[RECE] MICAELA - OTR NOTTURNA - REZZATO(Treponti) - BS

A

Ale88andro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: E' OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, Via Valle Camonica (alla rotonda del concessionario Nissan..ma si trova anche presso Rezzato in località TrePonti..)
NOME: Micaela
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20/21 (almeno così mi sembra di ricordare)
RATE DI PARTENZA: 40 in macchina
RATE CONCORDATO: 40 in outdoor
DESCRIZIONE FISICA: molto alta e carina..gambe kilometriche e slanciate, poco seno
ATTITUDINE: GFE (forse anke a causa dell'età, ke é praticamente la mia..)
REPERIBILITA': L'ho incontrata in Via Valle Camonica, ma si trova anke in località TrePonti a Rezzato.

L'ho caricata circa tre settimane fa. Ci accordiamo per 40 in macchina e poi concordiamo per un outdoor in un parchetto lì vicino (costeggiato da un campo) assolutamente deserto. Lei é molto bella, spigliata, simpatica e socievole e non mette alcuna fretta. E' altissima (e non aveva tacchi) e giovanissima. Ci sistemiamo su una panchetta lì vicino e diamo il via alle danze: ottimo bj, poi mi sale sopra dal davanti e dal di dietro..infine la prendo a pecos. Visto il clima non "proprio Estivo" non riesco a concludere in suddetta posizione e così finisco di mano mentre lei improvvisa uno splendido balletto "stile lap-dance" stuzzicandomi e sbattendomi in faccia il suo splendido sedere, premendomelo contro al viso. Riaccompagnandola a casa (vista l'ora, circa le due di notte, ero il suo ultimo cliente..) parliamo un bel po' e mi dice di essere in Italia da poco tempo nonostate parli un'ottima lingua e di essersi trovata molto a suo agio con me visto ke siamo praticamente coetanei..
L'ho rivista a TrePonti poche sere fa e m'é sembrata cambiata..era "quasi triste" e, parlandole, mi ha detto di aver bisogno di denaro e ke le dispiace parecchio, alla sua età, essere in strada col freddo ke fa completamente da sola. Mi dispiace davvero..
Nel complesso, esperienza positiva..

Reaction score
0
Re: [ RECE ] - Micaela - Via Valle Camonica

Ho incontrato la ragazza la settimana scorsa.
Anche se avevo appena passato una macchina della Polizia locale ferma a fare controlli (!) appena ho visto questa bella ragazza poco dopo il semaforo di Virle Treponti (Rezzato) in direzione di Mazzano, alla prima rotonda ho fatto inversione e l'ho subito fatta salire in macchina.
Mi ha portato in un luogo appartato, ma ormai non ho più la voglia di fare contorsionismi in macchina e fuori la temperatura era invernale!
Così, dopo averla fatta spogliare ed aver ammirato ed accarezzato il suo bel fisico (bel culo e lunghe gambe, morbida pussy rasata, solo il seno un po' piccolo) mi sono limitato a farmi fare un buon bj cabrio...
Visto che era già tardi, mi ha chiesto se la riaccompagnavo a casa (zona via Milano) cosa che ho fatto ben volentieri; in macchina mi ha detto che spera di lasciare la strada per poter lavorare in appartamento.
Anche a me questa ragazza ha fatto un'ottima impressione!
Se una delle prossime sere mi torna il trip stradale, provo a ritornare in zona... questa volta però la porto in motel!
Ultima annotazione per il rate: 40 euro +10 (mancanza di resto...) +20 incentivo cabrio.

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

stebe.122 ha scritto:
Ho incontrato la ragazza la settimana scorsa.
Anche se avevo appena passato una macchina della Polizia locale ferma a fare controlli (!) appena ho visto questa bella ragazza poco dopo il semaforo di Virle Treponti (Rezzato) in direzione di Mazzano, alla prima rotonda ho fatto inversione e l'ho subito fatta salire in macchina.
Mi ha portato in un luogo appartato, ma ormai non ho più la voglia di fare contorsionismi in macchina e fuori la temperatura era invernale!
Così, dopo averla fatta spogliare ed aver ammirato ed accarezzato il suo bel fisico (bel culo e lunghe gambe, morbida pussy rasata, solo il seno un po' piccolo) mi sono limitato a farmi fare un buon bj cabrio...
Visto che era già tardi, mi ha chiesto se la riaccompagnavo a casa (zona via Milano) cosa che ho fatto ben volentieri; in macchina mi ha detto che spera di lasciare la strada per poter lavorare in appartamento.
Anche a me questa ragazza ha fatto un'ottima impressione!
Se una delle prossime sere mi torna il trip stradale, provo a ritornare in zona... questa volta però la porto in motel!
Ultima annotazione per il rate: 40 euro +10 (mancanza di resto...) +20 incentivo cabrio.

Peccato ke divida la casa con una sua collega..speriamo ke riesca presto a ricevere a casa..

Commenta
Reaction score
0

Nuovo aggiornamento...
Ero indeciso se puntare una new entry (loft brasiliana) in quel di Sirmione, ma il trip stadale con obiettivo Michela (o Micaela) si è manifestato nuovamente!
E allora, di rientro da una cena, faccio una deviazione verso Virle Treponti. Arrivato "al suo posto" vedo subito la figura longilinea di Michela: proprio quello che speravo.
Mi riconosce appena mi fermo e sale in macchina... fuori ci sono nebbia e zero gradi, non ho certo da insistere per portarla in un motel...
Le mie conoscenze al riguardo però sono limitate... quello più vicino che conosco è all'uscita dell'autostrada e mi dirigo là.
Mi dice qualcosa circa il suo documento d'identità, ma la tranquillizzo... dove sto andando, chiedono solo il mio.
Arriviamo al motel, mi consegnano chiave della stanza col telecomando della tv (chi vuole usarla?) e saliamo al primo piano.
In ascensore, ho (finalmente) la possibilità di osservare la ragazza alla luce: dal basso dei miei 175 cm, lei è alta un botto! Con gli stivali mi passa quasi di una spanna...
Indossa una buffa cuffia di lana, che però ben si adatta al suo modo di fare: allegro e simpatico, con una parlata intercalata ogni tanto da qualche vocabolo spagnolo...
In camera, dopo una doccia calda (fatta in un bagno formato francobollo), sdraiati sul letto inizio a rigirarmela davanti e dietro...le gambe sono lunghissime e il culo proprio un bello spettacolo... il seno è effettivamente piccolo, ma due tettone male si intonerebbero ad un fisico così slanciato!
Tutto si svolge nella norma (no rai2).... però (tolto il cappuccio) termino, con mia soddisfazione, con un cim "parziale"!
Conclusioni: la ragazza merita sicuramente, ovvio che però non è abituata alla "gestione dei tempi" in ambito extra OTR, qui deve sicuramente migliorare... ma le potenzialità non le mancano...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Rate??

Commenta
Reaction score
0

Ale88andro ha scritto:
..azz... tasto dolente.... mi sono fatto condizionare da quello che avevi scritto tu.... le ho offerto 150 neuri!
Però ti posso assicurare che è stata molto contenta...
Tra rate e costo motel avrei potuto scegliere tra molte alternative... ma quando "sono in canna" spesso agisco d'impulso... aha...aha...

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti, normalmente non mi lancio in missioni OTR, ma di ritorna da un extra lavorativo, passando per Tre Ponti l'ho intravista all'incrocio prima della tangenziale. Se non sbaglio è successo martedì sera. Confermo tutto quello che avete detto, e sottolineo la piacevole sensazione che ho provato con lei, non era per niente fredda, anzi, è stata molto simpatica e socievole, e, nonostante la mia avversione per la macchina e il contorsionismo, devo dire che è stato tutto molto arrapante, compreso un ottimo bj. Il rate è stato di 50, visto il 40 senza resto, ma il deca gliel'ho lasciato volentieri. Veramente peccato per la mancanza dell'appartamento, mi sa che ripiegherò alla prossima sul motel.

Commenta
Reaction score
0

Ok.. però vediamo di "sintonizzarci" tutti su max 100 neuri in motel... altrimenti questi incontri mi creano un'emorragia...

Commenta
Reaction score
1

.. più che altro evitiamo di abituarle bene.. se adesso 'sta qui si fissa sui 50€ perchè tanto tutti glieli danno è finita.
Data una certa prestazione ed un determinato rate.. pretendo anche il RESTO!! Ma inteso come soldi!
L'ultima volta con una OTR black gliel'ho chiesto tre volte se avesse o meno il resto (fidarsi è bene, non fidarsi..) .. si, sembrerò pesante, ma certe cose non crescono sulle piante. Che rima...

Commenta
Reaction score
3

Scusa stebe.122, quando dici che

stebe.122 ha scritto:
ovvio che però non è abituata alla "gestione dei tempi" in ambito extra OTR, qui deve sicuramente migliorare... ma le potenzialità non le mancano...

cosa intendi precisamente? Quanto tempo ti ha dedicato una volta arrivati in camera? Oltre al rapporto sono praticabili ad esempio FK e Daty ? Il motel è stato quello all’uscita di Brescia Centro (più vicino al luogo del prelievo) o sei venuto in quello vicino al casello di Brescia Ovest?
Il primo dei due mi è capitato di utilizzarlo solo di giorno con ritiro della chiave alla reception (non il massimo della discrezione) La sera funziona allo stesso modo?
Scusami per l’interrogatorio ma si avvicinano un paio di ...cene di lavoro :biggrin: e non mi dispiacerebbe verificare le vostre buone impressioni. Grz 1000.

Commenta
Reaction score
0

Ieri sera sono andato dalla ragazza in questione.
Non male...partecipazione discreta, non mette fretta, FK, culo sodo.

Non è stata una scopata memorabile ma tutto sommato sono stato abbastanza contento

Commenta
Reaction score
0

McCoy ha scritto:
cosa intendi precisamente? Quanto tempo ti ha dedicato una volta arrivati in camera? Oltre al rapporto sono praticabili ad esempio FK e Daty ? Il motel è stato quello all’uscita di Brescia Centro (più vicino al luogo del prelievo) o sei venuto in quello vicino al casello di Brescia Ovest?
Il primo dei due mi è capitato di utilizzarlo solo di giorno con ritiro della chiave alla reception (non il massimo della discrezione) La sera funziona allo stesso modo?
Scusami per l’interrogatorio ma si avvicinano un paio di ...cene di lavoro :biggrin: e non mi dispiacerebbe verificare le vostre buone impressioni. Grz 1000.

Caro McCoy, con ordine:
-il motel è quello di bs-centro dove in tutto l'arco delle 24 ore è sempre possibile usufruire di una stanza per sole 4 ore ad un prezzo di 55 neuri. Anche quello di bs-ovest da' le stanze a ore? Costo??
-con la ragazza mi sarò fermato per una mezz'ora.
-per fk e daty nessun problema...
-la ragazza non si è certo comportata in modo sbrigativo, ma ho colto quasi un certo suo imbarazzo nel poter starsene "dopo" tranquillamente sdraiata a letto... in buona sostanza, non mi è sembrata abituata a gestire il rapporto col cliente in modo altrettanto accativante anche nella camera del motel.

Commenta
Reaction score
3

Ciao stebe, mi incuriosisce il fatto che una ragazza si possa trovare più a suo agio a gestire il… “dopo” in macchina rispetto ad una comoda camera d’ albergo: forse la penombra dell’atmosfera all’interno di una automobile aiuta a mitigare gli imbarazzi di una ragazza che mi dite essere molto giovane.
Ti segnalo che anche L’HotelMotel al casello di Brescia Ovest (c’è il sito internet) offre camere a ore al costo di 60 E.; come livello di classe (…bagno francobollo) e di discrezione mi pare che tra le due strutture non ci sia proprio paragone (e mi sembra di capire solo 5 E. di differenza).
Occorre vedere se alla ragazza il tempo del tragitto da Virle Mazzano fino lì possa in qualche modo infastidire visto che per loro il tempo che si trascorre con il cliente viene generalmente tradotto in denaro.
Non saprei dirti della reazione che potrebbero avere in quella reception alla presentazione di un documento non in ordine (anche se occorrerebbe capire dove sta il …disordine).
Nella zona Otr che io frequento di solito (Palosco Mornico Ghisalba) i 3 motel della zona (ebbene sì, c’è notevole varietà di scelta: 30, 45 e 60 E.) accettano senza problemi le fotocopie dei documenti di identità delle ragazze (i documenti vanno esibiti entrambi).
Sicuramente l’avrete già letto nei post sulle ragazze di quella zona ma ricordo che la tariffa che viene praticata da quelle parti è di 100 per mezzora: poi 5/6 minuti in più ci possono sempre scappare. Chiudo e mi associo al warning di Crodino: non abituiamole troppo bene la calmierazione del mercato è anche nelle nostre mani (a maggior ragione in tempi di crisi): ovvio che se la ragazza ha meritato il ...plus qualche eurino supplementare in uscita può essere serenamente tollerato. :bye:

Commenta
Reaction score
18

McCoy ha scritto:
Ti segnalo che anche L’HotelMotel al casello di Brescia Ovest (c’è il sito internet) offre camere a ore al costo di 60 E.; come livello di classe :bye:
Concordo con la qualità del motel e se prendi la camera da 65 hai il letto col baldacchino e il bagno non è un francobollo con grande doccia dove ci puoi tranquillamente trombare anche in 3!!! La privaci poi è rispettata anche da ampi separè che separano lo spazio auto difronte all'ingresso... :bye: Unico lato negativo, non ti servono in camera :unknw:
Tornando a bomba... son passato venerdì e sabato ma a "rezzato 3 ponti" le ragazze sono 3/4 intendete la tipa all'incrocio del Credito Bergamasco??? Se è lei... provata l'anno scorso ma location dove mi aveva portato, bruttissima da denuncia per atti osceni inluogo pub. e troppo sbrigativa, avevo dovuto terminare con mano!!! :bye:

Commenta
Reaction score
14

settegio ha scritto:
Tornando a bomba... son passato venerdì e sabato ma a "rezzato 3 ponti" le ragazze sono 3/4 intendete la tipa all'incrocio del Credito Bergamasco??? Se è lei... provata l'anno scorso ma location dove mi aveva portato, bruttissima da denuncia per atti osceni inluogo pub. e troppo sbrigativa, avevo dovuto terminare con mano!!! :bye:

E la rece?
E gli ufo?
E le tontemucche???
Ma soprattutto...e la rece????

Comunque Micaela l'ho incrociata, ma mai trombata per ora, e in zona est l'ho vista stazionare qui:
[googlemap:1rbzdbox]http://maps.google.it/maps?q=45.506384,10.334893&ll=45.506031,10.336397&spn=0.006106,0.013797&num=1&vpsrc=6&t=m&z=16[/googlemap:1rbzdbox]
All' incrocio con la via laterale che c'è fra il semaforo di Treponti e lo svincolo della tangenziale.

Stando alla location che hai indicato tu, forse ti sei fatto l' Irina, presenza storica che staziona davanti al vecchio Bentegodi, e che per 70/80 porta anche a casa...(esiste anche un thread se non erro...)

Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
18

Grazie elgato, no la tipa che intendo io è piu avanti dove appunto c'è la banca CB e la rece non l'ho mai fatta perchè prima di conoscervi!!! :unknw: Ho da poco compiuto il mio 1° anno se non ti sei accorto!!! :spiteful: Ieri sera comunque l'ho vista è molto carina e aveva un buffo cappello in testa ma cera la municipale che aveva pizzicato un povero cristo che si era appartato nella stradina difronte. :w00tmesalia: Il problema è che quelle ragazze sono troppo in vista, ti vedono tutti, quando ti fermi... :shok: e spesso ti portano nelle stradine vicine, dove sei un sorcio in gabbia Maooo 500€ Maooo che dolore!!!! :punish: grazie e ciaooo... :bye:

Commenta
Reaction score
3

Sabato sera complice una cena alla quale ho partecipato in versione imprevedibilmente single ho approfittato per un veloce sopralluogo nella zona.
Volevo capire dove stazionasse la bella Micaela visto che per il nostro amato hobby questa zona non la conosco quasi per nulla e le indicazioni dei colleghi che l’hanno recensita non mi aiutavano moltissimo.
Come al solito il gattone :good: ha individuato con precisione millimetrica la sua postazione: l’ho trovata lì riconoscibile dalla buffa cuffia di lana citata dai colleghi.
Divideva gli spazi con una bionda collega albanese con la quale non aveva un rapporto di buon vicinato. Durante i 30 secondi nei quali parlavo con Micaela questa (stronza) ha continuato a fare del terrorismo psicologico: “Vai via che i vigili ti hanno preso il n. di targa, guarda che sono appena passati” ...
Comunque una volta identificata me la sono caricata in macchina e mi sono addentrato per un centinaio di metri in via Nav..... Ho fermato la macchina non per copulare ma per fare due chiacchiere e farmi dare il suo numero di cell (naturalmente visto che sono un galantuomo le ho versato un 20ino per il suo disturbo).
La brutta notizia purtroppo è che oggi è in partenza per il suo paese e se tornerà (questa cosa non è così sicura) lo farà solo tra un mese.
Non avevo proprio il tempo per portarla in motel e a malincuore dopo 10 minuti l’ho riportata al posto; quando è scesa dalla macchina (previo spontaneo bacetto sulle labbra) la luce dei fari mi ha consentito di apprezzare le sue belle forme (dalla cintola in giù è veramente ok) e il pensiero di poterle esplorare nel comodo di un lettone me l’ha fatto diventare semiduro.
Mi è sembrata sincera ma visto che da quelle parti non ci passo mai vi lascio il compito di confermare quanto mi ha detto. Grazie in anticipo per la collaborazione. :bye:

Commenta
Reaction score
0

..torna al suo paesello....minkia!
Ma sono sicuro che ritorna!
Dove trova tutti questi galantuomini??... tu addirittura le hai corrisposto un obolo per una (breve) conversazione... di sicuro avrà apprezzato!

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

McCoy ha scritto:
Sabato sera complice una cena alla quale ho partecipato in versione imprevedibilmente single ho approfittato per un veloce sopralluogo nella zona.
Volevo capire dove stazionasse la bella Micaela visto che per il nostro amato hobby questa zona non la conosco quasi per nulla e le indicazioni dei colleghi che l’hanno recensita non mi aiutavano moltissimo.
Come al solito il gattone :good: ha individuato con precisione millimetrica la sua postazione: l’ho trovata lì riconoscibile dalla buffa cuffia di lana citata dai colleghi.
Divideva gli spazi con una bionda collega albanese con la quale non aveva un rapporto di buon vicinato. Durante i 30 secondi nei quali parlavo con Micaela questa (stronza) ha continuato a fare del terrorismo psicologico: “Vai via che i vigili ti hanno preso il n. di targa, guarda che sono appena passati” ...
Comunque una volta identificata me la sono caricata in macchina e mi sono addentrato per un centinaio di metri in via Nav..... Ho fermato la macchina non per copulare ma per fare due chiacchiere e farmi dare il suo numero di cell (naturalmente visto che sono un galantuomo le ho versato un 20ino per il suo disturbo).
La brutta notizia purtroppo è che oggi è in partenza per il suo paese e se tornerà (questa cosa non è così sicura) lo farà solo tra un mese.
Non avevo proprio il tempo per portarla in motel e a malincuore dopo 10 minuti l’ho riportata al posto; quando è scesa dalla macchina (previo spontaneo bacetto sulle labbra) la luce dei fari mi ha consentito di apprezzare le sue belle forme (dalla cintola in giù è veramente ok) e il pensiero di poterle esplorare nel comodo di un lettone me l’ha fatto diventare semiduro.
Mi è sembrata sincera ma visto che da quelle parti non ci passo mai vi lascio il compito di confermare quanto mi ha detto. Grazie in anticipo per la collaborazione. :bye:

A suo tempo mi aveva detto ke la "bionda" era anke la sua coinquilina dalle parti di via Milano..dove l'avevo riaccompagnata a casa..ma nn ho ancora capito chi sia fisicamente "tale albanese.."

Commenta
Reaction score
123
Re: [ RECE ][OTR] - Micaela - Brescia - Via Valle Camonica

Scusatemi, ma non sarebbe meglio precisare le city di lavoro nel titolo e modificare le vie visto che in Via Vallecamonica ci lavora saltuariamente e adesso come da recenti sviluppi non la si trova più???

[RECE] MICHELA- BS/VIRLE- (Via valcamonica?)/via di virle

Commenta
Alto