[RECE] Mia - OTR - Ischitella (NA)

Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
20
Reaction score
56
Località
Campania
Ciao Impalatore, so per certo che sta ricevendo perchè mi disse che sarebbe rimasta fino al periodo natalizio ed in caso di chiusura si sarebbe organizzata così, purtroppo anche io non ho più il numero... quindi non posso aiutarti
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Bè, quantomeno avrà censito tutta la popolazione campana di punterforum. Chiedere a lei prima di dare il suo numero in pasto a eventuali sconosciuti mi sembra corretto e sacrosanto. Se poi siamo diventati gelosi anche delle rubriche, chiudiamo la baracca, prima di coprire di ridicolo la categoria dei puttanieri.
Potrebbe anche intervenire proprio Mia, se lo ritiene opportuno. Il forum tra le ragazze è il segreto di Pulcinella.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Io ho visto un annuncio su Bakeca tempo fa. Nome e aspetto fisico corrispondenti, ma potrebbe trattarsi di una casuale coincidenza.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
20
Reaction score
56
Località
Campania
NOME: Mia
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella vicino postazione Karina
ZONA: ischitella prima del lido la favorita lato opposto
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Daty - Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lisci lunghi fino sotto le spalle alta 1.70 circa, velina.
ATTITUDINE: La tua ragazza porca

Buonasera,
avendo già tra i miei propositi di far un giro tra lago e mare oggi dopo un appuntamento di lavoro assai mattutino, e dopo aver letto della probabile ricomparsa di Mia su quei lidi (da me già testata poco prima che andasse via e non recensita per quest'ultimo motivo) stamane finito il dovuto mi reco in zona per verificare e gradire ;)
Inizialmente devo ammettere di aver creduto che la soffiata fosse errata poichè dopo qualche giro non ho visto nessuna presenza diversa dalle poche usuali di questo periodo, ma ecco che quando avevo oramai deciso di desistere la vedo scendere dall'auto di un collega! Mi avvicino, incredibilmente pare ricordarsi di me, ci salutiamo, sale e partiamo per la conosciuta destinazione.
Bhe che dire, non posso che accodarmi alle recensioni precedenti nell'affermare che trattasi probabilmente della migliore signorina in zona, bellissima ragazza, slanciata, culo e gambe che oserei definire perfetti, socievole (se si spiccica un pò di inglese), disponibile durante tutto l'incontro, ottima attitudine che par lasciare trasparire sia uno sport che comunque le piace.
A volerle trovare un neo sicuramente le tette, piccole e non tanto sode, ma onestamente, a meno che non si sia specifici amatori, nel complesso ce ne si dimentica facilmente.
Non entro più nei particolari del rapporto essendo i servizi ampiamente conosciuti, anche alla luce della grande domanda (non credo resti mai più di due minuti in postazione, anzi credo che spesso non varchi neppure il cancello dell'hotel!!), e comunque indicati in premessa.
Un ultima informazione pare resterà in zona un paio di mesi o giù di lì.
Alla prossima,
Uncle Ho
 
Commenta

lunacrescente

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
12
Reaction score
36
Oggi sono stato fortunato ad incontrare Mia. Anche se ci sono già diverse recensioni, mi sembra giusto condividere la mia esperienza.

NOME: Mia
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: ischitella, lido la favorita, lato opposto
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Daty, baci con lingua, rai1, pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + hotel 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30+ minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, solare, 1.70, velina.
ATTITUDINE: Ci sa fare. Sexy oltre che bella.

Inizio pomeriggio. Faccio un paio di giri in zona Ischitella. Ci sono poche presenze. Nessuna mi attira. Vedo di un tratto una ragazza bionda scendere da un'auto proprio davanti a me. Mi fermo subito senza pensarci. L'avrei notata anche se la zona fosse stata piena di ragazze. Alta. Gonna (mini) nera di pelle (o simil pelle). Top rosso e corto. Scarpe rosse a fasce, con tacchi alti e sottili. Sorridente e solare.

Ha difficoltà a parlare italiano. Mi chiede di parlare inglese. Non è fluente in inglese, ma almeno è possibile dialogare. Lavora dalle 10:00 alle 16:00 tutti i giorni eccetto la domenica. Sempre allo stesso posto. E' stata via per un lungo periodo. Ma non è in programma un nuovo viaggio.

Entrati in camera, va prima lei in bagno. Poi è il mio turno. Appena rientro in camera la vedo in un intimo nero due pezzi. Lo slip tipo tanga con la parte posteriore che quasi scompare tra le chiappe e la parte anteriore con una retina trasparente. Reggiseno piccolo ed imbottito. Lei in piedi con le scarpe rosse davanti ad uno specchio stretto, un 25 cm, ed alto. E' messo obliquo tra una colonna ed un muro, ai piedi del letto matrimoniale. Sapientemente si posiziona vicino allo specchio. Scarpe alte ed intimo esaltano il suo fisico. Culo sodo, ventre piatto, belle gambe. Mi prodigo di baci e le mie mani sono dappertutto. Non si tira indietro ai baci con la lingua. La giro davanti e poi dietro, sempre in piedi davanti allo specchio. Inizia a usare le mani. Preferisco tenerlo vicino alle chiappe e tirarla a me. Si toglie lo slip. Il reggiseno lo toglie dopo. Ed i seni purtroppo non sono all'altezza del suo fisico. Piccoli e poco pieni.

Passiamo sul letto. Lei mette sempre in primo piano il culo. Sa che è irresistibile. Si mette in posizione doggy. Faccio un daty. Pulitissima. Labbra inferiori un po' pronunciate. Uso anche un dito e poi due nella fica. Qualche segno vocale di accompagnamento. Un po' timido. Comunque poco credibile. Un secondo specchio è posizionato ad angolo obbliquo sulla testata del letto.

Passa poi alla copertura ed al bj. Si mette di lato in ginocchio cosi posso usare anche le mani e le dita per l'esplorazione.

Sale poi sopra e si posiziona con la faccia rivolta verso i miei piedi. Di fronte allo specchio verticale. Si impegna con movimenti rotatori di bacino, variazioni avanti e dietro con busto abbassato, accelerazioni alto basso con busto verticale. Inizia con suono vocale di accompagnamento. Utile a mantenere l'atmosfera.

Passo alla missionaria. Accompagna i movimenti con il bacino. Mi tocca ai fianchi con le mani e sale su. La bacio anche con la lingua.

Termino poi con la pecorina, dopo averla posizionata bene in favore dello specchio. Accompagna i movimenti fino al termine.

Alla fine prende il telo grande bianco, tra gli asciugamani piegati e mi chiede se può usarlo per la doccia. C'è ne era uno solo. Chiaramente la invito ad usarlo. Gentile ed educata.

Abbiamo sforato un po' la mezz'ora, ma non mi ha messo fretta.

Non esco nemmeno dall'albergo che c'è già qualcuno ad aspettarla. Non è nemmeno necessario che l'accompagni in posizione.
 
Commenta
Alto