa e mi dirigo spedito sul terraglio; tra treviso e preganziol su una stradina laterale al buio, noto la mery, una ragazza molto bella; prima di fermarmi da lei deciso di andare un pò più avanti per controllare se ci sono gli sbirri; noto che i bleues non ci sono, torno indietro e chiedo il menù e il rate alla ragazza; alla fine concordo con lei per i 40 euri, dato che per meno non viene (dato che è bella e mi garantisce un buon servizio) accetto; la faccio montare sull'auto e mi porta su una strada laterale a destra del terraglio; non faccio a tempo a terminare di abbassarmi i pantaloni, che mi incappuccia l'amico e parte con un delizioso quanto gradito pompino; nel mentre del succhiamento si mette a leccarmi il basso ventre (cosa che mi fà ingrifare) e dopo vedendo che la pistola è venuta bella dura, le dico la parolina magica scopiamo e lei su mia richiesta viene sopra di me; parte con una danza senza strafare e dopo una bella sollecitazione la mazza spara la creme caramel white; mi dà una salvietta per pulirmi, e nel tragitto di ritorno facciamo un pò di social; la ragazza le prime volte parla poco ma poi se diventi a un habituè si scioglie; la scarico contento dell'incontro e me ne ritorno sulla via di casa ascoltando alla radio la hit geronimo degli sheppard; prima di varcare l'uscio di casa però vado a fare benzina al distributore prima del ponte della priula; dopo aver fatto la benz noto arrivare a piedi nell'area di servizio incazzata la culona magra mora che stazionava in centro a preganziol (una così non la carico nemmeno gratis....)
ciao colleghi in particolare tomas85, alla prossimaaaaaaaaaa!

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
è un po' generico "fra Preganziol e Treviso su una laterale"
come pure "ragazza molto bella", alta, bionda, magra
il fatto che sia rumena e si chiami Mary implica fermarsi da tutte le bionde e chiedere se è rumena e se si chiama Mary!!!!!!!
qualche riferimanto un po' più dettagliato altrimenti non serve a nulla la rece
la via la si può mettere tranquillamente, oppure un locale in evidenza sul terraglio

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
la mery è una brava ragazza...sempre un discreta scelta..all'inizio sembra introversa..poi si scioglie

Commenta
Reaction score
17
è un po' generico "fra Preganziol e Treviso su una laterale"
come pure "ragazza molto bella", alta, bionda, magra
il fatto che sia rumena e si chiami Mary implica fermarsi da tutte le bionde e chiedere se è rumena e se si chiama Mary!!!!!!!
qualche riferimanto un po' più dettagliato altrimenti non serve a nulla la rece
la via la si può mettere tranquillamente, oppure un locale in evidenza sul terraglio

lei sta in via pozzetto

Commenta
Reaction score
0
MERY - OITR TREVISO

CITTA DELL'INCONTRO: TREVISO
ZONA: LATERALE TRA PREGANZIO E TREVISO ( annuncio anche su questo sito)
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI bj, rai1,
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, magra, ben popozionata
ATTITUDINE: buona, non mette troppa fretta, carina e simpatica

LA MIA RECENSIONE: La settimana scorsa dopo l'ennesima discussione al lavoro e con le balle girate, ho deciso di farmi un giro in auto notturno per contrade note, partito da conegliano sono arrivato fino a mogliano/mestre, a dir la verità con poca voglia complice il fatto che ultimamente la poca pecunia rimasta non invita a spendere. Devo quindi centellinare le uscite veramente a pochi colpi ma ben mirati.
Così ho visto le signorina in questione appostata dove si mette di solito e memore che da almeno un paio d'anni che voglio intervistarla e che avevo riletto le news sul suo conto, ho preso il coraggio a due mani e mi sono fermato. Subito ho beccato la vigilanza che usciva dalla stradina (ecchecazzo) ma la Mery mi ha tranquillizzato subito. Ma visto che non lo ero io quando mi ha proposto il loft ho accettato subito ( non ho proprio voglia di rischiare di essere beccato dai solerti tutori dell'ordine pubblico). Morale siamo arrivati alla location passando dai garare come Batman e poi una volta entrati e regolato la questione conti abbiamo iniziato a metterci comodi. Ora mi aspettavo fisicamente meglio, ma di contro è una donna che ti mette a tuo agio, anche se non bacia e non fa nulla scoperto. Ha un modo di strusciarsi sul tuo corpo che mi piace molto.
Così è riuscita con la sua lingua e la punta del suo naso ad eccitarmi notevolmente, poi mi ha gommato con la bocca ed è venuta sopra muovendosi lentamente , così per qualche minuto, finchè ho deciso di prenderla a pecorina e con quella visione dopo un paio di minuti di stantuffate sono copiosamente e rumorosamente venuto nel gommino. Social di rito e riporto alla mattonella. Che dire non come mi aspettavo ma 30 minuti tranquilli e di piacevole divertimento. Lei ti tocca molto e si fa toccare volentieri ed è attiva da quasto punto di vista, non certo un freezer ma nemmeno di contro una GFE.
Alla prossima, spero non tra tre\quattro mesi.

Commenta
Reaction score
0
mi è piaciuto l'incontro, quello che non mi ha lasciato soddisfatto al 100% sono alcuni particolari.
Ad esempio ha il seno un poco asimmetrico come qualcuno aveva già detto e forse è leggermente più in carne di quel che sembra, ma attenzione sono solo sensazioni mie, probabilmente dovute al fatto che visto il periodo pratico molto poco e quindi vorrei tutto perfettissimo ....... insomma cazzate a sensazione .....

Commenta
Reaction score
253
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso,località Frescada
ZONA: https://www.google.it/maps/search/l...!1e1!3m2!1sG4Ycj8QU7eRiVzg_PbKMeA!2e0!6m1!1e1

NAZIONALITA': Mi ha detto moldava,cmq potrebbe essere rumena(NON SO PERCHE' ma ho avuto questa impressione)
ETA': sui27 anni
SERVIZI OFFERTI: LOFT A CASA SUA
SERVIZI USUFRUITI: LOFT CON BBJ,RAI1,HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto carina,bel viso,bionda, gambe snelle e lunghe, seconda di tette sode
ATTITUDINE: discreta

IL CARICO DELLA DONZELLA:

Passando per il terraglio noto questa bella ragazza bionda in via ALBRIZZI DELLE POZZETTE,gonna corta bianca,pelle abbronzata,,azzarola mi sembrava una modella!!...decido di girare e andare a caricarla,mi propone di andare a casa sua,accetto volentieri.
Subito appena la carico il birillo mi diventa duro,guardando sto ben di dio...(piccola nota= ero in astinenza da qualche settimana),le tocco le gambe,lei sorridere e il social è buono,mi pare di ottimo umore...
L'appartamento è in zona preganziol,molto carino e nel mentre saliamo l'ascensore mi continua a toccare il birrillone!

LA PRESTAZIONE:
Entriamo a casa,molto carina e accogliente,ci spogliamo nudi entrambi e ci accomodiamo sul suo bel lettone grande,l'ambiente è pulito e con una bella atmosfera di luci soffuse,,comincia subito a strisciarsi su di me che son disteso a pancia in sua..ha delle tettine sode(una seconda)che mi striscia sul cazzo,che è diventato durissimo.

Nel mentre mi dice di leccargliele e io non esito..le mi bacia la pancia e mi lecca con la lingua la punta del pisellone,(non fa proprio un pompino,diciamo che lecca,e non vuole metterlo in bocca tutto).....

A quel punto comincio io a leccare..le allargo le gambe e lecco la sua figa depilata(da quanto non lo facevo!!!)...mi sarei addormentato tra le sue cosce.

Dopo averla leccata,mi sale sopra..ed è molto bello guardarla in viso mentre la scopo,mentre saltella sul pisellone,le tocco i capezzoli e le metto le dita in bocca.

Vuole cambiare posizione,si mette a pecora e la stantuffo,,lei geme e dice di spingere..cambiamo altra posizione,si mette di fronte e le tiro su le gambe,mettendomele sulle spalle,sono lì per venire e le chiedo di farmi godere con una sega,io mi siedo, lei si mette a cavalcioni con le gambe aperte davanti a me,e con un ottimo lavoro di mano mi fa venire..
Ci rivestiamo e la riporto al suo posto,nel social mi dice di essere tifosa della juventus,e mi chiede che risultato deve fare per passare il turno contro il real!...

Conclusioni: discreta esperienza,ragazza molto carina,dolce,il pompino non è proprio pompino,ma leccata..non è una tigre da letto,nemmeno troppo porca,ma niente male,le piace ansimare e questo fa venire voglia..penso di tornare..VOTO 6/7

Commenta
Alto