[RECE] Michela - OTR - Lavagna (GE)

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
qualche giorno fa passando intorno alle 23 tra sestri e chiavari noto il solito movimento, bianche dell'est tra cavi e la piscina, gruppetto di nere dal parcheggio della stazione di lavagna e poi, dopo il semaforo, ma prima del distributore dell'ip, vedo michela (mi pare abbia detto di chiamarsi così). Girava in zona già qualche anno fa, non molto alta, rotonda ma tonica, bel viso. spesso vestita con un giubbotto in pelle "albanese", ma stavolta aveva una minigonna azzurra ed una maglietta. (dopotutto è caldo per la pelle).
L'avevo intervistata un paio d'anni fa, ma senza concludere per non ricordo di sicuro quale ragione. Stavolta invece accetto a 40eu e mi porta in un parcheggio in zona. Non si spoglia tutta, ma abbastanza, seno bello ma un po' cadente (mi dice di essere tornata a casa per un po' perhcè ha avuto un figlio).
Copre e si produce in una discreta pompa con uso contenuto della mano, poi le salgo sopra a mission e pompo fino a fine dei giochi, anche perchè con questo caldo le prestazioni ne risentono.
Buon social time, la riaccompagno al posto tutto sommato soddisfatto.
 
Alto