[RECE] Mia - OTR - Ischitella (NA)

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
NOME: Mia
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Tra Karina e Diana
ZONA: ischitella prima del lido la favorita lato opposto
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lisci lunghi fino sotto le spalle alta 1.70/65 velina culo di marmo tette piccole un po’ scese ma capezzoli che sembravo un chiodo da 10
ATTITUDINE: La tua ragazza porca

Oggi sono andato in zona ischitella per testare dopo le buone recensioni dei colleghi Diana la vedo faccio inversione di marcia e inizio l’intervista Ma non so perché al fratellino sotto non scatta niente per carità e davvero bella ma sembra la ragazza della porta accanto simpatica e oggi avevo voglia di porcaggine per mia fortuna mentre la sto intervistando un altra macchina fa inversione di marcia e scende la velina vista due settimane prima e mai più trovata quando si dice una manna scesa dal cielo!!cosi saluto al volo Diana ringraziandola e metto subito la marcia per andare da quest’angelo biondo sceso in terra...la saluto e lei subito mi sorride dicendomi il menu io gli dico subito di salire pensando tra me e me finalmente sono settimane che ti cerco!!entrata in macchina mi chiede se parlo inglese che sta lì da poco quasi due mesi e non parla italiano per fortuna parlo bene inglese così iniziamo a ridere e scherzare durante il tragitto al solito hotel le sensazioni sono buone spero solo che non sia fredda e meccanica penso...ma appena arrivati nella stanza chiude la porta a chiave e si trasforma nella mia ragazza super porca!!!inizia a baciarmi e sorridermi così mi spoglio subito lei ha questo vestitino nero e tacchi a spillo rosso già mi sto arrapando inizia a toccarmelo dalla mutanda la prendo e L’avvicino a me lei inizia a danzarmi sopra il cazzo con baci sempre più intensi inizia ad alzarsi il vestitino e scopre queste pacche di marmo che prendo subito in mano che goduria!!poi si gira si toglie tutto il vestitino e inizia a danzare con il mio pesce in mezzo alle chiappe sono di marmo!!!penso che è già lavata essendo appena uscita dal hotel e io m’ero docciato un paio d’ore prima così decido di saltare i lavaggi di rito all’entrata glielo caccio fuori e glielo metto vicino la faccia lei apre il preservativo e mi incappuccia parte con un bj seduta sul letto e io alzato inizia lento poi mi fa un megasoffocone e io la blocco con la testa con tutto il mio pesce in bocca non sto capendo un cazzo gli dico di girarsi me la voglio sbattere subito a pecora onde evitare di arrivare con il bj la prendo subito duro con lei che urla e tanto godo come un matto ma fa davvero caldo oggi così mi fermo un attimo per non perdere tutte le forze e lei a pecora inizia a danzare sul mio pesce con movimenti ancali super vendendo tutto ciò decido di cambiare posizione e farmi cavalcare inizia a cavalcarmi prima dandomi il culo in faccia che visione!! Salta e ancheggia come una porca poi gli dico di girarsi voglio essere cavalcato guardandola negli occhi ci guardiamo fissi godiamo forse lei finge ma chi se ne frega si prende tutto il pesce dentro e va avanti e indietro sto in paradiso!!!la prendo e la stringo sul mio corpo iniziamo a baciarci di nuovo con accenni di lingua non sto capendo niente più e inizio a schizzare sborra a non finire nel gommino ci guardiamo ridiamo con lei che ha ancora il mio pesce dentro e io che gli dico che è bellissima e che è il mio giorno fortunato poi scende e si mette al mio fianco continuiamo a parlare sempre in inglese cosa molto divertente una scopata in inglese mai provata lei inizia a farmi tanti grattini sembriamo davvero due fidanzatini rimaniamo almeno 5 minuti così bel social non so ma se era per lei secondo me potevano rimanere un altra ora cosi ma io dovevo ritornare alla mia solita vita così gli dico che vado a lavarmi e dopo lei mi segue ci rivestiamo ci diamo un ultimo bacio e la riaccompagno al suo posto una delle migliori esperienze della mia vita con un otr spero che rimangaper un bel po qui...saluti
 

mr.x

Espulso
UOMO
Registrato
21 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
8
NOME: Mia
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Tra Karina e Diana
ZONA: ischitella prima del lido la favorita lato opposto
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lisci lunghi fino sotto le spalle alta 1.70/65 velina culo di marmo tette piccole un po’ scese ma capezzoli che sembravo un chiodo da 10
ATTITUDINE: La tua ragazza porca

Oggi sono andato in zona ischitella per testare dopo le buone recensioni dei colleghi Diana la vedo faccio inversione di marcia e inizio l’intervista Ma non so perché al fratellino sotto non scatta niente per carità e davvero bella ma sembra la ragazza della porta accanto simpatica e oggi avevo voglia di porcaggine per mia fortuna mentre la sto intervistando un altra macchina fa inversione di marcia e scende la velina vista due settimane prima e mai più trovata quando si dice una manna scesa dal cielo!!cosi saluto al volo Diana ringraziandola e metto subito la marcia per andare da quest’angelo biondo sceso in terra...la saluto e lei subito mi sorride dicendomi il menu io gli dico subito di salire pensando tra me e me finalmente sono settimane che ti cerco!!entrata in macchina mi chiede se parlo inglese che sta lì da poco quasi due mesi e non parla italiano per fortuna parlo bene inglese così iniziamo a ridere e scherzare durante il tragitto al solito hotel le sensazioni sono buone spero solo che non sia fredda e meccanica penso...ma appena arrivati nella stanza chiude la porta a chiave e si trasforma nella mia ragazza super porca!!!inizia a baciarmi e sorridermi così mi spoglio subito lei ha questo vestitino nero e tacchi a spillo rosso già mi sto arrapando inizia a toccarmelo dalla mutanda la prendo e L’avvicino a me lei inizia a danzarmi sopra il cazzo con baci sempre più intensi inizia ad alzarsi il vestitino e scopre queste pacche di marmo che prendo subito in mano che goduria!!poi si gira si toglie tutto il vestitino e inizia a danzare con il mio pesce in mezzo alle chiappe sono di marmo!!!penso che è già lavata essendo appena uscita dal hotel e io m’ero docciato un paio d’ore prima così decido di saltare i lavaggi di rito all’entrata glielo caccio fuori e glielo metto vicino la faccia lei apre il preservativo e mi incappuccia parte con un bj seduta sul letto e io alzato inizia lento poi mi fa un megasoffocone e io la blocco con la testa con tutto il mio pesce in bocca non sto capendo un cazzo gli dico di girarsi me la voglio sbattere subito a pecora onde evitare di arrivare con il bj la prendo subito duro con lei che urla e tanto godo come un matto ma fa davvero caldo oggi così mi fermo un attimo per non perdere tutte le forze e lei a pecora inizia a danzare sul mio pesce con movimenti ancali super vendendo tutto ciò decido di cambiare posizione e farmi cavalcare inizia a cavalcarmi prima dandomi il culo in faccia che visione!! Salta e ancheggia come una porca poi gli dico di girarsi voglio essere cavalcato guardandola negli occhi ci guardiamo fissi godiamo forse lei finge ma chi se ne frega si prende tutto il pesce dentro e va avanti e indietro sto in paradiso!!!la prendo e la stringo sul mio corpo iniziamo a baciarci di nuovo con accenni di lingua non sto capendo niente più e inizio a schizzare sborra a non finire nel gommino ci guardiamo ridiamo con lei che ha ancora il mio pesce dentro e io che gli dico che è bellissima e che è il mio giorno fortunato poi scende e si mette al mio fianco continuiamo a parlare sempre in inglese cosa molto divertente una scopata in inglese mai provata lei inizia a farmi tanti grattini sembriamo davvero due fidanzatini rimaniamo almeno 5 minuti così bel social non so ma se era per lei secondo me potevano rimanere un altra ora cosi ma io dovevo ritornare alla mia solita vita così gli dico che vado a lavarmi e dopo lei mi segue ci rivestiamo ci diamo un ultimo bacio e la riaccompagno al suo posto una delle migliori esperienze della mia vita con un otr spero che rimangaper un bel po qui...saluti
Complimenti per la stupenda esperienza!
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
NOME: Mia
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Tra Karina e Diana
ZONA: ischitella prima del lido la favorita lato opposto
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lisci lunghi fino sotto le spalle alta 1.70/65 velina culo di marmo tette piccole un po’ scese ma capezzoli che sembravo un chiodo da 10
ATTITUDINE: La tua ragazza porca

Oggi nonostante la schiena a pezzi ho deciso di andare a salutare Mia prima delle vacanze (era doveroso!!)appena arrivo ad ischitella la trovo subito (giorno fortunato) la vedo li ferma con un pantaloncino di jeans che metteva in mostra il suo mitico culo toppino bianco e tacchi a spillo rossi già mi sto arrapando arrivo al lido favorita faccio inversione di marcia e vado da lei che mi riconosce mi sorride e sale in macchina entrata gli dico che mi fa male la schiena e se vuole essere la mia nurse(infermiera) inizia a ridere e dice che ci pensa lei a me arrivati in stanza subito iniziamo a baciarci ed abbracciarci lei inizia di nuovo la danza sul mio pesce cosi iniziamo a spogliarci sempre in piedi vicino la porta con baci sempre più intensi poi si gira si riprende il cazzo tra le pacche inizio a baciarla tutto il corpo da dietro con una mano sulle tette e una sulla fessa inizia ad ansimare e anche la mutandina sua inizia a bagnarsi sono super eccitato la porto sul letto e gli metto il cazzo in mano lei gli passa sopra un gel poi mette il preservativo e si mette a pecora sul letto dandomi la faccia e iniziando con un bj che visione con quel culo e tutto il mio pesce nella sua bocca la blocco e gli trattengo tutto il pesce in bocca sto godendo come un porco poi la faccio girare a pecora e inizio a sbattermela forte con lei che gode e non finge e tutta bagnata il pesce dentro scivola una meraviglia ma ahimè la schiena inizia a farmi sempre più male perdo vigore così lei si gira si mette in ginocchio vicino al letto e torna a farmi un bj sto per farmi di nuovo di marmo e la vedo li in ginocchio che si masturba pure così gli chiedo se vuole venire e dal basso mi guarda con quegli occhioni dolci e mi fa yes please così la faccio alzare e inizio a masturbarla prima fuori poi butto prima un dito e poi due nella sua fessa bagnata la vedo gode come una matta ansima sempre di più inizia a darmi morsi alla spalla e leccate e arriva con le mie dita nella fessa mi guarda mi cerca inizia a baciarmi lei con la lingua sono di nuovo di marmo mi salta addosso e inizia una cavalcata da film western il letto va avanti e indietro ma quella schiena di merda non mi da tregua così decido di uscire ed arrivare con la mano almeno non la sforzo troppo con lei sopra di me che mi lecca l'orecchio e mi da mille baci arrivo sbattendo il cazzo sul suo culo un litro di sborra !! Che scopata continuiamo a guardarci e sorridere poi ci mettiamo comodi sul letto tante coccole E ancora baci e parliamo delle nostre vite per un bel po...poi sono costretto a tornare al lavoro così gli dico che dobbiamo salutarci ma che ci saremo rivisti dopo le vacanze sperando che non va via...di sicuro la miglior otr incontrata nella mia vita saluti
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Sono passato in questi giorni e l'ho notata...davvero carina...pero sale e scende dalle macchine...sai per caso se fa BBJ?
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Ciao tequila2000 non so dirti a me non piace fare niente scoperto quando sto con un otr quindi è una cosa che non gli ho mai chiesto

Ed hai ragione e difficile trovarla chi sa come mai oltre a me nessuno ha fatto recensione ? orari suoi dalle 10 fino alle 16 e se ho capito bene resta fino a settembre poi ottobre va via e non sa se ritornerà
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
NOME: Mia
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: ischitella prima del lido la favorita lato opposto
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lunghi alta 1.70, velina con sedere sodo, seno piccolo se non inesistente
ATTITUDINE: Ragazza gentile, pura ma estremamente triste


La ragazza in questione è un esperienza che al di là di tutto, nella sua bellezza ha un profondo senso di tristezza, premetto che non ho usufruito dei servizi della ragazza ma vi ho esclusivamente parlato con lei, ragazza molto bella ma anche molto triste ( non lo dimostra affatto ed è questa la cosa più brutta).....posso solo dire a chiunque va lì di comportarsi in modo educato, corretto e quanto meno traumatico possibile per la ragazza in questione, purtroppo la vita a volte pone le persone innanzi a situazioni molto dolorose......spero tanto che possa trovare la sua "america" in un altro modo.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
77
Reaction score
77
NOME: Mia
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella Tra Karina e Diana
ZONA: ischitella prima del lido la favorita lato opposto
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lisci lunghi fino sotto le spalle alta 1.70/65 velina culo di marmo tette piccole un po’ scese ma capezzoli che sembravo un chiodo da 10
ATTITUDINE: La tua ragazza porca

Come promesso, la sono andata a provare. Caricata per pura fortuna, perchè sale e scende dalle auto a nastro. Fisico da velina....culo e gambe stupende, tette rivedibili...ma compensa con tutto il resto. Fa di tutto tranne anale....ma secondo me se la sai prendere anche quello. Remissiva al punto giusto, porca al punto giusto....10 e lode! A settembre va via, se riesce.....e dovrebbe tornare novembre/dicembre.
Assolutamente da provare.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne anal

Fa di tutto tranne anale....

Guarda che limitarsi a scrivere "fa di tutto tranne anal" vuol dire tutto e vuol dire nulla. I servizi di cui hai usufuito li devi elencare uno per uno (anche nella scheda tecnica), su questo forum funziona così.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
77
Reaction score
77
Guarda che limitarsi a scrivere "fa di tutto tranne anal" vuol dire tutto e vuol dire nulla. I servizi di cui hai usufuito li devi elencare uno per uno (anche nella scheda tecnica), su questo forum funziona così.

Si è fatta digitalizzare ano, si è fatta masturbare anche con dita dentro (fino a 3 dita), 69, pompino con preservativo in svariate posizioni, scopata in varie posizioni. Buona domenica.
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #18
@ILOVESH ciao si sta li ieri sono stato con lei...sempre top per me è la migliore li in zona mi ha detto che con questo caldo a volte si prende mezza giornata o un giorno intero per godersi un po’ Napoli ecc a parte questo è ultra caricata ieri ho aspettato quasi un ora prima di caricarla quindi ci vuole un po’ di pazienza ? saluti
 
Commenta
Alto