[RECE] MICAELA - OTR NOTTURNA - REZZATO(Treponti) - BS

A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Ookk..bisogna contattare l'admin??

Commenta
Reaction score
123
Re: [ RECE ] - Micaela - Via Valle Camonica

McCoy ha scritto:
Divideva gli spazi con una bionda collega albanese con la quale non aveva un rapporto di buon vicinato. Durante i 30 secondi nei quali parlavo con Micaela questa (stronza) ha continuato a fare del terrorismo psicologico: “Vai via che i vigili ti hanno preso il n. di targa, guarda che sono appena passati” ...
Ale88andro ha scritto:
A suo tempo mi aveva detto ke la "bionda" era anke la sua coinquilina dalle parti di via Milano..dove l'avevo riaccompagnata a casa..ma nn ho ancora capito chi sia fisicamente "tale albanese.."
Sarà mica la new entry ignota che da un po' di tempo si vede in zona Via Milano spuntare in zona Taty... :mda:
Alex, tu che sei un passante abituale della zona puoi confermare se si tratta della medesima simpaticissima amica oppure no! :unknw:
Talvolta lato Taty, talvolta lato opposto ci sono due bionde di cui una è sicuramente Sara che già era conosciuta e un'altra è una new entry di cui si accennava in OTR Brescia... :biggrin:

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Io ieri sera sn passato..ne ho vista una "all'angolo Tatiana" con un cappotto nero lungo..bionda e con il viso "in carne.."

Commenta
Reaction score
0
C'è qualcuno che ha notizie della bella Michela (o Micaela)?
Io a Virletreponti non l'ho più vista....

Commenta
Reaction score
14
stebe.122 ha scritto:
C'è qualcuno che ha notizie della bella Michela (o Micaela)?
Io a Virletreponti non l'ho più vista....

Avvistata giusto questa sera...
Circa un' oretta fa era alla sua location, io non l'ho mai testata ma avendoci parlato un paio di volte per sondare il terreno posso confermare che è la girl di cui si parla nel thread.
Giubbotto, jeans attillato, stivale lungo col tacco...capello liscio+berrettino...è lei.
Io ero già in dolce compagnia, quindi non mi son potuto fermare...
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
Preso buona nota della segnalazione del Elgato, ieri sera sono passato da Michela..
Ho trovato una ragazza assai diversa da due mesi fa!
L'allegria che aveva è totalmente scomparsa, mi è apparsa piuttosto pensierosa, se non preoccupata; inoltre mi è sembrato di notare sulla sua fronte i segni di una cicatrice che in precedenza non avevo notato!
Mah.. forse era solo in serata storta...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
..mi dispiace..se davvero sta passando un brutto momento..lei é una delle poche per cui direi ke "mi dispiace.."

Commenta
Alto