[RECE] MIA - OTR - BOLOGNA - MC DONALD

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.688
Ora visto che se ne è parlocchiato qua e là è giusto recensire.
O è spuntata una news oppure la Federica Nargi tanto non è che la Mia.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ex loft rumena a Zanardi con la sua amica Ingrid; poi causa vicissitudini poco simpatiche :whistle3: è fuoriuscita on the road.
Da un anno va e viene.
Bella, ma bella davvero.
Una modella.
Una volta era più GFE poi si è standardizzata; penso che sia disponibile il RAI 2 perchè in Zanardi mi sembra di averlo fatto.
Tutte le sigle disponibili.
Il cabrio non ricordo quindi non vorrei dire una puttanata.
E' meglio il take away o il motel che l'auto, perchè nella seconda ipotesi tende al diminuire in qualità e non penso siano disponibili tutte le sigle.

Orvuà

Re: MIA-OTR-MC DONALDS-BO

Una cosa e' sicura... E' UN PEZZO DI GNOCCA DEL 32.

Altro che Alessia Merz...

09veline.jpg

Oddio sto male...

Bella doc! Adesso xò siamo tutti curiosi.. Qualcuno alleghi lo SNAP della fanciulla se esiste ancora :biggrin:

Specifica in che zona è il Mc D., a Bologna non ne abbiamo solo uno.

Dovrebbe essere quello di borgo ma ieri sera ho visto solo la tettuta sonia e la girl tutta vestita di rosso ,la mia dove sta essattamente

007 ha scritto:
Specifica in che zona e' il Mc D., a Bologna non ne abbiamo solo uno.

Scusa 007 ma tu li leggi i thread??
Ne ho copia- incollato uno dove viene descritto alla millesima di tutto e di più.

Borgo tra le due rotonde

ho risposto nel 3d di giulia, ero stanco ma mi sembra che quella vestita di nero fosse proprio questa, ma a me ha negato la possibilità di RAI2 e anche del BBJ

FEDERICA NARGI sosta DOPO IL DISTRIBUTORE del MC DRIVE di Via Togliatti direzione Modena....sulla strada.

Ieri sera era vestita con mini gonna di jeans....abbronzata...sorridente.. :suicide2:

Ocio che in tale posizione sostano anche altre due donzelle gia' recensite....NICOL e KATIA....ma questa e' un' altra storia...

Ma non vi potete sbagliare perche' la MIA svetta di brutto. :shok:

Brutto Giuda potevo caricarla..che coglionata.

soccia con tutta la pubblicità che gli avete fatto ci sarà la fila di macchine fino allo stadio! :rofl: cmq stasera ho le manette orco zio! Mi tocca di stare a casa. In più mi ha pure chiamato la mi amata otr e nn posso uscire! Sempre così è la legge di murphy
ancorapeggio.jpg

DoctorJ ha scritto:
007 ha scritto:
Specifica in che zona e' il Mc D., a Bologna non ne abbiamo solo uno.

Scusa 007 ma tu li leggi i thread??
Ne ho copia- incollato uno dove viene descritto alla millesima di tutto e di più.

Borgo tra le due rotonde

Sorry non lo avevo letto, il solito pigro che è in me......

La locatin com'è? secondo voi si può andare di cofano? con sto caldo di "consumare" dentro la macchina proprio non ne ho voglia :biggrin:

Indietro
Alto