[RECE] Micaela - OTR notturna - Fenegrò (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Micaela
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò
ZONA:via Europa
NAZIONALITA': albania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15min.
DESCRIZIONE FISICA:piacevole
ATTITUDINE: lasciamo perdere

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi di nuovo qui colleghi!
altro giro altra corsa!!
Mentre salivo e scendevo dalla mia autopista preferita mi accorgo a quelle cordinate non essere piu presente la ragazza albanese (Manuela?...) che avevo visto un'anno fa buono per l'ultinma volta...per intenderci erta una ragazza mora con capelli alle spalle, era non proprio magrissima ..anzi azzarderei a dire quasi abbastanza in carne, comunque non grassa ma con le curve abbondanti! il fratello Willy sicuramente ha capito di chi parlo , dato che anche lui l'ha conosciuta per le sue prestazioni missilistiche ......
la serata era tranquilla e vedo alla piazzola una nuova ragazza,piacevole non molto alta e fisichino impeccabile da teen...indovinate un po cosa mi ha attratto!?...chiaramente il suo culetto che sfidando il freddo e il gelo praticamente stava in bella vista con tanto di perizomino rosso fuoco!
decido di affiancarmi una prima volta chiedendole se non le dispiacesse scendere allimbocco della prima vietta nascosta dalle villette ..in maniera da non essere troppo visibile e non fermarmi a caricarla praticamente in mezzo alla strada.. fortuna che la ragazza non fa storie e il tempo di fare l'inversione al benzinaio di Fenegro che scendo nella vietta appartata così come mi sono accordato con la girl per non adre nell'occhio , la ragazza mi nota e mi viene in contro.
Sale in macchina e ci dirigiamo all'imbosco qualche centinaio di metri piu avanti...mi si presenta con il nome di Micaela e dice di essere albanese (precisamente di Valona) e di essere a quelle cordinate da quasi un mese e mezzo..fisico molto bello e longilineo ,belle coscette e un culetto perfetto e ben tronito sembrava fosse di marmo...di viso molto carina (almeno secondo me) con i capelli mossi mechati biondi ..viso "squadrato" classico da albanese e piercing sul sopracciglio sinistro ...dichiara avere 23 anni ..... con un ventello proponeva il classico bj mentre con 30 scopava.
Arriviamo all'imbosco e le chiedo di spogliarsi..e qui partiamo gia male!
pretendeva di gommarmi subito il fratellino che ancora non era sull'attenti ...le ho chiesto ripetutamente di farsi toccare e ammirare in tutta la sua bellezza chiaramente nuda e acconsentì e una volta il pistolo era salito sull'attenti al 100% mi ha gommato (tra l'altr con preservativo strettissimo presumo taglia xxs) che piu che piacere mi causava un fastidio boia...va bhe ..inutile dirlo avevo gia immaginato come andava a finire ........
il bj è meccanico e ripetuto con continue smanettate con la mano ...praticamente una merda! senza poi parlarne che non causava nessuna pressione con la bocca ...praticamente se non succedeva un miracolo sarei venuto dopo una settimana se continuava in quella maniera...
tanto che dopo circa 5 minuti scarsi di bj mi chiede " ma ci metti cosi tanto a venire??"...."vedi te mi veniva voglia di risponderle.."
dopo un 5 minuti buoni di immersioni si era gia stancata ... e ha cominciato a segarmi con la mano per cercare di portarmi al capolinea il piu velocemente possibile..praticamente 5 minuti soli di bj!!!!
una volta che stavo per arrivare le chiedo (almeno quello) di farmi arrivare all'orgasmo con la sua bocca... tanto che esplodo dentro il gommino nella sua bocca..
dimenticavo di scrivere gente che l'unico aspetto positivo e che si è fatta palpare d'appertutto chiedendomi di non penetrarla con le dita in rai 1 e rai 2....le ho chiesto mentre mi spompinava se le piacesse essere digitalizzata e se ne venì fuori con " ...........se ti piace a te , piace anche a me..."!!
Pulizia di rito con salviette e via di ritorno per riportarla al suo ufficio...dove mi accorgo essere presente una altra ragazza alla sua postazione...
per come si è comportata con me non ci ritornerei manco morto... 5 minuti scarsi di bj non valgono decisamente la candela..
Peccato perchè avrebbe davvero tutte le carte in regola , e si presenta davvero molto bene ...ma deve ancora imparare molto da qualche sua collega storica che sulla sp32 ha fatto i grandi numeri!
saluti a tutti gente!!!!


PS. Ho notato su tutta la sp32 da Lurago a Lomazzo una ventina di ragazze......possibile che nessuno le timbra e che nessuno scriva una rece su questa sezione!?.....mi costrigete a diventare silente

Bionsen.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
[RECE] Micaela la rossa (ALB) - OTR notturna - Lurago Marinone (CO)

SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lurago Marinone (CO)
ZONA: 45.699169, 8.982571 (all'ambasciata albanese)
NOME: Micaela
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 10-12'
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli rosso prugna più o meno sino al collo e leggermente permanentati, viso discreto, occhi castani, fisico nella media, seno n.v.
ATTITUDINE: Speedy Gonzales le fa un baffo ; spigliata e cordiale nella conversazione

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un primo rapido giro a Lentate, dove l'obiettivo sarebbe incontrare Anna (ma al suo distributore c'è solo una bottiglietta nella postazione di Alina), mi spingo dapprima su verso Vertemate (l'unica nota di rilievo è la ricomparsa di Delia nel suo bolide di pregiata fattura teutonica) e quindi mi dirigo alla volta di Lomazzo. In zona-ENI le presenze sono ridotte al lumicino, alla successiva via del cimitero mancano sia Sonia che la più giovane collega Elena (ma c'è la vettura con targa rumena che ne segnala la presenza e, al mio ritorno, saranno regolarmente in postazione), mentre lungo il miglio d'oro è più o meno l'en plein. Julia e Cristina appaiono e scompaiono a targhe alterne, nel TotalErg ci sono due fanciulle che mi sembrano essere Jenny e Anna e allo sbocco della successiva traversa sono regolarmente presenti la mora più in carne (che dovrebbe chiamarsi Denisa, se non ricordo male) e la biondina più minuta.

Al distributore di Fenegrò mancano sorprendentemente all'appello sia Sara che la sua utilitaria grigia. Mi spingo allora più avanti, passo la vettura di Christine e arrivo infine all'ambasciata albanese, che è al gran completo. Sul lato nord stazionano un biondina che ha tutta l'aria di essere una new entry e un rossa che pure non mi sembra di avere visto lo scorso inverno. Sul lato opposto, tornando indietro verso Fenegrò, quella che dovrebbe essere la cugina di Laura/Lola e l'altra presenza storica, pure lei un po' più matura e ben riconoscibile per l'evidente strabismo di Venere.

La biondina, forse perché indossa un abitino bordo-chiappa che mette generosamente in vista le sue gambe snelle, è alquanto gettonata e dunque tento di invano di sincronizzare i miei passaggi con la sua presenza sulla mattonella che fu di Laura/Lola. Dopo due o tre tentativi andati a vuoto, desisto e decido di ripiegare sulla sua collega dalla chioma color rosso prugna, che è meno appariscente della biondina ma sicuramente alquanto sveglia. Dato che se ne sta una decina di metri più avanti, già lungo il vialone principale, arrestarsi proprio accanto a lei darebbe sin troppo nell'occhio e dunque resto fermo allo stop, abbassando il finestrino. Non passano più di un paio di secondi e la signorina si incammina verso di me, impacciata più dalle high heels perlinate che dall'abitino, che è almeno corto quanto quello della collega assente.

LAURA NON C'E', E' ANDATA VIA ...

Rapida conferma del rate per un BJ di conoscenza reciproca e la invito ad accomodarsi a bordo. La ragazza appare subito abbastanza cordiale e spigliata e si presenta come Micaela, nome che suona tutto tranne che schipetaro. Milka come il cioccolato o Milza come quell'organo che fa male quando ci si affanna troppo (un link alla Bibbia in materia) sarebbero stati assai più credibili, ma si tratta certamente di un nom de plume, seppure dal suono un po' rumeneggiante. Anche se l'accento lasciava pochi dubbi, chiedo comunque conferma: "E di dove sei?". "Sono albanese, come tutte le ragazze che lavorano qui", mi conferma la rossa. "Ah, lo immaginavo ... Un bel po' di tempo fa mi ero fermato con una ragazza che si chiamava ... - fingo di non ricordarmi il suo nome :) - che si chiamava Laura, o qualcosa del genere, e anche lei mi aveva detto di essere albanese". "Ah, Laura! - esclama Micaela - Una ragazza alta e coi capelli neri?". "Sì, credo sia proprio lei! - mi torna lentamente la memoria - E' un po' che non passo più da queste parti, ma non l'ho più vista ...". "Sì, non c'è più", mi conferma la mia accompagnatrice, senza troppo sbottonarsi sul destino della sua collega, che potrebbe avere finalmente raccolto il capitale necessario a realizzare i suoi sogni, essersi presa una pausa di riflessione oppure essersi semplicemente spostata più nelle vicinanze del sua residenza ufficiale in Italia.

Siamo però qui per parlare di Micaela e, nel breve tragitto che ci separa dalla sede operativa (nuova rispetto a quelle dove mi avevano condotto le colleghe del vicinato), raccolgo ancora qualche informazione di carattere generale: dichiara 26 anni, è in Italia da un solo anno e all'Ambasciata Albanese da poco più di un mese. Prima era in qualche altra rappresentanza consolare della Repubblica delle Aquile, ma non ho bene capito dove.

LA RECE VERA E PROPRIA

Regolati gli aspetti burocratici e tolto lo stretto necessario per dare l'inizio alle danze (lei solo il giubbino foderato di pelo leopardato), si può partire. Confesso di non essere mai stato in Albania, ma me lo immagino come un Paese mediterraneo, dove la gente è abituata a lavorare duramente per raccogliere i frutti della terra o del mare, ma sa anche prendersi i suoi tempi, in funzione di quelli che sono i cicli della natura. Micaela corrisponde sicuramente al primo stereotipo, perché si mette alacremente al lavoro e si cimenta in un BJ (che in parte è anche un HJ) dai ritmi davvero frenetici, che immagino le permetta di far capitolare il cliente medio in un tempo per cui basterebbe che l'orologio abbia la sola lancetta dei secondi. Provo allora io a fare l'"albanese" che sa prendersi i suoi tempi e ritemprarsi dopo una giornata di fatiche, cercando di godere al massimo del poco tempo a disposizione. Mentre lei è intenta nel suo su e giù alla velocità della luce, le carezzo la schiena e poi scendo sino ai glutei e alle gambe. Sebbene non sia più giovanissima (per la professione che esercita), il suo fisico appare ancora tonico ed è piacevole cingerla tra le mie braccia.

"Ma sei davvero lungo!", mi redarguisce Micaela, mentre riprende un attimo fiato e mi masturba il fratellino, massaggiando brevemente anche i gioielli di famiglia. "Tieni duro, ché non manca tanto ...", cerco di incoraggiarla e di farle dimenticare che probabilmente ha già sforato i suoi tempi canonici. Si tuffa di nuovo sul mio basso ventre e dedica al mio fratellino un altro minuto di frenetico su e giù. Poi è davvero game-over: "Dài, cerca di venire, perché non possiamo stare qui ancora molto a lungo". A questo punto, dà inizio al più energico HJ che io ricordi, al punto che - se non avessi le mani impegnate a carezzarla - vorrei persino prendere appunti, per poi cercare di mettere in pratica, nei compiti a casa, quello che sto imparando a lezione :) Cerco di resistere più che posso, ma è come avere il fratellino dentro una pialla e, dopo un minuto scarso, capitolo. Non so se essere più scontento della celerità dell'incontro o più sollevato di poter tornare a casa ancora tutto intero, ma la capocchia del profilattico (trasparente e non il gommone rosso che ogni tanto si incrocia per strada) non mente e dunque è il momento delle pulizie, che avvengono con fazzoletti di carta. Mancano purtroppo le salviette umidificate, ma quantomeno Micaela provvede poi allo smaltimento dei rifiuti.

LA VIA DEL RITORNO

Rimessici in ordine, possiamo ripartire per tornare al suo showroom. Non so bene perché il discorso sia finito lì (forse perché il mio accento non suona molto comasco :)), ma Micaela mi riferisce di abitare pure lei dalle parti di Monza, cosa che potrebbe essere anche abbastanza credibile, visto che quasi tutte le OTR vengono da quei paraggi. Mi suona più strano che abbia una propria macchina per fare la pendolare, perché mi sarei piuttosto immaginato un bel monovolume, guidato dall'ambasciatore in persona, che porta avanti e indietro tutte le segretarie. Resto poi ammaliato dal piercing che si è conficcato a cavallo del sopracciglio sinistro e dunque non posso trattenermi dal chiederle lumi al riguardo. Micaela è dapprima sorpresa ("Ma ti piace davvero, il mio piercing?") e poi talmente presa dalla cosa, che si dimentica persino che siamo arrivati a destinazione. Dopo una decina di secondi, volge finalmente lo sguardo alla strada, si accorge di essere di nuovo alla sua scrivania e, senza neppure finire la frase, torna nei panni di TurboMicaela e mi congeda augurandomi la buona notte. Richiusa la portiera, si risistema il gonnellino, che le era salito sino alla cintola, e riprende posizione. Io invece volgo la prua e verso oriente e mi dirigo verso Lentate, sperando in miglior fortuna.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
175
Reaction score
504
Età
41
Località
Como
NOME:micaela
NAZIONALITÀ:albania
ETÀ:31 dichiarati
FISICO: alta circa 1,65 capelli biondi corporatura normale con un gran bel culo
SERVIZI OFFERTI:Bj + rai 1 30 solo Bj 20
SERVIZI USUFRUITI:Bj
COSTO:20
COSTO CONCORDATO :20
DURATA: circa 10 minuti
ATTITUDINE: furba ma professionale
COORDINATE fenegro". Arrivando da cirimido direzione lurago marinone
La si trova lungo la strada sulla destra



Ciao a tutti sono nuovo
Questa è la mia prima Rece

L'incontro risale a metà di ottobre
Arrivo a fenegro una sera tardi verso la mezzanotte e vedo questa ragazza a bordo strada con un gran bel culo al vento
Accosto subito e ci mettiamo d'accordo x un Bj conoscitivo
Mentre ci dirigiamo verso limbosco
Mi racconta di avere 31 anni e di essere alla mattonella da circa 6 anni

Limbosco non è il massimo per i miei gusti però lei giura che e tranquillo e che non ha mai ricevuto visite dai cc
Mi calo le braghe e inizia a segarmi dolcemente fino a quando il birillo
Viene duro .mi calza il goldone e inizia un Bj discreto con una buona profondità e una giusta pressione della bocca intanto io con la mia manona le paspo le chiappe per poi accarezzarle la patatina
andiamo avanti x circa cinque minuti
Micaela inizia ad alzare il ritmo x farmi capitolare con un su e giù veloce per poi rialzarsi e segarmi.
si immerge ancora sul mio birillo
Mentre io le pastrugno le chiappe
e poco dopo riesco a raggiungere il traguardo.
Esperienza positiva non mi ha messo fretta
Saluti.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.451
Reaction score
46.162
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Micaela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 35 dichiarati
Descrizione fisica: figura piacevole, alta circa 1,65, capelli biondi, corporatura normale, seno seconda misura
Attitudine: simpatica e cordiale
Reperibilità: abbastanza ardua

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: una decina di minuti di gioco effettivo, più il trasporto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Fenegrò - Viale Europa
Coordinate: 45.695923, 9.004901

LA MIA RECENSIONE
Questo thread è forse da medaglia d'oro dei lurker: questa ragazza, ormai donna, esercita da ben 10 anni e ci sono solo 3 recensioni, (di cui due risalenti agli albori della sua carriera)... e sì che non è nemmeno così facile trovarla ferma alla mattonella, quindi la sua buona dose di clienti ce l'ha... questa situazione mi toglie un po' di voglia di recensire pubblicamente i miei incontri per una platea di persone che non contribuiscono al bene della comunità dei punter, mediterò sul da farsi.... detto questo, per stavolta ho iniziato lo scritto, e lo continuo.
In una fredda serata autunnale, gironzolo di qua e di là per le solite strade, indeciso se concedere una replica a una delle numerose ragazze che mi hanno fatto stare bene in passato o se, come la stragrande maggioranza delle volte, puntare le mie fiches su una che per me rappresenti una novità.
Alla fine opto per questa seconda consolidata strategia, mi prende un attacco di "biondite" e cerco una che soddisfi questa esigenza, cosa che si verifica mentre transito da Fenegrò.
Adocchio da lontano la sagoma della ragazza, circumnavigo il suo isolotto spartitraffico e accosto.
Lei sorridente e con begli occhioni scuri ma luminosi mi illustra il menù standard e in men che non si dica è a bordo, imprecando per il freddo.
Ci presentiamo e iniziamo a fare conoscenza come se ci fossimo appena incontrati dopo un match su qualche dating app.
In un paio di minuti arriviamo a destinazione, solita burocrazia, e ci prepariamo.
il BJ è condotto bene e anche abbastanza variegato, il difetto come tante tantissime altre ragazze è che è troppo breve, ma è un problema di tutto il mercato quando si fa pacchetto completo di RAI1... diciamo che quelle che fanno BJ di durata buona sono delle rarissime eccezioni.
Mentre lei è in immersione le mie mani sondano per bene il suo bel culetto e si immergono anche sul davanti.
Passiamo a Rai1 a mission, ha una bella passera rasata. Si posiziona bene e riesco ad andare dentro fino in profondità, estrae i seni che sono non molto grandi, direi di una seconda tagli, ma di buona forma e consistenza.
Da intrattenitrice esperta fa lodi al mio amico dicendo che è lungo e grosso, il complimento - vero o recitato che sia - mi mette di buon umore e inizio a spingere sempre più forte, lei incassa bene i colpi con gemiti che appaiono genuini.
La cavalcata prosegue così fino allo sventolamento della bandiera a scacchi rappresentato dal riempimento del gommino.
Tempo di pulirsi e ricomporsi, sarà poi lei a smaltire la pattumiera.
Lungo la via del ritorno ancora un po' di chiacchiere fino al commiato e ai saluti della buona notte.
Micaela si è dimostrata una ragazza piacevole, sia fisicamente che come compagnia, ha probabilmente raggiunto una maturità che dieci anni fa non aveva, io la terrò presente per repliche.
 
Commenta
Alto